AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
e dai..apriamo anche un 3d su questo locale che ultimamente ha rimesso su un bel parco ragazze... :victory:
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: american show signa

Maggiori info sul locale le potete trovare qua: http://www.sexyamericanshow.com/.. A dir la verità mi ispira molto anche a me questo locale, solamente che essendo un po distante da me non ho mai avuto l'occasione di andarci... Sapevo che ce ne erano 2 di american show: 1 a empoli e questo a signa cmq ne vale la pena ragazzi? Io ci andrò sicuramente.... Come sono i prezzi ingresso, privè ecc?? Fateci sapere grazie mille.....
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: american show signa

i prezzi sono i soliti quindi ingresso un 15ino...con la consumazione..empoli l'è un po' che l'è chiuso..una fine bruciante, come quello di quarrata..
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: american show signa

sembra che a breve apra il nuovo locale a monsummano...e poi in quel di signa grandi e ''bei'' cambiamenti a livello direttivo!! :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: american show signa

toppino71 ha scritto:
sembra che a breve apra il nuovo locale a monsummano...e poi in quel di signa grandi e ''bei'' cambiamenti a livello direttivo!! :clapping: :clapping: :clapping:

....interessante, ma cosa intendi per cambiamenti a livello direttivo?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: american show signa

Max.75 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
sembra che a breve apra il nuovo locale a monsummano...e poi in quel di signa grandi e ''bei'' cambiamenti a livello direttivo!! :clapping: :clapping: :clapping:

....interessante, ma cosa intendi per cambiamenti a livello direttivo?


beh che al posto di vito c'era una gran bella figliola bionda alla cassa!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: american show signa

visto che è un po' che non ci vado, e nei prossimi giorni ci torno, ne approfitto per chiederti ( a Toppino71 naturalmente o altri che abbiano news ma non mi sembra che ce ne siano molti altri in questo forum) come è la situazione girl; ci sono sempre le solite Alina, angela, Vivian e se si, si sono un po' sciolte nei privè che tu sappia? oppure è meglio buttarsi su qualcun'altra?
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: american show signa

Max.75 ha scritto:
visto che è un po' che non ci vado, e nei prossimi giorni ci torno, ne approfitto per chiederti ( a Toppino71 naturalmente o altri che abbiano news ma non mi sembra che ce ne siano molti altri in questo forum) come è la situazione girl; ci sono sempre le solite Alina, angela, Vivian e se si, si sono un po' sciolte nei privè che tu sappia? oppure è meglio buttarsi su qualcun'altra?
Grazie

beh loro ci son sempre...in più una new entry testata da un amico che ha detto che merita....tale jasmine...molto ma molto sportiva..prova quella... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: american show signa

toppino71 ha scritto:
Max.75 ha scritto:
visto che è un po' che non ci vado, e nei prossimi giorni ci torno, ne approfitto per chiederti ( a Toppino71 naturalmente o altri che abbiano news ma non mi sembra che ce ne siano molti altri in questo forum) come è la situazione girl; ci sono sempre le solite Alina, angela, Vivian e se si, si sono un po' sciolte nei privè che tu sappia? oppure è meglio buttarsi su qualcun'altra?
Grazie

beh loro ci son sempre...in più una new entry testata da un amico che ha detto che merita....tale jasmine...molto ma molto sportiva..prova quella... :big_boss:

grazie.... provero con questa!!!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: american show signa

Max.75 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
[quote="Max.75":jeqopwmt]visto che è un po' che non ci vado, e nei prossimi giorni ci torno, ne approfitto per chiederti ( a Toppino71 naturalmente o altri che abbiano news ma non mi sembra che ce ne siano molti altri in questo forum) come è la situazione girl; ci sono sempre le solite Alina, angela, Vivian e se si, si sono un po' sciolte nei privè che tu sappia? oppure è meglio buttarsi su qualcun'altra?
Grazie

beh loro ci son sempre...in più una new entry testata da un amico che ha detto che merita....tale jasmine...molto ma molto sportiva..prova quella... :big_boss:

grazie.... provero con questa!!![/quote:jeqopwmt]

lei ripartita...ti consiglio una certa sandra..la riconosci per il tatuaggio sulla schiena.... :party:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: american show signa

beh loro ci son sempre...in più una new entry testata da un amico che ha detto che merita....tale jasmine...molto ma molto sportiva..prova quella... :big_boss:[/quote]

grazie.... provero con questa!!![/quote]

lei ripartita...ti [CENSORED] una certa sandra..la riconosci per il tatuaggio sulla schiena.... :party:[/quote]

Bene, domani o al max domenica serà testerò.... poi ti farò sapere se è stato un buon consiglio.......
Ci vai te all'apertura del nuovo locale?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: american show signa

Max.75 ha scritto:
beh loro ci son sempre...in più una new entry testata da un amico che ha detto che merita....tale jasmine...molto ma molto sportiva..prova quella... :big_boss:

grazie.... provero con questa!!![/quote]

lei ripartita...ti [CENSORED] una certa sandra..la riconosci per il tatuaggio sulla schiena.... :party:[/quote]

Bene, domani o al max domenica serà testerò.... poi ti farò sapere se è stato un buon [CENSORED].......
Ci vai te all'apertura del nuovo locale?[/quote]

non penso di andarci..poi dopo aver visto la pubblicità dell'inaugurazione mi viene una tristezza...''ingresso libero consumazione obbligatoria!''...ma come manco offrono una bevut per la loro inaugurazione!!..e cmq il martedì non riesco a liberarmi...
:umnik2: :umnik2:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: american show signa

non penso di andarci..poi dopo aver visto la pubblicità dell'inaugurazione mi viene una tristezza...''ingresso libero consumazione obbligatoria!''...ma come manco offrono una bevut per la loro inaugurazione!!..e cmq il martedì non riesco a liberarmi...
:umnik2: :umnik2:[/quote]


Si, ho visto..... praticamente serata normale, quindi facevano meglio a non fare tanti giri di parole su ingressi liberi e poi consumazione obbligatoria...... Comunque ieri ci sono stato e questa jasmine non l'ho vista, non c'era tanta gente..... in effetti con questi venti di crisi, se non vengono un po' incontro o abbassando un po' i prezzi (poco praticabile mi rendo conto) oppure migliorando il livello dei privé (fattibile ed augurabile....) la vedo dura per loro.... altro che aprire altri locali......
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: american show signa

ma solo io e te si scrive qui??....uff...eppure in tanti leggono... :bb:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: american show signa

toppino71 ha scritto:
ma solo io e te si scrive qui??....uff...eppure in tanti leggono... :bb:

...magari non hanno niente da dire... ed in effetti è così. A meno che di ricominciare a fare tutti quei discorsi sulle girl ed i loro fidanzati più o meno noti, ecc. come è successo per un periodo su EF.... tutti discorsi che dopoun po' diventano ripetitivi e sterili......
Comunque stasera sono a cena a Cerreto quindi molto probabilmente un salto al nuovo locale ce lo faccio.... poi ti faccio sapere che impressione mi avrà fatto
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: american show signa

Ragazzi vorrei andarci anche io ma qualcuno mi sa dire precisamente la via del nuovo locale a cerreto di spoleto????Non la trovo da nessuna parte...Datemi qualche info sulle girl sul locale ecc...Grazie mille..
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: american show signa

tennistaccio ha scritto:
Ragazzi vorrei andarci anche io ma qualcuno mi sa dire precisamente la via del nuovo locale a cerreto di spoleto????Non la trovo da nessuna parte...Datemi qualche info sulle girl sul locale ecc...Grazie mille..

.....spoleto???...hai sbagliato pure regione!!!...il nuovo locale è vicino a monsummano terme!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: american show signa

Allora ieri sono passato al novo locale, che dire è più piccolo e più curato di Signa, però quello che aveva di buono Signa era che portava la gente a stare seduta, mentre questo con la pista a croce nel centro del locale con ai bordi un ampio corridoio con un continuo via vai di gente e gente che guarda gli spettacoli in piedi, cosa che lo rende (per me) più adatto ad un pubblico da comitive di ragazzetti del fine settimana (come all'excelsior), cosa per me negativa (anche se ho poco più di 30 anni e non sono vecchio......). poi i privé fanno schifo perchè sono in circolo con in mezzo una pianta e le tendine -separé a conchiglia così che sembra di stare in una piazza di paese quasi.......... 8io a Signa vado sempre nei privé in fondo....). Comunque nella zona privé c'è un'ampia zona inutilizzata che potrebbe essere sfruttata a dovere...!!!
Infine il parcheggio è piccolo.
in conclusione, giudizio non positivo però potrebbe essere migliorabile con pochi accorgimenti.
Chi c'è stato o chi ci andrà è pregato di far sapere a tutti le proprie impressioni.
ciao
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: american show signa

Max.75 ha scritto:
Allora ieri sono passato al novo locale, che dire è più piccolo e più curato di Signa, però quello che aveva di buono Signa era che portava la gente a stare seduta, mentre questo con la pista a croce nel centro del locale con ai bordi un ampio corridoio con un continuo via vai di gente e gente che guarda gli spettacoli in piedi, cosa che lo rende (per me) più adatto ad un pubblico da comitive di ragazzetti del fine settimana (come all'excelsior), cosa per me negativa (anche se ho poco più di 30 anni e non sono vecchio......). poi i privé fanno schifo perchè sono in circolo con in mezzo una pianta e le tendine -separé a conchiglia così che sembra di stare in una piazza di paese quasi.......... 8io a Signa vado sempre nei privé in fondo....). Comunque nella zona privé c'è un'ampia zona inutilizzata che potrebbe essere sfruttata a dovere...!!!
Infine il parcheggio è piccolo.
in conclusione, giudizio non positivo però potrebbe essere migliorabile con pochi accorgimenti.
Chi c'è stato o chi ci andrà è pregato di far sapere a tutti le proprie impressioni.
ciao


le stesse cose le hanno dette amici miei...delle tendine conchigliate...bah...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: american show signa

le stesse cose le hanno dette amici miei...delle tendine conchigliate...bah...[/quote]

..... mi ero scordato.... e questi privé sono anche notevolmente piccoli........... :sad:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto