[RECE] Jasmine trans - Milano - BACIROSA

G

Guest

Ospite
Ospite
Questa volta rece doppia, visto che per una coincidenza (fortunata? Boh!) ho caricato questa sera OTR Yasmine, già provata by call.
Ma andiamo per gradi.
Prima di tutto:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.bacirosa.com/Trans/Varese/Luino/Telefono-3296828431-Jasmine_2431.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Yasmine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100 By call/50 OTR
RATE CONCORDATO: 100/50
DESCRIZIONE FISICA: cerbiatta
ATTITUDINE: un po' svogliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa a piedi, ascensore, poi un paio di gradini sul ballatoio
LA MIA ESPERIENZA:
Dicevo... Tempo fa risposi ad un annuncio di tale Yasmine, vestita da infermierina e sita proprio nei pressi del Niguarda. Mi dico...quasi quasi un trattamento prostatico me lo farei fare...aveva una bella faccia da cerbiatta, mulatta e con la pelle (in foto) ambrata come piace a me. Ma si. Uno squillo e, come al solito, cinque minuti e sono lì.
Nessun giochino di recapiti farlocchi, mi dà l'indirizzo giusto e la raggiungo in un lampo, compatibilmente con la penuria di parcheggi.
Appena apre la porta una sorpresa non graditissima: rispetto alla foto, sicuramente sua, mi sembra che abbia quattro o cinque chili in più e tutti in zona addome. Non ciccio, ma un po' teso e leggermente prominente. A volte sono un esteta, perdonatemi..per fortuna poi rinsavisco :rofl:
Solito rate DVU, appoggiato sul mobiletto della tv e si iniziano le danze. Lei assolutamente svogliata, poco partecipe.. Si lascia succhiare, niente FK, niente entusiasmo, niente di niente. Si, la prestazione la offre, mi prende in tre o quattro posizioni, calibro normale, sui 17, leggerment più piccolo in punta.
Dopo un quarto d'ora vengo con suo HJ mentre mi prende, senza infamia e assolutamente senza lode.
Prometto di non tornare.
Questa sera ero in giro per Milano, ero indeciso fra provare il nautilus, dove non sono MAI entrato, o andare da Sasa la cinese per fare il 30 + 30 con la sua amica...fatto sta che alle dieci e mezza non avevo ancora visto entrare nessuno al Nautilus, dove mi ero appostato per sondare il terreno, e temevo fosse tardi per il double chinaburger.
Così mi avvio per Piazzale Lagosta, solo per perdere tempo e guardare la situazione. Arrivato a Viale Zara, inve di andare verso il sambodromo, mi allungo verso fuori Milano e inizio a vedere un po' di movimento. Arrivato in viale Fulvio Testi, forse all'altezza di via Pianelli, spunta una cerbiatta veamente notevole, un bel viso ambrato, ben vestita e provocante, un sorriso splendido, un bell'occhio porcino, insomma un genere jennifer lopez (non così bella, intendiamoci, ma il genere è quello). faccio il giro dell'isolato e torno da lei. Purtroppo la strada è stretta a causa dei lavori e rallento, ma vengo incitato dalla macchina dietro, così mi sposto dieci metri avanti e vedo lei che si avvicina.
La attendo e mi si presenta una bella cerbiatta, un bel sorriso solare, un bel viso, veramente carina. Rapida contrattazione a 50 per casa sua (proposto 30 in auto,ma in Milano non mi sembra proprio il caso) e si parte.
E in macchina mi viene la folgorazione: è lei,l'infermierina! E mi riconosce anche lei...o cavolo. Ora penso che inizieranno le richieste di regalini, perchè 50 è poco, ecc.ecc.
Invece a casa sua si mostra serena, mi cede l'uso del bagno, che poi ospita anche lei, e iniziamo le danze.
Mi dedico al suo attrezzo, visto e piaciuto come sopra descritto, e lei si dedica al mio.
Certo, la safadaggine della Clea (rivisitata settimana scorsa, per inciso) è lontana anni luce, ma la prestazione è tutto sommato simile a quella dell'altra volta.
QUando il suo gingillo raggiunge l'apice, si incappuccia e inizia a prendermi a pancia in su con le gambe sulle sue spalle. Da quella posizione non si muoverà più, fino a quando, con HJ, non mi fa venire sulla mia pancia Ancora un paio di colpi ed esce anche lei.
Finito il tutto inizia un discreto social time, mi offre da bere e iniziamo a parlare amabilmente del più e del meno.
Mi dice che lei OTR fa 50,mentre con gli annunci, per riprendersi dalle spese, deve per forza fare il doppio, mi parla della sua strategia di marketing e la riporto dove l'ho prelevata.
Alla fine passo con lei una mezzoretta fra tutto, il danno è contenuto, la prestazione appena appena sufficiente.
Diciamo che meglio prenderla OTR che offre lo stesso servizio in maniera più rilassata e si spende la metà.
Lei è proprio uguale alle foto del suo sito, mentre sulle piccole la foto sembra di una decina d'anni fa...


Tanto vi dovevo.
Scifu, Maestro di sbadataggine.
:bye:
 

Allegati

  • JASMINE6.jpg
    JASMINE6.jpg
    40,8 KB · Visite: 1.349
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.bacirosa.com/Trans/Varese/Luino/Telefono-3296828431-Jasmine_2431.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30ENNE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 30-50 OTR / 100 IN CASA
COMPENSO CONCORDATO: COME DA RICHIESTA
DURATA DELL'INCONTRO:IN AUTO 20 MINUTI...IN CASA 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 PIANO SENZA ASCENSORE


LA MIA RECENSIONE:
Tornata nel mondo degli annunci questa porcellina carioca.....testata tre volte
Scoperta piacevole una notte di OTR in zona piazzale lagosta,nonostante quel che si dice si trova ancora qualcosa di buono.
Vedo questa bella gattona alla fermata in via pola,abbigliamento sexy,tacco altissimo che non disdegno...concordiamo il rate x una cosa in auto e ci imboschiamo tra i lavori in corso della MM5....
molto abile con la bocca (BJ COPERTO)....MOLTO PORCA....di questo primo incontro non posso dire molto ero talmente carico che la sua bocca e il suo profumo mi hanno fatto capitaolare quasi subito....
seconda esperienza sempre in auto....molto partecipe,questa volta l'incontro dura un poco di piu'...si va anche in rai2 a smorza....
ma l'auto non fa x me,tropi rischie poca tranquillita'....
terza esperienza.....caricata sempre in piazzale lagosta decido di provarla in casa,lei abita a poca distanza da piazzale lagosta,casa non curata,al terzo(o quarto)piano senza ascensore....
oramai la conoscenza era consolidata,qualche tenero FK senza approfondire piu' di tanto....ma rispeto ai primi due incontri si va un po' oltre,si provano diverse posizioni...non le dispiacciono le mie dimensioni..e lo accoglie con estrema facilita',dopo aver ben lubrificato(ovviamnet rai2 copertissimo)....
poi dopo circa 20 minuti di pompaggio in varie posizioni sento di capitaloare,mi trattengo e con una scusa me lo faccio SCAPPUCCIARE....le chiedo se ama farsi venire sul seno e lei acconsente...un po' di lingua,un bel po' di bocca e...capitolo talmente tanto da inondarla tutta...seno e un po' di viso...
lei sul momento si arrabbia un pochino,ma poi si asciuga senza menate...
non sono uno che ama sperimentare,ma questa JASMINE e' stata una vera sorpresa...
ah credo sia anche attiva,ma io amo la parte passiva e femminile della gattone.
voti 9 per la prestazione e per la partecipazione

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
V

VIC20

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.bacirosa.com/Trans/Varese/Luino/Telefono-3296828431-Jasmine_2431.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI = BJJ - FK ed ovvviamente RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, pelle liscia, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diverse rampe di scale

LA MIA RECENSIONE:
Non sono un abitudinario delle trans e fino ad oggi non ho mai avuto stimoli particolari nel recensirle.
Solo di tanto in tanto mi concedo qualche diversivo in questo genere di ambito.
Ho incontrato Jasmine un paio di volte (l’anno scorso la prima e poche settimane fa la seconda).
Sicuramente è una delle più gentili, carine e femminili con le quali ho avuto a che fare.
Riceve dalle parti di Niguarda in appartamento piccolo ma confortevole.
Suggerisco quando arrivate da lei di farvi guidare al cell fin nella sua alcova, l’edificio dove si trova ha diverse rampe di scale e se prendete quella sbagliata rischiate di perdervi.

L'accoglienza è molto buona.
Sorridente e dal visino carino, usa molta gentilezza e cerca subito di mettere l'uomo a suo agio.

Una volta spogliata mette in mostra il suo corpo dotato di femminilità, ben depilato e dalla pelle liscia quasi come quella di una vera donna biologica.
Buona esecuzione del BJJ e possibilità di preliminari anche con FK.
Presa da dietro a pecora mostra un culo niente male e la sensazione è davvero quella di trombarsi una vera donna.
Nell'annuncio dichiara di essere anche attiva ma credo sia prevalentemente passiva visto il suo atteggiamento aggraziato e (come già detto) le scarse dimensioni del pisello.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto