Casting

Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
50
si, mo woodman si è messo a fare il regista? ma per piacere.
mi sa che trapanare a tutta velocità giovani fighette dell'est gli riesce meglio
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Ciao Capitanocirk,

mi dispiace se non ti funziona! ma io lo vedo, ho provato anche in questo momento e funziona.
magari prova ad andare su video-one.com e poi nella categoria "casting".
Comunque il link è ancora funzionante
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao Capitanocirk,

mi dispiace se non ti funziona! ma io lo vedo, ho provato anche in questo momento e funziona.
magari prova ad andare su video-one.com e poi nella categoria "casting".
Comunque il link è ancora funzionante

Ciao srambler,
il link funziona confermo, scusa ma che volevi evidenziare con la messa in onda di quel video?
Non c'è pelo:sad:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
scusate ragazzi, non era veramente mia intenzione creare nessun malumore e non volevo sottolineare nulla di che; è solo che mi è parso tanto strano che volevo condividerlo, tutto qui! io non avevo proprio capito che era uno scherzo e mi ha fatto così strano fino da subito, che quando sono arrivato alla fine sono rimasto stranito, tutto qua! diciamo che credevo ci stesse sdramatizzare invece mi sembra di no.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
scusate ragazzi, non era veramente mia intenzione creare nessun malumore e non volevo sottolineare nulla di che; è solo che mi è parso tanto strano che volevo condividerlo, tutto qui! io non avevo proprio capito che era uno scherzo e mi ha fatto così strano fino da subito, che quando sono arrivato alla fine sono rimasto stranito, tutto qua! diciamo che credevo ci stesse sdramatizzare invece mi sembra di no.

no srambler,almeno per mio conto non c'e' bisogno di alcuna scusa.io giocavo sul fatto del video "particolare" (che pero sinceramente mi ha fatto un po di impressione) e ho calcato la mano con chi non riusciva a vederlo.non era assolutamente una polemica verso chi l'aveva postato.non mi hai certo creato alcun malumore.non c'e' alcun bisogno di preoccuparsi,almeno per me e' tutto cazzeggio!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
no srambler,almeno per mio conto non c'e' bisogno di alcuna scusa.io giocavo sul fatto del video "particolare" (che pero sinceramente mi ha fatto un po di impressione) e ho calcato la mano con chi non riusciva a vederlo.non era assolutamente una polemica verso chi l'aveva postato.non mi hai certo creato alcun malumore.non c'e' alcun bisogno di preoccuparsi,almeno per me e' tutto cazzeggio!

grazie areyou è quello che volevo fare! un poco di cazzeggio.
anche a me ha fatto un poco impressione all'inizio non me l'aspettavo ma poi mi ha fatto sorridere.

Ciao Ciao
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Alto