Come ci vestiamo generalmente quando andiamo a loft

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Mamma mia!!!! E pensare che io i perizomi (di cui ne ho diversi tipi) li ho sempre utilizzati con le girls x evidenziare la 'dotazione' ma sicuramente mai il mio posteriore a qualche altro 'masculo'.
:vampire:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Io le primissime volte ero piuttosto schematico o stereotipato, ovvero col classico completo giacca e cravatta, elegantino, un pò come accade quando si va ad un colloquio di lavoro, ad un matrimonio o alla messa domenicale. Poi man mano sono uscito da questi schemi e pur curando naturalmente il look (pettinatura, rasatura e "profumatora"), mi vesto così come mi sento al momento: casual, sportivo, trendy ecc. e sicuramente sono molto meno impacciato. Con quelle girls con cui ho più familiarità (quelle dalle quali torno di tanto in tanto), naturalmente mi faccio meno pippe mentali su come vestirmi e comportarmi (fermo restando sempre discrezione ed educazione chiaramente) e da loro in più di un'occasione m'è capitato d'andare senza slip sotto i calzoni (specie da massaggiatrici), allo scopo di perdere meno tempo nello spogliarmi e nel rivestirmi prima e dopo l'incontro, ma anche un pò per vedere le reazioni della girl di turno che solitamente sono serene, come se fossero già abituate.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Se posso, mi vesto comodo, con una bella tuta, altrimenti casual: bluejeans e una felpa. Tassativi doccia, rasatura ( anche delle balls) e profumatura. Molto informale quindi.
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Anch'io come capita, senza esser schematico, naturalmente sempre in maniera curata ma non necessariamente ogni volta da kolletto bianko. Dalle pay fidelizzate talvolta, in estate, mi capita di andare persino in tenuta campestre :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
201
Reaction score
63
Località
brianza
Mah....ci vado con abbigliamento casual...ovviamente docciato e profumato..se ti presenti in ordine..generalmente anche la girl e' piu' contenta...e c'e' la possibilita' di ottenere un buon trattamento... :blum3:
:bye:
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Credo che il discorso di andar vestiti così come ci si sente al momento riguardi un pò tutti i punters. Naturalmente è scontato il fatto che non si va mai con un aspetto trascurato tipo barbun (barba incolta, capelli unti, ascelle commosse [spoiler:2cqxhs9y]
50412_61770902842_3590243_n.jpg
[/spoiler:2cqxhs9y]ecc.), ma questo lo si fa innanzitutto per se stessi prima di uscir di casa, a prescindere poi dove e da chi si va. Dubito che un barbone o una persona fortemente depressa a tal punto da trascurare il proprio look, sia nelle condizioni psicologiche e morali da andare a $ignorine o c/o centri massaggi con he annesso.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
kl5x ha scritto:
Dubito che un barbone o una persona fortemente depressa a tal punto da trascurare il proprio look, sia nelle condizioni psicologiche e morali da andare a $ignorine o c/o centri massaggi con he annesso.
oltre che economiche...

una mia perversione sarebbe di andare in giacca e cravatta, visto che nella vita mai mi si vede addosso con quella roba. ..:biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
in modo assai sobrio e rassicurante....

[spoiler:vxv1zx6s]
marilyn_manson.jpg
[/spoiler:vxv1zx6s]
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Vista la poca disponibilità di tempo che danno le girls pantaloni e maglietta per far prima a spogliarmi (anche in pieno inverno) rigorosamente D&G intimo pure, calzini in filo di scozia rigorosamente lunghi e scarpe Prada, Tod's o Hogan a seconda del tipo di pantalone
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
lexar ha scritto:
C'è qualcuno che indossa intimo femminile sotto? Dai, non fate i timidi.. :spiteful:

Personalmente no ma credo che quei punters appassionati di giochi ruolo, fetish, travestitismo e situazioni simili lo facciano e non sono pochi stando ai racconti delle pay girls o massaggiatrici partcolari che ho frequentato. Alcune di loro mi hanno rivelato anche che tra i propri clienti ci sono anche preti. Poi magari gli stessi ci fanno prediche di moralità in chiesa durante le messe... :mda: Per restare in topic mi associo a chi ha scritto che il vestiario non è mai standardizzato e anch'io come Steb cerco di andare il più delle volte con meno indumenti addosso possibili, dato il tempo ristretto che molte girls generalmente concedono.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
93
Reaction score
12
Località
Firenze
Di solito quando vado dalle Girl sono a giro per lavoro, quindi vado cosi come sono, vestito elegante/Casual.
Cerco sempre di andarci sempre nell'intermezzo ai primi appuntamenti in modo da poter essere Il più fresco possibile!!
(naturalmente barba e doccia di Mattina)

Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Anche io non ho un look specifico per andare a loft anche perchè può capitarmi di andarci senza averlo preventivato. La cosa importante è essere puliti, sia nel corpo che nell'abbigliamento, se possibile rasati, magari profumati e con un alito fresco. Presentarsi con queste credenziali iniziali credetemi aiuta. E poi non so voi ma io se vado da una loft e sento odori strani (puo' essere anche la più strafiga) ma vado via, quindi è chiaro che anche lei se sente strani olezzi non parte ben disposta. La pulizia è CONDIZIONE IMPRESCINDIBILE E FONDAMENTALE.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
51
Reaction score
1
Età
45
Località
Pesaro Urbino
Sarebbe bello sapere le signorine cosa ne pensano. Se danno importanza all'abbigliamento oppure no e cosa preferiscono.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Sono sempre andato vestito comodo, nu jeans e na maglietta come nino d'angelo. OTR qualche volta in tuta, e sempre docciato di fresco e profumato. Secondo me alle signorine non frega nulla di come ci vestiamo, l'importante è la pulizia e la gentilezza.
W la comodità e la baffina! Thomas
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
12
Reaction score
1
se è una cosa organizzata con anticipo ci scappa il doccione.... la sbarbata..... profumi dopobarba..... calzino di vero-finto filo di scozia, scarpetta tiratina...... e cappellone lucido tirato col panno di lana, ma se la carogna mi assale nel inframezzo lavorativo ..... allora so cazzi per la malcapitata, faccio un lavoro mooolto sporco :biggrin: l'imbianchino, e allora vai di tuta inzaccherata, capello polveroso, mi salvo che non puzzo nemmeno se sudo , scarpone antinfortunistico, e calzino spesso bucherellato ( questo mi arrapa molto perchè con nessuna donna al mondo sarebbe MAI ammesso ma per il prezzo che pago....... ci sta ) nessuna si è mai lamentata ( avviso comunque prima delle mie condizioni .....se accettate ) ..... anzi vi diro che qualcuna delle fidality apprezzava e s'impegnava per rilassarmi dopo una giornata di lavoro...... non è cattiiveria la mia ma non posso tornare a casa...... improfumarmi e dire a mia moglie cha vado a fare qualche ritocchino in qualche lavoro...... si mangerebbe la foglia......e me se magna pure a me....... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
269
Località
BO
michelone1974 ha scritto:
se è una cosa organizzata con anticipo ci scappa il doccione.... la sbarbata..... profumi dopobarba..... calzino di vero-finto filo di scozia, scarpetta tiratina...... e cappellone lucido tirato col panno di lana, ma se la carogna mi assale nel inframezzo lavorativo ..... allora so cazzi per la malcapitata, faccio un lavoro mooolto sporco :biggrin: l'imbianchino, e allora vai di tuta inzaccherata, capello polveroso, mi salvo che non puzzo nemmeno se sudo , scarpone antinfortunistico, e calzino spesso bucherellato ( questo mi arrapa molto perchè con nessuna donna al mondo sarebbe MAI ammesso ma per il prezzo che pago....... ci sta ) nessuna si è mai lamentata ( avviso comunque prima delle mie condizioni .....se accettate ) ..... anzi vi diro che qualcuna delle fidality apprezzava e s'impegnava per rilassarmi dopo una giornata di lavoro...... non è cattiiveria la mia ma non posso tornare a casa...... improfumarmi e dire a mia moglie cha vado a fare qualche ritocchino in qualche lavoro...... si mangerebbe la foglia......e me se magna pure a me....... :biggrin:
michelone...michelone...sei proprio tremendo!
[spoiler:1mwgrfud]
L%27IMBIANCHINO-G.jpg

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:1mwgrfud]
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Gomez ha scritto:
in modo assai sobrio e rassicurante....

[spoiler:38w7kgf0]
marilyn_manson.jpg
[/spoiler:38w7kgf0]

Azz, mi hai dato una mezza idea di come vestirmi la prossima volta che vado a pay. Vi farò sapere.... :biggrin:

....Secondo me alle signorine non frega nulla di come ci vestiamo, l'importante è la pulizia e la gentilezza...

Cinicamente parlando aggiungerei che l'importante per loro è che abbiamo e le diamo le rose richieste, per il resto possiamo andare abbigliati come ci pare tanto a loro poco importa, anche se suppongo che anche loro sperano che perlomeno non emaniamo cattivo odore o alito pesante. La vicinanza ad una persona che puzza di sudore (sebbene ciò non sia necessariamente indice che la stessa non si lavi bene, può dipendere da vari fattori) e/o che soffre di alitosi, è tremenda, specie poi se in fase di copulamento :bad:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
12
Reaction score
1
solo-whore ha scritto:
michelone1974 ha scritto:
se è una cosa organizzata con anticipo ci scappa il doccione.... la sbarbata..... profumi dopobarba..... calzino di vero-finto filo di scozia, scarpetta tiratina...... e cappellone lucido tirato col panno di lana, ma se la carogna mi assale nel inframezzo lavorativo ..... allora so cazzi per la malcapitata, faccio un lavoro mooolto sporco :biggrin: l'imbianchino, e allora vai di tuta inzaccherata, capello polveroso, mi salvo che non puzzo nemmeno se sudo , scarpone antinfortunistico, e calzino spesso bucherellato ( questo mi arrapa molto perchè con nessuna donna al mondo sarebbe MAI ammesso ma per il prezzo che pago....... ci sta ) nessuna si è mai lamentata ( avviso comunque prima delle mie condizioni .....se accettate ) ..... anzi vi diro che qualcuna delle fidality apprezzava e s'impegnava per rilassarmi dopo una giornata di lavoro...... non è cattiiveria la mia ma non posso tornare a casa...... improfumarmi e dire a mia moglie cha vado a fare qualche ritocchino in qualche lavoro...... si mangerebbe la foglia......e me se magna pure a me....... :biggrin:
michelone...michelone...sei proprio tremendo!
[spoiler:2m3netg7]
L%27IMBIANCHINO-G.jpg

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:2m3netg7]


statevi attenti a quando le mogli vi chiedono di dare di bianco e voi stancamente gli dite..... ma chiamati l'imbianchino....... che potrebbe arrivare michelone col suo pennellone....... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Alto