Come ci vestiamo generalmente quando andiamo a loft

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Ultimamente preferisco prendere delle precauzioni:
[spoiler:1rqyj6uz]
deepsea.jpg

:biggrin: :bye:[/spoiler:1rqyj6uz]
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
ovviamente mantello con sotto la spada laser nascosta,cappuccio,occhio penetrante e mano sinistra libera per farsi strada attraverso la Forza...

esattamente così:

[youtube:37eatpwp]http://www.youtube.com/watch?v=6Q5DfhD9Vss[/youtube:37eatpwp]

 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
12
Reaction score
1
anche se poi il vestito preferito dalle signore è sempre questo.... :blum3: :blum3:
 

Allegati

  • imagesCAMBUJEQ.jpg
    imagesCAMBUJEQ.jpg
    11,2 KB · Visite: 220
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
12
Reaction score
1
a proposito di look stravagante ..... magari un giorno di questi ci faccio un pensierino...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 

Allegati

  • imagesCAFQP6LW.jpg
    imagesCAFQP6LW.jpg
    3,4 KB · Visite: 344
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
a parte la battuta scozzese :biggrin: jeans,scarpe da tennis(che si levano ed infilano in un battibaleno) e
t-shirt o camicia un pò belina :biggrin: insomma non come michelone con la pennellessa o il rullo fra i denti :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
12
Reaction score
1
biglucky ha scritto:
a parte la battuta scozzese :biggrin: jeans,scarpe da tennis(che si levano ed infilano in un battibaleno) e
t-shirt o camicia un pò belina :biggrin: insomma non come michelone con la pennellessa o il rullo fra i denti :rofl:


big ma io ci vado col rullo tra i denti e la pennellessa tra le cosce........ e io uso solo pennello cinghiale :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
31
Reaction score
3
Abbigliamento del tutto normale..informale o meno importa che sia gradevole e fresco di bucato ma è normale che sia così anche negli altri giorni.
Poi igiene come sempre penso sia dovuto quando ci si incontra con l'altro sesso...peccato che a volte dall'altra parte non la si pensi allo stesso modo...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
5
Località
Emilia
Solitamente mi vesto comodo, jeans e una felpa/maglia rigorosamente dopo doccia e profumatura.
Solo una volta andai da una...la mattina in tuta da ginnastica e la sera tornai in giacca e cravatta...la cosa la divertì molto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
I primi anni mi ingiacchettavo e incravattavo per poter dare una buona impressione, ma ho scoperto che era controproducente, vi lascio immaginare perchè. Poi, governato dalla foia, ho preso ad andare così come mi trovo e talvolta mi è successo di andarci anche puzzolente, facendomi seghe mentali una volta entrato.
Alcune volte mi presento così:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 4&p=296305
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
invernizzi ha scritto:
I primi anni mi ingiacchettavo e incravattavo per poter dare una buona impressione, ma ho scoperto che era controproducente, vi lascio immaginare perchè. Poi, governato dalla foia, ho preso ad andare così come mi trovo e talvolta mi è successo di andarci anche puzzolente, facendomi seghe mentali una volta entrato.
Alcune volte mi presento così:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 4&p=296305

soccia,ignudo con la cravatta oppure papilion :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
43
Località
Perugia
Come capita, diciamo prevalentemente jeans e polo o similare... mai e poi mai ingiacchettato e incravattato (troppe seghe per star attento alla cravatta, giacca, camicia), poi difficilmente griffatissimo a vista, se porto una polo da 200€ (per dire) chi impedisce alla donzella di chiedermene altrettanto per il round? Della serie, chi ostenta troppo...

Ritornando al discorso del pirillo di fuori... no, ma ultimamente mi è salita la scimmia di arrivare privo di boxer, è una cosa che mi ispira e che sembra essere gradita :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
boy4sex ha scritto:
Come capita, diciamo prevalentemente jeans e polo o similare... mai e poi mai ingiacchettato e incravattato (troppe seghe per star attento alla cravatta, giacca, camicia), poi difficilmente griffatissimo a vista, se porto una polo da 200€ (per dire) chi impedisce alla donzella di chiedermene altrettanto per il round? Della serie, chi ostenta troppo...

Ritornando al discorso del pirillo di fuori... no, ma ultimamente mi è salita la scimmia di arrivare privo di boxer, è una cosa che mi ispira e che sembra essere gradita :biggrin:

Te li puoi togliere in ascensore quando sali e li rimetti quando scendi :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
43
Località
Perugia
no no Stè... arrivo libero e me ne vado direttamente libero.... se parliamo di boxer, se parli di cravatta e cose del genere... già mi da fastidio metterle... fare "caccia e metti"... naaaaaaaaa non è per me. :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
boy4sex ha scritto:
no no Stè... arrivo libero e me ne vado direttamente libero.... se parliamo di boxer, se parli di cravatta e cose del genere... già mi da fastidio metterle... fare "caccia e metti"... naaaaaaaaa non è per me. :rofl:

Fai ancora in tempo ad indossare un leggero impermeabile (stile Maniaco) prima di arrivare ai 30° arrivi abbottonato apri gusti richiudi e te ne vai più semplice di così mi raccomando calzino corto bianco e mocassino
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
43
Località
Perugia
Mannaggio all'uomo della stelletta! Mi hai beccato Stè, come fai a sapere che in primavera faccio di queste cose con l'impermeabile? Quest'inverno c'ho provato con il bomberino, ma non so perché, ogni Santa volta arrivavo dalla pulzella di turno mi si mettevano a ridere per il pirillo piccolo tremolante e brinato e per il colore paonazzo delle gambe :p
;)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
43
Località
Perugia
P.s niente mocassino, direttamente sandalo in cordura da tipico turista tetesco, almeno di ancora di meno nell'occhio :)
 
Commenta
Alto