Come ci vestiamo generalmente quando andiamo a loft

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Stebuonos ha scritto:
boy4sex ha scritto:
Come capita, diciamo prevalentemente jeans e polo o similare... mai e poi mai ingiacchettato e incravattato (troppe seghe per star attento alla cravatta, giacca, camicia), poi difficilmente griffatissimo a vista, se porto una polo da 200€ (per dire) chi impedisce alla donzella di chiedermene altrettanto per il round? Della serie, chi ostenta troppo...

Ritornando al discorso del pirillo di fuori... no, ma ultimamente mi è salita la scimmia di arrivare privo di boxer, è una cosa che mi ispira e che sembra essere gradita :biggrin:

Te li puoi togliere in ascensore quando sali e li rimetti quando scendi :rofl: :rofl:
Mi è successo di togliermeli in automobile durante il puttan tour.
Vro che la girl gradisce trovarti senza nulla sotto.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Età
43
Località
Perugia
Vedi Stè, non siamo solo noi maschietti che preferiamo le cose comode... ;)

Come diceva il mio prof di matematica alle superiori lamentandosi delle salopette da ragazza, Il bello di quando si vuol cupulare con una donna che indossa la gonna è che tiri su e il resto vien da se....

Quanto aveva ragione
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
Ogni tanto andavo vestito cosi', poi pero' per non dare nell' occhio ho iniziato a mettere i pantaloni.

[spoiler:qgqbwnho][attachment=0:qgqbwnho]ima.jpg[/attachment:qgqbwnho][/spoiler:qgqbwnho]
 

Allegati

  • ima.jpg
    ima.jpg
    48,5 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
bella domanda.
io vesto piuttosto sobriamente
niente di particolarmente prezioso (che nemmeno ho peraltro)
e praticamente sempre casual
(abitualmente non uso nemmeno la giacca)
ma sempre freschi di bucato e docciato da poco
mi piace avere addosso anche un po' di profumo
(come mi piace sentirmi addosso il suo profumo dopo l'incontro,
peccato che avendo famiglia è una cosa che raramente posso concedermi
e solitamente chiedo loro di non eccedere con le essenze)

bravi quelli che hanno il coraggio e la fantasia di andarci senza intimo sotto
io non ci riuscirei ... mi verrebbe troppo da ridere ....
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Vado vestito molto normalmente e cerco di scegliere sempre roba non firmata.
Recenti studi di neurofisiologia hanno dimostrato che le pay hanno sviluppato una zona del cervello che si attiva solo in presenza di scarpe di classe, cravatte, vestiti fighetti e che rilascia un particolare ormone (noto come inculina) che le spinge inevitabilmente ad proporvi il massimo del rate e a non cedere a nessuna contrattazione.
Adattarsi per sopravvivere...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
86
Reaction score
9
Per quanto riguarda il look, mi presento come uso vestire sempre: casual.
Metto spesso la camicia perché spero che la girl che vado ad incontrare me la slacci di sua iniziativa, è un approccio che sogno sempre ma che in anni di attività mi è capitato solo due volte (e me le ricordo ancora bene!). :heat:

Io l’incontro lo vivo un po’ come un rito e quindi mi preparo un po’ come se dovessi uscire con una ragazza normale barba doccia profumo e devo dire che mi è anche capitato di trovare la girl non nelle stesse condizioni e la cosa mi ha sempre creato disappunto, perché se dal lato del cliente l’igene è un segno di rispetto ed educazione da parte della “professionista” lo riterrei un obbligo… :rtfm:
un saluto
kenny
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
mrbean ha scritto:
Io le primissime volte ero piuttosto schematico o stereotipato, ovvero col classico completo giacca e cravatta, elegantino, un pò come accade quando si va ad un colloquio di lavoro, ad un matrimonio o alla messa domenicale. Poi man mano sono uscito da questi schemi e pur curando naturalmente il look (pettinatura, rasatura e "profumatora"), mi vesto così come mi sento al momento: casual, sportivo, trendy ecc. e sicuramente sono molto meno impacciato. Con quelle girls con cui ho più familiarità (quelle dalle quali torno di tanto in tanto), naturalmente mi faccio meno pippe mentali su come vestirmi e comportarmi (fermo restando sempre discrezione ed educazione chiaramente) e da loro in più di un'occasione m'è capitato d'andare senza slip sotto i calzoni (specie da massaggiatrici), allo scopo di perdere meno tempo nello spogliarmi e nel rivestirmi prima e dopo l'incontro, ma anche un pò per vedere le reazioni della girl di turno che solitamente sono serene, come se fossero già abituate.

ti mettevi giacca e cravatta??? e non ti facevano sta faccia :shok: ?

comunque io sono esente da questi problemi prima una bella doccina poi mi vesto casual magliettina e braghine corte poi con sto caldo..... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
1
Età
46
Località
roma
lavorando fuori dal comune in cui ridiedo e stando tutto il giorno fuori casa, di solito, vado con gli stessi abiti del lavoro, togliendo però giacca e cravatta......
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
diablosv ha scritto:
mrbean ha scritto:
Io le primissime volte ero piuttosto schematico o stereotipato, ovvero col classico completo giacca e cravatta, elegantino, un pò come accade quando si va ad un colloquio di lavoro, ad un matrimonio o alla messa domenicale. Poi man mano sono uscito da questi schemi e pur curando naturalmente il look (pettinatura, rasatura e "profumatora"), mi vesto così come mi sento al momento: casual, sportivo, trendy ecc. e sicuramente sono molto meno impacciato. Con quelle girls con cui ho più familiarità (quelle dalle quali torno di tanto in tanto), naturalmente mi faccio meno pippe mentali su come vestirmi e comportarmi (fermo restando sempre discrezione ed educazione chiaramente) e da loro in più di un'occasione m'è capitato d'andare senza slip sotto i calzoni (specie da massaggiatrici), allo scopo di perdere meno tempo nello spogliarmi e nel rivestirmi prima e dopo l'incontro, ma anche un pò per vedere le reazioni della girl di turno che solitamente sono serene, come se fossero già abituate.

ti mettevi giacca e cravatta??? e non ti facevano sta faccia :shok: ?

Diciamo che restavano indifferenti al look, tanto di lì a pochi minuti mi sarei tolto tutto. Comunque penso che sia un classico dei punters in erba, specie se ancora sbarbatelli, vestirsi di tutto punto quando vanno a loft.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.001
mrbean ha scritto:
Diciamo che restavano indifferenti al look, tanto di lì a pochi minuti mi sarei tolto tutto. Comunque penso che sia un classico dei punters in erba, specie se ancora sbarbatelli, vestirsi di tutto punto quando vanno a loft.

Verissimo. Quando ho visto che, dall'altra parte, se ne fregano ritengo sia uno spreco mettersi particolarmente in tiro.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.039
Località
Bologna downtown
Nottingam ha scritto:
mrbean ha scritto:
Diciamo che restavano indifferenti al look, tanto di lì a pochi minuti mi sarei tolto tutto. Comunque penso che sia un classico dei punters in erba, specie se ancora sbarbatelli, vestirsi di tutto punto quando vanno a loft.

Verissimo. Quando ho visto che, dall'altra parte, se ne fregano ritengo sia uno spreco mettersi particolarmente in tiro.


Proprio cosi'....loro se ne fregano e puoi andarci anche gia' nudo ,basta che poi scuci i $$$.....
Casomai per loro e' vero che l'abito fa' il monaco perche' se vedono uno super-vestito col cavolo
che abbassano i rate ma anzi tendono ad alzartelo.....e attenzione pure al casual sportivo !
Perche' le tipe conoscono bene la differenza di costo tra una polo ralph lauren e una polo coop......
Per cui il mio abbigliamento preferito e' casual no logo :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
alligator ha scritto:
Casomai per loro e' vero che l'abito fa' il monaco perche' se vedono uno super-vestito col cavolo
che abbassano i rate ma anzi tendono ad alzartelo
.....e attenzione pure al casual sportivo !
Perche' le tipe conoscono bene la differenza di costo tra una polo ralph lauren e una polo coop......
Per cui il mio abbigliamento preferito e' casual no logo :unknw:

esattamente! :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
lexar ha scritto:
alligator ha scritto:
Casomai per loro e' vero che l'abito fa' il monaco perche' se vedono uno super-vestito col cavolo
che abbassano i rate ma anzi tendono ad alzartelo
.....e attenzione pure al casual sportivo !
Perche' le tipe conoscono bene la differenza di costo tra una polo ralph lauren e una polo coop......
Per cui il mio abbigliamento preferito e' casual no logo :unknw:

esattamente! :good: :good: :good:

Infatti e sò pure sceme a ragionare così perchè al giorno d'oggi checchesenedica in genere è molto scarsa la correlazione tra possibilità economiche ed ostentazione di oggetti costosi: è un pò come quelle ragazze che vedono un buon partito nell'uomo con la macchina di lusso: ma li conosco solo io quelli pieni di soldi che vanno in giro con utilitarie sgangherate e molti altri con la serie 1 o l' A3 che guadagnano 1000 euro al mese di cui 500-600 spesi per le rate ed il mantenimento della stessa?
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Sarebbe bello sapere le signorine cosa ne pensano. Se danno importanza all'abbigliamento oppure no e cosa preferiscono.
Concordo, immagino che ne avrebbero di aneddoti da raccontare sul vestiario e i vari comportamenti dei clienti che le vanno a trovare.

mrbean ha scritto:
Io le primissime volte ero piuttosto schematico o stereotipato, ovvero col classico completo giacca e cravatta, elegantino, un pò come accade quando si va .... alla messa domenicale.
Ad esser sincero in estate in più di un'occasione a me capita di andarci in canotta e pantaloncini, anche perchè dopo la messa di solito vado dritto a mare e mi seccherebbe tornare a casa per ricambiarmi. E' vero che qualche occhiataccia da parte di alcuni anziani presenti in chiesa, me la son beccata, ma tant'è.

Riguardo la domanda del topic, anch'io sono tra quelli che quando va da una loft si veste in maniera abbastanza parca, sia per non dare troppo nell'occhio con un'eleganza ricercata ed eccessiva, sia per non perder troppo tempo a togliere e rimettere robe addosso (inclusi monili vari tipo braccialetti,collanine ecc.).
la tentazione di andare senzaintimo sotto l'ho avuta in diverse occasioni, ma poi ho desistito anche perchè non mi sento troppo comodo camminare con le balle e lo sbarabauss ballerini. Semmai a volte, dopo aver consumato, m'è capitato di rimettermi direttamente i calzoni, dimenticando di indossare prima gli slip e di accorgermene solo dopo esser uscito dall'appartamento della ragazza. Ciò è accaduto di solito con quelle pay che mettono una certa fretta nel concludere. Quando invece si era ancora liceali o studentelli universitari e si andava in auto a otr in gruppetti di 3/4, ci avvicinavamo alle ragazze per contrattare già col cinci de fora, aspettandoci una loro incaxxatura, ma invece si facevano delle grasse risate, specialmente le black.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
68
Reaction score
1
Località
Salento
Personalmente no ma credo che quei punters appassionati di giochi ruolo, fetish, travestitismo e situazioni simili lo facciano e non sono pochi stando ai racconti delle pay girls o massaggiatrici partcolari che ho frequentato. Alcune di loro mi hanno rivelato anche che tra i propri clienti ci sono anche preti. Poi magari gli stessi ci fanno prediche di moralità in chiesa durante le messe... :mda: Per restare in topic mi associo a chi ha scritto che il vestiario non è mai standardizzato e anch'io come Steb cerco di andare il più delle volte con meno indumenti addosso possibili, dato il tempo ristretto che molte girls generalmente concedono.

Molti preti, per le loro falsità e ipocrisia, andrebbero condannati al rogo: proprio come la loro istituzione ha fatto per secoli a danno di innumerevoli innocenti. Scusate l'OT.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
68
Reaction score
1
Località
Salento
Infatti e sò pure sceme a ragionare così perchè al giorno d'oggi checchesenedica in genere è molto scarsa la correlazione tra possibilità economiche ed ostentazione di oggetti costosi: è un pò come quelle ragazze che vedono un buon partito nell'uomo con la macchina di lusso: ma li conosco solo io quelli pieni di soldi che vanno in giro con utilitarie sgangherate e molti altri con la serie 1 o l' A3 che guadagnano 1000 euro al mese di cui 500-600 spesi per le rate ed il mantenimento della stessa?

No, li conosco anch'io. Di imbecilli è pieno il mondo.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Nel vestire sono molto casual...diciamo che porto blue jeans, camicia e felpa (all'occorrenza) tutto l'anno quindi se voglio farmi ''sgamare'' non devo fare altro che vestirmi in maniera diversa :)
In pratica non do molto importanza al look con il quale mi presento dalla ragazza...preferisco privilegiare l'igiene intima...regola numero uno...mai e poi mai se prima non mi sono fatto una doccia
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Nel vestire sono molto casual...diciamo che porto blue jeans, camicia e felpa (all'occorrenza) tutto l'anno quindi se voglio farmi ''sgamare'' non devo fare altro che vestirmi in maniera diversa :)
In pratica non do molto importanza al look con il quale mi presento dalla ragazza...preferisco privilegiare l'igiene intima...regola numero uno...mai e poi mai se prima non mi sono fatto una doccia
Che bravo ragazzo;-) pensa che la maggior parte delle pay non lo fanno per te.......
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Concordo, immagino che ne avrebbero di aneddoti da raccontare sul vestiario e i vari comportamenti dei clienti che le vanno a trovare.
Secondo me a fine carriera potrebbero scrivere un libro circa storie,curiosità e tipologia di clienti avuti; sarebbe un successone di vendite. Una volta una loft mi raccontò che le si presentò uno ubriaco e si addomentò mentre le praticava il daty. Disse che risvegliarlo fu cosa dura ancor più che farlo eccitare.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Che bravo ragazzo;-) pensa che la maggior parte delle pay non lo fanno per te.......

Verissimo...l'unica speranza è quella del collega che ti ha preceduto con fobia per l'igiene intima :)


Secondo me a fine carriera potrebbero scrivere un libro circa storie,curiosità e tipologia di clienti avuti;

....e noi come Punter dovremmo richiedere il blocco della vendita e l'immediato ritiro dalle librerie...perchè di ''strane storie'' le ragazze me ne hanno dette parecchie...e se lo raccontassero al mondo intero la nostra categoria non ne uscirebbe bene :)
 
Commenta
Alto