LA TELEFONATA ESPLORATIVA

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Oggi mi ha chiamato uno, non mi convinceva molto fosse del mare nostrum e allora gli ho chiesto di coniugare il verbo essere dicendogli: io inizio a conougare tu prosegui "che io sia". Lui è andato in panico "che lui, che noi" ad un certo punto mi dice "sei una brutta puttana, una troia", e io "si caro, altrimenti non mi avresti chiamata e comunque io so coniugare i verbi e seppure fossi italiano dovresti prendere un pò di padronanza con la lingua". Ovviamente non lo faccio a tutti ma succede, credetemi, che alcuni stranieri pensano di parlare benissimo italiano, quando mi sentono e ascoltano il mio accento pensano che io sia straniera, non immaginano che io sia solo meridionale!

Bè...evidentemente non sapeva usare bene la lingua...
Migliorerà col tempo nei preliminari...
:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Rispondo "pronto... " lui "ciao mi dai il tuo indirizzo?", io, per essere gentile "zona....", lui "si, numero civico e campanello?" io "scusa neppure ti conosco, mi chiami con anonimo, vuoi pure che ti do il codice fiscale?".
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Oggi mi ha chiamato uno, non mi convinceva molto fosse del mare nostrum e allora gli ho chiesto di coniugare il verbo essere dicendogli: io inizio a conougare tu prosegui "che io sia". Lui è andato in panico "che lui, che noi" ad un certo punto mi dice "sei una brutta puttana, una troia", e io "si caro, altrimenti non mi avresti chiamata e comunque io so coniugare i verbi e seppure fossi italiano dovresti prendere un pò di padronanza con la lingua". Ovviamente non lo faccio a tutti ma succede, credetemi, che alcuni stranieri pensano di parlare benissimo italiano, quando mi sentono e ascoltano il mio accento pensano che io sia straniera, non immaginano che io sia solo meridionale!

apperò che trucchetto furbo ...
anche se secondo me quella coniugazione riesce a sbagliarla anche un bella metà degli italiani,
il che vuol dire che i tuoi clienti saranno tutte persone che con la lingua se la cavano non male.
:lol:

Ciao Alba
un bacio

PS. battuta già usata dallo jedi...
la prox volta prima di rispondere devo leggere tutto il 3d
:punish:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Per me la telefonata esplorativa, più che altro, serve per cercare di rilevare il carettere della girl.
Se già a domande banali e semplicissime, ed una volta che ti sei approcciato in modo educatissimo e socievole, dovessi ricevere non altrettanto, bensì solo risposte molto sgarbate proferite con voce impertinente, allora di certo la ragazza è da scartare.
E' chiaro che poi una di queste, una volta incontrata, non ti fornisce un servizio idoneo..
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Dopo accurata bonifica il topic può riprendere. Avviso che voglio che venga rispettata la finalità per il quale è stato aperto, e cioè quella di parlare della telefonata esplorativa e non quello di criticare come una ragazza risponde ad eventuali chiamate di minus habens avendo la pretesa di dirle che ha sbagliato a rispondere in quella maniera.

Certo di essere stato più che chiaro.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Dopo accurata bonifica il topic può riprendere. Avviso che voglio che venga rispettata la finalità per il quale è stato aperto, e cioè quella di parlare della telefonata esplorativa e non quello di criticare come una ragazza risponde ad eventuali chiamate di minus habens avendo la pretesa di dirle che ha sbagliato a rispondere in quella maniera.

Certo di essere stato più che chiaro.
hai pulito parecchio peccato , vi erano alcune cose da approfondire :rtfm:....... peccato.... ma meglio così
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
La telefonata è importantissima ..è strategica...io parlo sempre molto rilassato conferendo simpatia e traquillità al tono della voce
ma non è una finzione son prorio così...la saluto come fossimo amici datati...e poi metto sempre un quid nella conversazione che così quando arrivo a casa sua gli dico "Ciao io sono quello che ti a detto...."..magia il viso della ragazza si rilassa e sorridendo mi fa accomodare nella sua alcova :preved:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Mi ritengo una persona educata e non invadente ed è con queste caratteristiche che affronto la telefonata esplorativa.
Se dall'altra parte percepisco una certa riluttanza,manifesta o meno,scarto subito il soggetto,di contro continuo con tono amichevole la chiamata in modo tale da creare una certa "confidenza",anche in un rapporto mercenario un pò di relation non ci stà male.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Gradirei sapere dai colleghi punters come si approcciano telefonicamente alle girls. Io personalmente mi limito a chiedere il loro indirizzo senza chiedere nulla nè sui rates nè sulle prestazioni in quanto preferisco contrattarre di persona. In ogni caso mettendo insieme le foto (ormai i fake penso che un po' li capiamo), la voce nella telefonata e la location conosciuta tramite la telefonata decido se andarla a trovate o meno. Io in ogni caso mi sento comunque libero arrivato in loco se non mi aggrada o la girls (per fotoshop eccessivo o foto risalenti a lustri precedenti o falso totale) o la location (scarsa pulizia) o i rates (eccessivamente esosa) di uscire tranquillamente senza problemi. Si tratta in ogni caso di concludere un "contratto" ed il perfezionamento richiede il consenso espresso di entrambe le parti. Vorrei anche sapere da parte delle operatrici presenti sul forum qual'è il tipo di telefonata che si aspettano da un punter.

beh, di solito quando i miei clienti mi chiamano mi chiedono sempre info inutili che gli ho GIA' dato precedentemente via email (perchè non metto il mio cell nell'annuncio altrimenti mi arrivano 1000 chiamate al secondo ma lo do direttamente con un'email dove scrivo anche tutte le mie info) e io questo lo detesto. capisco perfettamente la telefonata esplorativa da ambo le parti (io non incontro mai nessuno senza sentirlo al cell per evitare le sòle) ma chiedere info inutili che ti ho già detto non è un po', come dire, inutile???
una telefonata utile sarebbe invece una dove chiami per capire se sono qualcuno di piacevole o meno, o per prendere appuntamento o al massimo per chiedere conferma di quello che ti ho già detto via mail ma senza stare lì a richiedere tutto come se io non ti avessi detto niente.
e poi la telefonata è utilissima, perchè via email mi dicono sempre che sembro fredda ma in realtà io sono semplicemente iper concisa (odio perdere tempo) e pratica, e questo li allontana. al cell invece si capisce molto meglio che io sono tutto fuorchè fredda.
pertanto a me fa molto piacere la chiamata esplorativa (meglio se non troppo sbrigativa e non troppo inutile) che aiuta ambo le parti a capire chi hai di fronte, ma fatta come si deve...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
[OT]
Ciao Solaeunica,
non potresti farti registrare come femmina dal mod ?
chiudo OT
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
beh, di solito quando i miei clienti mi chiamano mi chiedono sempre info inutili che gli ho GIA' dato precedentemente via email (perchè non metto il mio cell nell'annuncio altrimenti mi arrivano 1000 chiamate al secondo ma lo do direttamente con un'email dove scrivo anche tutte le mie info) e io questo lo detesto. capisco perfettamente la telefonata esplorativa da ambo le parti (io non incontro mai nessuno senza sentirlo al cell per evitare le sòle) ma chiedere info inutili che ti ho già detto non è un po', come dire, inutile???
una telefonata utile sarebbe invece una dove chiami per capire se sono qualcuno di piacevole o meno, o per prendere appuntamento o al massimo per chiedere conferma di quello che ti ho già detto via mail ma senza stare lì a richiedere tutto come se io non ti avessi detto niente.
e poi la telefonata è utilissima, perchè via email mi dicono sempre che sembro fredda ma in realtà io sono semplicemente iper concisa (odio perdere tempo) e pratica, e questo li allontana. al cell invece si capisce molto meglio che io sono tutto fuorchè fredda.
pertanto a me fa molto piacere la chiamata esplorativa (meglio se non troppo sbrigativa e non troppo inutile) che aiuta ambo le parti a capire chi hai di fronte, ma fatta come si deve...

Adesso ti racconto una cosa assurda che ho notato proprio nelle ultime settimane. Io per un paio d'anni ho sempre indicato i miei "servizi" nell'annuncio e ad ogni telefonata mi veniva puntualmente chiesto se facevo questo e quell'altro... tutte cose già scritte.
Da quest'anno ho cambiato di molto lo stile del mio annuncio, non c'è nessuna indicazione di quello che faccio e quasi nessuno me lo chiede! Addirittura sono io a chiedere se c'è qualcosa di più intimo che vogliono sapere o se gli piace qualcosa in particolare e la maggior parte mi risponde di no?!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Adesso ti racconto una cosa assurda che ho notato proprio nelle ultime settimane. Io per un paio d'anni ho sempre indicato i miei "servizi" nell'annuncio e ad ogni telefonata mi veniva puntualmente chiesto se facevo questo e quell'altro... tutte cose già scritte.
Da quest'anno ho cambiato di molto lo stile del mio annuncio, non c'è nessuna indicazione di quello che faccio e quasi nessuno me lo chiede! Addirittura sono io a chiedere se c'è qualcosa di più intimo che vogliono sapere o se gli piace qualcosa in particolare e la maggior parte mi risponde di no?!

Molto più semplicemente andate a cogliere tipologie diverse di "clientela".
Solaeunica con i suoi annunci intriga i più porcelli che proprio per questa loro caratteristica e per andare sul sicuro chiedono ulteriore conferma dei servizi disponibili.
Fata turchina "becca" i più tranquilli che appunto come dice non hanno particolari richieste.
Anche negli annunci,senza saperlo,si applica il marketing con target cliente.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Molto più semplicemente andate a cogliere tipologie diverse di "clientela".
Solaeunica con i suoi annunci intriga i più porcelli che proprio per questa loro caratteristica e per andare sul sicuro chiedono ulteriore conferma dei servizi disponibili.
Fata turchina "becca" i più tranquilli che appunto come dice non hanno particolari richieste.
Anche negli annunci,senza saperlo,si applica il marketing con target cliente.

Per "tranquilli" meglio intendere che cerco di rivolgermi a quelli che cercano una ragazza partecipe (non amo le catene di montaggio stile avanti il prossimo, ragione per cui non ricevo), qualcuno direbbe "non professionista", ma l'ho sempre trovato fuori luogo.
Il punto è che non lo chiedono, ma le sigle le timbrano tutte, capendo da alcune paroline mirate del mio annuncio che io non mi faccio mancare nulla, più che altro fanno richieste sull'abbigliamento, sull'intimo o eventuali giocatolli.

L'annuncio l'ho cambiato molto nel corso degli anni proprio per capire e verificare a chi preferisco rivolgermi (mktg).

Naturalmente mentre scrivo questo mi hanno chiamato 2 "ah ma non ricevi", quelli che neanche lo leggono l'annuncio...

Per entrare più nel dettaglio, quando scrivevo tutte le sigle incontravo soprattutto quelli della bottarella veloce sotto i 30 minuti, adesso incontro (per scelta) quelli che preferiscono incontri da 1 ora - 1 ora e mezza (allo stesso prezzo!).
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Molto più semplicemente andate a cogliere tipologie diverse di "clientela".
Solaeunica con i suoi annunci intriga i più porcelli che proprio per questa loro caratteristica e per andare sul sicuro chiedono ulteriore conferma dei servizi disponibili.
Fata turchina "becca" i più tranquilli che appunto come dice non hanno particolari richieste.
Anche negli annunci,senza saperlo,si applica il marketing con target cliente.

ma guarda che ti sbagli. nell'annuncio io non scrivo assolutamente niente, solo di contattarmi via mail per maggiori info. è poi VIA MAIL che gli do le info. seguendo il tuo ragionamento allora dovrei essere anche io a "beccare" quelli più tranquilli che non dovrebbero in teoria chiedere conferma, ma invece lo fanno. come te lo spieghi allora???
non credo sia questo, credo che abbozzino qualcosa chiedendomi il rate e il resto per trovare qualcosa da dire all'inizio e poi continuare la conversazione. quello che volevo dire io nel mio post è che non c'è bisogno di farlo. puoi semplicemente cominciare la conversazione direttamente senza scuse varie.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma portuense
Secondo me salutare presentarsi chiedere se sono libera di parlare e poi partire con le dovute domande è un buon inizio il proseguo della chiamata è poi a piacere degli interlocutori , a volte capita che non posso parlare tranquillamente magari sono al supermercato o chissà dove e la mia educazione in risposta alla chiamata è sempre un ottimo motivo x farmi richiamare in altro momento, se pondero che riesco a sbrigarmi in pochi minuti ( al max 10 ) spesso chiedo se posso richiamare io al numero che mi è comparso, resto dell'idea che chiedere con cortesia è utile ad entrambi
sovente ho il disco che risponde simpaticamente a quasi tutti i quesiti del caso e ridendo lo snocciolo di rimando ricevo simpatiche chiacchierate seguite alla fine da saluti e ringraziamenti ..... anche se qualche click a chiusura improvvisa è capitato anche a me
P.S. aborro chi mi chiama amore!!!!!! ho un nome e un soprannome facilissimi ma se non li ricordi meglio evitare nomignoli buffi e inflazionati anche perchè così facendo mi dai conferma che non hai letto con interesse l'annuncio .... e ragazze sono in molti a non prestare molta attenzione allo scritto ;-)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao...scusate ma stavo leggendo la vostra discussione..e mi chiedevo, dove posso leggere i vostri annunci?....:)
(Ops...in teoria questo è il mio secondo msg...mi ero già presentato, ma vedo che compare come primo msg...mah)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Ciao...scusate ma stavo leggendo la vostra discussione..e mi chiedevo, dove posso leggere i vostri annunci?....:)
(Ops...in teoria questo è il mio secondo msg...mi ero già presentato, ma vedo che compare come primo msg...mah)

Vabbè... con questa botta di genio o ingenuità che dir si voglia... si può chiudere qui...
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
P.S. aborro chi mi chiama amore!!!!!! ho un nome e un soprannome facilissimi ma se non li ricordi meglio evitare nomignoli buffi e inflazionati anche perchè così facendo mi dai conferma che non hai letto con interesse l'annuncio .... e ragazze sono in molti a non prestare molta attenzione allo scritto ;-)

Ecco come chiamare la girl? Con il nome dell'annuncio con cui l'hai chiamata? E se ha diversi di nomi/annunci? Chiedere conferma a lei come preferisce esser chiamata?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Modena
Mah forse qualcuna qua non ha capito che noi Paghiamo per il servizio, se una se la mena già dalla telefonata è scartata subito e per me dovrebbe cambiare mestiere. Detto questo io quando chiamo chiedo più o meno un indicazione del prezzo giustamente e poi se è il caso quando è libera e l'indirizzo, se no si passa alla prossima
 
Commenta
Alto