[RECE] Alina - OTR Notturna - Borgo Panigale (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (Bologna)
ZONA: "autolavaggio borgopanigale". Via marco emilio lepido, autolavaggio prima del distributore q8 dir MO.
NAZIONALITA': non chiesta ma penso rumena (est europa)
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BJ + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda , piercing e tatuaggi.soprattutto uno a fondo schiena ricordo.viso da persona vissuta non da bambina.
REPERIBILITA': per me facile
ATTITUDINE: simpatica, professionale. Si capisce subito che sa bene quello che fa.

Domenica non c'era un gran che da cavazzona a borgo.alcune bisognava aspettarle e non avevo voglia cosi ho provato da lei dopo vari giri avanti indietro in via Emilia.mi spara in soliti 30 e la carico.si presenta come una navigata molto professionale.dice che ha 30anni ma il viso mostra chiaramente di più.andiamo in una zona d'imbosco cosi cosi.non dico dove ma il livello sgamo li medio alto.lei dice tranquillo qui è ok no polizia.non perde tempo si toglie le mutande subito.inizia un bj veramente velocissimo,penso nessuna mai cosi fast.intanto le tocco la pussy,natiche e tette che non aveva scoperto.non sento i denti nel bj ma molto veloce e con toccate di testicoli.
So che nella sua testa voleva venissi presto.infatti dopo senza perdere tempo si mette a pecora e mi incita a toccarle le tette.non solo fa versi nel pompaggio ma mi istiga con frasi anche.sta di fatto che son venuto abbastanza presto.
Fa: anche in auto si fanno belle scopate.
Insomma fossero più' lente e godute.
Ci rivestiamo e prende tutto lei quello da buttare.aveva profilattici durex.
Non serena. Seno medio. Dopo parliamo di cose in comune e la riporto in zona.è super professionale.ti mette a tuo agio ma sa come far venire presto.secondo me.non tornerò perché altre sono più' calme anche se non mi ha messo fretta.
 
Commenta
Alto