[INFO] OTR trans Paullese

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

roberto68 ha scritto:
Non credo ci sia molto da spiegare. Ma evidentemente nel tuo caso bisogna spiegare parola per parola, vista la tua permalosità. Ebbene si...era un misto di compiacimento e solidarietà. Ma continuo con la "spiegazione". Non ti stavo prendendo per i fondelli, bensì quella moracciona me la sarei fatta pure io (contrariamente al forumista che ha fatto quell'orribile battuta "grazie...io non fumo"). Devo continuare a giustificare la mia frase???? Ok...in ogni lettera o punteggiatura della mia frase non c'era scherno o quant'altro. Volevo solo dirti che a fronte di persone che non andrebbero mai con la moracciona (che bella di sicuro non è) ce ne sono tante altre, tra cui il sottoscritto, che invece una puntatina la farebbero.
Andiamo avanti con le spiegazioni??? No...forse è meglio leggere le tue recensioni e basta, senza interagire minimamente con tè! Se uno è in grado di capire il tono scherzoso ok, altrimenti meglio lasciar perdere.

calma calma, io non ho capito te ma tu hai frainteso me, sicuramente è colpa mia , io non avevo interpretato il tuo intervento in senso negativo nei miei confronti, semplicemente , e senza ironia, non avevo capito bene quello che volevi dire ed ho chiesto spiegazioni,
comunque, se ti ritieni offeso dalla mia risposta, ti faccio le mie scuse e ti assicuro che , anche se evidentemente non era chiaro, anche il mio tono era scherzoso.
confesso che il tipo che aveva fatto il commento sul fumo mi aveva fatto leggermente incazzare e quindi sono intervenuto pesantemente ma questo non era certamente il tuo caso,
spero che sia tutto chiarito e ti auguro solamente bene. :drinks: :bye:

PS comunque hai ragione, sono permaloso :biggrin: :biggrin: , è uno dei miei tanti difetti anche se, ripeto , non è successo con te
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

scifu ha scritto:
Che nottata, Priapo! Complimenti per le avventure e le rece...mi hai fatto proprio venire voglia di tornare in paullese...(non a lavorare) :biggrin: :w00tmesalia:

grazie, in effetti scriviamo le rece per essere utili, ma sinceramente, sapere che sono gradite solletica il nostro orgoglio
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

dongiuseppino ciao, anch'io sono passato ieri sera, forse troppo tardi era la 1 e mezza e non c'era la barbarina :yahoo: . cercavo lei per un bel servizietto nel mio back senza problemi e con simpatia. Ho visto una bruna un pò maschile al semaforo in cui si gira per entrare nel vialetto del centro comm, ma mi sembrava troppo decisa e non ricordando le varie rece ho temuto di finire con una che ti sbatte sul cofano e ti sfonda finchè no ha finito lei.
lungo la paullese di fronte al centro in direzione Crema c'era una bionda ma anche lì non avendo news ho evitato. Sono tornata a casa alle 2,30 indenne ma non soddisfatto :sorry: . spero stasera. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Ok Priapo...finita lì. D'altra parte anche io sono un po' permaloso, quindi...
Prevedo un giro a breve sulla Paullese...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Brao Vecio, belle Rece!
Mi toccherà contraccambiare, RECEnsendo a mia volta :yahoo: ( magari senza tripletta...ma si sa' mai!)

:blum3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

tutto sommato il divertimento è stato tanto e dal fioraio ho speso come per una visita in casa , e magari non mi sarei neppure divertito :diablo:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Non tocchiamo l'ispettore Priapo che poi si offende... eheheheh
Scherzo! L'unico modo per toccarlo sul vivo è criticare le spiegazioni stradali...
Ma per il resto è sempre intoccabile..!
Come hai scritto tu nella rece a volte non toccare fa meglio di toccare a fondo...
Suvvia si scherza sempre per sdrammatizzare un po'...
Complimenti... addirittura tre? Sei in periodo di saldi... tre al prezzo di una...
E non sei nemmeno venuto... caspita ti sei proprio allenato benissimo!
Tra un po' ti troveremo a fare film...
E abbandonerai il vecchio nido bresciano e il nostro sambodromo!!!
Sigh!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

AppleOne ha scritto:
Non tocchiamo l'ispettore Priapo che poi si offende... eheheheh
Scherzo! L'unico modo per toccarlo sul vivo è criticare le spiegazioni stradali...
Ma per il resto è sempre intoccabile..!
Come hai scritto tu nella rece a volte non toccare fa meglio di toccare a fondo...
Suvvia si scherza sempre per sdrammatizzare un po'...
Complimenti... addirittura tre? Sei in periodo di saldi... tre al prezzo di una...
E non sei nemmeno venuto... caspita ti sei proprio allenato benissimo!
Tra un po' ti troveremo a fare film...
E abbandonerai il vecchio nido bresciano e il nostro sambodromo!!!
Sigh!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

certo, mi sono messo a dieta e sto tornando in palestra, fra 3 o 4 mesi sarò pronto, poi rocco siffredi me farà una sega a me
((però prima lo deve trovare :yahoo: :yahoo: )
comunque non sei stato diligente, ho preparato i ceci secchi per farti inginocchiare, non hai letto bene, al terzo round ho terminato in gloria nella bocca della prestatrice d'opera :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Professor Ispettor Priapo...
Guardi che avevo letto del suo exploit eruttivo...
Mi sono espresso male io, o meglio è lei che è pignolissimo e non me ne lascia passare una... ahahahahah
Intendevo che fino al terzo round ha resistito mantenendo pruriti e bruciori per l'ultimo incontro!
Mi inginocchierò di fronte a cotal azione e a cotanta resistenza e costanza...
Ma spero non sui ceci... magari sui maroni di qualche bella trans eheheheheh
Guarda, più che farti fare una sega da Rocco io me la farei fare da una delle sue partner... tanto amano l'anale, non hanno il pirillo, ma come gnoccolaggine credo vadano bene lo stesso...
Fai il bravo Inspector e lascia qualche buco libero per gli altri punter...
A presto!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

priapo12 ha scritto:
(RECE) elisabetta OTR Paullese

RIFERIMENTO INTERNET: nn
CITTA DELL'INCONTRO: pantigliate
NOME INSERZIONISTA:elisabetta
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 30 rose
RATE CONCORDATO: 30 rose
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, ben fatta, bel viso
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE

terzo round ed ecco elisabetta, la più bella delle tre, alta, bel fisico, unico neo il seno rigido e bluastro ad indicare un intervento recente,infatti mi prega subito di non toccarlo, gambe lunghe, begli occhi, bella bocca, bei capelli pettinati come negli anni 40, di lato, "alla schiaffo" moda che è durata fino alla fine degli anni sessanta, comunque se fosse vestita adeguatamente potrebbe sembrare appena uscita dal set di "telefoni bianchi", sale in macchina e cerca complimenti, per me è un invito a nozze, mi lancio in lodi iperboliche sulla sua bellezza, il suo portamento e la sua espressione intelligente, improvvisamente divento l'uomo più interessante della nottata e desidera lasciarmi un bel ricordo per cui devo dire quello che desidero e lei cercherà di farmi felice , le dico che io non voglio scoparla, non voglio essere scopato, non voglio farle pompini nè altro, voglio solo venire, mi affido a lei e alla sua abilità voglio essere completamente passivo e lasciarmi manipolare a suo piacimento, sicuro che la sua sensibilità le indicherà la strada da seguire.
l'ho stimolata nel modo giusto, mi fa spogliare, mi fa stendere sui sedili posteriori e comincia ad officiare sul mio corpo inerte ( se questa tipa potessi averla una mezza giornata a disposizione, giucas casella sarebbe un poppante al mio confronto. è un soggetto favoloso, basta pigiare i tasti giusti )
comincia con carezze laggere, sfioramenti, bacini e poi leccatine umide su tutto il corpo, i miei mugolii la stmolano e le indicano che sta percorrendo la strada giusta, monta sopra d ime e si sfrega con tutto il corpo, il suo pirillo nel frattempo si è svegliato completamente e lo sento che si sfrega contro il mio, duro anch'esso, le porgo le labbra e non si fa pregare, baci dolcissimi, prolungati, profondi, bagnati, io non la tocco, mi dice che la cosa la eccita perchè di solito viene strapazzata e non le piace molto, almeno non in otr ,bene, andiamo bene, scende con la lingua lungo il torace, arriva ai testicoli e, sentendo che il mio mugolio aumenta, si ferma a lungo a baciarli. leccarli, ingoiarli uno per volta , poi, facendo leva sulla schiena, ripiego le gambe e le presento il mio ano proprio davanti alla faccia e subito la sua lingua gioca in prossimità del buchetto, devia sugli inguini, torna in posizione per poi affondare il più possibile e ruotare dentro di me che ero ancora un po' dilatato dalla bestiaccia. la riempio di complimenti, sparo tutte le cazzate melense che mi vengono in mente, se qualcuno mi avesse registrato per poi farmi riascoltare, mi vergognerei come un ladro ma le adulazioni fanno effetto, il suo fervore si intensifica e io godo di brutto, Quando raggiungo il culmine, le impartisco l'unica istruzione di tutto il rapporto:: "adesso succhialo e fammi venire" esegue diligentemente, è proprio brava, mentre spompina le sue mani corrono sul mio corpo, mi strzza i capezzoli, mi pizzica , mi assesta piccoli schiaffeti e quando mi infila due dita nel didietro rggiungo il massimo, per cortesia la avverto che sto per venire ma lei non si sposta di un millimetro, riceve tutto in bocca , e vi assicuro che era tanta, continua a pompare fino a quando è sicura di avermi estorto anche l'ultima goccia , poi, con discrezione, non come le burine che sputano e scatarrano rumorosamente, trasferisce nel fazzoletto il prodotto del mio piacere, BRAVA, proprio brava, le allungo un marengo supplementare che si è ampiamente meritato ( per noi antichi brescianl un marengo sta per 20 mentre uno scudo sta per 5 ,derivanti rispettivamente dalla moneta d'oro coniata dalla repubblica subalpina per commemorare la battaglia e valeva 20 franchi, mentre la seconda deriva dalla moneta di 5 lire recante sul verso lo scudo sabaudo) dai, un po' di cultura storica in mezzo alle transputtanate non guasta
ciao porci sono le 9 del mattino e, dopo avervi raccontato le mie avventure, me ne vado finalmente a letto, ma non ho sonno. speriamo almeno di avervi interessato

caro priapo ti vedo su altri post ma quì sulla paullese non ci sei più. Cambiato aria per motivi di gusto o per esaurimento di esperiences? La barbarina è sempre sorridente sia dandolo che prendendolo ma delle novità no leggo più nulla, mi tocca di nuovo saltare in auto e perlustrare la zona? Ogni yuo post è stato di grande aiuto.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Terzo ha scritto:
caro priapo ti vedo su altri post ma quì sulla paullese non ci sei più. Cambiato aria per motivi di gusto o per esaurimento di esperiences? La barbarina è sempre sorridente sia dandolo che prendendolo ma delle novità no leggo più nulla, mi tocca di nuovo saltare in auto e perlustrare la zona? Ogni yuo post è stato di grande aiuto.

ti ringrazio, fa piacere sapere che i nostri scritti sono graditi.
il motivo della mia assenza è presto detto, le prestatrici d'opera della paullese montano piuttosto tardino, io impiego circa un'ora e venti per arrivare ed altrettanto per tornare (quando non mi perdo), per ottimizzare poi la trasferta, mi concedo più interviste, due la prima volta (da dimenticare ) e tre la seconda (buone), quando poi torno a casa mi viene voglia di postare subito le rece per cui , se fai un piccolo conto, è evidente che ormai si è fatto giorno,
ecco spiegato il motivo delle mie scarse visite, penso comunque di rifare un'escursione a breve.
in ogni caso sono abbastanza presente su brescia se vuoi farmi l'onore di leggermi
ciao, ti auguro solo bene, :bye: :bye:
Priapo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

AppleOne ha scritto:
Ti serve un navigatore?
Ahahahahaahahah!

caro mister quattro stelle , il navigatore , peraltro buono è montato di serie sulla mia auto ma ogni tanto fa i capricci e io mi perdo, aggiungi che per arrivare sul posto ci sono lavori in corso che obbligano a deviazioni che io naturalmente non conosco e succede che dopo 15 minuti mi ritrovo al punto di partenza come nelle comiche, rinnovo pertanto la proposta di ingaggio come navigatore vivente, retribuzione da stabilire, dipende se con diritto di mugugno o senza , come sicuramente saprai, sulle navi genovesi nel 700, chi optava per il diritto di mugugno riceveva una paga ridotta,gli altri dovevano tacere e non rompere i coglioni.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Ahahahahahahaha!
Questo accade perchè i navigatori integrati sono fatti su mappe meno aggiornate e sicuramente più costose...
E non si possono gestire "fai da te"...
Un consigliuzzo è quello di avere sul cellulare (se ne hai uno moderno tipo smartphone, non necessariamente quello Apple) Google Maps che è sempre aggiornato (se hai ovviamente un contratto dati attivo) e abbastanza preciso.
Devi decidere però che voce devo avere, sai, prima di prendere servizio devo infilarmi il cd con le voci su per i ciapett e non vorrei farlo di fronte al datore di lavoro!!!
Ho sempre una dignità... io! eheheh!
Il compito del navigatore è portare alla meta il suo padrone... come il genio della lampada, poi arrivato a destinazione, si chiude nel cassettino e si beve il suo caffè ahahahahah
Pronto per il ritorno!
Ciauzz
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Ciao raga,
passato ieri sera verso le 22,30 con circa 6 presenze e la solita "bonazza" Ferraz di fronte al chiosco.
Le altre non molto pervenute...
Alla prossima spero di riuscire a timbrarla la piccola morettina mulatta.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

dongiuseppino ciao, pensavo di andare a farmi timbrare dalla Barbarina; sei più stato a farle il culetto?
Spero ci sia ancora perchè ho visto alcuni suoi annunci a Genova, spero non sia migrata.
Alla prossima rece.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Avvistata ieri sera che chiacchierava, al solito posto, con una bionda dalla pelle bianchissima...
Erano circa le 22,30
Ci sono ripassato alle 3,30 ma non c'era più nessuno.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

dongiuseppino ha scritto:
Avvistata ieri sera che chiacchierava, al solito posto, con una bionda dalla pelle bianchissima...
Erano circa le 22,30
Ci sono ripassato alle 3,30 ma non c'era più nessuno.


la vorresti trombare.. ci passi e la vedi ....ma non la trombi !! perchè ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

i reverendi devono osservare la castità, al massimo possono peccare di desiderio :biggrin:
però mi sa che questo reverendo sia un poco anomalo, più ano che omalo :bye:
 
Commenta
Alto