Nuovo Plaza Vicenza

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
passato ieri sera verso le 3 a bere qualcosa visto che ingresso cosa poco sarà stato l'orario diciamo che come numero clientela era cosi cosi le ragazze seduti sui divanetti come il solito pero c'è da dire nn mele come livello ragazze fatto una consumazione con una certa paola nn male molto simpatica mi sono fatto due risate e poi sono andato a nanna perchè stavano per chiudere comunque paola ragazza interessante
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
ciao a tutti
interessante la paola e un po che avrei voglia di parlare e fare prive con lei ma nn ne ho mai avuto occasione , qualche info in più su di lei????
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
eilà

be che dire qui un locale qualità ragazze e prezzo ingresso e prive 3x2 che conviene sempre fare un giro
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
e si diciamo che le ragazze sono un po scansafatiche qui pero nel complesso diciamo che qulità ragazze e prezzi va molto bene con la crisi che c'è
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
passato venerdi sera e bevuto qualcosa e parlato con qualche ragazza che conosco e mi hanno dato brutte notizie e che poi mi ha confermato mattia quello dei prive che questo locale cambiera gestione e da agosto lo prendono in gestioni quelli del boys di soave e sicuramente imposteranno il loro metodo di lavoro il che mi dispiace era un locale che qualita prezzo andava bene se cambiano i prezzi mi sa che ci andro solo una voltA al mese
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
85
Reaction score
40
Località
padova
Passato ieri sera e incontrata la mitica Anka del Boys Verona che era lì in quanto il Boys per alcune settimane rimane chiuso, mentre il Plaza è già gestito dai suoi "paroni".
Come si temeva i prezzi stanno lentamente variando; mentre l'ingresso rimane gratuito e rimangono i 5 euro per la consumazione obbligatoria, il bonus privè è di allungare a 40 minuti con 150 euro più un drink a testa.
Anche le ragazze ieri sera non facevano impazzire. Non capisco il motivo di questo cambiamento, visto che del Boys di Verona si parlava male, mentre del Plaza si cominciava a parlare bene!
Tirarsi la zappa sui maroni forse è lo sport preferito da certi personaggi?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
passato pure io ieri infatti ho notato pure io che il livello ragazze nn e il massimo e i prezzi ho notato che per ingresso e consumazioni nn sono variati per i prive nn posso dire nulla perche nn ho fatto nessun prive ma se tu ARTURO dici 40 min 150 e ti offrono da bere e la stessa politica del boys san bonifacio. domanda ma se uno paga 100 fa 30min?????? poi parlato con la vecchia gestione e mi hanno detto che i propietari ora sono quello del prive e il dj che i propietari del boys di san bonifacio nn centrano nulla , ma secondo me e il contrario perchè quei 2 secondo me nn hanno i soldi x gestire il locale altrimenti tre 2 mesi chiudono comunque quel che sarà sarà
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
rientrato ieri dalla ferie passato a fare un giro in questo locale a vedere cosa e cambiato e direi che nn e cambiato nulla da prima ragazze sempre appoggiate al banco che si credono super star o in attesa dei loro clienti la qualità delle ragazze in un mese devo dire che e scesa , penso anche dovuto alle ferie ,prezzi ancora come prima pero hanno impostato come nel altro locale che i camerieri siano insistenti ogni 10 min di oralogio sono li "offri ancora da bere alla ragazza"" e in più appena si siede sono già lì e in più anche a te come cliente se sei seduto sui divani o al banco i camerieri e baristi ti domandano in continuazione se vuoi bere , io capisco che il locale ci siano 20 persone ed solo ma e appunto per questo che nn devi stressare clienti altrimenti fanno come me che alzano i tacchi e vanno in altri locali li vicino in cui la qualità ragazze e migliore e ti stressano un po meno ad esempio il kiss
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Beh il kiss non è che sia poi molto diverso riguardo allo stress camerieri,se vuoi stare tranquillo e bere in santa pace boys tutta la vita!
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
io in vacanza a rimini ne o visitati 2/3 e devo dire che sono diversi dai nostri il cliente e meno stressato e le ragazze girano il doppio
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Ciao razzmataz. Ti ringrazio e ti do ragione, eravamo fuori tema visto che la discussione riguardava l'altro locale. Ti ripropongo la stessa domanda qui, così forse ti andrà di rispondermi... Sono curioso perchè ritengo che sia Dana che Roxana siano ancora in giro da qualche parte e vorrei approfittarne, solo se ne vale la pena però!! In ogni caso ti ringrazio per la tua disponibilità, sei stato gentile. A presto.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ciao razzmataz. Ti ringrazio e ti do ragione, eravamo fuori tema visto che la discussione riguardava l'altro locale. Ti ripropongo la stessa domanda qui, così forse ti andrà di rispondermi... Sono curioso perchè ritengo che sia Dana che Roxana siano ancora in giro da qualche parte e vorrei approfittarne, solo se ne vale la pena però!! In ogni caso ti ringrazio per la tua disponibilità, sei stato gentile. A presto.
Purtroppo le ho perse di vista, di Dana il nulla, sulla Roxama dammi qualche giorno che vedo quello che riesco a spuntare..
 
Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Esiste ancora questo locale

Salve a tutti, desidero visitare questo locale. Qualcuno c'è stato? Recensioni?
Grazie
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Roxana mi dicono sposata con un politico locale
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Dana avvistata un anno fa al Meridiana di Villa Fontana...faceva impressione vederla in quel posto...una specie di bar di paese all'aperto. Per quanto riguarda Roxana dicono abbia avuto un figlio e si sia accasata...ma qualche tempo fa dicevano anche che voleva aprire un locale da qualche parte nel veronese...boh! Se qualcuno ha info è pregato di raccontare. Saluti
 
Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Dana

Ciao, per caso puoi descrivermi Dana, Mora Bionda, Italiana Straniera.
Grazie
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
la dana, rumena ex vecchio plaza, diva's verona, ecc assomigliava un po alla cristina chiabotto,l ex miss italiadella pubblicta col del piero dell acqua,conobbi nel 2007 al vecchio plaza appunto prima di passare alal roxana e poi al boys,con la isabel l amica bionda di evelin..dana nn dava probelmi era una molto pratica e diretta,vista sporadicamente in quegli anni appunto senza mai teatrini e fisime lo stesso si poteva dire della roxana, mi dicono ora faccia la molgie di unsindaco di un paesino ..diciamo che in locali di seconda fascia spiccava parecchio.anche perche alta
 
Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Sono passato al nuovo plaza velocemente ieri. Ho conosciuto una certa Beatrice bionda, tette grosse. Ho fatto qualche consumazione. Qualcuno ha provato a fare un privé. Mi piacerebbe tornarci.
 
Commenta
Alto