Nuovo Plaza Vicenza

Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
27
Reaction score
17
Scompare quindi (di nuovo) un nome storico della notte di Vicenza. Certo ultimamente era solo la lontana ombra di quello che era anche solo 10 anni fa (e ancora di più 15 anni fa)
Io ci sono stato una volta, poco dopo l'apertura e mi è bastato. Ci sono andato in virtù del nome: al vecchio Plaza ero stato tante volte negli anni che furono, e anche con soddisfazione. Il locale però è stato organizzato male e il livello dell ragazze presenti, almeno quando sono andato io, era davvero molto basso.
Ci sono meno soldi che girano e negli ultimi due anni un’inflazione pazzesca: chi vuoi che spenda 50€ per 10 minuti di privè o 10-15€ per 10 minuti di chiacchiere?
Mah, sì e no... Personalmente li spenderei anche volentieri, per concludere qualche serata, a patto però di andare in un bel locale e di trovare belle ragazze (il Boys di qualche anno fa, per darti un'idea).
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
il boys di adesso non lo vedo radicalmente diverso da quello di 4 5 anni fa, a meno che non dici 10 20 anni fa allora ok. Ora ci sono italiane e marocchine al posto delle rumene.
Quanto al plaza, hanno fatto il "passo piu corto della gamba"... il locale è obiettivamente troppo piccolo, la sala fumatori era assurda (poi dovrebbero averla cambiata) i divanetti disposti male nel poco spazio a disposizione... i prive invece non erano male. Ma se in quei 10 metri quadri ci fosse stata stipata tanta figa, si sarebbe passati sopra a tutto... Possibile che non ci fosse in tutta vicenza un posto piu adatto per riaprire il plaza? Ad ogni modo gli arredi del plaza finirono al babydolls ora myway per cui è considerabile piu quello il vero erede del plaza.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
27
Reaction score
17
il boys di adesso non lo vedo radicalmente diverso da quello di 4 5 anni fa, a meno che non dici 10 20 anni fa allora ok. Ora ci sono italiane e marocchine al posto delle rumene.
Quanto al plaza, hanno fatto il "passo piu corto della gamba"... il locale è obiettivamente troppo piccolo, la sala fumatori era assurda (poi dovrebbero averla cambiata) i divanetti disposti male nel poco spazio a disposizione... i prive invece non erano male. Ma se in quei 10 metri quadri ci fosse stata stipata tanta figa, si sarebbe passati sopra a tutto... Possibile che non ci fosse in tutta vicenza un posto piu adatto per riaprire il plaza? Ad ogni modo gli arredi del plaza finirono al babydolls ora myway per cui è considerabile piu quello il vero erede del plaza.
Mah, sì, in effetti mi riferivo a una decina d'anni fa o prima, quando mi capitava di andare più spesso. Poi ci sono stato più raramente, ma fino a qualche anno fa mi pareva che comunque il livello medio non fosse male.
L'anno scorso, nelle 2/3 volte in cui sono andato, ho trovato serate smorte e poche tipe interessanti...
 
Commenta
Alto