Nuovo Plaza Vicenza

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ci sono andato Venerdì e ho conosciuto la Ginger che assomiglia a Penelope Cruz e la Beatrice biondina con due belle tette. Culetto piccolo. Ho provato la ginger con un privè. Bella ma non è successo niente a parte qualche strusciamento e palpatina. Qualcuno ha provato Beatrice. A me sembra che se la tiri, ma poi chissà come è quando fai due o tre prive.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
amico mio ,in un locale di finte vergini, che non era il plaza ma vicino, se facevi due tre ore di privee, ti venivano loro appresso al parcheggio dopo la chiusura chiedendoti un passaggio a casa loro-
e penso adesso con la crisi la cosa sara piu evidente,e non è mai stato quello il problema, superato un certo livello di spesa eri piu te a dire di no a loro proposte che viceversa..la problematica era che con quel livello di spesa, parlo di 4-5 anni fa ti potevi " farmi tutte le meglio zoccole da milano a banckok e ritorno" ,insomma il problema con molte nn era se erano disponiblili ma che livello di spesa, prive,abbonamenti,fidelizzazioni,affitto pagato richiedevano..in questo almeno il vecchio plaza di dana ,roxana, evelin era piu accessiblile e democratico rispetto ad altri dove solo la vip class venti prive a settimana si divertiva s edi divertimento si puo parlare a certi costi,loro sicuramente si noi un po meno
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
amico mio ,in un locale di finte vergini, che non era il plaza ma vicino, se facevi due tre ore di privee, ti venivano loro appresso al parcheggio dopo la chiusura chiedendoti un passaggio a casa loro-
e penso adesso con la crisi la cosa sara piu evidente,e non è mai stato quello il problema, superato un certo livello di spesa eri piu te a dire di no a loro proposte che viceversa..la problematica era che con quel livello di spesa, parlo di 4-5 anni fa ti potevi " farmi tutte le meglio zoccole da milano a banckok e ritorno" ,insomma il problema con molte nn era se erano disponiblili ma che livello di spesa, prive,abbonamenti,fidelizzazioni,affitto pagato richiedevano..in questo almeno il vecchio plaza di dana ,roxana, evelin era piu accessiblile e democratico rispetto ad altri dove solo la vip class venti prive a settimana si divertiva s edi divertimento si puo parlare a certi costi,loro sicuramente si noi un po meno
gia che citi la roxana,che fine ha fatto?non la repeisco piu.ha smesso?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Di roxana già detto ,ritirata in un paese di provincia con un italiano benestante e pargolo che le assicurerà minimo venti anni di mantenimento.mi chiedo,avendone la disponibilità economica,quanti di noi si prenderebbero una lap tre tenne,che è stata per anni un punto fisso di un locale come era il vecchio plaza, come moglie e madre dei propri figli.nn voleva essere un commento negativo,è una scommessa considerevole e richiede molta fiducia nel rapporto,del resto prenderti una di"buona famiglia" non è che ti mette al riparo da infedeltà..
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Di roxana già detto ,ritirata in un paese di provincia con un italiano benestante e pargolo che le assicurerà minimo venti anni di mantenimento.mi chiedo,avendone la disponibilità economica,quanti di noi si prenderebbero una lap tre tenne,che è stata per anni un punto fisso di un locale come era il vecchio plaza, come moglie e madre dei propri figli.nn voleva essere un commento negativo,è una scommessa considerevole e richiede molta fiducia nel rapporto,del resto prenderti una di"buona famiglia" non è che ti mette al riparo da infedeltà..

Me la prenderei max 20 enne e strafiga,rumena o ungherese stessa cosa
In modo che la gente quando vado in giro sbavi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma di solito si pensa ungherese piu raffinata e rumena piu maiala, poi dipende..Io onestamente quando ne avevo ero piu sulle cose autoconclusive serata per serata anche se poi magari finivi con la stessa per anni, ma perchè era lascelta migliore,avendo sempre la possiblità,almeno teorica di cambiare..anche sapendo che era una ricchezza dovuta afattori temporanei-comunque sonosmepre sul cambiare enn essere vincolati,almeno questo che si apghi almeno che sis celga e si sia libero-difatti da roxana ,dana, evelin ecc mi facevo ungiro quando mi andava la vecchio plaza,del resto se uno arrivava coi soldi mica ti tenevano ilbroncio
 
Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Sono andato al Plaza venerdì scorso con un amico. Individuata la biondina in questione. Veramente gnocca con un bichini nero. Era fissa con un cliente che se l'è tenuta tutta sera a bere e chiaccherare. Finito la birra me ne sono andato. Riprovo questa sera. Ciao amici punter.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
sara trentenne adesso , chissa quanto ingrassata, peccato se è cosi l accasamento non è durato-
In vece la mia ex preferita regge a fare la brava mogliettina in campagna
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Confermo anch'io la presenza di Roxana, ma la trovi solo di venerdì (non lavora nelle altre sere). Secondo me è davvero in forma e sexy come sempre... Anche se io sono di parte in quanto lei è sempre stata una delle mie preferite...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi disse"anche se mi hai poi preferito altre io sono stato il tuo primo amore a Vicenza" e ci mettemmo a ridere assieme.La roxy non era economica,visto anche il telaio da modelli a,ma la trovavo chiara e diretta,anche quando faceva la fidanzatina il tono era scherzoso" guarda che ti sto prendendo in giro,ho casa,auto,moroso e guadagno bene,qui e tutto finto",per questo l ho trovata sempre meno pericolosa di finte madonnine
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Bravo pk13... Io la penso proprio come te! Tu da quanto ho capito hai una grande esperienza nel settore e sostieni giustamente che sono altre "finte" verginelle che sono davvero pericolose!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E si Roxana aveva un tariffario ne nescondeva di avere i suoi preferiti e di passarsela bene, difatti se comprava un auto,una casa o andava in vacanza ai caraibi te lo diceva,come ammetteva che gli piacessero i soldi e elcose che si pososno con essi comprare, quindi che sorpresa potevi avere, era un prodotto di lusso e decidevi se potevi permettertelo o no, n e hoa vuto scenate di gelosia se stavo con la Dana, Carla o altre del vECCHIO Plaza ..Con quelle come lei di solito dopo due tre mesi abbastanza intensi la tieni da conto e la vaia trovare ogni tano quando cerchi una sicura..e di certo nessuno puo avercela con lei se hai speso soldi ,è tutto chiaro,se ci vai spesso costa tanto ma è colpa del cliente,come comprarsi un iphone algiorno.
Le problematiche con le lap si hanno con quelle che pur provendno da fkk tedeschi esempio, imbastiscono il teatrimo della pseudo storia ,pseduoamicizia, col cliente che pensa crede ,spera e dopo mesi ha speso come e di piu di un cliente della roxy per niente,perche alal fine nn ti dispaice per i soldi spesi in assoluto, ma per quale motivazione e lessere stato preso in giro,pensavi una cosa,anche igenuamente e poi dopo la realtà è ben diversa, c 'è il fatto che loro hanno capito che con l italiano questa strada,almeno fino apoco tempo fa,portava ottimirisultati senza alcuna fatica,percio hanno molalto il vecchio alvoro in Austria o in Svizzera
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E un locale in prvincia di Vicenza ALonte mi sembra
 
Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Stasera provo ad andare al Plaza. Vedo se riesco a fare privè e recensire la biondina. Sono cuiroso..... ahahahah
 
Commenta
Alto