Nuovo Plaza Vicenza

Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
290
Reaction score
3
Sono anni che non vado in un lap, il Plaza anni fa era un bel locale con belle tope. Prossima settimana ho una cena da quelle parti e volevo sapere se le ragazze sono top e se il locale è aperto tutti i giorni. Pensavamo ad un dopocena con alcuni colleghi. Grazie
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io saro di parte preferisoc il boys,il plaza dovrebbe essere chiuso di domenica, comunque plaza, kiss kiss e boys sono in un raggio di pochi chilometri, c eun contatto facebook come nuovoplaza, il plaza che ricordi nn ce piu ma questo vale anche per gli altri locali, c e stato un genrale livellamento verso il basso,senza che i costi variassero, la migliore del plaza ora sarebbe stata anni fa una di riserva.
Comunque in zona quei tre loclai di riferimento sono
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
290
Reaction score
3
Al Boys ci sono belle tope? Li ci andavo e se nn sbaglio le ragazze nn giravano a farsi offrire da bere, E' ancora cosi?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
si le devi chiamare te, chiaro che se sei un cliente abituale lei sa che sei venuto per lei e scende..è utile se porti gente che non vuole o puo spendere si fa un giro senza essere assilato, c e ilgiardino estivo, col martedi discoteca, anche qui ce il sito e il contatto facebook con galleria di foto, 4-5 ragazze valide ci sono ancora minimo, credo attualmente la differenza tra questi loclai sia minima e la fanno igusti personali o una ragazza in particolare che piace, se no il nuovo blu dall altra aprte della citta atorri di quartessolo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ai tempi miei c erano due tre da cui andare, anche se l andamento genrale è che la vip class fosse riservata esclusivamente ai clienti abituali, fidelizzati ed ovviamente paganti,basta leggere anche su questo forum
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
finito lavoro li, e c era bisogno di me in famigla al Sud Italia, Sono tornato qualche volta a trovare una ex preferita poi ho lasciato stare e pure lei si è accasata con un italiano benestante ed ha smesso.
A Vicenza il Plaza era tra i 4-5 da visitare, non il prio ma comunque con delle attrattive.Di questi nessun locale è brutto esteticamente ed ognuno ha ncora qualche ragazza meritevole, i tempi dove non apevi dove andare tanta offerta buona c era non ci sono piu..Non credo ti facciano dare una occhiata prima di darti la tessera, di sicuro un locale a Vicenza da consiglaire ad occhi chiusi nn c e piu,come va la serata, per me il Boys era il migliore, ma anche eprche c era una ragazza che ora nn lavora piu
 
Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Andato Venerdì al Plaza e finalmente sono riuscito a fare due privè con la biondina. Aveva un bichini azzurro e due tette che esplodevano. Che dire fisico palestrato. ha iniziato a spogliarsi e soliti strusciamenti e palpatine. Ho chiesto di andare oltre ma mi ha fatto capire che devo essere un suo cliente fisso e ci dobbiamo conoscere meglio. Non so se è la solita tecnica per spillarti il soldi o se alla lunga la molla. vedremo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
libero, quando avevo fama di fare 20 prive a settimana ero piu io a dieclinare inviti , ne vale la pena, direi di no..se si accontentasse di un decimo ancora ancora
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum ma non del mondo della notte. Un saluto a Pk13 che ritrovo anche qua. Per quanto riguarda il locale ora è in totale sfacelo. L'ultima che faceva privè sportivi, l'Angela, sembra essersi di nuovo fidanzata. Via Evelin & co. sono rimasti solo i resti.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
147
Reaction score
9
Località
treviso
Passato tempo fa avevo fatto un prive con una certa Andrea rumena mora
una superfiga l equivalente della Raluca dell andiamo e poi un altra che si
chiamava Natalka della rep ceca mora un altra bella figa...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ANDREAA dovrebbe essere un altra ex boys, poi tornata li e di nuovo scomparsa.sara sui 27 ora quindi ha ancora tempo.Angela si è accasata almeno per il momento, ora ne ha 30 , regge ancora tutto ed è una a modo, resta il fatto che manca un ricambio, che visti i guadagni piu ridotti nn ci sara allo stesso livello se le top di adesso sono quelle che 6-7 anni fa a 20 anni non erano le reginette del locale pur avendo estimatori..insomma si paga lo stesso per ragazze anche dieci anni piu mature, con poche o nessuna alternativa
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
circa 2 anni fa ci andavo ogni tanto dopo aver conosciuto una ragazza italiana di torino che ogni tanto lavorava li il fine settimana, francesca.per chi lo frequentava anche negli anni scorsi, qualcuno si ricorda di una certa leyla mora italo-marocchina?che fine ha fatto o se lavora ancora in qlc locale?ragazza simpatica con cui ci si divertiva e non ci si annoiava in privè...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Angela presente mi han detto,saluti
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao Ragazzi, so che non è il posto ideale qui, e spero che non mi cestinino, cerco amici per fare un giro in un club, non ci sono mai stato qualcuno vuole fare amicizia? ciao e grazie,
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E' tornata da un soggiorno in ROmania, ho visto le foto dell 'Excite, la discoteca che d 'inverno fanno al PLaza, d'estate al Boys, e cera anche lei tra le partecipanti del resto Michele Excite ha alvorato nei lap tanti anni
 
Commenta
Alto