Nuovo Plaza Vicenza

Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Confermo...sono passato l'ultima volta un paio di mesi fa e mi son detto mai più! Veramente desolante
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Aggiungici poi che il tipo ai privè, fa anche il furbo...credendo che i clienti siano tutti scemi! Vizietto che aveva anche quando era al Boy's di San Bonifacio.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Esatto, quando arrivi ti propone con il suo sorrisone a 64 denti, la mega promozione paghi due e prendi tre, solo che alla fine se non stai attento invece di venire a chiamarti dopo mezzora questo ti chiama dopo 20/25 minuti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Un due e mezzo insomma e pensare che cera chi loconsiderava un locale dis seconda fascia anche quando c erano Dana, Roxana, Evelin, Isabel, Carla ecc..perchè allora in proporzione c erano locali migliori, figuriamoci adesso ed a costi sostanzialmente invariati
 
Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao a tutti, ma alla fine oltre a me, ha testato qualche ragazza qualcuno o non ci siete più andati. Io ci vado solo di Venerdi che secondo me è la serata migliore
 
Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Si, si, la serata più bella è il venerdi. Io ci vado sempre a bere qualcosa e poi faccio un privè con la Biondina che si chiama Beatrice. Gran figa
 
Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Non conosco l'Angela, io vado sempre a fare i privè con Beatrice... Se ti fidelizzi diventa sportiva oltre a essere una bellissima patatina
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Oggi su facebook pubblicizzavano l a'ertura invernale, lestate sta finendo nuovo staff,nuove ragazze strepitose, strano che mettesssero anche i link facebook di alcune di loro come la Angela
 
Commenta

AlfredoPatata

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Vicenza
Alllora stasera io vado al Plaza.... Offro da bere :)
Di gnocca oltre a Beatrice che è la mia preferita c'è anche una che si chiama Belen con due tette enormi :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Un due e mezzo insomma e pensare che cera chi loconsiderava un locale dis seconda fascia anche quando c erano Dana, Roxana, Evelin, Isabel, Carla ecc..perchè allora in proporzione c erano locali migliori, figuriamoci adesso ed a costi sostanzialmente invariati
erano altri tempi caro pk13... oggi i lap sono deprimenti
 
Commenta
Alto