Nuovo Plaza Vicenza

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Riaperto il mitico Plaza, rinnovato completamente nella forma e nella sostanza. Ragazze stupende e molto giovani come eta media. Presente la vecchia Dana, inconfondibile con la voglia sulla coscia sinistra! 27 bamboline... Da perder la testa... :yahoo: sono in preda al delirio...
 
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #2
Andrea molto simpatica, direi intelligente perché sciolta e sa star al gioco pur parler... ma non ho approfon-DITO. Carla gran bel giovane telaio, 1.95 con tacchi mortali... Opera da 2 giorni, la regola dice : profumo di nuovo = missile da disarmare!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
"Ragazze stupende e molto giovani..." benissimo, ma secondo te come possibilità di combinare ha qualcosa in comune col vecchio Plaza di diversi anni fà?
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
Fatta consumazione con una ragazza simpatica e carina di nome e di fatto in quanto ha detto di chiamarsi carina diana, fatta consumazione con una certa cristina (più abbondante nelle forme ma sufficiente livello qualitativo) notata tra le "ex" del "Vecchio Plaza" Dana... che dopo la maternità di due anni fa è tornata davvero in ottima forma così come il suo noto lato b, sbandierato come sempre ai quattro venti. Pubblico numeroso ed atmosfera davvero piacevole. Notate tre lapperine davvero notevoli ma non privettate. Da info il locale è di proprietà dell'attuale proprietario del let's go di desenzano del garda.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #6
Su sportività ho seri dubbi... una mi ha detto di provenire dal Boys di Soave quindi credo di aver schivato un bel missile, un'altra ha dichiarato di essere in pedana da due giorni e io non avevo nessuna voglia di trattarla bene... per cui ho rinviato l'arrembaggio visti anche altri impegni contingenti ma un tentativo ho intenzione di farlo. In questo periodo l'entrata è libera con consumazione facoltativa, qualche motivo per privettare lo dovranno pur dare a sti benedetti clienti! Hahahaha...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #7
Manuelito ha scritto:
è in zona auchan vero?

Solito posto nella zona dietro all'Auchan, in mezzo a vari bar e ristobar... con insegna bella in vista... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Secondo me il Plaza non tornerà ad essere un locale sportivo per un bel pò... E se fossi il proprietario, sponsorizzerei anch'io questo tipo di gestione. Meglio dormire sogni tranquilli... Ho rivisto la Dana ex Plaza, l'ho trovata francamente peggiorata (troppo magra, quasi senza seno ormai) e approfittatrice (sono passati i bei vecchi tempi sul fronte della sportività...). Comunque il livello di girls è buono e ho notato parecchi stranieri tra i clienti. Nel complesso serata divertente.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Jhonny99 ha scritto:
Secondo me il Plaza non tornerà ad essere un locale sportivo per un bel pò... E se fossi il proprietario, sponsorizzerei anch'io questo tipo di gestione. Meglio dormire sogni tranquilli... Ho rivisto la Dana ex Plaza, l'ho trovata francamente peggiorata (troppo magra, quasi senza seno ormai) e approfittatrice (sono passati i bei vecchi tempi sul fronte della sportività...). Comunque il livello di girls è buono e ho notato parecchi stranieri tra i clienti. Nel complesso serata divertente.

Quando l'hai vista in queste condizioni la Dana?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
ciao Sergio. L'ho vista tre settimane fa mi sembra. Era di venerdì sera. Io l'ho sempre considerata una bella ragazza (e lo è tuttora, intendiamoci), ma mi è sembrata troppo "tirata" di fisico. E lei stessa mi ha confermato di fare molta palestra. Io la preferivo un tempo, però i gusti sono soggettivi... Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Vista l'anno scorso al Biberon di Cremona aveva messo su un culo da buea dopo l'incilindrata che aveva preso... adesso è da competizione se il metro di giudizio è quello delle altre topoline che si vedono nel locale.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
è in romania in questi giorni, almeno così ho saputo. Hai intravisto se c'era la Evelyn? Un'altra sportiva se non ricordo male...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Grazie Sergio. Di questi tempi bisogna evidenziare le poche rimaste che hanno caratteristiche positive... Certe sere valgono da sole una trasferta in unposto invece che un altro... Alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
info

qusalche info su questo locale come va ultimamente da quelle parti
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
E' un mesetto che non ci vado, ma ultimamente a Vicenza sta diventando uno abbordabile anche per i prezzi, come la promozione di 3 privè con 100 euro, e tariffe promozionali anche per i drink con le girls, tra le quali ci sono alcune niente male. Dico solo che nei privè non accade nulla di scandaloso . .. .
 
Commenta
Alto