La Francia forse verso la criminalizzazione del cliente

P

positcor

Ospite
Ospite
IL PROCESSO DI CRIMINALIZZAZIONE DEL SESSO NELL'EPOCA MODERNA - Adieu, France!

E così ci siamo giocati anche la Francia.
I 'mangiarane' si allineano al progressivo ed esponenziale processo moderno di criminalizzazione del sesso, in fondo l'unico giocattolo rimasto ormai a noi adulti.
L' Esagono si avvia così a diventare un'appendice dell'integralismo a-sessuale scandinavo, dove se anche solo ammicchi a una ragazza ti processano per stalking.
Spettatori interessati, forse non a caso, Germania e Austria, che anche in questo settore economico (non bastassero già gli altri) vedranno con ogni probabilità un aumento degli introiti negli anni a venire, di fatto costituendo un cartello puttanologico a livello continentale.
Aleggia un che di orwelliano nell'aria... Sex crime - Big brother is watching you.
Tempi duri, per noi puttanieri vecchio stile.


http://www.corriere.it/esteri/13_di...ti-d8711cfc-5d00-11e3-a319-5493e7b80f59.shtml
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
penso che a 'sto punto anche Spagna e Svizzera (ben fornite di bordelli) ringraziano i "governanti" francesi !! torme di mangiarane dirotteranno a sud (Spagna) e a est (Svizzera, Germania) per svuotare in santa pace i loro coglioni come gli pare (rai1 o rai2 etc.) con la gnocca che gli pare al prezzo (concordato) che comoderà a loro
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Pazzesco speriamo che un po' di puttane fighe se ne vengano in Italia. Una brasiliana che frequentavo era emigrata in Francia, la sua amica mi disse che oltralpe guadagnava piu' che da noi.
Comunque mi dispiace , davvero incredibile.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Se leggete certi interventi anche qui, non vi stupite di come si sia arrivati a tutto cio'.

Una cultura - che io definisco con il neologismo "femminofrocista" - ha deciso che il maschio, e tutto cio' che e' correlato al maschio (dalla caccia, all'aggressivita', al pelo a tutto cio' che e' geneticamente "maschile"), e' il male assoluto. E va distrutto.

Ha trovato sponda in alcuni politicanti "maschi" (per lo piu' puttanieri incalliti...qualcuno ricorda Strauss Kahn per non parlare del "decaduto") e siamo qua. Sindaci sceriffi da noi e prostituzione illegale di la'.

Del resto, ripeto, a leggere taluni commenti che ogni tanto saltano fuori persino in forum di puttanieri, non c'era da stupirsi che saremmo arrivati a questo punto. Oltretutto il giro e' sempre lo stesso.
Se uno si studia le legislazioni proibizionistiche nella storia (io per es mi arrogo una cerca qual conoscenza del contesto armiero), assistera' alle stesse dinamiche. Un gruppo, in genere minuscolo e non rappresentativo, molto bravo a fare lobby, che con la scusa del bene pubblico, del rispetto dei diritti umani o della salvaguardia della cutrettola della Sila, riesce a convincere il "padrone" di turno a legiferare, e di fatto decide per tutti. Con decisioni assolutamente folli, con risultati drammatici nell'immediato e nel lungo periodo (la criminalita' organizzata non e' certo nata dallo Spirito Santo), ma decide.

Interessante sarebbe capire come mai esistono gruppi cosi' bravi a fare lobby e altri che ne sono assolutamente incapaci.

Cio' che mi consola e mi rattrista allo stesso tempo e' che, come la cosiddetta lotta alla droga e qualunque proibizionismo in genere insegnano, assisteremo solo a un rialzo dei prezzi e a un boom dei redditi degli avvocati.

Una possibile evoluzione? Una zoccola va pagata, ma non puoi anche pretendere di scoparla.
In fondo che differenza c'e' fra questo e quello che succede in un divorzio?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.399
Reaction score
117
Località
Toscana
Una cultura - che io definisco con il neologismo "femminofrocista"...

Ho paura che un'ondata di proibizionismo nazi femminista...
Terminologie forse un po' forti ma che ben ricalcano il clima di inquisizione nei confronti del sesso a pagamento. Il femminismo e la diversità sessuale che giustamente debbono trovare il loro spazio in una società che a torto o ragione si definisce moderna può andare bene, ma usare queste tematiche come contraltare al fine di demonizzare la prostituzione è solo bieca ipocrisia. Per quanto riguarda la cattolicissima Spagna non mi aspetto niente di propositivo.

Ma scusate, la maggiorpate dell'europa è favorevole alla prostituzione, anzi germania svizzera e credo altri hanno anche locali adibiti...e per altri stati invece è reato? ma non siamo in una grande comunita' europea, dove tutto dovrebbe essere alla pari? Concordo con l'utente qui sopra....
Siamo in una grande comunità europea solo quando si tratta di fare i sacrifici richiesti dalla U:E.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Veramente triste e deprimente che un gruppo di coglioni imponga le proprie leggi demenziali ad una nazione. Speriamo non succeda anche da noi uno schifo simile. La Svezia poi fa proprio ridere, non era la patria della liberta' sessuale? Poracci.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Veramente triste e deprimente che un gruppo di coglioni imponga le proprie leggi demenziali ad una nazione. Speriamo non succeda anche da noi uno schifo simile. La Svezia poi fa proprio ridere, non era la patria della liberta' sessuale? Poracci.

E che dire della Francia, culla dell'Illuminismo, della Rivoluzione, nazione libertina per eccellenza..ancora più incredibile di quei due gatti scandinavi depressi con le balle congelate, quelli storicamente contano come il due di picche (fanno notizia solo per la percentuale di suicidi, sarà un caso che la vedano solo col binocolo?) , ma la Francia..davvero incredibile, spaventoso. Se è successo da loro, con la tradizione liberale e mangiapreti che avevano, per noi qui è solo questione di tempo.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Puf!!

Son spariti due miei interventi

perché ?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Puf!!

Son spariti due miei interventi

perché ?

Non spariti ma cestinati in quanto ot. Li trovi qui: ot

Considerati ot in quanto, dato che la discussione verte su quanto sta avvenendo in Francia, nei tuoi interventi non c'è neppure menzione di questo ma solo una serie di luoghi comuni e riferimenti politici con riferimento all'Italia, che, in questo caso, non c'entra.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
E che dire della Francia, culla dell'Illuminismo, della Rivoluzione, nazione libertina per eccellenza..ancora più incredibile di quei due gatti scandinavi depressi con le balle congelate, quelli storicamente contano come il due di picche (fanno notizia solo per la percentuale di suicidi, sarà un caso che la vedano solo col binocolo?) , ma la Francia..davvero incredibile, spaventoso. Se è successo da loro, con la tradizione liberale e mangiapreti che avevano, per noi qui è solo questione di tempo.

No dai non dire cosi', incomincio a preoccuparmi. Ste pseudofemministe che per soddisfare le loro esigenze finto moraliste finiscono per far del male a delle altre donne (le pay) e ai clienti sono davvero una minaccia alla liberta' individuale.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
No dai non dire cosi', incomincio a preoccuparmi. Ste pseudofemministe che per soddisfare le loro esigenze finto moraliste finiscono per far del male a delle altre donne (le pay) e ai clienti sono davvero una minaccia alla liberta' individuale.

si ma il problema che una volta i pazzi li mettevano in manicomio. Oggi invece gli permettono di dettare legge.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Non è ancora finita per la Francia. Questa è solo l'approvazione all'Assemblea Nazionale (la Camera dei Deputati francese), dovrà pronunciarsi il Senato ed in terza parte la Corte Costituzionale subito dopo l'approvazione da parte del Parlamento. In più a livello di Unione Europea e di Consiglio d'Europa, la prostituzione dovrebbe essere riconosciuta come legale, tassata e come diritto di scelta: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzioneconvenzionedirittiuomo.htm
http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetassataunioneeuropea.htm
Sottolineo che con l'ultima prassi, la legge svedese (sexköpslagen) potrebbe benissimo essere disapplicata dalla magistratura nazionale del corrispondente Stato.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Una piccola autocritica. Noi ci lamentiamo di queste leggi medioevali sul forum, ci siamo lamentati a suo tempo delle ordinanze anticostituzionali ma poi in concreto che facciamo? Scendiamo in piazza? Attiviamo petizioni e sottoscrizioni pubbliche? Nulla di tutto questo. Lo so che ora mi risponderete "ma come faccio? Ho famiglia, sono sposato, la mia professione sarebbe compromessa ecc ecc" tutto legittimo ma se ci lamentiamo solo sul forum cambierà ben poco.
nei paesi che hanno approvato leggi antiprostituzione solo le sex-worker sono scese in piazza a protestare. Sembra un barzelletta.
capisco il clima femminista e liberticida di questi tempi ma molte schifezze passano proprio a causa del silenzio maschile.
nel mio piccolo porto avanti la mia bandiera. Quando si cade in queste discussioni al lavoro o tra amici e conoscenti Ovviamente non mi dichiaro puttaniere incallito ma semplicemente dico che, pur non usufruendo di tali servizi :)lol::lol:) non ci vedo nulla di male che tra adulti consenzienti si instauri un rapporto di sesso in cambio di denaro e se dovesse esserci qualche manifestazione non avrei timore di parteciparvi.
fatevi un esame di coscienza: quanti di voi pur essendo punter da anni quando ne parlate in pubblico dite "che schifo, sono tutti pervertiti, e le ragazze hanno tutte l'aids" ecc?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
Ovviamente non mi dichiaro puttaniere incallito ma semplicemente dico che, pur non usufruendo di tali servizi :)lol::lol:) non ci vedo nulla di male che tra adulti consenzienti si instauri un rapporto di sesso in cambio di denaro e se dovesse esserci qualche manifestazione non avrei timore di parteciparvi.

come direbbe C.Zalone: io faccio uguale.
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
http://www.repubblica.it/esteri/2013/12/04/news/puniti_clienti_prostitute-72693380/

Che fare?

Fino a poco tempo fa, leggi di questo tipo erano limitate a paesini del nord europa irrilevanti come la svezia. Ora le cose cambiano perchè la Francia è un paese popoloso, grande, rilevante e a suo modo influente in europa.

Ovviamente speriamo che una follia simile rimanga confinata all’interno del paese francese e perlomeno non sconfini altrove. In italia generalmente ci si limita a seguire gli altri, raramente siamo innovatori e rivoluzionari. Quindi, da questo punto di vista, non dobbiamo aspettarci terremoti nostrani.

Invece, dobbiamo guardare con attenzione a cosa succede altrove perchè, qualora questa tendenza iniziasse a diffondersi anche in altri paesi “rilevanti”, allora sarebbe un problema non indifferente.
In altre parole, speriamo che paesi come la Germania, l’Austria, il Belgio, l’Olanda, la Svizzera, l’Inghilterra, la Spagna non seguano l’esempio Francese. Non ho l’ambizione che tutta l’Europa si allinei ai paesi a lingua tedesca, però dobbiamo perlomeno sperare che il “modello francese” non vinca.

L’italia credo che attenderà , come suo solito. Se il modello francese non riuscirà ad essere esportato in altri paesi europei, possiamo dormire sonni tranquilli. Altrimenti, dobbiamo iniziare a preoccuparci.
Speriamo di non dover cambiar continente per scopare.....

Aggiungo anche che queste iniziative raramente hanno il sostegno di tutto il parlamento. Quindi, sarebbe il caso di iniziare a monitorare chi, dalle nostre parti, propone di seguire il modello francese. I responsabili di queste iniziative hanno un nome e un cognome e una appartenenza politica ben precisa.
Non voglio dare indicazioni di voto precise a nessuno perchè è contro la policy del forum. Dico solo che, qualora il dibattito iniziasse ad infiammarsi anche da noi, sarebbe il caso di capire chi fa i nostri interessi e chi invece ci vuole multare e penalizzare.
Teniamo gli occhi aperti..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.399
Reaction score
117
Località
Toscana
In italia generalmente ci si limita a seguire gli altri...

Italia giacobina.

Robespierre.jpg
 
Commenta
Alto