GAMES OVER - QUARTO D'ALTINO (VE)

Registrato
10 Agosto 2009
Messaggi
58
Reaction score
3
Località
Dintorni di Treviso
Lupin... ci sono stato due volte con amici che dicevano che si trovava da trombare figone... Mi son trovato quattro cessi e un trans

Meglio il games over di sicuro
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
...dai..andate a bere una cosa e poi ci dite che "ambiente" avete trovato e come vi è sembrato........
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
Si trova in centro a quarto fa angolo con un Hotel di una nota catena...dipende dalle serate...qualcuna di buona io l'ho vista..
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
no, non è l'ex cadillac. è un bar storico di quarto d'altino, anche diurno, che ha sempre avuto frequentazioni particolati. da quelle parti è un'istituzione
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
a proposito dell'ex Cadillac...che fine ha fatto ? Era gestito dalla brasiliana Maria con cui avevo fatto amicizia...su quei divani fatti da sedili di auto ne ho passate di serate...credo 10-15 anni fa , possibile???

Mi ricordo la prima volta mi ci ha portato un habituè, un tizio appena conosciuto ad una cena aziendale, ci siamo presentati già abbastanza ubriachi e in un attimo due tipe ci hanno abbordato , la mia dicendomi "per piacere, posso farti un pompino?" io le ho risposto "solo con l'ingoio" e questa ha eseguito senza battere ciglio...
non mi ricordo bene quante ne abbiamo combinate (...) , so che in lire in due quella sera abbiamo speso quasi mezzo milione.

alle 4 passate siamo usciti distrutti , camicie semistrappate , facce da incubo e partiamo per Tv...in direzione delle Crete , quindi opposta!
Dopo 100 mt paletta e stop, controllo carabinieri...

Dopo tanti anni ancora mi chiedo perchè ci abbiano lasciati andare (non guidavo io)
Tornato la seconda volta qualche giorno dopo col mio socio ricevuto con tutti gli onori , ma dentro c'erano dei tipi sospetti , forse in borghese e la Maria mi ha dato un bigliettino con un indirizzo: una casa lì vicino dove abbiamo trovato due tizie ad aspettarci.

Poi tante , tante serate , qualcuna da ricordare, altre meno...quell'entrata con le doppie porte era una garanzia!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
...visto che siete a Quarto d'Altino prima di andare al Games Over siete passati a farvi una birra al Bar Caffe Latte ...????
sono stato portato da un amico e sono arrivate due belle biondine, altre volte solo brutte tipe... dipende dalla serata.
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Ciao stato ieri in questo locale:ingresso con documento,birra 5 euro bevute tipe 10 euro in sala 15 min,nei divanetti appartati 30 euro mezz'ora
Prive' da chiedere alle ragazze,quella con cui ho parlato io voleva 150 per 30 min,prive' ovviamente sportivissimo
Livello ragazze buono,presenti circa un 8 ragazze maggioranza rumene e 1 domenicana molto peperina,non c'erano cessi o zingare
Pagato da bere alla domenicana molto richiesta e declinato prive',lei troppo insistente e alla fine della bevuta anche un po' maleducata
Pochi clienti e per lo più abituali...merita? Un giro si,primo night dove non c'è nemmeno un cesso ma tutte privatizzabili
Ciao alla prossima
 
Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
4
Stato 2 sere fa, fatto prive con una rumena di 22 molto molto sportivo. Totale operazione 180 con 2 havana cola.
C erano solo 8 ragazze in quanto periodo di ferie mi e'stato detto.
 
Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Mi fate voglia di tornarci a fare un giro da queste parti, bei ricordi...
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Stato 2 sere fa, fatto prive con una rumena di 22 molto molto sportivo. Totale operazione 180 con 2 havana cola.
C erano solo 8 ragazze in quanto periodo di ferie mi e'stato detto.

Non è vero le ragazze erano 8 anche quando ci sono stato io
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Chiusura

Il locale è stato chiuso qualche giorno fa ed è finito su giornali e tv in quanto i prive erano molto sportivi ... sportivissimi . Proprietari arrestati
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
chissa perche le ragazze sono poche e poi negli articoli parlano di decine e decine...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Nel corso delle indagini, che sono durate dei mesi, tra quelle che arrivavano e quelle che se ne andavano saranno state cinquanta.
 
Commenta
Alto