FKK Atlantis - Kufstein

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Ieri ho trascorso un pomeriggio splendido all'atlantis:

un info......parlano solo tedesco?
inglese e italiano?

grazie

Tre ragazze su cinque parlano bene l'italiano; il resto, comunque, conosce l'inglese... Ti ricordo comunque che è un locale frequentato da molti italiani, quindi non avrai nessun problema... Al limite trovi sempre una ragazza disposta a tradurti le cose essenziali.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Spaccafiletti, penso che l'Andiamo e l'Atlantis siano diametralmente opposti: il primo è caotico e le tipe vengono a convincerti; il secondo è rilassante al massimo, anche se qui c'è molta meno fauna, che ti ammicca da lontano ma non comoie mai il primo passo per conoscerti... Sono due locali e due filosofie completamente diversi...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
Verona e dintorni
ciao ragazzi...sabato 21 con altri 4 amici facciamo la classica zingarata fuori porta, siamo indecisi se tornare al tranquillo Atlantis di Kufstein (con media ragazze molto buona) o andare al caotico ma sicuro Andiamo......più che altro perchè ho visto sul sito del fkk di villach un annuncio di sexi-oktoberfest party proprio sabato 21...non vorremmo trovare il finimondo e dover aspettare la camera libera sui divanetti come già successo altre volte.....qualcuno c'è stato tipo l'anno scorso, che dite meglio evitare o quando ci sono i party è ancora più coinvolgente..??? grazie
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Andiamo tutta la vita! Anche se devo dirti che questo atlantis non lo conosco...
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
Ciao papoite se vuoi un ambiente tranquillo rilassato vai a kufstein non te ne pentirai...In questi giorni sono presenti emylie Erika Alexandra e LORE queste a mio parere sono 4 top class poi qualcosa di buono oltre a loro 4 c'è, potrei farti il nome di Lin la ragazza thai, che è veramente una maialina....
Buon viaggio e....... in bocca alla topa...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Sono d' accordo anch io preferisco Kufstain , con le ragazze stabilisci un rapporto piu' GFE , scegli bene e non te ne pentirai , l' Andiamo mi sa' piu' di catena di montaggio, sicuramente piu' grande con piu' scelta di ragazze
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Sono stato nel locale per la prima volta circa un mese e mezzo fa. Di certo raggiungere Kufstein non è comodo, anche perché in tutto il Tirolo c'è il limite di 100km/h in autostrada. Oltre al costo del bollino autostradale c'è da mettere in conto anche il transito sul Ponte d'Europa (altri 17 euro).
Sono entrato alle 17,00 ed uscito alle 21,30 circa.
Subito ero un po' spaesato perché le ragazze non approcciano minimamente, così ho approfittato della tranquillità per un bel giro del locale. Ottima la zona wellness al piano superiore, con una bella vasca idro, docce e asciugamani puliti ovunque, sauna dotata anche di tv, massaggiatrice a pagamento in stanza chiusa. Approfitto anche per dare un occhio alle camere, tutte arredate in stili diversi, tutte dotate di bagno chiuso e doccia in camera. In nessuna è presente l'aria condizionata, ma per il clima della zona non ce n'è bisogno, infatti anche se era Agosto non c'erano problemi, vista anche la presenza di finestre nelle camere.
Alla descrizione del locale aggiungo il giardino esterno, non molto grande, ma dotato di grande vasca idromassaggio fuori-terra e di tavolo coperto da tendone, sedie e divani. Il luogo dove mangiare è una vera e propria sala da pranzo, con tavolone centrale e una decina di posti a sedere. Per mangiare si sceglie dal menù, si va in cucina dal simpatico cuoco e si ordina. Il piatto viene preparato al momento e devo dire che la qualità è buona.
Passando alla fauna presente devo dire che c'era un po' di tutto: una orientale carina, una black, due milfone abbondantemente over 40, il resto un'altra decina di ragazze veliniformi dalle tette più o meno grosse e più o meno rifatte che potevano accontentare tutti i gusti. Alla fine seguendo il mio istinto ho scelto quella con le tette più grosse libera in quel momento, una tal Jaqueline, rumena con agganci in Italia, molto carina di viso e dalle curve pericolose. Ah, le ragazze non sono completamente nude, ma tutte indossano gli slip e poi il resto è a scelta. Nell'occasione Jaqueline era vestita con un completo a rete nero molto invitante. Dopo avermi spiegato come funziona il tutto e i prezzi delle camere, le chiedo io di salire per una mezzora standard. Prestazione ottima, nessuna fretta, doccia assieme, Fk di buona fattura, Bbj umido e ben eseguito, qualche posizione cambiata senza problema e intervallata da Daty, nessuna pressione per finire categoricamente entro i 30 minuti. Infatti sforiamo di qualche minuto ma la richiesta è per la mezzora standard, quindi 65 euro.
Dopo aver mangiato mi rimetto sulle tracce di una delle milf che mi avevano attirato in precedenza. Il tempo non era molto perché dovevo uscire alle 21,30. Decido quindi di approcciare la bionda tettona seduta al bar, si presenta come "Ghitta", che in realtà è il diminutivo di Brigitta, ungherese, ma parla un italiano più che buono per quello che ci serve. Anche con lei mezzora standard in camera, Fk più leggero rispetto alla rumena ma ottimo Bbj farcito dal piercing sulla lingua. Piercing che si ritrova anche sulla patata sul quale dedico qualche minuto, poi alcune posizioni di sesso abbastanza partecipato ma senza finzioni eccessive. Conclusione anche in questo caso qualche minuto oltre la mezzora, ma nessuna richiesta di extra.
In conclusione il locale merita veramente, lontano anni luce dalla confusione di altri Fkk, qua regna la tranquillità e l'impressione è che di missili sia veramente difficile beccarne, indipendentemente dalla nazionalità delle ragazze che ci lavorano.
Di sicuro ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
41
Reaction score
55
Complimenti bella race, nell'occasione chiedo se tu o altri colleghi sanno se la lista è veritiera oppure no.... Mi spiego meglio qualora risulti sul sito una ragazza in quei giorni è possibile che sia assente lo stesso?..... grazie in anticipo
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Anche secondo me la lista è attendibile. Viene aggiornata ogni giorno quasi sempre prima dell'orario di apertura.
Nei prossimi giorni dovrei riuscire a fare un giro perché sono di passaggio...
Spero di riuscire a beccare la Svetlana presente sul sito perché dalla descrizione raccolta (non ricordo bene se qui o in altro forum) sembra coincidere con una ragazza che ha lavorato per un periodo all'Andiamo e della quale ho un buon ricordo...qualcuno ha informazioni in merito?
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Tornato nel locale circa un mese fa, sempre un giorno infrasettimanale.
Confermo le ottime impressioni della prima volta. Durata della permanenza dalle 16 alle 21.30 circa.
Appena entrato ho contato una ventina di ragazze e 3 clienti, compreso il sottoscritto. Entrato con un altro italiano con cui ho parlato cordialmente tra un giro e l'altro e che saluto, se dovesse leggere.
Come ormai noto, nonostante la poca presenza di clienti le ragazze non approcciano. Ne ho approfittato per sedermi e osservarle un po', nel relax più totale.
Ad un certo punto chiedo ed una magnifica mora di avvicinarsi e lei ben volentieri si accomoda con me sul divano nell'angolo della sala principale. Conosco così Betty. Parliamo del più e del meno e lei mi dice che c'è una ragazza che dice di avermi già conosciuto...mi guardo in giro e le dico che mi sembra impossibile, visto che è la seconda volta che vado nel locale e non c'è nessuna di quelle viste la prima volta. Lei insiste e allora le dico di chiamarla...si aggiunge a noi Svetlana. Rimango sorpreso perché effettivamente l'avevo conosciuta all'Andiamo di Villach a metà del 2012, avevo fatto una camera con lei, ma non l'avevo riconosciuta perché molto dimagrita. La saluto perché voglio rimanere solo con Betty, che è proprio una bella gnoccolona, rumena, mora, 25 anni circa, alta circa 1,70, un bel seno rifatto ma non mi formalizzo su questo... Senza fretta le chiedo io di salire in camera. Ottima prestazione, cominciata con BBJ e spagnola sotto la doccia con lei che si è presa cura di me e mi ha lavato per bene. Danze continuate sul letto con FK, altro BBJ, Daty, e rai 1 nelle classiche posizioni. Nessuna richiesta di extra e mezzora rispettata senza pressioni per finire in anticipo.
Ritornati nel salone noto che si è aggiunto qualche cliente. Ne approfitto per farmi fare un massaggio dal massaggiatore professionista che c'è in zona wellness. Ottimo anche il massaggio.
Prima di cena c'è tempo per un revival con Svetlana. Non c'è da attendere perché lei è tranquilla sul suo trespolo a fianco del bancone del bar. La chiamo, 10 minuti di chiacchiere e poi si sale.
Avendo visto il nome Svetlana sul sito e una descrizione sommaria su un altro forum, nel messaggio proprio prima di questo avevo chiesto informazioni se qualcuno la conosceva e se confermava fosse quella che aveva lavorato all'Andiamo. Lo confermo io, parlando vengo a sapere che lavorava molto bene all'Andiamo e questo le ha causato invidie e ritorsioni da parte di altre colleghe rumene. Praticamente costretta ad andarsene dopo pochi mesi. Comunque in stanza la conoscevo già, poco FK, ma per il resto molte coccole, ragazza molto GFE, buon BBJ ricambiato con un Daty prolungato, ritmi tranquilli anche nella fase fuck. In conclusione un'ora di compagnia.
Una volta saldato il dovuto rimane tempo per una buona cena cotta al momento dal cuoco e poi uscita per il rientro.

P.S.: non ho tempo per rileggere, scusate eventuali errori...
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Sono d' accordo anch io preferisco Kufstain , con le ragazze stabilisci un rapporto piu' GFE , scegli bene e non te ne pentirai , l' Andiamo mi sa' piu' di catena di montaggio, sicuramente piu' grande con piu' scelta di ragazze

Quoto Re nero alla grande!

Andiamo tutta la vita! Anche se devo dirti che questo atlantis non lo conosco...
Qua invece non capisco come si faccia a preferire un locale ad un altro senza mai esserci andato....
Mah...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
Qua invece non capisco come si faccia a preferire un locale ad un altro senza mai esserci andato....Mah...[/QUOTE]
PENSA NOSKEI CHE C'è di peggio , chi sparla di locali, senza esserci mai stato!!!! :unknw::sad:
comunque locale molto bello , purtroppo è lontano , avrei voglia di tornarci!!
ciao :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Sabato prima di Pasqua a Kufstein

Vedo che l'ultima recensione è datata, cerco di rinfrescare la discussione.
Venendo dal Brennero e visto che le ultime volte ci fermavamo al Passion, stavolta decidiamo di fare un po' più di strada fino a Kufstein.
Arrivati alle 17.00, ragazze circa 20-25, con le solite 3/4 straf.(poi ammetto che è questione di gusti), 15 medie e 4/5 male male...(infatti 2 che ho avuto sempre sott'occhio tranne quando sono salito non hanno MAI lavorato).
Cena con filetto di maiale e verdure nella media.
Prima camera con Jaqueline, già recensita sopra, e concordo su tutto. Rumena, molto calma e tranquilla, tanto che ho fatto un'ora. Unico difetto ha un taglio sulla pancia simile a un cesareo ma che tale non è perchè deriva da un'operazione, ah e per la precisione, le tette tutte naturali sono belle abbondanti ma un pochino cadenti, anche se ha solo 26 anni.
Abita a Roma, e nel locale, ma l'ho scoperto dopo e lei non me l'ha detto, lavora anche sua sorella, che a differenza di lei, bionda tinta, è mora.
Fk profondo, BBJ fatto bene, nulla di cui lamentarsi, simpatica e straconsigliata.
2 Round con Sonia, biondina piccolina rumena anche lei, molto carina in viso, tette piccoline ma perfette. Invece qui tutto nella media se non sotto la media, inoltre alla fine controlla il preservativo per 1 minuto per vedere se è integro.....mai successo. Non consigliata.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
Tappa all'Atlantis
Entrata 75€, giro il locale le ragazze sono in topless, parlo con una slovacca bionda carina e mi illustra le tariffe della casa. 70€ per ogni mezz'ora, gli extra da discutere.
Opzione suite 250€ 1 ora con champagne extra compresi.
L'avevo notata subito, biondina (tinta) capelli a caschetto, bel fisico e viso simpatico. Poi ho iniziato le interviste, le ragazze stanno al loro posto, sono tutte in topless, sull'abbondante cascante. Pochi orsi e discreti. Chiedo il massaggio, ma poi non si presenterà al lavoro. Mi sdraio per rilassarmi e poi riscendo.
Dopo varie interviste scelgo Jaqueline, (ho visto le recensioni dopo, non volevo essere influenzato) scelgo la camera con Jacuzzi "la Biblioteca" e Champagne il costo 155€ 1 ora di ragazza, 95€ di champagne, una ora spesa bene in particolare con J .
Dopo il lavoretto eseguito alla perfezione, mi fa entrare nella Jacuzzi e mi massaggia i piedi poi di nuovo sul letto per il massaggino alla schiena.
Da notare che oltre alla cicatrice sulla pancia (causa un problema serio) si è fatta ridurre anche le tette (ora una terza abbondante), entrambe le operazioni non sono state ben fatte dal punto di estetico.
Ma non toglie niente a lei ed alle sue prestazioni. solo un peccato.
Ci siamo poi incrociati più volte durante le rimanenti ore, é stata sempre simpatica e disponibile, scherzando anche con le sue amiche, di cui una piccolina biondina mi sarei fatta volentieri, le sue tettine mi parlano ancora.
La cena è stata buona, due menù a disposizione si ordina e si aspetta, standard tedesco.
 
Commenta
Alto