FKK Atlantis - Kufstein

Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Certo che certe cazzate solo con gli italiani se le inventano...."sono sotto tono x vicinanza ciclo"hahahaha.....io quando le ho trovate in vicinanza ciclo ho sempre fatto ottime spagnole xche le tette erano più dure e dei gran 69 con lingua in figa e dita in culo e viceversa....
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Eufrastene78

Se cerchi Diana , amica di Bella del Wellcum, è da un po' di tempo che non lavora più al Atlantis, come mi ha detto la stessa Bella sia in germania.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Happy Nirvana, la Diana che vedo nel tagesplan è quella che ha girato CP, WC e Atlantis, oppure non c'entra nulla? Ormai sei diventato il mio riferimento per quest'area dell'Austria :D
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Eufrastene78

No, la Diana che cerchi te , amica di Bella del wlc, dovrebbe lavorare in Germania ,quando sei al Wellcum chiedi direttamente a Bella ti dira dov'è. La Diana che è presente in questo periodo e' comunque un bel pezzo di figliola.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
breve aggiornamento da quel di Kusfstein per la giornata di ieri domenica 29/12/2019

dopo un anno dalla mia prima e unica visita al locale mi ci ritrovo nuovamente in questa finale di anno. locale molto bello come ricordavo, bella atmosfera tranquilla, wellness rilassante, ragazze che non possono approcciare e quindi al posto loro tranquille e comunque sempre gentili e mai maleducate (poi le prestazioni sono altra cosa), ristorante buono (non è niente di straordinario, ma alla fine una buona zuppa di pomodoro, qualche piatto freddo, il piatto caldo di patatine e petto di pollo ai ferri ed infine il dolcetto di gelato non erano male). le ragazze erano 16 come da tagesplan

la prima camera è stata con ANDRA (rumena, 20-22 anni, circa 1.65, capelli neri lunghi lisci, seno coppa C/D). lei è una bella manzetta che personalmente trovo veramente molto bella e per certi versi fino a un certo punto avevo anche buone aspettative, ma tra BJ col gommotto rosso (che da zero sensibilità...), baci a stampo e trombo... Sempre gentile e premurosa nel cercare di accondiscenterti, ma non mi sentirei di consigliarla.

seconda e terza camera con la TIFFANY (rumena, 39 anni, circa 1.60, capelli biondi corti ondulati, seno coppa B) recensità da @heppynirvana . La cosa divertente è che dalla sua rece avevo memorizzato "bionda con capelli ondulati, 39 anni che non si vedono": e poi nel club vedo questa bionda con capelli ondulati (poi rivelatasi Anastasia) che... ok, me la sarei fatta senza problemi e con soddifazione... ma non vederli... e anche quando mi porto Tiffany in camera ancora non credo che sia possibile e penso semplicemente ad una confusione di nome... tanto che glielo chiedo.. OMG. Veramente un bel fisico con pelle e muscoli tonici. Ma anche una buona attitudine al trombo di cui approfitto concedenomi in serata un bis.

verso chiusura opto per la camera della staffa, ovvero la quarta, con HANNAH (rumena, 20-22 anni, circa 1.60, capelli castani chiari lunghi lisci, seno coppa A/B). ero indeciso fra 2-3 ragazze, ma alla fine opto per Hannah che è anche simpatica per quanto no english, 2 parole di italiano o altrimenti tedesco. manco i baci a stampo, ma per il resto si impegna e fa il suo lavoro. niente di eccezionale, ma fa la sua parte.

come giudizio sintetico direi: Tiffany da rifare e consigliata, Hannah non penso che farò bis, ma se piace no problem, Andra non mi sentirei di consigliarla
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Martedi grasso passato all'Atlantis, tra gli sfotto' del barmann e alcune ragazze , per il coronavirus in Italia.
Ho deciso di salire per incontrare la Tiffany e Cleo.
Giornata con pochissimi clienti e le ragazze annoiate sui divanetti.Per dire ho fatto un ora di welness , nella vasca idro , sauna, bagno turco completamente da solo.
Prima camera con CLEO,discreta, ma non si è impegnata molto come piace a me', quindi ho deciso in corso d'opera di fare solo mezzora.Seconda camera con TIFFANY,sono salito per lei e non me ne pento, era in uno stato di grazia.Eccellente fk in modalita' gfe, ottimo daty con di lei venuta,super rai 1 in cow girl, pecora , missiobaria e in fine a cucchiaio , posizione che lei gradisce.Sono salito per fare mezzora ma ho prungato , soldi spesi bene.Terza camera con ALICE, cari colleghi ricordatevi questo nome, come da evitare ASSOLUTAMENTE.Io ho buttato 70 euro.Cena buona, con la cuoca Claudia.
Concludo col dire che la sola TIFFANY vale la trasferta, dal mio amato trentino.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Rieccomi a recensire in maniera breve la giornata di sabato 19/9/20.
Molti ospiti e ragazze (circa30) già dall'apertura.Ragazze in costume tirolese stile ocktoberfest ( neanche una birra in omaggio, la direzione si vergogni, 80 euro l'ingresso), a me non piacevano.
Stanzate tre ragazze ,MARA,ANDREA e la mia fidelizzata, di cui non citerò il suo nome, causa qualche collega che fa leggere a lei le mie recensioni.
Mara , ottima esperienza, da ripetere.
Andrea, discreta la sua prestazione, tiratina d'orecchi per il tempo.
La mia fidelizzata, buona esperienza,con una rottura, ma avevamo dei problemi di "coppia" da risolvere!!
Cibo buono e zona welness molto affollata per tutta la giornata.
Tutto sommato bella giornata, non direi però di relax!
 
2 Commenti
Kahaba
Kahaba ha commentato
Che dementi quelli che fan leggere le recensioni alle girl. A che pro poi...
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Conoscono pure loro la maggior parte dei siti....
 
Alto