FKK Atlantis - Kufstein

Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
239
Venti ragazze scarse, che per lo piu pompano coperto, a 80 mezzora e 90 ingresso: molto caro piu che molto valido!
Per quanto mi riguarda sempre fatto tutte scoperto e Fk nel prezzo sia a me che soci , poi esperienze altrui non so, e per quanto mi riguarda lo trovo anche meglio del Wellcum dell'ultimo periodo dove Fk sta diventato difficile trovarlo nei 70 .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Mai stato..magari un giorno ci faccio un salto se di passaggio cosi da farmi un idea.
Eventualmente su quali nomi dovrei "puntare" e come le riconosco?grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2019
Messaggi
76
Reaction score
93
Località
BZ
Mai stato..magari un giorno ci faccio un salto se di passaggio cosi da farmi un idea.
Eventualmente su quali nomi dovrei "puntare" e come le riconosco?grazie in anticipo

Ti posso consigliare 2 ragazze che parlano anche bene l' italiano.
Maya: Piccola, capelli neri, occhiali
Talida: Alta, capelli biondi
Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
854
Se quella Talida, ex wlc dove pompava coperto e non baciava, poi andata al Globe ma silurata in una settimana, io la lascerei perdere...poi sul grandissima figa potremo discutere (tette naturali ma cadenti di brutto)!
Io ci ero andato, ma non aveva fatto bj coperto e aveva fatto fk..
Riguardo alle tette, era il suo tallone d'Achille, ma dalle foto del Globe erano rifatte, e bene
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
18
Età
36
salve volevo chiedere come funziona prezzi, livello di ragazze, quante ragazze ci sono al giorno? e ci sono anche ragazze che parlano italiano?
grazie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2019
Messaggi
76
Reaction score
93
Località
BZ
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Commenta
Alto