FKK Atlantis - Kufstein

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
2
L'uscita è Kufstein Sud, e dopo pochi chilometri e un paio di rotonde si prende una strada che sembra portare in montagna, pensavo di aver sbagliato
perché su google maps si vedeva chiaramente una zona industriale e in fondo il famoso Atlantis, per cui mi sembrava strano vedere quei pini,
invece la strada accede proprio dal fondo di Geweberpark e l'accesso è subito a destra dopo la rotonda, la scritta Atlantis èun po nascosta dagli alberi.
Nel parcheggio c'è posto per 30-40 macchine e al mio arrivo, alle 16:00, era mezzo pieno, dentro ho poi scoperto che erano per la maggior parte macchine delle ragazze.
All'ingresso la solita receptionist matrona scazzata :punish: per l'obolo di 70 euro vi dà un braccialetto con la chiave, sulla sinistra c'è un corridoio con alcune stanze e in mezzo
l'accesso all'area spogliatoio, molto ben fornita di asciugamani, accappatoi e ciabatte, e le scale per andare alle stanze di sopra, sulla destra altro corridoio con cucina,
sala pranzo e accesso al giardino, piccolo, ma molto ben curato mi è stato detto che apre solo da luglio.

In mezzo, di fronte all'ingresso l'accesso all'area bar con il bancone, bevande gratis tranne alcolici che costano 10 euro, di fronte al bar palchetto con palo da lap dance e intorno dei divanetti
con una quindicina di ragazze presenti.

Al piano terra c'è una sala da pranzo con un lungo tavolo in legno e mobile con il buffet di insalate, il bollitore per i wurstel e recipienti per gli affettati e formaggi. Nella sala pranzo ci sono 10 posti in tutto in mezzo al buffet una finestrella che da sulla cucina, bussando apre la cuoca che vi dà le proposte culinarie, fanno su richiestacon ciò che hanno a disposizione, in estate con il giardino aperto fanno le grigliate, il tutto è a volontà e compreso nel biglietto di ingresso.

Salendo delle scale si accede ad una piccola zona wellness con piccola sauna infrarossi, idromassaggio e sauna. sempre qui si trova il cinema e delle docce, c'è anche una stanza per i massaggi e ieri era presente anche il massaggiatore.

Le stanze sono aperte ed ho curiosato un po tra una sauna e un idromassaggio sono tutte diverse e molto belle la maggior parte in stile etnico, al piano terra c'è una stanza tutta a specchi.
Sul retro di ogni porta c'è il menu dei prezzi per le prestazioni delle ragazze. La prestazione standard BBJ + RAI1 é di 60 euro, tutti gli altri extra o la mezz'ora in più costano 60 euro,
per la suite compresa di champagnino si paga un extra di 100 euro.

Le ragazze, a parte due MILF con trucco pesantissimo, erano di livello discreto ma non eccelso solo un paio di perline sul 7/8 credo, alcune di loro parlano italiano, anche qui la clientela italiana
non manca mai, non fanno mai la prima mossa la prima con cui misono fermato a parlare era Diana (rumena) sono andato da lei perché era l'unica bionda al momento, però vuoi che sono miope,
vuoi che la luce è soffusa arrivato al divanetto mi sono resoconto che di viso non mi attizzava molto, ma ormai ero lì ed ho fatto qualche chiacchiera per poi smarcarmi con la scusa della sauna.

Il social time è stato assolutamente anonimo, ma dovendo vincere la timidezza e l'imbarazzo della prima volta direi che non poteva andare meglio, ho notato che aveva delle vecchie cicatrici
sull'avambraccio destro, non equi distanziate e che arrivavano fino alla mano, le ho chiesto cosa fosse successo lei ha bofonchiato qualcosa sorridendo con l'amica MILF e poi ha detto
"accident, but now it's ok", a me è sembrato quasi fossero lesioni non accidentali o forse auto provocate da cui sideduce che la vita di alcune di queste ragazze non sia proprio sempre rose e fiori
anche per quanto siano autonome, indipendenti e che accedano aquesto lavoro come fosse un lavoro normale. :sorry: :sorry: :sorry:

Sconsiglio di andare subito sul divanetto è meglio stare prima al bar e vedere la ragazza che interessa quando si alza e va in giro inmodo che si possa apprezzare per intero la fisicità perchè alcune si siedono sui divanetti con intorno l'asciugamano. :shok:

In questo locale ho notato che ci sono molte "donnone" :shok: nel senso di donne con due spalle ben piazzate, molto alte e robuste anche se ben proporzionate, se si preferisce il tipo velina ce ne sono,
ma sono in numero minore. Il barman è cordiale e professionale ed è disponibile a dare consigli e dritte sulle ragazze.

Per la prima sessione ho puntato su una ragazza con un seno prorompente, ho notato che mimava con le labbra "Somebody tolove" che passava in sottofondo (che canzone appropriata) :w00tmesalia: , allora baldanzoso
sono andato da lei pensando di avere un aggancio sensazionale, maalla mia domanda "So you like the Queen?", lei sembra noncapire rispondendo "Eh, what the queen?" poi finalmente capisce e dice "Ah, ok
yes I've seen a concert some years ago" (ma se avrai avuto 9 anni quando è morto Mercury... vabbé :unknw: ), dice di chiamarsi Larissa edi essere tedesca, ora io non so come mai questo nome l'ho sentito solo
nella reclame delle merendine e in tutti i siti di fkk dove c'è sempre almeno una Larissa, che poi non mi pare un nome tedesco, alchè io mi presento "nice to meet you, I'm Luigi, Luigi Sedici".

La ragazza, 33 anni dice, ha un bel viso e dei bellissimi occhi maliziosi, i capelli lisci castano scuri corti e rasati in parte conil ciuffo in avanti. :give_heart:
In breve è stata la prima stanza, non proprio un missile, ma molto professionale, si è cosparsa di olio ed ha accennato una spagnola.

Lei era stata chiara verso l'inizio niente FK qui lo fanno solo lerumene o le africane (razzista?), non si toccano i capelli perché mi spettini, non baciarmi sul viso perchè c'è il trucco
(che palle però, allora meglio andare sulle giovani che non devono truccarsi molto per avere un "prodotto" accattivante), per il resto molto meccanica, BBJ piacevole, ma non eccelso, RAI uno in diverse posizioni un sacco di "ah soo, ah soo,mmhh, haaa" e mugolii fintissimi che smontano più di un decoroso silenzio, ma va bene lo stesso per essere la prima volta, abbiamo accennato un breve 69 e poi mi sono sbrigato velocemente apecos perché la tipa non mi dava molto feeling pur essendo stata fedele nell'adempiere al "contratto". :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Tornato nell'arena al bar ho conosciuto un gruppo di tre amici italiani sulla mezza età, con i quali ho amabilmente chiacchierato altrimenti lì da solo sarebbe stato uno stress, loro frequentano spesso questo fkk, poi in sala pranzo abbiamo conosciuto un ragazzo altoatesino simpaticissimo :rofl: che frequenta spesso questo posto e ci ha segnalato alcuni nomi di ragazze da non farsi scappare, una di queste purtroppo quel giorno mancava.

Mentre aspettavo che uscisse una di queste valide scelte sono rimasto un attimo solo e avrei dovuto martellarmi sulle palle invece ho deciso di rispondere ai sorrisi di una giunonica bellezza
bulgara di 1 metro e ottanta senza tacco, che era nel locale da un mese e della quale non si avevano molte notizie da parte del barman.

Dice di essere mezza bulgara e mezza greca e infatti aveva il tono di voce un pò cupo delle greche e quei lineamenti forti, del tipo Vassilissa in Mediterraneo, peccato non così bella di viso.
Non ho chiesto il nome, nemmeno dopo, sarà stata una Krassimira ouna Dessislava o più probabilmente una Poralaora.

Come dicevo alta, due bei seni che sfidavano la forza di gravità capelli nero corvino lisci e lunghi. Dice di parlare 5 lingue, ma aparte l'inglese le altre saranno state bulgaro azero e tagiko cioè di quelle utilissime quando si gira il mondo, il viso dai lineamenti forti e squadrato e con queltono di voce che per un attimo ... zitti zitti non ci voglio neppure pensare. :heat: :heat: :fool: :fool: :shok: :shok:

Comunque prendiamo la stanza e dentro quei sorrisi si trasformano nel ghigno che i militari dipingono su un tomahawk prima di lanciarlo su Bagdad, uno degli errori che ho commesso ed ho capito in seguito è stato di dire (come a tutte le altre) che era la mia prima volta, ebbene alcune queste ragazze hanno un qualcosa, come l'animale selvaggio che quando ti trovi di fronte riesce a sentire
la tua paura e in quel caso attacca, bisogna quindi sfoggiare sicumera altrimenti non si dominerà la situazione ed il missile prenderà il sopravvento metterà il boost e presto comincerà a ticchettare con l'indice sul quadrante dell'orologio D&G.

Beh la sessione è andatamalissimo, il BBJ da schifo teneva il pisello premuto per fermare il sangue nel glande e andava su e giu solo sulla punta alla mia domanda "may you try without the hand", notare il "may", lei in maniera scorbutica ha risposto "Only with my boyfriend, baby".

Ora a parte che va bene che sei una persona e non una macchina efai un "lavoro" che va rispettato, mi va bene di stare al tuo gioco, ma "beibi" lo dici a quel bulgaro di tuo fratello, in pratica ha fallito a fare alzare il piccolo (cosa che non mi èmai successa prima) tanto era indisponente, ha provato anche col lube ad ungere il carrube e andar di manovella, ma la storia restò quella. Doccia e via io più contento di lei di abbandonare la stanza. :fool: :fool: :fool:

Tornato al bar finalmente vedo Alisa (rumena) che si era liberata, finalmente un sorriso vero o molto simile al vero, liberatorio, quello che cercavo, un sorriso che ti abbraccia e ti fà stare bene, :give_heart: :yahoo:
finalmente una ragazza giovane (dimostra 22-23), con fisico velinico, capelli lunghi castano scuro tendente al rosso, come le foglie degli alberi in ottobre, mi aveva sorriso più volte durante il giorno, faccio due parole due di numero e parto con la richiesta perchè cominciava a farsi tardi e volevo andarmene.

In stanza doccia e poi sul letto affiancati, FK leggero all'inizio e poi un pò più profondo e il fratellino subito sull'attenti alla faccia di Poralaora un bel corpo e due seni fantastici, dopo poco lei si dedica al BBJ e lo fa veramente bene dedicandosi anche ai gioielli, si lascia accarezzare la chioma che lascia sparsa e ricade sulla mia gamba, poi tento un DATY giusto per provare, ma senza passione e convincimento da parte mia.

In seguito Missionaria e poi lei sopra fino al finale, mugolii appena accennati in linea con il ritmo che tenevo, erano finti ma compatibili con la situazione. Con il senno di poi era meglio fare un'ora con lei che sprecare i soldi con Poralaora, 5 minuti di chiacchiere e poi doccia e via. :good: :good: :good: :good:

Nel frattempo gli amici erano già partiti, era rimasto solo il ragazzo altoatesino che si stava rifocillando in sala pranzo dopo un'intensa sessione con Michelle, che lui conosce bene ormai, altra perla,
definita come scatenata e molto simpatica, da non perdere la prossima volta.

In sostanza darei un 7 e mezzo per il locale, è ben tenuto ed ha tutto quello che serve per farti sentire a tuo agio, per le ragazze direi che il 20% sono le valide poi a parte le prime due citate che sono missili sicuri, il restante 80% di quelle che ho visto io sembrano delle musone ad alto potenziale di missile, quindi la selezione è importantissima.

Questa affermazione è ovviamente soggettiva e può variare in base all'umore della ragazza o in base a chi si trova di fronte e come partecipa a creare la situazione di complicità.

Ammetto che io dichiarando subito la mia inesperienza nell'ambiente e manifestando un pò di nervosismo ho sicuramente trasmesso nervosismo anche a loro, questo può aver influito sullo svolgimento "a regola d'arte" del loro lavoro, tranne che per Alisa che è stata veramente carina e disponibile a creare l'atmosfera giusta.

:bye: :bye: :bye:
Ciao a tutti
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
husk9669 ha scritto:
L'uscita è Kufstein Sud.......

..............

:bye: :bye: :bye:
Ciao a tutti

Era un sacco che cercavo info su questo fkk,
quindi ti ringrazio per l'ottimo, davvero ottimo,
report...

:good:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Prego Gomez.
Mi sono accorto di aver commesso un errore, il nome non era Alisa, ma Alina.

Ciao
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
questo fine settimana per la precisione venerdì sono andato a far visita al citato Atlantis...

siccome ero per lavoro a kitzbuhel, il locale era l'unico nelle vicinanze (almeno che io sappia...), visto che dista solo una 30ina di km... non potevo che non andare a passarci una serata!!!

quello che a me non è piaciuto... (abituato per esempio al Globe di Zurigo...) è che ha la parte relax distaccata dalla parte bar dove stazionano le ragazze... magari per qualcuno è positivo...
l'ambiente è pulito e accogliente sia la zona relax che il resto... spogliatoi e camere...

all'ora di cena abbiamo approfittato della cucina... dove un cuoco ti illustra alcune pietanze che possono cucinarti... pescie a carne in almeno 3 o 4 varianti... cucina molto saporita ma di ottima fattura.

di ragazze ce ne saranno stare circa una 25ina di cui un poi di fiche formato top model... alcune belle altre discrete e un 3 o 4 catini... le nazionalità variano da rumene, ungheresi a sudamericane... ed un unica orientale che andava a ruba!!!
comunque tutto sommato (apparte i catini...) tutte altamente scopabili!

Esperienza da ripetere se sono in zona... altrimenti ce di meglio...

5erre
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: FKK Atlantis - Kufstein

dopo aver ampiamente piantato il vomere in quel di villaco dove la parola andiamo viene usata dalle graziose donzelle dopo neanche 3 minuti di social time, volevo testare un loco più tranquillo e che sopratutto non avesse la concentrazione di italici membri dell'Andiamo, che per ovvi motivi di privacy ha reso per me infrequentabile quel posto che due anni fa era un delizioso luogo di decompressione.
Eccomi quindi a fine maggio in zona e qui con amico del luogo conosco l'Atlantis già ben inquadrato dalla recensione in apertura :good:
premetto che era un martedì con anche bel tempo, inizialmente temevo che l'amico crucco mi portasse a camminare sulle vette, e che non mi sarei potuto smarcare per cercare un adeguato ristoro e relax, ma fortunatamente era entrato lui in argomentotopa la mattina bevendo il caffè e la mia replica era stata che l'austria dimostrava di essere un pase civile anche per la regolamentazione della professione più antica e che probabilmento muove il più grosso giro d'affari al mondo... il segnale per fortuna è arrivato a destinazione... infatti più tarddi mi chiederà se voglio un locale tranquillo con spa e possibilità di compagnia femminile ed io replico che andava bene e quindi fatta.. :yahoo: e mi porta appunto all'Atlantis.
entrati docciati, caffè... erano le 17 circa, 20 ragazze e 12 ospiti situazione molto rilassata, non ci fossero state le zizze in mostra e tante girls in circolazione neanche fossimo a villa certosa, avrei pensato di essere in uno yacht club...
dopo dieci minuti in zona bar senza che nessuna nemmeno si avvicinasse (al massimo ti sorridono)... ho addocchiato Jenny, una Thay carina, dice di essere del nord (da lì arrivano le migliori per conto mio) parla solo inglese, io so due parole ma dopo pochi minuti mi lascerà anche senza quelle...
mi porta in camera a manina, mi apre l'acqua in doccia controllata la temperatura mi lava delicatamente le zone intime e poi mi asciuga amorevolmente, mi dice che mezzora fa 60 e un'ora 120, io che pure ero un asino in matematica la ringrazio del ripassino sulle addizioni e le faccio capire che mi interessa stare bene e non me ne frega una beata m... di spendere 60 euro in più o meno... lei dimostra di aver recepito il segnale, mi accompagna a letto, scende dai sabot tacco 14 e mi ritrovo un bel fighino ma al mazzimo 150 di altezza, comunque è una bella gnocchetta secondo me sui 25 (non ho chiesto), prende olio da massaggi e mi olia come un totano, poi fa lo stesso su di leo e comincia a scivolare su e giù per il mio corpo ogni tanto indugia con mani bocca o chiappe sul fratellino che viene lucidato come la coppa del mondo di calcio ed anche ne prende la consistenza visto che il trofeo era pronto a rimettersi in ggioco si decide a prendelo seriamente in bocca e lì ho cominciato a vedere le stelle e poi tutti i santi del paradiso :shok: e lei mi guarda e sorride soddisfatta del proprio lavoro che appare avviato nel migliore dei modi.
A quel punto mi chiede se voglio concludere in bocca senza scoparla e sarebbero 60 oppure se voglio terminare con sesso tradizionale ed allora sempre 60, tutina da lavoro, la giro e appena dopo 10 pompate sento che è venuto il momento di scaricare stress e altri liquidi in copiosi getti...
doccia finale con uguali attenzioni a quella iniziale, rassetta la camera e mi avvio ad onorare la mia parte dell'accordo.
voto 7 1/2

Secondo round con Erica una rumena di 22 anni carina bionda 160 con capello liscio e frangetta bel sandalo nero, stile ok peccato ch e io però fossi stanco dai due giorni di lavoro e da jet lag da smaltire quindi non ero molto carico ed in più la prestazione mi è sembrata un po' più standard e meno appassionata o sarà chre pur avendo un buon fisico di base ha un po' di pancetta che a 22 anni non posso perdonare... fase orale troppo delicatina mentre io preferisco le succhiatrici appassionate , pecos soddisfaciente voto finale 6/7 compito comunque ben svolto, alza il voto il fatto che non sia stata mai frettolosa e abbia avuto sempre un bel modo di porsi...

per il resto il locale offre poca scelta a meno che non sia appassionato di milf o chiattoni (ho visto roba davvero inchiavabile) ma ognuna pare avere un proprio bacino d'utenza...

pare un locale più a misura di 65enne piuttosto che per il 30/35enne arrapato in cerca di veline 20enni perà ambiente gradevole e ben gestito credo possa andare come esperienza ma i prossimi tour le mete saranno altre
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Giretto ieri all Atlantis.Due ore di permanenza .Ingresso 70 euro ,il piano superiore era chiuso credo per lavori.Una decina di ospiti e una dozzina di ragazze.Non ho consumato perche' non c'erano ragazze che mi attiravano.Sulla dozzina presenti le due carine erano sempre occupate.Le altre erano un po' scarsine.Il locale e' comunque gradevole.Da rivedere.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
ciao ..mi spiace dover dire che l'ingresso è 75 le girls 65 <portatevi i 5 > . Locale molto carino ,piccolo cinema ,la zona welness molto ben curata ( al 2° piano) , stanze per i giochi al 1° piano ( tutte molto belle , come potete vedere nel sito ) al piano terra c'è il bar ( cosa importante , le birre si pagano, tutte,,5 euro, gli analcolici compresi nell' entrata ) altre 2 camere (una è la suite ) e lo spogliatoio e bagni .
sala da pranzo un po' piccola , con una buona cucina ( il cuoco ti da mangiare al momento ) .
ragazze : io ne ho contate una ventina , le solite romene , una thai ,una portoghese e una nera .
sicuramente lo riprovero'
ciao
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
ma che è aumentato l'ingresso????????
gli ultimi due post per l'ingresso uno dice 70euro.... l'altro 75 ....BOOOHHHH
evidentemente è aumentato..... oppure si danno cose a caso..... quale sarà la verità???
:punish:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
sai billy ,,,,,,,nonso che dirti se non la botta di sfiga,,,,,le ragazze han alzato da 60 a 65
per il biglietto d'entrata controllo la carta .di credito
chiedo venia avevan aumentato solo le girls a 65 l'entrata e' 70...................scusa

x il resto e giusto,,,,,,,birre ecc.........
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
Ragazzi vi saluto questo è il mio primo post intanto vorrei confermare i rates di 70 pleuri per l'ingresso e 65 per la mezza ora, confermo che le girls non ti approcciano sei tu che devi fare la prima mossa. Le camere sono molto belle e pulite le girl quando siete con loro in stanza, stendono un lenzuolo pulito, con il logo del locale stampato, sul letto prima che incominci la sessione. Ci sono stato 6 o 7 volte, ma tutte antecedenti all'ultimo messaggio di questo post. Vi dò una serie di nomi con piccola descrizione delle girls che consiglio: emily rumena bionda 1.75 circa fisico ok(ex casablanca di insbruk) in camera molto gfe; alexandra mora, con occhiali, rumena 1.70 circa molto maiala;stefany 1.60 circa mezza croata e mezza thailandese capelli castani ricci maiala e gfe non fate affidamento al sito perché lei lavora quando le pare e quindi non compare in lista; jenny recensita dal collega the doctor, confermo tutto e sottoscrivo per me quella specie di body massage che fà è eccezionale voto 8.5;poi ce ne sarebbe un altra che merita ma non lavora più lì quindi non la recensisco.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ragazzi vi saluto questo è il mio primo post intanto vorrei confermare i rates di 70 pleuri per l'ingresso e 65 per la mezza ora, confermo che le girls non ti approcciano sei tu che devi fare la prima mossa. Le camere sono molto belle e pulite le girl quando siete con loro in stanza, stendono un lenzuolo pulito, con il logo del locale stampato, sul letto prima che incominci la sessione. Ci sono stato 6 o 7 volte, ma tutte antecedenti all'ultimo messaggio di questo post. Vi dò una serie di nomi con piccola descrizione delle girls che consiglio: emily rumena bionda 1.75 circa fisico ok(ex casablanca di insbruk) in camera molto gfe; alexandra mora, con occhiali, rumena 1.70 circa molto maiala;stefany 1.60 circa mezza croata e mezza thailandese capelli castani ricci maiala e gfe non fate affidamento al sito perché lei lavora quando le pare e quindi non compare in lista; jenny recensita dal collega the doctor, confermo tutto e sottoscrivo per me quella specie di body massage che fà è eccezionale voto 8.5;poi ce ne sarebbe un altra che merita ma non lavora più lì quindi non la recensisco.
Grazie per la segnalazione:ok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Locale provato la scorsa settimana, posso solo confermare quanto di buono detto fino ad ora.
Il locoale è molto pulito e le ragazze tante e belle,io ho provato l'unica ebony nigeriana che c'era...state attenti un po' algida e tenta sempre di chiedere qualcosa in più tipo champagne o addirittura la seconda mezz'ora.
Poi testato una bella moldava di nome sofia, professionale ed ingrifata.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Pattaya
Ieri ero in tournèe in Tirol e mi sono fermato nel pomeriggio per testare il postribolo; 70 entrata, 65 a botta ok cabrio, verker, no kussen ma stranamente col daty no problem.. bah.... morale location molto bella e di forte impatto, sembra di essere in un rifugio di montagna. Pulizia ai massimi livelli, relax garantito, 25 ragazze alcune veramente caine.. insomma c'erano tutte le premesse per passare un piacevole pomeriggio. Purtroppo invece la politica del locale impone alle ragasse di starsene IMMOBILI e, la massimo, di sorridere, cosa che dopo un po' è di una noia mortale.. nessuna iniziativa da parte loro, nessuna fase di "preriscaldamento sui divani" (scomodissimi..)... insomma NEGATIVO. Ho fatto 4 chiacchiere con una russa veramente notevole (Helena) che mi ha confermato il dictat del grassone capò.. questi tirolesi non capiscono proprio un cazzo.. il baffetto ha fatto bene a metterli sotto un po' di anni fa.. dovrebbero fare un corso di aggiornamento nei cluB della NRW per capire come attirare i clienti.:nea:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Se è così non è proprio il massimo , visto la distanza e i prezzi non proprio concorrenziali . NRW tutta un altra storia , ma a quel punto da Kufstein , qualche km in più e si può scegliere tra il COLA oppure L'Hawaii . Due ottimi posti , specie il secondo . I postriboli austriaci sono solo una perdita di tempo , e sopratutto di soldi , va bene perc chi è di passaggio o per chi si accontenta .
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Pattaya
...pensa che stavo rientrando proprio dall' hawaii.. Saro' stato sfortunato ma sabato sera era tutto scarso, ragazze scazzate, clientela di turchi e italiani, buffet terminato alle 11di sera.. Mah.. Il locale e' strutturato male, troppa luce.. Bastano 50 persone per non trovare divani liberi. E poi parliamoci chiaro; quando trovi ragazze che stanno li' da 1anno hai detto tutto, di come la gestione del club sia poco oculata.. Da altre parti l'80% delle ragazze si ferma al massimo 1mese e poi le trovi da altre parti, proprio come succede in nrw e in sassonia
:ok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Be il fatto che non aprocino i clienti a molti può piacere, non siamo tutti uguali, la stessa regola vale in altri locali austriaci e che io sappia pure in alcuni locali tedeschi, poi trovarsi la lingua in bocca senza poter riabattere in mezzo alla sala ha il suo fascino, ma le cozze apicicaticce dopo un pò rompono.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Di solito nei cinema , all'interno degli FKK, le ragazze approcciano sempre , anche nei posti dove devono stare per i fatti loro . La cosa migliore è l'approccio leggero stile Shark , ma mai l'approccio pesante stile Andiamo .
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
Ieri ho trascorso un pomeriggio splendido all'atlantis:

Di ritorno da una settimana in Germania,su insistenza del mio socio, ci siamo fermati dalle 14 alle 21.30 in quel di kufstein con sommo gaudio, fatte 3 camere di cui una di un ora con una splendida ragazza di nome LORE teen stupenda di 22 anni,

che alla mia ultima visita di un anno fa non avevo notato;che dire il bbj migliore che io ricordi profondo, insalivato, prolungato,deeptroat con una tecnica di movimento della testa che io ho chiamato cavatappi e soprattutto senza mani, una piacevolissima sorpresa.

Ragazze conosciute e testate precedentemente, presenti:

Erika Alexandra Lin,

ancora una volta la mia sfortuna non mi fa reincontrare ne Emily ne Steffi.

Locale vivibile line-up ragazze su 20 presenti 5 top indiscutibili,

4 cessi inchiavabili, le altre tutte ampiamente sopra la sufficenza, come sempre locale molto curato e pulito cibo di buona qualità zona relax sempre OK giardino piccolo ma carino, idro esterno picollo, ma funzionale e ben funzionante.

LORE:

dolcissima rumena 22enne sul metro e 60 capelli biondi lisci e lunghi (probabile extension) occhi azzurri fantastici fisico bellissimo seconda naturale e sedere sodo e senza difetti che dire una piacevolissima sorpresa.

Paragone con la mia visita al circolo passion di inizio marzo atlantis tutta la vita.... degustibus

Visitati in questa settimana fkk palast di Friburgo e fkk Hawaii di Ingolstadt.

Ovviamente kufstein tutta la vita....

Il locale lo consiglio come sempre, se siete già stati e conoscete qualche girls andate anche soli, se invece non conoscete nessuna girl meglio con un amico.... il tempo passa meglio.
 
Commenta
Alto