[INFO] Samara - Brescia - Toptransitalia

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO]SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

che bella gnokkolona !!
cmq mai vista !!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [INFO]SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

Ragazza interessante! Molto Interessante !
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO]SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

ahh ecco, l'avevo notata nella versione postata da suorbetty, bene,essendo il mio tipo ci si farà un pensierino con , se va in porto, ovvia e dettagliata rece.
grazie suor e wax...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO]SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

amerigo ha scritto:
Ragazza interessante! Molto Interessante !
wè amerigo, fila a presentarti ... :rtfm: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
Re: [INFO]SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

ciao ragazzi era a brescia un annetto e mezzo fa era trav non aveva le tette ma le rece erano sempre state positive adesso che ha le tette quasi quasi mi ci fiondo ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
Re: [INFO]SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

ok ci sono andato oggi lei è davvero bella e molto femminile un metro e settanta scarsi capelli neri lughissimi quando entro penso di avere a che fare con una donna poi la esamino bene molto minuta culo e gambe davvero sottili forse troppo, tette una terza un po dure x i miei gusti, chiede 3 urban ma io declino e propongo una doppia urbana io solo attivo ma non posso non notare quando si scalda un cazzo lungo una 20ina di cm normale nella sua larghezza tenendo conto del suo fisico sinceramente di insospettabile grandezza non posso non vederlo bene perche prima mi sega un po poi si spoglia e lo vedo tra le cosce poi mi monta sopra su mia richiesta e si impala a smorzacon molta foga appoggiando il suo cazzo duro sulla mia pancia e la cosa un po mi impressiona ,lei è gentile femminile simpatica unico neo quando sono venuto e ho tirato fuori l'uccello il preservativo era sporco di merda va be che gliel'ho messo in culo e in quel posto la merda è di casa però un po senso mi ha fatto , mi concede l'uso del bagno sempre gentile e cordiale si ferma due settimane arrivata da due giorni buon divertimento ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
Re: [INFO]SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

scusate dimenticavo zona sud vicino alfa romeo ri ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
91
Reaction score
50
Re: [INFO]SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Samara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma dal vivo è molto meglio
SERVIZI OFFERTI: dammi quello che chiedo, faccio quello che vuoi
RATE DI PARTENZA: al telefono non si pronucnia
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: una donna col cazzo, per chi ama le filiforme
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con qualche scalino

Sono andato a trovarla sett. scorsa, l'ho chiamata più volte anche con numeri diversi ma lei, forte del suo aspetto fisico, non si sbilancia su regalino che chiede.
Quando entro mi trofo davanti una figa pazzesca, femminile al 100%, sia nella voce che nelle movenze.
Lei è gentilissima ma tremendamente attaccata al denaro, provo a trattare ma non cede neanche di un' euro, il telefono continua a squillare e sembra che i clienti non le manchino.
Cedo e cerco di ottenere il massimo ma lei mi dice subito che i baci sono una cosa intima e la sua cremina è difficile da ottenere, per il rate concordato (150) può essere: attiva, passiva e promette che mi farà star bene, chiedo almeno di fare una cosa tranquilla, 40 minuti, ma lei molto onestamente mi dice che son troppi, in ogni caso mi dedicherà il tempo necessario.
Quando mi trovo il suo uccello in bocca mi ricordo di lei, era stata a Brescia 2 anni fa, non aveva il seno ma erà già una fighettina nietne male, glielo dico e lei nega, ma quando le dico che mi sono ricordato del suo cazzo, ride e ammette i suoi trascorsi sulla piazza.
Rispetta tutto quanto concordato, m'infilza come uno spiedo e mi fa sborrare in un baleno, totale minuti trascorsi nel suo appartamento 14, glielo faccio notare e lei sorridendo mi dice che è stato il tempo necessario per farmi godere.
In conclusione:
ci tornerei perchè è una gran figa
non ci tornerei perchè alla fine è meglio farsi una sega sulle sue foto, godi uguale.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

Caro il mio Puerco,dovresti aprire(qui solo [INFO]) una nuova scheda dal titolo :

[RECE] - SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

..poi fare un copoa/incolla da qui.

Una volta fatto il quanto..ti alleghiamo la matrice. :biggrin:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO]SAMARA TRANS TOPTRANS-BRESCIATRASGRESSIVA

puerco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Samara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma dal vivo è molto meglio
SERVIZI OFFERTI: dammi quello che chiedo, faccio quello che vuoi
RATE DI PARTENZA: al telefono non si pronucnia
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: una donna col cazzo, per chi ama le filiforme
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con qualche scalino

Sono andato a trovarla sett. scorsa, l'ho chiamata più volte anche con numeri diversi ma lei, forte del suo aspetto fisico, non si sbilancia su regalino che chiede.
Quando entro mi trofo davanti una figa pazzesca, femminile al 100%, sia nella voce che nelle movenze.
Lei è gentilissima ma tremendamente attaccata al denaro, provo a trattare ma non cede neanche di un' euro, il telefono continua a squillare e sembra che i clienti non le manchino.
Cedo e cerco di ottenere il massimo ma lei mi dice subito che i baci sono una cosa intima e la sua cremina è difficile da ottenere, per il rate concordato (150) può essere: attiva, passiva e promette che mi farà star bene, chiedo almeno di fare una cosa tranquilla, 40 minuti, ma lei molto onestamente mi dice che son troppi, in ogni caso mi dedicherà il tempo necessario.
Quando mi trovo il suo uccello in bocca mi ricordo di lei, era stata a Brescia 2 anni fa, non aveva il seno ma erà già una fighettina nietne male, glielo dico e lei nega, ma quando le dico che mi sono ricordato del suo cazzo, ride e ammette i suoi trascorsi sulla piazza.
Rispetta tutto quanto concordato, m'infilza come uno spiedo e mi fa sborrare in un baleno, totale minuti trascorsi nel suo appartamento 14, glielo faccio notare e lei sorridendo mi dice che è stato il tempo necessario per farmi godere.
In conclusione:
ci tornerei perchè è una gran figa
non ci tornerei perchè alla fine è meglio farsi una sega sulle sue foto, godi uguale.


SERVIZI OFFERTI: dammi quello che chiedo, faccio quello che vuoi

Ahi ahi ahi.....questa è un altra da rispedire nelle favelas a pippare la colla...giusto per farle ricordare da dove è venuta e dare piu' valore al denaro...altrui...

una donna col cazzo, per chi ama le filiforme
su questo nn discuto..è figa


Lei è gentilissima ma tremendamente attaccata al denaro, provo a trattare ma non cede neanche di un' euro,

:punish: :punish:

i baci sono una cosa intima e la sua cremina è difficile da ottenere, per il rate concordato (150) può essere: attiva, passiva e promette che mi farà star bene

PPPURE!!! che merda!!!!

non ci tornerei perchè alla fine è meglio farsi una sega sulle sue foto, godi uguale

qui meriti un applauso... ma hai sbagliato a darle tutti sti soldi....come direbbe il menestrello delle iene...hai fatto una cosa grave...una cosa che mal si rimedia!!
complimenti per la tua recensione..
 
Commenta
Alto