HELP TECNICO: utilizzo di Tineye

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.236
Età
52
Località
Rimini
Oltre a Google Immagini ampiamente suggerito, completerei con le navigazioni anonime nei browsers:

- in Firefox usare la combinazione di tasti: Ctrl+Shift+P
- in Google Chrome: Ctrl+Shift+N
- in Internet Explorer: Ctrl+Shift+P

una volta chiusi e riaperti tutto torna normale.
esiste anche la possibilità che queste opzioni siano definitive, ma questa è un altra storia.
spero che siano informazioni utili e che non sia OT.
ciao!

...poi mi raccomando, una volta utilizzati proxy, navigazione anonima e compagnia cantante, lamentatevi dei problemi di navigazione in PUNTERFORUM :punish:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
utilizza codice javascript per bloccare i menu e visualizzare un popup, utilizzando FireFox è semplicissimo da aggirare!
Andate in Opzioni\Contenuto (io uso FF4 in inglese, non sono certo della traduzione nella versione italiana :biggrin: )
Disabilitate completamente JavaScript (freccia rossa), oppure click su Avanzate (freccia verde)
28224d1330308300-help-tecnico-utilizzo-tineye-greenshot_2011-05-12_14-51-11.jpg

Togliete tutte le spunte (questa è la soluzione che uso io)
28225d1330308300-help-tecnico-utilizzo-tineye-greenshot_2011-05-12_14-56-40.jpg

Quei ciospi di Mozilla hanno tolto queste opzioni a partire da Firefox v23!!! :sad:
JavaScript settings and preferences for interactive web pages | Firefox Help

Ecco un paio di topic interessanti sulla questione (che per fortuna ha almeno tre soluzioni!)


Le soluzioni sono:
  1. rimuovere la v23 e tornare alla v22... :sad:
  2. installare un addon tipo NoScript, l'ho provato ma è invasivo come pochi! Praticamente poi non funziona più nulla!!!! :mega_shok:
  3. installare SettingSanity che: ripristina le opzioni rimosse per JavaScript, Impostazioni Avanzate per JavaScript, caricamento immagini e Visualizza la Tab Bar

Io da un po' uso questo Search by Image – Scarica questa estensione per ? Firefox Android (it) che include un lungo elenco di motori di ricerca per immagini!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto