[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Casa Carintia - Feldchirken

come preventivato, venerdì scorso ho fatto una puntata al casa carintia......
Tirando le somme, e volendo dare un voto all'esperienza, gli darò un 7
Una delle cose positive è sicuramente il rapporto qualità-prezzo....venerdì era ancora in vigore la "promozione" (terminata domenica 18/10) che con 60 eur di ingresso garantivaanche un gettone per la prima mezz'ora con una ragazza..... quindi in pratica il primo "shot" veniva a costare soltanto 10 eur (l'ingresso al club costa normalmente 50 eur...)
Altra cosa positiva è l'atmosfera interna del club..... arredamento piuttosto curato, spazi molto grandi, bevende libere al bar (inclusi alcolici).
Anche il livello medio delle ragazze è piuttosto elevato (una decina di girls presenti nel primo pomeriggio, delle quali due veramente belle, 4-5 discrete e le restanti passabili)
Gli aspetti che invece non mi sono garbati tanto sono :
- il sistema di gestione delle ragazze...... tutte , e dico tutte costantemente "accampate" nell'angusto spazio dei divanetti del bar..... quindi in pratica per "invitarne" una a salire in stanza, era necessario sgomitare quasi tra i clienti piazzati al bancone del bar. Magari la sera la gestione cambia... o... per lo meno lo spero.... perchè con i 6/7 avventori presenti a quell'ora, la cosa era già abbastanza difficoltosa e moto poco "intima"....
- Il livello di pulizia ....: molto , ma molto migliorabile....... bagni con "sgommate" marroni e, nella saletta "lap dance" una puzza di sudore ben poco gradevole
- Lo spazio "wellness"..... : che, contrariamente ai club tedeschi dove è molto curato, qui si intuisce che costituisca solamente un "accessorio" di contorno....... sauna piccolissima e tiepidina (70° contro i 90° di una sauna "seria"), una sola vasca idromassaggio per giunta senz'acqua. di positivo invece un lettino solare fruibile gratuitamente.

Venendo alle ragazze, la prima esperienza positiva.... una bulgara mora non "strafiga", ma comunque carina, si dimostra gentile e partecipativa, mi invita a fare una doccia prima di iniziare le danze (si rivelerà poi un'abitudine di tutte le ragazze), mi stende l'asciugamano a terra una volta terminato, e mi asciuga con cura, prima di docciarsi pure lei.
Prestazione in linea con la filosofia FKK.... bbj e rai uno, senza fretta. Insomma per 10 eur direi una gran bella sessione....!
Al termine mi concedo un po' di relax per ricaricarmi..... sauna, doccia, una visita al buffet (senza infamia ne lode), al che mi ri-tuffo nella bolgia del bar, dove invito una delle due più carine, scoprendo che è italo-rumena e parla un ottimo Italiano.
E qui invece ho una sorpresa poco gradita...... mi invita a docciarmi (sono uscito dal club veramente bello pulito), ma al termine non si sogna neppure manco di porgermi l'asciugamano.... inoltre lei non si doccia....
Comincio ad intuire l'attitudine diversa rispetto alla prima ragazza...
Cominciano le danze... al mio invito a togliersi le scarpe, mi fa...... "noooooo, daiiiii.... questo è extra..... 20 euro di più....."
Inutile dire che qui, nonostante l'avvenenza fisica della ragazza, comincia a cascarmi la filosofia....macheccazzo, mi dico, me lo ciucci senza goldone, e poi mi chiedi 20 eur per toglierti le scarpe.....vabbè.... non per spilorceria, ma per principio le rispondo di tenersi le sue belle scarpette. Prestazione meccanica e sempre sul filo del "allora, hai finito ?" che, anche se non pronunciato formalmente dalla ragazza, era chiaro fosse sulla punta della sua lingua.
Pace.... segue la regola secondo cui di solito (ma non sempre) le più fighe sono anche quelle con l'attitudine meno cordiale....
Per i futuri avventori... la ragazza in questione è una bella mora con occhi azzurri che risponde al nome di Daniella.... fate le vs. considerazioni...

In definitiva..... prima esperienza in un club austriaco..... non posso trarre conclusioni definitive, ma dai club teutonici son sempre uscito col sorriso molto più largo.... non voglio dire che il casa carintia sia costruito a misura di "italiano di bocca buona", ma........ 'nzomma...... il 7 che gli ho tributato in partenza è dovuto più che altro al fatto che con quello che qui in italia avrei speso per una mezz'ora standard con una girl mediocre, li ho ottenuto due birre, sauna, una rimpinzata al buffet e..... non trascurabile.... due bbj discreti....

ai posteri......
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Bhe amico i missili ci sono ovunque ed è per questo che quando si va a casa carinzia come in qualsiasi altro posto occorre chiedere prima di salire in camera. Io faccio così e difficilmente ho rimediato dei missili.
Oppure puoi leggere le interessanti recensioni degli amici punter che ti fanno capire qual'è la ragazza migliore o quella che ti consente un felice soggiorno......
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Casa Carintia - Feldchirken

non metto in dubbio che i missili siano una costante nella pratica del punterismo...... quello che intendo dire è che, avendo frequentato parecchi FKK tedeschi di provincia, non posso fare a meno di evidenziare come in questi ultimi, episodi del genere non si siano mai verificati.....
Credo che la spiegazione sia abbastanza semplice..... i club tedeschi (non parlo di quelli grandi e famosi) sono frequentati da clienti autoctoni ed "abituali" i quali immagino riporterebbero alla "direzione" episodi del genere, contribuendo a non fare "riconfermare il contratto" alle ragazze che fanno le furbette o , perlomeno, ad intervenire riportandole sulla "retta via"....
Inoltre , anche nel caso in cui la direzione se ne "sbattesse la ciolla" delle critiche dei clienti, le ragazze furbette perderebbero velocemente credito, sempre nell'ottica di una clientela più o meno abituale.
Cosa che invece ritengo abbastanza improbabile in un club "di frontiera" come il casa carintia, dove la frequentazione è molto più eterogenea , incostante, e per buona parte costituita da italiani loro malgrado "abituati" ai missili.....
Io stesso, all'uscita dal club, alla domanda del gestore "tutto ok...?" ho risposto affermativamente, vuoi perchè non me ne fregava più di tanto, vuoi perchè comunque avevo speso "solo" 110 eur, vuoi perchè non avevo voglia di stare a spiegare...
'nzomma...... quello che voglio dire è che in germania ho avuto esperienze con ragazze davvero stupende, ottenendo SEMPRE un servizo all'altezza di ogni più rosea aspettativa........
In definitiva...... se capiterò nuovamente al casa carintia, seguirò il tuo consiglio, e chiederò bene i dettagli prima di salire in camera...... cosa che invece ritengo superflua in un FKK tedesco..... :good:
La sostanza, è questa.

edit : solo ora leggo un po' più approfonditamente la rece iniziale di gomez , cui chiedo perdono per non avergli dedicato la giusta attenzione in prima istanza"...... caro Gomez, non sei tu ad essere estraneo ai canoni puttanari "standard"..... semplicemente è il locale in oggetto ad essere un luogo "di confine" oltre che nazional-geografico, pure virtual-godereccio...... un locale che , pur avendo tutte le carte in regola per essere una casa d'appuntamenti coi controcazzi (al secondo piano pure io ci avrei preso dimora stabile), è costruito su quel genere di clientela "mordi e fuggi" abituata a costose ed Italiote svuotate di palle..... gente che per loro sfortuna (o fortuna...???) non ha ancora avuto modo di testare la cordiale qualità Teutonica....
Tuttavia consiglio fortemente una scappata al casa carintia in compagnia di qualche affiatato amico... perchè scene come quelle a cui ho assistito io..... cioè quella dell'ultra 90 enne e tremolante austriaco, che ha impiegato 5 MINUTI D'OROLOGIO a salire la prima rampa di scale sorretto dalla puttan-badante con le zinne al vento, se fruite al bar davanti ad una buona birra in compagnia di un "complice"..... son le cose di cui ci si ritrova a ricordare sganassandosi di risate ad anni ed anni di distanza...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: Casa Carintia - Feldchirken

stinkyfeet ha scritto:
edit : solo ora leggo un po' più approfonditamente la rece iniziale di gomez , cui chiedo perdono per non avergli dedicato la giusta attenzione in prima istanza"...

Ego te absolvo in momine datybus, fellatio cabriolarum et spruzzo liberum...

Come penitenza direi un centinaio di visualizzazioni youtubiche riguardanti
comizi di Pierluigi Bersani :shok:
lo so lo so, è meglio tornare al casa carintia, però una qualche penitenza
la dovrai pur fare no?

Per il resto credo ti saresi trovato fkkisticamente parlando molto più a tuo agio all'Andiamo...

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Casa Carintia - Feldchirken

he he he....
una penitenza severa, ma accettabile, gomez.

l'andiamo....????
ne sei sicuro...???
geograficamente direi che potrebbe verosimilmente essere ancor più soggetto a strani "adattamenti" italiotici....
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

si forse puoi avere ragione, certi fkk tedeschi sono molto più severi ma di certo anche molto più costosi. C'è poi anche da dire che sono molto più lontani (i più vicini sono a Francoforte) mentre questi 2 (casa carinzia e andiamo) sono quasi vicini a casa. Io comunque mi sono trovato molto bene, anzi direi mai trovato meglio. Con tutte regolarizzavo prima su come sarebbe dovuto andare l'incontro e non ho avuto sorprese.
Comunque sia è meglio così perchè ognuno frequenta ciò che più gli aggrada e non si rischia di trovare sovraffollamento. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Casa Carintia - Feldchirken

ardunque ha scritto:
si forse puoi avere ragione, certi fkk tedeschi sono molto più severi ma di certo anche molto più costosi.
Non per fare lo spaccamaroni..... ma non è del tutto vero.....se ci si "fossilizza" sui club più "famosi" e frequentati (tipo colosseum), ti do ragione.... la qualità si paga. Ma sai come si dice.... la Germania è grande.... e di FKK ce ne sono tanti anche in cittadine di provincia..... è un po' come cercare il bel ristorantino tipico dove si mangia bene e si spende poco.... :good:
Mi ricordo di certe "scorpacciate di patata" che sul mio portafogli hanno inciso davvero poco....
ardunque ha scritto:
C'e' poi anche da dire che sono molto più lontani (i più vicini sono a Francoforte) mentre questi 2 (casa carinzia e andiamo) sono quasi vicini a casa.
qui ti do pienamente ragione a metà... :biggrin: nel senso che..... si, sono ben più lontani che i due austriaci che hai citato tu..... ma di FKK ce ne sono anche in Baviera e Baden-wuertenberg.... sicuramente in numero minore che nella Ruhr (Frankfurt), ma ce ne sono, e sono validi.
ardunque ha scritto:
Comunque sia e' meglio così perchè ognuno frequenta ciò che più gli aggrada e non si rischia di trovare sovraffollamento. :sarcastic_hand:
e qui invece non potrei essere più d'accordo.... de gustibus...! :yes:
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

ma non spacchi le palle, si fa per parlare. Comunque sia io ho provato di tutto nella mia vita e devo dire che il casa carinzia è sicuramente il migliore come prezzo/qualità, non discuto sul fatto che ci sia di meglio ma fino ad ora io non ne ho trovati.
Testerò anche l'andiamo a breve e poi altri locali e poi vedremo a chi dara la palma di migliore :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
289
Località
Padova
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Questo weekend vado a Villach, faccio conoscere l'Andiamo ad un mio collega e se riusciamo andiamo il giorno dopo a Casa Caritia, che dopo tutti questi post discordati ho una curiosità notevole.
Se riesco posterò di sicuro una mini recensione, speriamo positiva.
Nel mattino di Padova (non so se c'è anche il altri quotidiani) c'è una piccola pubblicità, tipo 1/32 di pagina B/N su casa carintia, dove riportano tutto incluso 60 euro, suppongo che si riferiscono ad ingresso + un giro in giostra, magari mi ritaglio la pubblicità e me la porto dietro .
Va be, vedremo come va.
Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
289
Località
Padova
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Bene, allora ho avuto modo di fare un salto in questo sauna club, incuriosito molto dai vostri post e dal fatto che fosse pubblicizzato anche sul quotidiano di Padova.
Il posto è in una tranquillissima cittadina in mezzo al verde e ai pascoli austriaci, siamo arrivati piuttosto presto così abbiamo cercato in zona un posto dove pranzare, siamo stati nell'avio superficie del paese dove c'è un bel ristorantino a conduzione familiare, consiglio per chi arriva presto e desidera pranzare, basta seguire il cartello con l'aeroplano "flug" (volo).
Da li il posto è molto vicino, le indicazioni sono abbastanza esaustive tramite cartelli stradali ( seguire il cartello rommerbad). Si arriva ad una bella villa , tramite un ponticello in legno, cancello in ferro ed entrata con belle statue, si suona o si apre la porta principale e si trova subito la "reception" , dove dietro il pagamento di 50 euri ti danno la chiave per l'armadietto (piccolo) e ci si può preparare e mettersi in divisa da sauna club. Nello spogliatoio sono presenti asciugamani da mettersi in vita e ciabatte (molte rotte). C'è bagno doccia ed asciugacapelli (solo uno). Usciti dallo spogliatoio si entra in corridoio che da, di fronte ad una stanza dove c'è un piccolo buffet , seguendo il corridoio si arriva ad una stanza dove c'è il bar e circa una decina di ragazze (ovviamente nude), che aspettano, fumano come turche anche se sono praticamente tutte rumene. Ci si può sedere al bar e prendere qualcosa da bere, tutto incluso ovviamente, oppure salire al piano superiore per sbirciare qualche stanza, e devo dire che sono tutte arredate con grande cura e mi sembra che abbiano tutte la doccia all'interno, ottima la pulizia e gli ambienti sono molto belli e interessanti con mobili antichi nel corridoio. Se si vuole proseguire al secondo piano , si trova il centro sauna, con idromassaggio, divanetti , solarium, ottimi spazi, sauna e idromassaggio sono piuttosto piccoli, ma sufficienti . Un po' di musica, un po' di divanetti, tutto a posto e ben ordinato ( siamo pur sempre in Austria). A questo punto si può scendere e prendere qualcosa da bere al bar e cominciare a dare un'occhiata più approfondita alla regazze (parlano tutte italiano più o meno bene). Si può scegliere la fortunata per il giro sui piani alti e divertirsi in una delle numerose stante ben ammobiliate.

Detto questo, cominciamo a parlare delle ragazze, che sono della pasta che gli ex trequentatori di lap dance conoscono bene, soprattutto da quelli da spenno, le ho trovate poco amichevoli e molto sullo scazzo, bellezza la metà di livello medio, e l'altra non molto sufficienti. Funziona che se vuoi fai due chiacchere e parti e vai in stanza, sarebbe meglio , usufruire dei divanetti dell'altra stanza per conoscersi meglio un po' appartati e poi salire in stanza.
Sono andato solo con una girl, ma nel compenso prestazione non fantastica e comunque troppo frettolosa a tirar via.
Passiamo ai rate , così che va già sa di che morte morire e non si fa fregare come il sottoscritto.

Ingresso al locale 50E

Un giro in stanza 30min 50E incluso BBj + Std fuck
mi pare che un ora sia 100E
Rai 2 + 100E
Venire in bocca +50E
Addosso o su le tette +30E
toccare la figa +30E (e qui mi hanno inculato)
Si può leccare, ma per toccare la figa +30 . (fanculo)

I modi delle ragazze non sono da manuale , non avevo capito l'ultimo rate, e con poca garbatezza mi sono sentito dire, che dovevo aggiungere 30E . Va beh! Nel locale c'erano solo italiani ovvio il targhet a cui puntano , come si diceva in qualche post, noi italiani siamo abituati male, quindi siamo di bocca buona (o qualcosa del genere).

In conclusione al Rommerbad non mi vedono più di certo, una esperienza per niente positiva ben al disotto delle mie aspettative almeno per quanto rigurda il parco girls, mentre il posto si è dimostrato in linea con le aspettative.
Sono stato li anche perchè sul giornale dello stesso giorno c'era la promozione 60E tutto incluso, che all'ingresso mi hanno detto che era conclusa il 18 ottobre. Ma sulla pubblicità anche successiva a questa data non era riportata la eventuale scadenza della promozione. Davvero non molto corretto.

Chi ha intenzione di fare un salto tenga presente delle cose che ho citato e che poco prima , a Villach, c'è un posto molto bello all'uscita Faak see...

Saluti,.
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Bhe meno male che siamo tutti diversi al mondo altrimenti ci ritroveremmo tutti dentro questi locali.........

Io non so cosa ha visto e vissuto l'amico ma credo che dal suo punto di vista sia realmente così il casa carinzia, c'è da dire che io lo vedo in modo diametralmente opposto.

Locale bello, ragazze stupende, carine e simpatiche GFE a ottimi livelli, spesa moderata.... insomma tutto ciò che occorre per passare una giornata da favola.

Non so se l'andiamo sia migliore non ci sono ancora andato ma rimedierò presto a questa mancanza, l'importante è comunque che ci sia la scelta.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Casa Carintia - Feldchirken

beh... credo che anche la fortuna abbia una , seppur marginale, parte in tutto ciò... CJ parla diun livello medio di bellezza... quando ci sono stato io almeno due delle ragazze erano di un livello superiore alla media....
Concordo invece con quanto riportato sull'attitudine in generale delle ragazze.... sbrigative, livello GFE basso e naturale tendenza ad "incular soldi" alla prima occasione....
Lo ripeto ancora una volta..... lontano dallo standard medio degli FKK teutonici, dove anche le ragazze più belle hanno una naturale attitudine GFE...
per tutto il resto, credo che la cosa sia piuttosto soggettiva.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
289
Località
Padova
Re: Casa Carintia - Feldchirken

ardunque ha scritto:
Bhe meno male che siamo tutti diversi al mondo altrimenti ci ritroveremmo tutti dentro questi locali.........

Io non so cosa ha visto e vissuto l'amico ma credo che dal suo punto di vista sia realmente così il casa carinzia, c'e' da dire che io lo vedo in modo diametralmente opposto.

Locale bello, ragazze stupende, carine e simpatiche GFE a ottimi livelli, spesa moderata.... insomma tutto ciò che occorre per passare una giornata da favola.

Non so se l'andiamo sia migliore non ci sono ancora andato ma rimedierò presto a questa mancanza, l'importante e' comunque che ci sia la scelta.

Consiglio una capatina all'Andiamo a Villach , la prospettiva cambierà parecchio , e purtroppo si diventerà più esigenti.
Mi ricordo molti anni fa quando andai coi miei amici sul primo locale di lap dance, mi sembrava di toccare il cielo con un dito , oggi non ci riuscirei più a mettere piede.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
289
Località
Padova
Re: Casa Carintia - Feldchirken

stinkyfeet ha scritto:
beh... credo che anche la fortuna abbia una , seppur marginale, parte in tutto ciò... CJ parla diun livello medio di bellezza... quando ci sono stato io almeno due delle ragazze erano di un livello superiore alla media....
Concordo invece con quanto riportato sull'attitudine in generale delle ragazze.... sbrigative, livello GFE basso e naturale tendenza ad "incular soldi" alla prima occasione....
Lo ripeto ancora una volta..... lontano dallo standard medio degli FKK teutonici, dove anche le ragazze più belle hanno una naturale attitudine GFE...
per tutto il resto, credo che la cosa sia piuttosto soggettiva.


Beh, livello medio è una bella mora snella con un bel culo e belle tette, certo che se non sorride e sembrano che la tengano li in catene, diventa molto meno attraente, ti attacca il giramento di balle che ha lei.
La tipa all'ingresso, mora, forse cotitolare, quella andava bene, e secondo me era anche brava, forse basta chiedere. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Casa Carintia - Feldchirken

hai ragione, CJ, probailmente una delle due carine a cui mi riferisco è una di quelle che hai descritto tu.... certo è che l'atteggiamento scazzato le toglie molto del fascino....
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Forse è il loro modo di essere, comunque la mia esperienza è stata super positiva sia come livello di bellezza, c'erano il 40% meravigliose, il 50% belle e solo 2 non un granchè.

Il livello della prestazione con me è stato superlativo e di esperienza ne ho parecchia, mai sbrigative, mai scazzate, sempre disponibili.....

Non so o è cambiato così tanto, o la vediamo in modo diametralmente opposto oppure si comportano diversamente a seconda dell'uomo che le avvicina.

Comunque a breve andrò al famoso Andiamo sperando di trovare almeno lo stesso livello trovato a casa carinzia.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Casa Carintia - Feldchirken

se entro in un locale
e sono tutte romene

SCAPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Un saluto a tutti ed in particolare a Gomez ed Ardunque che già conosco :bye:

Non vorrei passare per immodesto, dato che sono anche l'ultimo arrivato in questo forum, ma credo di potermi autodefinire uno tra i più grandi esperti CasaCarinziologi viventi e soprattutto trombanti :biggrin:

Ardunque che è un marpione ha saputo scardinare la temutissima formazione "a testuggine" delle ragazze e, grazie alle innate doti di comunicatività, a conquistare i loro cuori. Ancora adesso parlano di quel simpatico italiano ...

Lo so perchè io abito nella casa di fronte praticamente e so quasi tutto ciò che accade là dentro e anche fuori in giardino d'estate, certe pompe con CIM ... :diablo:

Ora, è indubbio che l'atteggiamento delle ragazze sembri impenetrabile. Ciò è dovuto a precisi ordini della direzione "Non dovete molestare i clienti, non andate a spaccare loro i maroni come fanno all'Andiamo!".
Sì va bene, ma le pupe lo hanno preso un po' troppo alla lettera, si sitringono l'una all'altra e si fanno coraggio, parlando tra loro e non filando i clienti. Questo per chi non è di casa è un grosso svantaggio. Interrompere i loro discorsi e farsi avanti non è da tutti, e neppure fare l'occhiolino dal bar.

L'ho ripetuto millecinquecento volte al proprietario, che le ragazze dovrebbero sedersi da sole o massimo due a due, ma cazzo lui sta a Salisburgo e si deve fidare di Simon e Mirella ma a quanto pare questi sono un po' troppo morbidi e le ragazze fanno il cavolo che vogliono. L'assurdo è che quella situazione va contro i loro interessi, ma nessuna vuole fare la prima mossa, passare da puttana davanti alle altre ragazze. Strano ma è così, la gran parte di quelle meravigliose bimbe non si considera una prostituta, ma una ragazza che occasionalmente si prostituisce.

E' una differenza molto sottile, ma se saprete coglierla ... :preved:

 
Commenta
Alto