[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Sexnow ha scritto:
Un saluto a tutti ed in particolare a Gomez ed Ardunque che già conosco :bye:

Ciao caro, è un vero piacere averti qui.... :good: :bye:
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Ciao Sex, mi fa molto piacere vedere che sei tra noi ma adesso sei spina per cui muto e rassegnato :sarcastic_hand: scherzo ovviamente
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Gomez ha scritto:
Ciao caro, e' un vero piacere averti qui.... :good: :bye:

Ho seguito l'odore di topa che emanava lo sciupatello e sono arrivato fin qui :biggrin:


ardunque ha scritto:
Ciao Sex, mi fa molto piacere vedere che sei tra noi ma adesso sei spina per cui muto e rassegnato :sarcastic_hand: scherzo ovviamente

Ma non ti hanno ancora bannato qui? :on_the_quiet: Sono entrato solo per diventare moderatore e ammonirti! Scherzo ovviamente, però non mi ciulare più Mihaela e Claudia, che sono geloso! Su Ronaldinho potrei anche cedere.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Ardunque ma lo si scrive qui delle novità del Casa Carinzia, alcune delle quali suggerite da te, o facciamo gli omertosissimi e ce le trombiamo tutte noi? :buba:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

raccomandato61 ha scritto:
Sexnow ha scritto:
Un saluto a tutti ed in particolare a Gomez ed Ardunque che già conosco :bye:


E a me non mi saluti ??????????? :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Anche tu sei qui? E dire che mi stava diventando simpatico questo forum :rofl:
Ciao Racchio-mandato!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Le lamentele dei clienti finalmente sono arrivate a Mike. Simon e Mirella probabilmente facevano da filtro ed il proprietario del Romerbad non era al corrente dell'anarchia che vigeva.

Ha reagito malissimo, le ha sbattute fuori TUTTE. Oggi il locale sarà chiuso fino alle 18:00, ora in cui arriveranno 6 rinforzi dall'altro loro locale di Salisburgo. Azzo, altro che Brunetta!

Mi spiace per Claudia e Valentina, ma fose le migliori saranno riprese. Per fortuna Mihaela era in ferie, spero non ce la faccia mancare.

 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Minchia Sex, cattivello il nostro amico..... Comunque qui mi hanno già bannato una volta con il mio storico nick poi il capo ha avuto compassione di me e mi ha autorizzato questo nick....
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Sexnow ha scritto:
Ardunque ma lo si scrive qui delle novità del Casa Carinzia, alcune delle quali suggerite da te, o facciamo gli omertosissimi e ce le trombiamo tutte noi? :buba:

condividiamo pure così almeno il romerbad non chiude
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Sexnow ha scritto:
raccomandato61 ha scritto:
Sexnow ha scritto:
Un saluto a tutti ed in particolare a Gomez ed Ardunque che già conosco :bye:


E a me non mi saluti ??????????? :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Anche tu sei qui? E dire che mi stava diventando simpatico questo forum :rofl:
Ciao Racchio-mandato!

Se è per questo ci sono anch'io.... :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

ehm, togli il mayer... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

niedermayer ha scritto:
Se e' per questo ci sono anch'io.... :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

ehm, togli il mayer... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Holà, Mayer! Sei Sandro Mayer vero? :biggrin:


Allora, le novità sono queste: in seguito alle lamentele di alcuni clienti, tra cui una mia mail in cui riportavo la cattiva abitudine delle ragazze di stare sedute in formazione serratissima e non salutare all'arrivo dei clienti, Mike è andato a fare un discorsetto alle ragazze. Purtroppo tra le "cattive" anche la mia preferita Claudia, che ultimamente era scazzata e faceva salite da missile (con gli altri, con me è sempre stata un amore).
Mike è poco diplomatico, sicuramente sarà andato giù pesante, però le ragazze, anzichè recitare il mea culpa con il capo cosparso di cenere, gli hanno dato del coglione. Così lui ha fatto il coglione davvero e le ha mandate tutte via.

Questa la brutta notizia.

La bella notizia è che ieri entro le 20:00 sono arrivati i rinforzi da Salisburgo. 8 ragazze , un paio delle quali estremamente carine, e ci sarà un turn over. Ovviamente le ragazze saranno debitamente catechizzate riguardo il comportamento da mantenere.

C'è anche però una notizia splendida. Mike ha accettato una serie di richieste, espresse da un pool di puttanieri DOC frequentatori di Malocchio, punterforum e SORCAT.

ne elenco alcune:

- Ingresso più 2 gettoni di mezzora ciascuno a 120 €. Ulteriori mezzore a 50 €. In vigore da Venerdì 20 Novembre.
- BIbite analcooliche illimitate, alcool max 5 drinks, ciò ad evitare ubriachi molesti.
- VIP card drink illimitati per clienti selezionati. La card darà diritto anche ad essere invitati a feste speciali, e probabilmente alla promozione 1 ora a 80 €. Per le ragazze l'esibizione della VIP card corrisponde ad una ulteriore garanzia che il cliente è una persona ok
- Venerdì 20 Novembre festa Partylive. L'ultimo piano diventerà una sala da casinò (accento sulla o) ci sarà una roulette con croupier, sarà possibile tentare la fortuna giocando con fiches vere. Buffet più ricco, probabili spettacoli delle ragazze. Ingresso 120 € con 2 gettoni.

Volete sapere anche se ho timbrato una delle ragazze appena arrivate da Salisburtgo? :diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

niedermayer ha scritto:
Sex ,ti ho già risposto "di là"

Il 20 non mi e' possibile , vedrò di fare un salto la settimana successiva :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

Peccato, mi sarebbe piaciuta una dimostrazione di fora forumistica e l'affermazione della supremazia scopatoria dell'italiano rispetto all'austriaco :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Bene ! Sono contento che le lamentele servano a qualcosa e non sono solo fini a se stesse (o a rompere le balle).
Il posto è molto bello ed è giusto che cresca, magari gli darò una seconda possibilità per primavera, intanto speriamo che dopo una serie di provvedimenti si assesti a dovere. Saluti ! :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

azz!!! si è smosso qulcosa...
( a me quest'estate era piaciuto lo stesso.. cmq)
vedrò di convincere gli amici bresciani... cè anke un compleanno da festeggiare... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

ORANGE PARTYLIVE 20.11.2009


Avevamo da giorni preparato la missione, in collaborazione con gli amici de Il Malocchio e del SORCAT.

Per primi arriviamo io, il Jeky detto Faraone, e, a sorpresa, un carissimo amico non forumista.

Appena entrati, sorpresa: gli accappatoi! Poco dopo però rinunceremo, preferendo i nostri asciugamani arancione di ordinanza, tipici dei Cavalieri Trombatori.


Paghiamo 120 euro e Jurgen ci consegna due gettoni giro di giostra e 5 gettoni per drink alcoolico. Io rinuncio agli alcool coins, in un FKK l'unica sbronza che desidero è quella di sgnacchera.

Il buffet si presenta più ricco del solito, ci sono anche delle tartine al salmone e diversi dolci.

Entriamo nel bar e resto sconcertato: le ragazze sono nude ed indossano una maschera, un po' genere film Eyes Wide Shut.

Potrebbe essere intrigante, se non fosse che non si vede il viso, esattamente il contrario di quanto piace a me: viso scoperto e corpo fasciato da indumenti attillati, o velati, che facciano trasparire forme e dettagli.
Le new entries più carine di viso sono certamente penalizzate, ad esempio INA, bella bulgara che oltre ad un bel culo ha un viso delizioso.

Riconosco comunque gran parte delle ragazze, ma sono disorientato, non mi garba affatto questa cosa, ma che fare? Non posso dare ordini a Mike e anche un suggerimento potrebbe offendere lui e Simon, che sembra orgogliosissimo della sua idea.

Mentre penso questo con l'amico ritrovato, non vedo più il Faraone. Al solito, dopo soli 3 minuti dal fischio d'inizio è partito in fuga solitaria con una rumena mora. bel viso bel seno, fianchi da competizione. Tornerà soddisfatto solo a metà. Tra le cose negative, la ragazza ha tenuto su la maschera per tutto il rapporto!

Inizio a fomentare la rivolta presso le ragazze, Masaniello mi fa un baffo! Chiedo se sono felici delle loro maschere. Mihaela protesta "Come posso fare pompino con la maschera?"
Giusto! E poi la maschera fa caldo, non respirano. Nel frattempo il mio allarme telepatico mi dice che Germanico e il Gran Maestro Magic_fly, amici del SORCAT, sono alla porta.

Appena al bar, quel romanticone del Magic mi invita a far pesare il nostro potere contrattuale con Mike affinchè dia fine a quella pagliacciata della maschera. Io non ho molta voglia di farlo, mi sento tanto il Signor NO, mi secca passare per presuntuoso o iperesigente. Però Mike arriva e gli domando se le ragazze siano tenute a indossare sempre le maschere, dato che a noi romanticoni italiani piace ammirare il viso subito dopo un bel culo e che comunque la vedo dura a farsi eseguire un bel Blow Job con su la maschera e che se poi glie le spritziamo tutte sono cavoli suoi!

Mike ride e dice che le ragazze possono un po' tenere le maschere ed un po' toglierle, secondo le esigenze. Detto fatto, dopo 5 minuti le ragazze saranno tutte smascherate e riconoscenti. Libertè Egalitè Fraternitè, Pompino libero!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Al contrario del faraone che appena arriva si tuffa a pesce, l'amico Magic traccheggia. Dice di aver già individuato i nomi ma aspetta l'occasione giusta per colpire. Secondo me questa strategia al Romer non funziona, questo è un locale in cui si deve prendere l'iniziativa, fermare le ragazze in corridoio, sedersi accanto a loro, fare cenni inequivocabili, ma soprattuto, tenere un atteggiamento positivo, la mentalità vincente.

Arriva Mulin, ma sembra rapito solo dalla Monika, la bella cerbiatta rumena.

Solita manovra della Claudia,che mi si avvinghia e mi stuzzica in mille modi. Per tenerla buona le dirò che oggi voglio provare almeno una nuova e che terrò lei come ciliegina sulla torta, perchè so che è un porto sicuro e voglio concludere in bellezza. Per farmi capire che ha compreso mi mette un kilometro di lingua in bocca e mi soppesa i gioielli. E' fantastica Claudia, vero faraone? Vero cardinal suinone? Vero Pizetone?
Un vero peccato per chi si è perso lei e Mihaela, per me i due bocconcini migliori se si considera bellezza e prestazioni.


Mi pare che il Faraone sia già al secondo shot, qui tocca recuperare.
Becco Mihaela, sempre carinissima, adesso ha un piccolo piercing nero sul labbro, sembra un neo. Non so come ma ci troviamo nella sala lap a limonare. Mi alza l'asciugamano ed inizia a succhiarmelo, guardandomi con quegli occhioni. Le dico che voglio fare un triangolo con lei e le chiedo di suggerirmi un'altra ragazza. Lei dice che devo scegliere io, che i soldi sono i miei.

Va bene ma non voglio trovarmi con una ragazza che poi non ha feeling conte, soprattutto non voglio che nel passaggio da bocca a bocca si usino fazzoletti, asciugamani e cose del genere, ci sarà qualcuna con cui sei più amica? Mi dice "sì, Marinella!" "Marinella eh? :bad: Ehm ... gioia e un'altra possibilità?"

Marinella non è proprio il mio tipo, ha il culo a sbalzo, come la vecchia Multipla della FIAT.

Inziamo a fare la lista, le dico che mi piacerebbe provare una ragazza nuova, le chiedo di Nicoletta, la conosce, dice che è carina ma non sono mai salite in camera insieme. Secondo me Nicoletta è troppo riservata per fare un triangolo. Forse è meglio che la provi da solo e che il triangolo lo si fa con Valentina o con Aurelia, non voglio scherzi.

Non se la prende per esser stata rimbalzata, mi stampa un'altra limonata e mi va a chiamare Nicoletta. Queste piccole attenzioni, la mancanza di forte concorrenza tra ragazze è ciò che mi piace del Romer.

Nicoletta è una bambolina rumena mora, piccolina ma perfettamente proporzionata, un bel culo sodo, folti capelli corvini lunghi, occhioni scuri e vivi, un viso espressivo, greco, ricorda la giovane Maria Callas. Chissà come canterà con il mio flauto sulle labbra? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

NICOLETTA


Non mi sembra molto ben disposta nei miei confronti. Forse non ha gradito che abbia mandato Mihaela a chiamarla. E' una ragazza intelligente, di modi educati, non la solita zappaterra. Però il linguaggio del corpo è chiaro: occhi bassi, tende a rifuggire lo sguardo, mi è seduta accanto ma evita ogni contatto con il mio corpo, braccia conserte, gambe accavallate. Azzo e chi perfora questa corazza?

Chi mi conosce lo sa, mi piace conquistarmi la pagnotta. Inizio a farle domande, su di lei, sul suo buon inglese, sul suo lavoro a Salisburgo, sulle differenze che riscontra tra qui e là ... Abbassa un po' la guardia e le parlo dei suoi occhi, del suo essere riservata e non sguaiata, allenta un po' ma è ancora chiusa a riccio. Io evito forzature, niente contatto, niente mani che palpano. Alla fine mi gioco il Jolly.

Le dico che è davvero molto carina e piacevole, ma che ho l'impressione di non esserle gradito. Lei tenta di dire che non è così, ma io le poso un dito sulle labbra e le dico "se c'è una cosa che detesto è fare sesso con una ragazza che, se non fosse per il gettone che ne ricava, preferirebbe essere a mille miglia da me. Lo trovo insopportabile ed irrispettoso della TUA e della MIA dignità".


Così le propongo un patto scellerato: il gettone è il prezzo della sua compagnia, possiamo stare in compagnia nel salottino e continuare a parlare, oppure salire in camera a patto che lei non provi schifo per me. Non pretendo certo che mi dimostri amore e passione, ma almeno non ribrezzo. Mi guarda incredula, le dico che se non mi crede posso alzarmi e darle subito il gettone.


Nicoletta è una ragazza intelligente, l'ho colpita dritto dritto al centro del bersaglio: la sua dignità. Me lo dimostra prendendomi la mano, stringendomela e sorridendo, finalmente. Mi chiede di essere discreto, di non fare poi commenti al bar con i miei amici sulle sue prestazioni.
Fateci caso, è esattamente ciò che richiederebbe una qualunque ragazza no pay.

Molti sorrideranno, però è questo che mi piace di molte ragazze del Romer: non si considerano prostitute. Perciò non le dico direttamente "andiamo in camera" ma le chiedo se vuole salire con me a vedere se c'è una stanza libera.

Lo fa. Posso solo dirvi che la mezzora per me è stata piacevole, anzi abbiamo sforato di sicuro la mezzora ma lei non ha mollato finchè non è riuscita a farmi felice. Mi ha spesso chiamato per nome e anche questo è un chiaro segnale di almeno un minimo di attenzione per il cliente. L'ho ringraziata più volte per la sua disponibilità e cortesia. Poi anche aggiungendo una piccola mancia al gettone (che dà loro diritto a solo 40 € anzichè i 50€), per dimostrarle la mia riconoscenza e perchè con le parole non si fa il brodo.

Uscendo dalla camera le ho fatto presente che comunque, anche se fossi stato zitto, i miei amici avrebbero letto nel mio sorriso la mia soddisfazione e ciò equivale ad una recensione. Ovviamente lei mi ha detto di non credermi, ed un po' di ragione ce l'ha. Scusami Nicoletta. :bye:


Ovviamente Nicoletta non è proprio la ragazza da portare in camera per il triangolo, avevo visto giusto.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

E' arrivato anche il Suinone, ormai anche lui è un Principe al Romerbad.


Le ragazze lo salutano affettuosamente, gli sorridono, se lo sbaciucchiano. Lui vecchio marpione sorride, fa complimenti, palpeggia. Inzia subito con Mihaela, dalla quale, grazie ad un sapiente lavoro di lingua, ottiene extra finora mai concessi. E' un ruffiano tremendo il Suinone, un corruttore di giovani fanciulle, riesce sempre ad ottenere qualcosa di più, con la sua aria da simpatica canaglia e con qualche biglietto da 50 € :diablo:

Al bar poi decidiamo insieme quale sarà la sua incognita da recensire per il bene della comunità. Adocchia la Pina, una bulgara castana, alta, un viso interessante, un bel culo, il seno avrebbe bisogno di una pompatina dal gommista, ma nell'insieme non sembra male.

Il Suinone le chiede se può sedersi là in mezzo a loro, le irisponde con una faccia che non capiamo, allora la invitiamo a raggiungerci al bancone. Bulgara, parla un buon italiano, vive a Bolzano. Fin qui tutto ok, scherzo cercando di comunicare nella sua lingua, poi la domanda sbagliata "che ci fai a Bolzano?"

Risposta: lavoravo in strada.

:suicide2:


Sento le palline del Suinone che cadono, però ha una tempra d'acciaio il nostro eroe, mantiene il sorriso anche se negli occhi gli leggo un velo. Io, per essere proprio sicuro, domando che lavoro facesse in strada, se vendesse hamburger con il bar su ruote. No no, faceva la prostituta, a Bolzano guadagnava parecchio, c'era chi la ingaggiava per 2 ore a 400 euro. Sticazzi!


Suinone, da gran gentiluomo qual'è, la porta comunque in camera, evitando FK e Daty. Il suo sguardo al rientro non lascia dubbi, non è riuscito a rilassarsi e godere dell'incontro. Mi sa che avrebbe preferito la sciura Pina di Fantozzi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Per capire quanto sono pistola Mike e Simon, titolare e gestore del Casa Carinzia, all'ingresso ci viene consegnata una fiche gratuita da 25€ per giocare alla roulette. Chi azzecca il "pieno", ovvero punta 2 euro su un numero e questo esce, vincerebbe mezzora in camera. L'amico che ci ha accompagnato fa un rapido calcolo: siamo in 5, abbiamo 12,5 possibilità a testa, se giochiamo insieme e copriamo tutti i numeri ci garantiamo almeno una vincita a testa. Gioco di squadra!


Vince lui al primo colpo, quando noi non eravamo neppure riusciti a coprire tutti i numeri! Poi Germanico, quindi Magic e Faraone in società. Unici sfigati io e Mulin, ma noi piacciamo alle donne e tanto ci basta. Vincerà poi anche Suinone!


Ora, posto che nessuno dei presenti ha comperato fiches, ma si sono limitati tutti a giocare il solo gettone gratuito, non sarebbe stato meglio investire quei 200 € persi dal banco ed il danaro speso per la musica dal vivo in un paio di bei spettacolini lesbo show? O facendo un'estrazione regalare un bel pompino sul palco al vincitore?
O pensavano che chi va in un FKK va per giocare a roulette o a settemezzo, anzichè a scopa e scopone? :biggrin:

Come dice il Maestro Magic: non ne hanno azzeccata una! Bravi i ragazzi del complesso, ma fuori luogo.
I clienti vanno là per ciulare e certamente sarebbe stata un'ottima pubblicità assistere ad uno spettacolino lesbo e vincere alla riffa il doppio pompino dalle due lesbicatrici. Dubito che qualcuno ricorderà il Romerbad per i tavoli da gioco o per la band.


Si fanno le 22:00, il Faraone e l'amico si devono congedare. L'amico accompagnatore non trombante gentilmente mi cede i suoi due gettoni d'ingresso per 70 € e ci mette sopra anche il gettone vinto alla roulette. Bene, così anche io ho vinto! Con i suoi tre gettoni più il mio superstite ho un'autonomia di ben 4 mezzore, come le spenderò?

Mi frulla sempre l'idea del triangolo, ma sono molto stanco, io e gli amici che non sono in camera a trombare ci si sdraia sul divanone dell'ultimo piano, però mi ci vuole qualcosa di più rilassante. Il letto ad acqua! Dico ai miei fidi Cavalieri che mi ritiro un po' ma che dopo mezzora mi mandino su la Mihaela che mi svegli con un bel pompino. Invito il Magic, che vedo sbattutino, ad unirsi a me nel sonno ristoratore, ma lui declina.
 
Commenta
Alto