[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Sul sito ufficiale nella sezione prezzi dichiarano 50 € per l'ingresso + 50 € per ogni mezz'ora di servizi.
L'opzione che menzioni tu e' sempre disponibile o e' una promozione valida solo in giornate particolari?


era una promozione del mese scorso che secondo me dovrebbe continuare: sabato sono la e poi vi so dire.
GGRROOAARRRRRRRRRR[/quote]


da quanto ne so no dovrebbe essere una promo ma la regola della casa
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

...infatti: tornato di recente.....è il prezzo ormai radicato ;-)
GGRROOOARRRRRRR
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Spettacoli a go-go ieri sera a Casa Carintia, le ragazze ci hanno preso gusto, si divertivano un mondo.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Gubbio
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Anche il Vostro Don... su consiglio dell'amico "Sindaco" si è recato oltre confine nella terra dei due grifoni....
Che dire... il "Casa" è un posto carino e tranquillo.... ovviamente il livello del buffet e delle attività "extra" è inferiore all'Andiamo... quello delle ragazze idem... ma per le cifre che chiedono.... a mio avviso è un buon compromesso!!!
Chissà che una volta ci troviamo in compagnia per dire una messa al "Casa".... Amen! :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Casa Carintia - Feldchirken

C'è un aspetto a riguardo del quale Casa Carintia è superiore all' Andiamo: le stanze dove ci si "ritira" con le ragazze. Sono nettamente più lussuose di quelle dell' Andiamo.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Leggo altrove che Jurgen sarebbe stato allontanato da Casa Carintia. Ci sono conferme e particolari sull'accaduto?
Vista la gentilezza e l'umanità che lo contraddistinguono, la sua cacciata, se fosse confermata, non sarebbe una bella cosa per il locale.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Dude ha scritto:
Leggo altrove che Jurgen sarebbe stato allontanato da Casa Carintia. Ci sono conferme e particolari sull'accaduto?
Vista la gentilezza e l'umanità che lo contraddistinguono, la sua cacciata, se fosse confermata, non sarebbe una bella cosa per il locale.
si...purtroppo non posso che confermare tutto cio che hai scritto !!!!! e insieme a lui e' stata allontanata pure la Claudia...( sua fidanzatina ), voci di corridoio dicono che jurghi allungasse le mani nel cassetto ...!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

vorrei fare una gita...avete consigli su qualche ragazza?c'e' un giorno di chiusura settimanale?
ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
Re: Casa Carintia - Feldchirken

simple69 ha scritto:
vorrei fare una gita...avete [VIETATO] su qualche ragazza?c'e' un giorno di chiusura settimanale?
ringrazio anticipatamente
per sentito dire...sembra chiuda il 18/12 per vacanze natalizie!!!io mi farei un giro con la diana!!comunque 4/5trombabili sono sempre presenti dalle15 alle3 di notte !!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

andato a fare un giretto...provata romana...una schifezza....lasciar perdere...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Casa Carintia - Feldchirken

simple69 ha scritto:
andato a fare un giretto...provata romana...una schifezza....lasciar perdere...

una schifezza in che senso? io non l'ho provata ma ho visto che da molti è apprezzata, in particolare per il suo squirting.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

bohhh...non si fa toccare e decide troppo lei cosa fare...io non mi sono trovato bene...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Casa Carintia - Feldchirken

C'è stato nessuno al night La Cocotte, a meno di 2 km da Casa Carinthia, in Sankt Veiterstrasse ?
So' che anche li' ci sono delle stanze in cui appartarsi.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Ciao ragazzi io in questo posto ci sono stato un mese fa non dico che è male ma neppure bene il locale è carino ma le ragazze stanno per i fatti loro probabilmente perchè ero nuovo loro stavano con i frequentatori abituali ed erano molto fredde e sbrigative o salire o se ne andavano, non penso di tornarci voglio trovare nuovi posti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Sono stato una volta, circa un anno e mezzo fa. Non è cambiato nulla quindi. La struttura avrebbe ottime potenzialità, ma le ragazze non sono proprio di prima categoria (senza offese) e la policy del locale prevede che non "importunino" il cliente. Così finiscono per ammassarsi nel bar, parlottare nei loro idiomi (a noi incomprensibili) e rendere la cosa un po' freddina. A fronte di altri locali del genere in Carinzia, impallidisce. Aurevoir
 
Commenta

gianverd

Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Forse perchè acccusa la concorrenza dell'Andiamo
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

secondo me per il suo carattere locale. E' un posto per austriaci, un bordellino di paese diciamo. Non hanno sicuremente puntato sulla massa di italiani come quelli dell' Andiamo. Aurevoir
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Casa Carintia - Feldchirken

se riescono a trovare ragazze migliori Casa Carinthia ritorna sicuramente competitiva perchè di buone qualità ne ha, basta citare i prezzi contenuti, le camere piu' ampie ed eleganti di quelle dell' Andiamo, la possibilità di intrattenersi anche a lungo con la ragazza prima di salire, gli spettacolini che ogni tanto vengono improvvisati, un ambiente tranquillo e quasi familiare.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

......andato in settimana per trovare un po di relax e devo confermare che il locale è ancora scaduto: ormai di serie e simpatiche si conta solo Romana (anche se alcuni non ne hanno parlato bene). Per il resto una dozzina di ghiaccioli rumeni taluni anche sformati vergognosamente ai fianchi, che non offrono granchè e al limite pronte a dire "questo no, non toccare li, etc".
Forse conviene qualche trasferta di meno ma andare li vicino al noto Andiamo anche se è piu caro.
Stavolta di italiani ne ho contati solo 3 (me compreso) in un totale peraltro di una decina di ometti in tutto il pomeriggio.
Per dirla in gergo indistriale ho notato aria "da fallimento" :biggrin:
Buone trombate ragassuoli.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Hai visto Carla, romena bionda, carina e simpatica? Anche Anita, mora ungherese, non è male.
Queste due fanno eccezione all'andamento generale.
 
Commenta
Alto