[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
http://www.casa-carintia-kaernten.at/index.htm?LANG=ita

Ieri ero a Feldchirken....
Gran bel posticino, che da piccolo tutto mi sarei immaginato andarci a fare
tranne che andarci a puttane, ma questo è il bello della vita.
Poi c'è il brutto della vita, perchè a puttane poi non mi ci han fatto andare.
Chi?
Il tizio che si occupa del reclutamento delle fanciulle (quel gran frocione di Simon?).
O meglio non fu colpa sua, ma probabilmente della nostra differente visione
di quelli che sono i canoni di bellezza femminile, e non solo....
Ma orco zio....
Ora.
Fino all'ultimo ero indeciso se scrivere qualcosa o no su questa faccenda
perchè....
perchè probabilmente non è neppure colpa sua, ne del fato, ne dell'atmosfera
soporifera che vi si respira, ne di tutto quello sperco di meraviglia di arredamento,
tutto nuovo, di ottimo gusto, che il secondo piano, si nel secondo piano mi ci
stabilirei seduta stante: mai visto trappolo più puttanolgicamente attrezzato
con divani mega lettone jacuzzi sauna solarium illuminazione strategica specchi
ovunque insomma tutto il top al quale un punter potrebbe ambire....
tranne una bella figa....
una bella ed arrapante figa.....
che la bellezza se vogliamo non è tutto.....
ma almeno fai in modo di ammaliare o almeno stuzzicare il cliente, in qualche modo, no?

Come dicevo, ero indeciso se scrivere riguardo questa esperienza perchè
non ho ancora stabilito se il fatto di non aver incontrato tra le dieci fanciulle
ivi presenti nemmeno una che mi abbia portato a far si di desiderare di
ingropparmela sia dovuta a questioni mie oppure alla reale incapacità delle suddette
di fare il loro mestiere o appunto, del proprietario del locale di fare il suo....

Però stamattina ahitè non ho una beata fava da fare quindi mi spiace buon Simon
ma ti tocca di bocciare il tuo locale....
Orca troja....

Motivo principale la siderale distanza del parco troje proprio del locale.
Siderale distanza che a volte prendeva i toni dell'irritante altezzosità, benchè di che
essere altezzose v'era ben poco.
Solo due spiccavano per avvenenza: la cavallona ungherese Ramona, ma che pareva
che c'avesse avuto la copertina su PuttanVogue la settimana prima da tanto se la tirava.
Poi la negretta Giulia, bella cavalla camerunense treccinoextention-munita, che però
poi (dopo intervista a colleghi connazionali) si rivelò "da lasciar perdere" in ambito scopereccio
seppure l'unica a dimostrare un certo appeal trojesco durante le fasi preliminari di studio.
Le altre, oltre come ripeto ad essere mica tanto carine, sembrava fossero tutte, chessò,
le più gettonate puttanstar del puttanjetset internazionale, davvero da prenderle a calcinculo...
Orco cribbios.....

Indago su sto fatto e mi viene riferito, sommessamente, che siccome il locale non è ancora
molto conosciuto non è che ci sia un gran da fare ed allora le fanciulle son scazzate, fanno
gruppo tra di loro costruendo attorno al gruppo stesso una barriera difensiva immaginaria,
per difendersi dall'imbarazzo, perchè in effetti, il posto dove si approccia (li bar), è davvero piccolo
e l'imbarazzo appunto nel farsi vedere vulnerabile dal cliente è spesso grande.
Poi, non essendo la maggiorparte di esse delle fotomodelle propriamente dette, il complesso
di inferiorità fa tutto il resto.
Orco cazzos, il complesso di Cellulipo....

Quindi, sono finito in uno psico-bordello ed io che di puttanate psichiche ne ho fin sopra i capelli,
davvero, mi son sentito parecchio diciamo, con le ginocchia lattigginose.

Ma uno agli psicodrammi, se allupato al top, dovrebbe passarci su.
Infatti.
Ed è a quasto punto che a de-allupare l'allupato incerto interivente la regola dei Confini.
La legge della casa secondo la quale, oltre alle 50 pattuite per il trombo classico, devi stanziarne 20
ad ogni confine che intendi oltrpassare, cioè quello del bacio fkappato, quello
del bocchino cabriolato (ma non è detto) o dello slurpo datyzzato.
Se poi vuoi sprizzare cimmeggiando (ma non è detto) son 50.
Se vuoi Jacuzzare (solo per un ora, ma con doppio shot) allora son 100 + 50,
ma qui è il Mohicano che dovrebbe aiutarmi a dire, avendone lui usufruito.
E così, questa sorta di slot machine nella quale devi sempre inserire il coin per ogni
giocata, beh, a me è risultata stucchevole e l'ormone è sceeeeso che ora non lo vedo
neanche più, iuhhuuuu, dove sei?

:unknw:

Solo due highlights che hanno fatto si che non me ne sia andato dopo 3 nanosecondi preferendo
una forse più salutare camminata in mezzo ai verdi pascoli circostanti:
- il mitico Riccardo, istrionico fanciullo friulano che è stasto capace da solo di farmi ridere
che era un bel pò che non avevo male ai muscoli della faccia, che non ce la facevo più...
diciamo che se fossi Simon lo ingaggerei quale animatore garantendogli carta bianca con qualsiasi
cosa abbia 2 buchi all'interno del locale.
- Ramona: faceva la diva ballando tipo come fosse ad Ibiza spostandosi quà e la per il locale bar
e agitando in aria le braccia. Quando passa sotto l'ingresso dello stesso non si accorge dello
stipite basso e si fracella le mani contro di esso, spero rompendosi almeno due falangi...
Goduria.
Dentrodi me ho riso per mezzora e se ci penso ancora rido.
Orco DJ..... :spiteful:

ps. con me c'era il Mohicano che saluto (ciao Mohicano)


Con simpatia, Gomez :search:








 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
Re: Casa Carintia - Feldchirken

che sfiga... che desolazione...
ed io che ero già quà a fantasticare che potesse essere una valida alternativa al Colosseum
e con carta geografica alla mano e goniometro stavo già calcolando i Km in meno rispetto ad
Augsburg ed alla possibilità di compiere un blitz da eseguire in giornata unica...
che peccato...
... e soprattutto mi di spiace per te uampy...
caxxio... ti sei fatto svalanta mila kilometri per l'anima degli zebedei...
... vabbè... lasciam pure sul Tomtom la meta Augsburg...

At salut uampy
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

T.M.Thor ha scritto:
che sfiga... che desolazione...
ed io che ero già quà a fantasticare che potesse essere una valida alternativa al Colosseum
.......

Ecco...
Mi sono già pentito di aver mal recensito il luogo,
ma si vede che in qualche modo dovevo esternare.
Alcuni altri di suddetto luogo invece sono entusiasti
ed è per questo che non vorrei i problemi siano
in parte miei. Che forse non so, essendo io diventato
forse troppo esigente? Oppure è capitato di essere
io giunto in un giorno di mio sfasamento bioritmico?
A volte si sa non c'è un cazzo da fare, quando ti metti in testa
che tutto quello che c'è intorno a te è nero, nero dev'essere....
Perciò non mi sento giudicare negativamente la casa in modo
definitivo. Le concedo una prova di appello...
Magari più avanti però, che forse hanno solo bisogno di
ingranare la marcia corretta...
Perchè il posto è veramente bello e per ciò che riguarda
il parco troje non può certo peggiorare....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Gomez ha scritto:
...Quando passa sotto l'ingresso dello stesso non si accorge dello
stipite basso e si fracella le mani contro di esso, spero rompendosi almeno due falangi...
Goduria.
Dentrodi me ho riso per mezzora e se ci penso ancora rido.
Orco DJ..... :spiteful:


:rofl:

Certe cose non hanno prezzo!

... per tutto il resto c'è Mastercard!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Casa Carintia - Feldchirken

insane ha scritto:
Gomez ha scritto:
...Quando passa sotto l'ingresso dello stesso non si accorge dello
stipite basso e si fracella le mani contro di esso, spero rompendosi almeno due falangi...
Goduria.
Dentrodi me ho riso per mezzora e se ci penso ancora rido.
Orco DJ..... :spiteful:


:rofl:

Certe cose non hanno prezzo!

... per tutto il resto c'è Mastercard!

:rofl:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Casa Carintia - Feldchirken

..sentite condoglianze :cray: wampy....

d'altra parte quando si "battezza" un lugar nuevo..
puo' chiaramente e facilmente capitare di andar buscando "gnocca" e ritrovarsi dei :shok: "canederli".. :sarcastic_hand:

..il paese(..citta'?) rimane cmq se non erro vicino a Villach
(..era cmq scomodo per voi ,immagino,una volta arrivati,
:sad: ,cambiare ed andare in qualche altro locale della "ridente" :mda: cittadina carinziana?)



..direi che l'unico aspetto positivo sia la vicinanza al confine(..tarvisio no?).. :spiteful:
..anche se l'alternativa a sto punto(..sempre a rischio "delusioni" pero' ...)potrebbe essere...
piu' o meno con lo stesso kilometraggio..
il canton ticino...(dove fra l'altro si parla italiano..)

..o moolto meglio... fare un 200 km in piu' ..
e andare nella svizzera "tedesca" dove si è trovato molto bene il collega "jena" :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
(..anche un mio conoscente mi aveva "ben parlato" del locale.. :spiteful: )




p.s.

..e il prode MOHICANO...donde esta'..?..che racconta?.. :unknw:

..in quanti e ..con quante cars...eravate?
..pernotto la' ?
..o toccata e ..fuga..? :rofl:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Casa Carintia - Feldchirken

geppettogianni ha scritto:
..:

..il paese(..citta'?) rimane cmq se non erro vicino a Villach
(..era cmq scomodo per voi ,immagino,una volta arrivati,
:sad: ,cambiare ed andare in qualche altro locale della "ridente" :mda: cittadina carinziana?)
.....

p.s.

..e il prode MOHICANO...donde esta'..?..che racconta?.. :unknw:

..in quanti e ..con quante cars...eravate?
..pernotto la' ?
..o toccata e ..fuga..? :rofl:

Villach? Si, è vero.....
Avrei potuto recarmici ma essendo una toccata e fuga
(no pernottamento, in 4 ore da Bo sei li)
il tempo a disposizione non fu tantissimo, quindi....
Col senno di poi al limite si poteva pernottare,
provare anche il lufthaus o magari sbocciare al Castello.
Sarà per un'altra....

Il Mohicano sta benone.... :i-m_so_happy:

 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Casa Carintia - Feldchirken

grande leggerti, anche se si tratta di cocente delusione, a volte e' cosi, devi rischiare, siamo punters no?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Gomez ha scritto:

E così, questa sorta di slot machine nella quale devi sempre inserire il coin per ogni
giocata

'azz, credevo che una cosa del genere fosse capitata solo a Vito in quel di Amburgo. :shok: :biggrin: :biggrin:
Secondo me hai fatto bene a postare un messaggio controcorrente rispetto a ciò che avevo (forse avevamo :mda: ) precedentemente letto.
Poi ognuno tira le conclusioni che ritiene più opportune. Personalmente sono come San Tommaso, così, anche se con meno entusiasmo, cercherò comunque di dedicargli una visita.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Paolinorossonero ha scritto:
Poi ognuno tira le conclusioni che ritiene più opportune. Personalmente sono come San Tommaso, così, anche se con meno entusiasmo, cercherò comunque di dedicargli una visita.

Già....
Mi piacerebbe sapere il tuo parere.

:smile:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Gomez ha scritto:
Già....
Mi piacerebbe sapere il tuo parere.

:smile:

Non presto Gomez, non presto.
Infatti ho già occupato l'inizio primavera con una trasferta in Germania e l'autunno con il terzo assalto a Stoccarda.
Vedrò se riesco a combinare qualcosa fra la fine primavera/inizio estate.
Ti farò comunque sapere.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

10 gg fà parco troie da non sottovalutare .rate come già riferito ma con una 19enne molto graziosa 4à di seno, culo stretto,fa quello che chiedi.+ 2 negrette scatenate(riferito da altri)
IL LOCALE NON è il massimo di pulizia
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

cari colleghi ..
io sono stato in questo posto una quindicina di giorni fà... ero in ferie li vicino...
e vuoi nn toglierti la curiosità????????????'
Nn mi sono trovato malaccio.. ma nn dico nemmeno ke è un posto formidabile...
mi limito alla cronaca poi ognuno trarrà le sue conclusioni
La prima volta che ci sono andato il gestore molto gentile..(e ci mancherebbe)
mi spiega come funziona.. cioe la chiave dell'armadietto la sauna e l'idromassaggio.. solarium ..
e cazzate varie poi le girl..
la prestazione dura 1/2 ora e costa 50 neuri...le ragazze fanno tutte bbj.. e alcune cim e cif...(aggiungendo)
si puo toccare e leccare...( compreso)
Per il secondo canale e altre cose c'è un sovrapprezzo.. questo spiega e quasi è tutto vero..
In quei giorni c'èra una promozione... entrando entro le 17,00 spendevi 60 cavalli invece che 50...
mA avevi in regalo un gettone x un giro di giostra... da fare entro le 19,00 ..nn male...
All'interno funziona un bar dove si può bere quanto si pare anche bevande alcoliche.. e un piccolo buffet.. nn tanta roba ma quello ke hò mangiato io era buono..
come pulizia direi bene, a quell'ora poki clienti..
Le ragazze erano solo 8, di cui 5 bone ..le altre normali..
Dopo essermi messo in ciabatte e asciugamano faccio un giro di perlustrazione..poi mi accomodo al bar dove
ci sono le girl(nn ti assalgono devi farti avanti tù...)dopo un po la mia scelta cade su Carmen.. bionda ungherese
con un fisico perfetto e 2 labbra nate per ...s@@@@@e....
e la scelta nn poteva essere migliore.. in camera hà dimostrato tutto il suo valore!!!!!! dal fkk al dating al bbj (il migliore mai ricevuto) e atteggiamento mooolto gfe!!!! cosicche propendo anke di fare dopo un pò il secondo giro e qui è ancora meglio..devo essergli simpatico.. alla fine mi regala anke un cim!!!!
ma questo credo vada a simpatia..
lo scoprirò la seconda volta che torno .. la "mia" carmen nn c'è piu.. e sono sparite altre 2 bonazze sostituite da ragazze che per i miei gusti.. mah...cmq carine...
e cosi decido di provare monika .. una rossa moldava niente male..
Buon bbj e discreta partecipazione.. ma io purtroppo ero troppo "carico" e dopo il buon bbj resisto ben poco... ahime
tornato al bar mi faccio un paio di birre in compagnia di 2 simpatici avventori friulani...
dopo di che.. decido.. si è liberata la piu carina .. e giovane..
Errore madornale.. nn toccare qua nn baciare là.. bbj fatto a manovella..
insomma una tristezza.. al ke decido ke è meglio finire in fretta questo strazio.. e cosi è..
dopo esermi intrattenuto con i nuovi amici friulani me ne vado un po amareggiato per l'ultimo shot... e poi mi aspettano 35 km da fare sotto l'acqua ...in moto...
le mie conclusioni sono ke il posto una visita la merita se nn altro per il discorso economico.. ma nn so se la promozione è ancora valida e poi è tranquillo.. certo nn ci sono 50 gnoccolone .. ma con un centone ho passato qualke ora in buona compagnia..
av salot!!!!!!!
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Sono appena tornato dal paradiso!!!!!! Mi dispiace per l'amico Gomez che ha gusti diametralmente opposti ai miei ma devo dire che qui le ragazze sono veramente stupende.

Siamo partiti ieri mattina in 2 amici, arrivati sul posto alle 15,30 cerchiamo subito un hotel per la notte che troviamo a 500 mt dal locale. Hotel pulitissimo e convenientissimo 45 svanziche dormire e prima colazione (abbondante) in camera singola con bagno e doccia. Vi lascio anche il riferimento Hotel Bresitz (garni) 0043/04276/2710 (numero di telefono).

Ci riposiamo un'oretta e poi decidiamo di andare a vedere questo locale dalle rece controverse. Il posto è tranquillissimo con buon parcheggio davanti (villetta a 3 piani immersa nel verde). Entriamo e subito una ragazza stupenda alla reception Sigh sigh ci accoglie e con un sorriso ci dice che la promozione è in vigore (entrata + primo shot con una ragazza 60 neuri, praticamente niente). Prendiamo le chiavette degli armadietti e già ci vediamo passare davanti una splendida fanciulla completamente nuda (scopriremo dopo che trattasi di Claudia).

Ci spogliamo e ci mettiamo il telo a coprire le nostre vergogne, prendiamo le ciabatte e ci avviamo alla saletta bar.

Appena entrati ci accoglie il paradiso!!!!! 7 ragazze nude o seminude (con salvietta intorno alla vita) sedute nei divanetti.... io e il mio amico ci guardiamo e valutiamo in 4 gran fighe, 1 bella, 1 discreta e 1 passabile.

In fila trattasi di: Michaela (rumena stupenda, fisico da urlo, viso meraviglioso, simpaticissima), Dorina (ungherese bionda dal vizio del bere troppo alcol, strasimpatica, fisico bellissimo, piccolina, bionda), Claudia (ungherese, mora, alta, fisico da velina, tette spaziali, anelli nelle grandi labbra), Monica (rumena, mora, con mezze calze che fanno tirare anche i morti, fisico perfetto), Barbara (ungherese di viso assomiglia a ronaldhino, per cui incularla è stato un doppio piacere per un interista come me, fisico molto bello un pò magrina ma proporzioni notevoli, capelli neri e lunghi), Viktoria (ungherese quella passabile, alta, mora, occhi azzurrissimi, bellissima pelle ma per me unpò troppo grossa anche se non cicciona), Valentina (stupenda 19enne rumena, pelle straordinaria e fisico veramente da senza parole) a queste si aggregheranno altre 4/5 di cui non ricordo il nome.

Cominciamo a bere delle gran toniche, non volevamo bere alcolici per evitare di annullare l'effetto delle pastigliette che avevamo assunto in precedenza e anche perchè il sesso non va a braccetto con l'alcol. Dopo un pò mi avvicino a Michaela, parlo un pò e le chiedo di andare in camera.

Non so come descrivere questa cosa ma davvero è difficile da far capire che bellezza raggiunge questa ragazza, pelle leggermente scura, occhi profondi, figa che pare disegnata, culo che parla, gambe perfette, tette grosse dure e morbide allo stesso tempo....

Ci laviamo (doccia per entrambi), e poi sul lettone inizia un bj cabrio lento e profondo, una meraviglia..... baci con lingua a non finire e poi incappucciato iniziamo il trombo, tutte le posizioni conosciute e non alla fine dopo 20 minuti vengo, me lo scappuccia lei e me lo pulisce delicatamente, restiamo ancora un pò sul letto a farci le coccole e poi doccia. Scendiamo con lei che prende il gettone datomi alla reception che vale il primo shot.

Il mio amico intanto era salito con dorina.

Stiamo li e giriamo un pò per il club per ricaricarci e scherziamo con tutte le ragazze e notiamo una certa freddezza tra ungheresi e rumene (scopriremo poi che non corre buon sangue ma chissenefrega).

Dopo diversi drink e qualche passaggio in zona buffet...............
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Torniamo alla carica.... io rimango a parlare un pò con dorina e poi le chiedo di salire, naturalmente risposta affermativa.

Dorina è meno carica di Michaela ma è stupenda davvero, unisce la bravura e la bellezza alla simpatia che fanno di lei una ragazza veramente unica. Si inizia con la solita doccia (alla fine della serata ne ho contate 8....) poi sul letto comincia anche lei un bj cabrio molto profondo con leccate di palle ecc per poi passare al trombo, da evidenziare che l'fk non viene praticato da lei se non senza lingua.

Ottima prestazione e ancora una volta vengo pulito da lei, doccia e altre coccole.

Il mio amico intanto prova Claudia che dice essere stupenda in tutto.

Decidiamo quindi di andare fuori a cena erano già le 20, chiediamo alla ragazza se potevamo uscire e poi rientrare senza dover pagare altro e lei risponde con un naturalmente.

Tralascio la descrizione della cena ma evidenzio solo che con 15 euri a testa abbiamo mangiato bene e bevuto una bella mezza di birra.

Torniamo al club e torniamo al bar, intanto la serata si riempie di italiani ma sinceramente non tanto da dar fastidio alla fine ne contiamo 10 compresi noi.

Trovo 2 ragazzi simpatici di pordenone e chiedo se avevano provato qualcuna, loro mi indicano barbara e claudia... intanto Dorina continua a far la stupidina con me e a farmi divertire come un matto... dopo un pò prendo Barbara sotto braccio e me la porto in un'altra sala dove comincio a giocare, lei succhia io la prendo per rai2 (la sala era vuota ma sarebbe stato uguale anche se ci fosse stata gente), una sveltina carina e piacevole.

Torno al bar e intanto il mio amico si mette d'accordo per un trio con Dorina e Claudia, tiro 3 madonne perchè volevo provare Claudia ma tant'è....

Aspetto di ricaricarmi e verso le 24 chiedo ancora a Michaela di seguirmi in camera, questa volta però nonostante la rigidezza del pene mi confortasse in realtà non sono riuscito a venire per cui prendo la Michaela e comincio a coccolarmela... la accarezzo, la bacio, le lecco la pussy profumata e perfetta.... esperienza stupenda.

Finita la mia mezzora rimaniamo ancora li e facciamo la doccia con calma, torniamo al bar e ricominciamo a giocare con Dorina che nel frattempo aveva devastato il mio amico insieme con Claudia....

Rimaniamo un pò ancora chiacchierando dei vari locali con gli amici di pordenone poi a nanna.

Stamattina decidiamo di tornare a casa perchè comunque il locale apre alle 14 e noi distiamo 5 ore e 30 per cui anche se fossimo andati a fare l'ultima puntatina poi avremmo fatto tardi a tornare a casa.

Esperienza meravigliosa da riprovare altre 100 volte, pulizia incredibile, il medico ci va tutte le settimane e le visita oltrechè fare le analisi a tutte. Con 210 euri mi sono divertito come un matto, bevuto e mangiato e soprattutto trombato delle tope che qui costerebbero 200 a testa.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: Casa Carintia - Feldchirken

ardunque ha scritto:
Sono appena tornato dal paradiso!!!!!! Mi dispiace per l'amico Gomez che ha gusti diametralmente opposti ai miei ma devo dire che qui le ragazze sono veramente stupende.

...........

Ardunquccio mio, è passato anche un annetto da
quando c'ho messo piede io, nè....
E nel frattempo gli è aperto affianco anche l'Andiamo quindi
un minimo di miglioramento, a meno che essi non
avessero voluto mestamente soccombre, era del tutto
auspicabile...

Ciao finocchione... :bye:
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Gomez ha scritto:
ardunque ha scritto:
Sono appena tornato dal paradiso!!!!!! Mi dispiace per l'amico Gomez che ha gusti diametralmente opposti ai miei ma devo dire che qui le ragazze sono veramente stupende.

...........

Ardunquccio mio, e' passato anche un annetto da
quando c'ho messo piede io, nè....
E nel frattempo gli e' aperto affianco anche l'Andiamo quindi
un minimo di miglioramento, a meno che essi non
avessero voluto mestamente soccombre, era del tutto
auspicabile...

Ciao finocchione... :bye:

Lo so caro la mia non era una critica anzi volevo evidenziare che il livello probabilmente è cambiato. All'Andiamo non sono stato.

Avevamo deciso di fare una puntata qui e farci anche il primo shot (tanto erano solo 60 neuri) e poi se non ci piaceva tornare a Villach che dista 20 km e provare l'Andiamo. Il danno economico sarebbe stato veramente minimo ma ci siamo trovati così bene che il mio amico non ha preso in considerazione nemmeno l'idea.

Come locale non è lussuoso come l'Andiamo, il livello delle ragazze non posso dirlo non avendo visto quelle che lavorano a Villach ma meglio di queste soprattutto di Michaela credo proprio non si possa o per lo meno se c'è di meglio si parla di mezzo punto perchè magari l'altra ha il naso più sottile e le orecchie più morbide.....

Io so benissimo che hai gusti ottimi e credo pure che sei molto più selettivo di me ma in questo caso secondo me se ci torni ti trovi bene, Valentina e Michaela nonchè Claudia sono veramente bellissime e difficilmente non potrai trovarti bene anche se Valentina si dice sia un missile (io non posso dirlo non l'ho provata).

Un giorno ci andiamo insieme tanto ho già mandato un sms a chi di dovere e credo riuscirò ad andare a Udine o Pordenone a lavorare almeno una volta ogni 2 mesi.... se mi riesce divento Bonzo!!!

Naturalmente per la legittima diventerà una volta ogni mese e mezzo in modo da cacciarci dentro anche due visite all'anno sicure..... ehehehehehehehe
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Casa Carintia - Feldchirken

esimi colleghi,
venerdì p.v. mi troverò dalle parti di Villach......
l'intenzione sarebbe quella di visitare il casa carintia...
qualcuno di voi vi è stato di recente, e mi sa confermare se è ancora in vigore la "promozione" dei 60 eur ingresso+primo shot ???
sul sito non se ne fa menzione...
thanks !
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: Casa Carintia - Feldchirken

stinkyfeet ha scritto:
esimi colleghi,
venerdì p.v. mi troverò dalle parti di Villach......
l'intenzione sarebbe quella di visitare il casa carintia...
qualcuno di voi vi e' stato di recente, e mi sa confermare se e' ancora in vigore la "promozione" dei 60 eur ingresso+primo shot ???
sul sito non se ne fa menzione...
thanks !

Si mi è stato detto che hanno prolungato la promozione ancora per una settimana
 
Commenta
Alto