[RECE] Laura - OTR - Anzola Emilia (BO)

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Nome............:LAURA
Età...............:24
Nazione..........:Albania
Zona di contatto:Via Emilia. Venendo da Bologna 100 mt dopo di G di Vittorio (dentro un piccolo parcheggio sulla dx)
Rate............: 30 in car - bj + rai1

Questa è appena arrivata. L'ho incontrata domenica sera. Purtroppo tirava un gran vento e minacciava burrasca e quasi tutte le girls si erano come volatilizzate.
Era rimasta questa e poche altre; e così ho deciso di buttarmi.
Supernovità era al secondo giorno di lavoro. Lei è mora, capelli alle spalle, viso così così tendente al mediocre. Da vestita faceva anche bella figura come telaio, ma quando poi si è spogliata si è vista un po' di pancetta.
Nel complesso non è malaccio dai, una 2-3 terza di tette. Lei è stata molto gentile e alla fine seppur appena arrivata e a suo dire appena cominciato questo tipo di lavoro pensavo anche peggio.
Bj lungo (non mi ha mai messo fretta) sicuramente da affinare. Ah dimenticavo è troppo coreografica. Cavolo mi sembrava di girare un film. Gemiti e urletti di piacere in continuazione, anche mentre mi faceva il bj. Appena la toccavo o la sioravo era un gemito di piacere. Roba da non credere. Quindi ho azzardato pure un daty (avevo una paura enorme, perchè spesso appena iniziano a fare le otr molte non hanno un senso esagerato per la pulizia) e almeno posso dire di non aver sentito nessun tipo di odore a afrore sgradevole. Ed è già molto al giorno d'oggi.
Poi classica mission e alla fine ancora per concludere. Il tutto per una durata più che onesta 20-25 minuti buoni. Sicuramente la ragazza deve farsi un po' di esperienza e migliorare un po' la tecnica e calare un bel po' la parte coreografica.
Questo è quanto. Buona caccia e non fate come me, non esagerate mai con il daty, mi raccomando: devo stare un po' più in orecchia anch'io. Ciao :bye:


N.B Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Re: [RECE] LAURA - OTR - VIA EMILIA - ANZOLA - BO

Domex,mi perdonerai se insisto,ma OCIO col daty con otr!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] LAURA - OTR - VIA EMILIA - ANZOLA - BO

DOMEX avra' leccata la passera al 40% delle zoccole bolognesi. :biggrin:

O FK o DATY.... la lingua la deve usare.. :good:

Mitico! :good:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] LAURA - OTR - VIA EMILIA - ANZOLA - BO

thx ha scritto:
DOMEX avra' leccata la passera al 40% delle zoccole bolognesi. :biggrin:

O FK o DATY.... la lingua la deve usare.. :good:

Mitico! :good:

Grazie Tixo ma il vero mitico sei tu. Il fatto è che alla fine è più forte di me una leccatina alla chips io debbo sempre darla!!! Però è vero che le nuove e meno conosciute sarebbe il caso di controllarsi un po' di più.
Il daty andrebbe riservato alla patatine più pulite e forse sicure: tipo Alexia per intenderci. :bye: :good:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: [RECE] LAURA - OTR - VIA EMILIA - ANZOLA - BO

240%252Chttp___a323.yahoofs.com_ymg_it_tv__8_it_tv-531908477-1299512405.jpg_ymVBpqEDYmYv%255B1%255D.jpg


ecco..... direi che ci siamo... anzi non ci siamo proprio...
La Laura di questo 3ad assomiglia decisamente a Mariangela... la figlia del Ragionier Ugo Fantocci...Fantozzi...
E dire che la sera che cercavo la teen segnalata da Pongo a Ponte samoggia… e l’avevo vista… cazzarola… avevo mandato subito un sms a THX informandolo dell’arrivo della Mariangela…
e io …ieri sera... l'ho Caricata... :rofl:

fisicamente nulla da dire... alta e magra... magari un po' asse da stiro... ma decisamente fattibile...
è il viso... mamma mia... non accendete le luci in auto...
da lontano fa cagarissimo.... ma da vicino perde un bel po' :shok:

cmq mi sono fermato perchè volevo vederla bene... poi si è dimostrata subito simpatica... ha accettato una cimmata per 30... dicendo che in 20 giorni non l'aveva ancora fatto... (potrei anche crederci visto che non la carica nessuno)...
e via allora di trashata...

il posto è vicino a dove portava Diana Cim...
durante tutto il tragitto parla... è simpatica... ride sempre è allegra... e per me è svampita... diciamo che che fa 960 grammi... al chilo non ci arriva...

come detto da Domex è Albanese... si vanta di essere l'unica albanese della via Emilia (se come no...) e stragiura che Maria la Greca è Greca.... (se come no...)
le chiedo l’età…. Chiede di indovinare… tergiverso perché indefinibile…. Potrebbe averne 18 come 35… sparo un 25…
dice Ok… per te ne avrò 25…. In realtà mi dice che ne ha 24… tra qualche mese….

10 minuti di pantomima per contare l'obolo... questa questionava perchè voleva darmi indietro 10 sesterzi... dicendo che ne avevo dati troppi...
tesoro mio... se hai 3 foglietti uguali... da 10 sesterzi... come faccio ad avertene regalati di più? (non ci arriva) :punish:

si spoglia e mostra questo fisichino da teen... bel culettino... pancino che ha preso 2-3 chili nel primo mese ad anzola... tettina una seconda vuota e floscietta... :mda:

ammetto che sono trasha anch'io.... faccio cagare... ho pisciato da 10 minuti... non mi sono lavato il cazzo per assenza di acqua e salviette.... lei non le ha... mi struscia il cazzo con un fazzoletto, praticamente una carta vetrata da 400...
e giù di pompa....
qui partiamo con una gran pompa coreografica.... ben segata e mugulata...
direi che rispetto alla descrizione di domex siamo migliorati parecchio... lecca, affonda, risale ci gira attorno lecca le palle... bravina...
la sega invece è un po' sgraziata a tratti dolorosa...
si fa toccare... le bacio pure le titte vizze e provo un fk che mi rifiuta (grazieadio) :heat:
la pompa è buona solo che questa parla, ride, scherza anche durante la pompa... si perde la concentrazione cazzo...
per dire questa si stacca dalla pompa e comincia a farmi le scoreggette con la bocca sulla mia pancia.... e se la ride...
cmq non sta rompendo le palle per il tempo ed è passato già un quarto d'ora... e quindi la prendo bene...

mi viene quasi voglia di chiavarla... glielo dico e lei è contenta.... poi ci ripenso... e ci rimane un po' male....
ma visto che sta al gioco ed è simpatica le propongo una bella ciffata... che rifiuta...
allora rilancio per un cob che accetta più che volentieri perchè non l'ha mai fatto...
come dire.... tutta esperienza per il Curriculum Puttanae

salto la carreggiata... comincia a segarmi.... mi struscia la cappella sui capezzoli...
poi tenta di farmi una spagnoletta con le titte vizze... proticamente come avvolgere il cazzo con due cotolette...
la vista era quella... ma decisamente efficace.... sento salire il desiderio nei mie condotti spermatici....
mi sego mentre mi accarezza le balle e.... splashhhhhh!!!!! :yahoo:
Ops.... forse ho mirato alto!!! :rofl:

il viso tette e anche ombelico... l'ho bella che farcita....
e lei, Laura.... ride come una matta...
"che bella cremina" "mmhhh che buon odore... di profumo francese"

cominciamo a pulirci con i soliti fazzolettini...
tira fuori l'amuchina e si deterge il corpo....

ma scusa... le faccio notare... non potevi usarla per pulirmi il cazzo?
ma avevo paura che ti bruciasse...
ah... ok (no ma sei sveglia tu)

mentre la riporto in ufficio... mi chiede scusa perchè ha parlato troppo...

esperienza trash divertente...
potrei anche tornarci.... ma per favore impeditemelo! :treaten:

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE] LAURA - OTR - VIA EMILIA - ANZOLA - BO

Credo che alla fine ,queste ragazze, danno + soddisfazione.
Sto notando che le Albanesi aumentano in quella zona.

2 cotolette : :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: [RECE] LAURA - OTR - VIA EMILIA - ANZOLA - BO

obiwan ha scritto:
Domex,mi perdonerai se insisto,ma OCIO col daty con otr!

Domex non ce la può fare!!! :rtfm:
Ascolta Obi....
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] LAURA - OTR - VIA EMILIA - ANZOLA - BO

LASCIAMI MOSTRO!!!!
MAMMA MIA!!!

[youtube:17mfqnj0]http://www.youtube.com/watch?v=1SAFzqcx9eQ[/youtube:17mfqnj0]
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] LAURA - OTR - VIA EMILIA - ANZOLA - BO

anzola e lavino TOP x quest'anno.. Cmq BARILE già che c'ero io l'avrei anche chiavata.. Dopo che ho sverginato la SLOT adesso sono pronto a tutto..
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: [RECE] LAURA - OTR - VIA EMILIA - ANZOLA - BO

slex2008 ha scritto:
anzola e lavino TOP x quest'anno.. Cmq BARILE già che c'ero io l'avrei anche chiavata.. Dopo che ho sverginato la SLOT adesso sono pronto a tutto..

:biggrin:
:bad:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
alla fine son tornato da questa Laura, dopo aver passato sulla Vanessa (onlyenglish) in quanto non concedeva rai1 (c'era in atto un'infezione a suo dire). Peccato perchè ad occhio senza averla provata la Vanessa potrebbe avere dei numeri. Tornando alla Laura anche se non è sicuramente bella, anzi è bruttina, riconosco a distanza di un anno che s'impegna a dovere e ti coinvolge. Buon bj e buona partecipazione durante il trombo (coreografia pura, ma ci stà, dai). Chiaro che per essere tornato da questa vuol proprio dire che ho abbastanza fame. Di fisico a parte un po' di pancetta non è neanche male. Culo discreto. Adesso bona, spero proprio di stare bene per un po' con lei qua. :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
laura anzola emilia fronte SHELL

...ieri sera , un venerdì del azz...

CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia ( bologna )
ZONA:via emilia
NOME: laura
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk, bbj , rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:magra , 160 , capelli corti , occhi chiari
ATTITUDINE: un pò acida e molto meccanica

LA MIA RECENSIONE:

dopo una sera in centro a Bologna con amici , decido di farmi un giretto per scaricare le minkiate delle feste , non propenso ad aspettare l'inizio lavoro sui viali....me ne vò sulla via emilia verso anzola , terra di confine e tanto gelida....e non l'avessi mai fatto....:treaten:
un cazzo di niente , forse l'orario 21,30 , forse il freddo .... arrivato fino al maialino ndr. me ne tornoi indietro e ritento!
Passato il semaforo del centro di anzola , sulla sinistra dove cominciano i magazzini quasi di fronte alla shell dopo i caterpillar a sx , noto dove prima non c'era una ragazzina minuta non alta , al passaggio mi sorride e decido ''dai tanto peggio di così'' , e forse era meglio tornare a casa co le palle piene!!
Intervista , si chiama Laura 21 albanese carina di viso minuta con i capelli corti sparati per aria occhi chiari , subito gentile dopo...:sad:
Come offerta siamo std , anche se sembra affascinarmi il fatto che è giovane....ALMENO CAMBIAMO , SEMPRE ELENA....
Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova....cmq andiamo avanti!
Opto per un menù semplice da fk , che mi fà carburare , bbj scoperto perchè anche Rocco ha bisogno del contatto fisico....:lol: , rai1 con lei sopra perchè è così piccola che la faccio saltare sul tettuccio della Guzzomobile....:pleasantry:
Mi porta nella zona industriale, pretende subito l'obolo prima del lavoro , un pò acida , forse xè non vorrebbe essere lì....ma non le ho detto io di stare in italia!
Cmq si spoglia tutta ed almeno cominciamo bene , mi chiede di alzare il riscaldamento e da lì posso avvicinarmi , alito fresco pulita e profumata , fk non molto passionale con solo la punta della lingua , e da lì non ci si schioda e Rocco non parte!
Allora le dico , un pò di passione???? ...MI MORDE LE LABBRA !!!! non forte xò sortisce l'effetto , mi scatta l'enbolo del ''e quà ti scasso!!!!!''
La prendo la stendo sul sedile e le apro le gambe me le metto sulle spalle e si fà leccare con piacere , fino a qualche mugolio ( credo finto ) , nota passera completamente liscia senza ricresciata ! non delle mie preferite , xè mi piacciono con le labbra che vengono fuori e sono belle gonfie....:w00tmesalia:
Dopo poco mi dice ''dai che te lo succhio tutto!'' , e da li capisco del perchè era solo l'illusione.....
BBJ macchinoso , con poca saliva , colpetti di lingua durato anche piuttosto poco , giusto farlo diventare duro per il gommone messo con le mani...
Viene sopra come d'accordo ma forse era meglio che stava sotto , si comincia con ''così no , fai piano , le mani ferme , il culo no , hai finito , sei pronto''
Ragazzi non sono riuscito a finire così , cos'i l'ho convinta al cim .... con finale triste e scontato....
Pulito con fazzolettini SECCHIE E FREDDI.....
Ci si riveste , e da lì a quei pochi metri dal suo posto comincia una barzelletta....''e sono brava , e ti è piaciuto , mi fai un regalino , dai ti prego , sei cattivo , ho fatto tutto quello che mi hai chiesto , dai fammi il regalo , DAI DAMMI UN REGALO , VOGLIO UN REGALO''....
Al che mi sono inkazzato e per poco non la rotolavo giù dalla macchina in corsa!!!
Per fortuna scende senza troppe storie ma continua anche dopo a chiedere!!!!
Non ci torno di sicuro sia per il fatto che non mi è piaciuta , sia per il fatto del DOPO!!!

E' vero che c'è crisi ma ci sono offerte migliori , alle qualicmq la mancia è più piacevole darla!!!

Ciao a tutti dal ''povero'' e triste Ciccillo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
...arrivato fino al maialino ndr. me ne tornoi indietro e ritento!
Passato il semaforo del centro di anzola , sulla sinistra dove cominciano i magazzini quasi di fronte alla shell dopo i caterpillar a sx...
Intendi qui: http://goo.gl/maps/uwBpv.
Perchè se è la Laura che penso io,solitamente ha un giubbotto in pelle rossa,esiste già il thread: http://community.punterforum.com/[rece]-laura-otr-via-emilia-anzola-bo-vt40773.html.
Consiglio a tutti di leggere la rece di Barile da cui estraggo un pezzo che mi torna sempre in mente quando passo li davanti:
"da lontano fa cagarissimo.... ma da vicino perde un bel po' :shok:"
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova....
E' no! Il BRAVO PUTTANIERE non deve mai dire una cosa del genere.
...un pò acida , forse xè non vorrebbe essere lì....ma non le ho detto io di stare in italia!
Immagino che il problema non sia stare in Italia,ma fare la puttana. Soprattutto nel periodo festivo quando magari preferirebbe essere a casa con i suoi al caldo invece che in strada con 2°. Due nelle ultime sere,ma solitamente ad Anzola di notte in questo periodo è anche molto più bassa la temperatura.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
si credo sia quella , quindi se si può unire con il primo thread!
chiedo aiuto ai mod.!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
ciccillo hai chiavato Mariangela Fantozzi aka Laura... Dai che per una sera almeno sei stato Loris Batacchi.:wink:
Tal cred che l'hai trovata pulita...non la chiava nessuno!
:lol:
Vanno uniti i thread.
 
Commenta
Alto