[RECE] Laura - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Itto te lo dico in un orecchio(e rimane tra noi che se no mi danno dell'antiquato :secret:...) Io preferisco le sane e vecchie cartine astrali di una volta. Con quelle ho girato la galassia! :rofl:
Però vuoi mettere "l'ho vista qui col link" invece "era vicino all'insegna XX ma sul lato destro però andando verso Bologna ma dall'altra parte e poi certe volte si vede 20 m più in là"? :)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
17
[/B]NOME:Laura Otr (Mariangela Fantozzi)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:dopo lavino di mezzo prima di anzola
NAZIONALITA': albanese
ETA':a guardarla bene sui 28
SERVIZI OFFERTI :bj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda,capello corto,occhiale da vista,bel culetto,poca tetta,sorriso e viso meno bene
ATTITUDINE: è una del mestiere,lo sa fare e anche benino.un po troppo teatrale per i miei gusti.

Rebecca non c'era,alina nemmeno.
il tiraggio era in atto e il trentello in tasca andava speso.
sta bionda l'avrò vista mille volte,mai presa in considerazione ma poi ho pensato che perchè no?fermato fatta salire e via.
c'era un po di polizia in giro,lei mi porta in un posto che dice essere sicuro(boh).
nei modi è gentile ed è tipo sorridente.
sorridendo però mette in mostra una dentatura rivedibile e un viso che mi piace poco,però il fisico c'è tutto.
ci spogliamo,mi offre il culo per 50 ma non ne avevo voglia,si va di bocca e fagiana.
sa lavorare bene,si fa toccare passera e bdc senza dire nulla anzi si lascia sfuggire un "se non tocchi non godi",bj senza fretta e mi sale sopra inzia a trombarmi con buon ritmo mi stacco un attimo e le reinfilo le dita nella patata ed è molto molto bagnata..riprendiano alla pecora con un paio di dita infilate nel suo culo e lei che ansima ma non fa alcun tipo di urletto..sento che contrae le pareti della passera e si lascia andare a un dai dai ancora spingi..e io vengo nel goldone.
che dire,non è una perla di bellezza,non ha le tettone e il telaio da modella ne il viso è da tv ma come trombata non è stata per nulla male.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola(Bo)
ZONA: Al suo solito posto.
ETA':26
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1 e Rai2.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Vedi foto.
ATTITUDINE:Brava,Educata.


Effettivamente sono alla frutta sarà una serata Trash non troppo malvagia in fin dei conti.
L'unica certezza che fa cagare di viso l'importartante non inncrociare lo sguarda troppe volte altrimenti potresti avere seri problemi d'indipendenza.
Ovviamente scherzo, la tipa è vestita come il suo solito con culo in mostra giubbotto sul rosso,occhialino che le copre il viso (per fortuna), capello corto ossigenato ,calze e scalda muscoli.
Mi sorprende il suo modo di rappotarsi con il cliente, una educazione nel porti le domande anche più banali ma tende nei discorsi ad insinuare metaforicamente qualsiasi cosa riconducibili a penetrazioni,inserimenti e introduzioni varie.
Sarà questione di demarcazione professionale.
Opto il menù con Rai2 e ci dirigiamo in giro per appattarci.
In verità in quella zona non mi piace tanto imboscarmi ma il vero pensiero che mi attanagliava erano i puffi ma non per eventuali sanzioni ma per la figura di merda di chi mi stavo chiavando.
Laura sa' fare bene il suo lavoro s'impegna in quello che fa, ha una buon fisico,tetta piccola e una buona pelle.
Non si risparmia partendo dalla pompa Cover fino al piantarsi in corpo il Grande Fratelllo sia in figa che in culo rigorosamente a smorza per poi concludere io fuori dalla macchina con le gambe e chiappe al vento con tanto di cappello di lana con il cazzo nel suo culo non male.
Un pensiero per Natale agli Amici più Stretti:Andate a Cagare! :punish:

http://bologna.bakecaincontrii.com/...-bellissima-sensuale-abbondante-r797105062327


index:32994887xx




Ricordo: 2da83fb3185d0ff37aaca044224d025e.upload.jpg b8c96706e2b0cc68b00b7e926f8ae2f4.upload.jpg 4c5fb86beb811224812f68db4cdd7024.upload.jpg








Rece:293
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
vorrei compimentarmi con Birdwrong oltre che per le recensioni,
anche per le preziose fotine che riesce sempre ad allegare.

ma,per curiosita',
come in questo caso?
dove si possono trovare?:w00tmesalia:

e,nel caso,non sono forse un poco "migliorative" della girl in questione che intravista per la strada mi sembrava inferiore?


ps

Un buon Natale a tutti i punteruoli!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
e,nel caso,non sono forse un poco "migliorative" della girl in questione che intravista per la strada mi sembrava inferiore?
Son foto che trovi digidando il suo nome in Bakeka, migliorative bah non credo il fisico è quello e pure la Faccia.....:rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Laura Albanacca Anzola

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna ( Anzola Emilia)
ZONA:Parcheggino a destra direz da Bo a Mo poco dopo Carpigiani
NAZIONALITA': Albanese
ETA': una trentina buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai 1; Fk
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO:50 €
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico, culo spaziale ma viso "urànd"
ATTITUDINE: un po' sbrigativa, modo di fare però abbastanza simpatico

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera, sono stato bidonato da una delle mie No Prof ( o comunque Prof non annunciante), per cui mi sono ripromesso di effettuare un bel puttantour approfondito....però vittima della tirella, ho comunque consumato le mie finanze "prematuramente".....Saltando ulteriori preamboli, in quel di Anzola, percorrendo la vecchia via Emilia, noto un culo ultravalido ed una portatrice di esso dall'apparenza di segretaria porca con occhiali.....Il soggetto è ben descritto dalle fedeli foto pubblicate in questo thread dall'ottimo Bird'......Ingrifato a mille accosto e lei (furba assai) non si toglie gli occhiali ( distogliendo la mia attenzione dal suo viso, decisamente non attraente) e si presenta mettendo in ulteriore mostra il meglio della sua merce: quel lato B più che notevole....essendo in auto e non avendo l'agilità di antàn, propongo un bel bbj con cim.....tariffa 50 €...accetto obnubilato dall'ormone.....Mi ha portato in un luogo ben appartato ad un paio di km in campagna, e lì toltasi minishort e mutandina si è dedicata alle cure orali del mio Generale Radetzky......che ha ben preso messo sull'attenti. Nel frattempo volevo digitalizzarle la patacca, ma lei mi ha stoppato a livello di introduzione dita....comunque era bella secchina.....mentre nulla ha eccepito che le pastrugnassi le tette - una seconda direi - abbastanza soda e con capezzolo reattivo, la fase è anche proseguita con un leggero fk ( da dimenticare) - Il BBJ invece è stato assai bene eseguto....salivoso, profondo, linguato, con moderato e pertinente uso delle mani ( a volte io quando è contenuto, non lo ritengo cosa negativa).....mentre a occhi chiusi me la godevo, ho ben pensato di accarezzare quel fantastico "lato B", e nel farlo, trovandomi "casualmente" il medio umettato della mia saliva, ho iniziato ad accarezzarlo ottenendo non solo il di lei tacito consenso, ma anche un ammorbidimento e rilassamento spontaneo dello sfintere, segno inequivocabile della propensione della girl al coito anale :w00tmesalia: ....oramai nel turbine della pompa però stavo rassegnandomi alla capitolazione, per cui non ho ritenuto ( pentendomene a posteriori) di non avere avanzato la richiesta di passare a Rai 2.....però ho provveduto a continuare nella mia azione penetrandole e trastullandole il buchetto mentre mi sono prodotto in una delle più abbondanti ejaculazioni degli ultimi anni......Nella circostanza si è comportata molto bene continuando la sua azione irrumatoria ben oltre la conclusione, lasciandomi l'anatra pulita perfettamente....fatto ciò ha estratto dalla borsetta una boccetta di colluttorio, si è risciacquata e, aperta la portiera si è lasciata andare ad una serie di scarracciate da autista somalo di tir, osservando in seguito che la mia sborra era particolarmente amara e risentiva della mia cena del giorno precedente a base di cipolle al forno...:rtfm: e vabbè, però il mio pippo ed in genere la mia persona devo dire erano in perfette condizioni di igiene, essendomi recentissimamente docciato sbarbato, depilato e lavato i denti.....Post coitum il breve social time intercorso per vestizione e viaggio di ritorno è trascorso in maniera positiva.....La mia opinione?....In giro c'è di meglio, ma nel futuro non escluderei ( se avesse un luogo non alberghiero per ospitare) che una sessione dedicata all'inculata selvaggia gliela dedicherei più che volentieri.....concludo notando che è una ragazza molto pulita ed ordinata, scevra di ogni afrore ( anche nel lato B), che a parte gli scarracci post pompa, ha raccolto con cura tutto il fazzolettame che ha poi gettato nel ritorno in un apposito cestino della N.U. Un saluto agli OTR WARRIORS.....
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: anzola dell'emilia
ZONA: palazzina, uscita parcheggio hotel
NAZIONALITA': albania
ETA': na trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, io usati pochi bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il necessario
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, gran culo, fisicamente buona, capello corto biondo, occhiale da vista, in faccia puo' non piacere come puo' non piacere (va a gusti)
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
salve.
ringrazio obiuan per avermi postato questa discussione, a quanto pare a sto tempio hanno tutto a portata di mano.

ragazza simpaticissima, alla mano, fa tutto ma tutto costa, per 30 euro un giro in giostra lo faccio.
sale, e 3....2....1.... siamo gia ' nudi.
mi incappuccia e parte con una gran pompa mentre io allungo la mano sulla schiena che vado a cercare la sorca.
non ci arrivero' mai perche becco il buco del culo e infilo un dito li dentro.
culo che di nerchia deve averne vista, quindi sditalino in culo instead.
passo ad insorcarla e mi gioco un face to face e forse vinco io.....
apre bene le gambe e cerca il contatto e si fa insorcare come si deve, tento di baciarla ma si scansa, avevo chiesto fk all'intervista e mi aveva chiesto un extra, cose che io non concedo.
continuo a trapanare con suo coinvolgimento finche' me ne vengo beato beato nel copri minchia.
pulizie, chiacchiere, saluti e baci.
lei va por li cazzi sua.
io vado por le sorche mie.
ciao.
 
Commenta
P

Pistuloz

Ospite
Ospite
NOME: Laura
CITTA' DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: parcheggio Motel/Ristorante Palazzina
NAZIONALITA': Alba
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto, usufruito solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, fisico apprezzabile, capelli biondi con taglio molto corto, occhiali da vista. Gran bel culo :preved:
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale a qualche settimana fa.
Uscita di perlustrazione: dopo qualche vasca avanti e indietro tra Cavazzona e Lavino non ho trovato niente di buono (forse troppo traffico,boh...), così per non tornare a casa a bocca asciutta ho optato per il piano B.
Sono anni ormai che vedo questa ragazza nel parcheggio della Palazzina; ha avuto tante compagne che sono durate poco, ma lei è sempre lì...una roccia :lol:.
Così mi sono deciso a fare un giro di prova.

Subito appena approcciata, Laura (così dice di chiamarsi), mi è sembrata subito molto carina e alla mano. Ha una buona chiacchiera, ma non di quelle che ti martellano di domande scollegate
Per il giro di prova preferisco sempre iniziare con un semplice bj quindi ci accordiamo per 20.
Mi fa mettere la macchina nella stradina sterrata adiacente al parcheggio e si iniziano le danze.
Beh che dire.. si vede che l'esperienza non le manca: il bj è stato decisamente buono e intanto ero in adorazione di quel suo fantastico culo che è il suo punto forte.
Senza nessuna fretta mi fa capitolare.
Mentre ci risistemiamo facciamo 4 chiacchiere e mi dice che abita a Bologna e riceve anche in casa (anche se mi avverte che, abitando in centro, si fa sempre fatica a trovare parcheggio).
Un saluto, un bacio e ci vediamo alla prossima.

Tutto sommato torno a casa soddisfatto: non so se come piano A tornerei da lei, ma come piano B,in quelle serate in cui giri per 2 ore e ti portano via da sotto al naso ogni ragazza che punti, mi è sembrata un'ottima alternativa.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: palazzina
NAZIONALITA': albania
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2 (+50)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti, forse meno
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto reali già pubblicate in questa discussione da altri utenti...
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE: incontro risalente a qualche settimana fa, non trovando niente di meglio mi piombo sulla stakanovista laura, presenza imperitura in quel della palazzina da parecchi anni.
Già da me recensita ma in coppia con la collega Emma, recensione di un annetto fa.
Passando direttamente al sodo, servizio da 50 (rai1, daty , bj), più 30 euri per la camera d'albergo (bettola direi:sarcastic_hand:) per rai2 bisogna aggiungere altri 50 eurini.
Purtroppo il pompino è solo coperto (però non chiesto se fa cabrio), daty un po troppo veloce ("dai vieni che è ora...."), il fisico non è più quello super tonico di un anno fa, si vede che il tempo comincia a fare effetto, rimane però sempre un super culo.
Insomma una prestazione normale, senza lode ne' infamia.... diciamo che per me rimane una seconda scelta.....
La volta precedente, forse perché in coppia con emma, forse perché era una serata "si", mi era parsa più attiva e scatenata.
P.S. per chi è interessato riceve anche loft in quel di bologna (ogni tanto si vedono gli annunci su qualche sito specializzato)

quanto scritto non corrisponde alla realtà, è pura fantasia, è rivolto al solo intrattenimento ludico del lettore.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
[RECE] Laura - OTR - Palazzina di Sopra (BO) - Via Emilia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Palazzina di Sopra (BO)
ZONA: 44.554390, 11.169451 - https://goo.gl/maps/KyaPnauExLHi9vfA7 - via Emilia - Parcheggio di un ristorante
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capello corto, occhiale da vista, poca tetta, stivalone bianco
ATTITUDINE: Mestierante

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera piccava nella oscura desolazione come l'omino dell'anas che sventola la bandiera a inizio cantiere con il giubbotto catarifrangente.
Sembra carina e alla mano, la intervisto, chiedo se si spoglia e acconsente.
Il posto dell'imbosco e' li accanto anche se non mi sembra proprio il massimo.
La ragazza effettivamente si scopre tutta ma il pompino proprio non va. Ha una tecnica tutta strana di affondi che, arrivati all'erezione, poi mi provoca l'effetto contrario. Piu' volte provo a farla rallentare o cambiare posizione ma non c'e' niente da fare.
Provo a passare alla missionaria ma le tette si possono solo guardare, dice che sono troppo sensibili e farfuglia qualcosa che non capisco.
Atmosfera zero e quindi dopo un po' decido di mollare il colpo.
Se non va, non va, preferisco lasciare perdere, lei comunque sempre gentile sorridente e cordiale.
Saluti e baci ma non ci torno.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.764
Località
---
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano (bo)
ZONA: 44.554390, 11.169451 - 44°33'15.8"N 11°10'10.0"E · Via Emilia, 281E, 40011 Palazzina di Sopra BO, Italy - via Emilia - Parcheggio di un ristorante
NAZIONALITA': Albanese
ETA': mi ha detto molto più di 30.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capello corto, occhiale da vista, tette nella norma non piccole mi sembra, bel culone, un pó di pancia.
ATTITUDINE: scazzata/polemica ma fa quello che deve senza mettere fretta. Dice ció che pensa senza filtri. Diciamo pompata nella media/niente di particolare.

LA MIA RECENSIONE:

Non avendo trovato libere altre ragazze.mentre torno penso di provare con la famosa Fantozzi.che poi non è cosi brutta,è un tipo ma come altre.
Passo da dietro e valentina mi guarda fisso ma la supero e vado da lei.shorts che scoprono il culone.nonostante il freddo rimane mezza nuda. La intervisto e capisco già che è scazzata nei modi.
Scazzata ma educata però.
Caricata mi dice di girarmi e andare in fondo.qua il luogo di imbosco non esiste per cui è chiaro dove porta i clienti.strada anche squallida.non si riesce manco a parlare un pò e allentare la tensione del primo incontro.insiste di spegnere la luce e mi conviene in quanto è un luogo troppo sgamabile.si spoglia tutta però e mi incappuccia.inizia un bj con anche affondi fatti a modo suo dove fa anche qualche verso.intanto la tocco tutta( sedere congelato).le dita nella figa tento ma vedo scatta un pó.non insisto.va avanti abbastanza nel bj e non è male.dopo propongo la pecorina e accetta.la pompo un pó senza problemi e vengo .pulizie di rito.e la riporto li a 1 min.durante l'incontro quando avevo finito una macchina si mette coi fari verso di noi da lontano.sempre rompi... Lei comunque dice quello che pensa.non sta li a fingere.nel pompaggio fa un verso tutto suo che comunque va bene.
Non penso tornerò perché c'è di meglio e luoghi più' tranquilli per fare sesso.
 
Commenta
Alto