[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

e col caldo si torna in attività.
Per gli amanti black .. alcune belle novità ben 4 segnalazioni.
3 testata una avvistata
partiamo da susan nigeriana 26 anni, arriva la sera verso le 20 e staziona vicino al bivio che da malcontenta porta verso la romea ... vicino ad una rumena diurna già segnalata. Per intenderci è il nuovo bivio in prossimità del deposito degli autobus.
gran fisico messo in risalto dal vestito succinto che porta .. di viso carina ma nn un abellezza, ma molto al disopra della media. Fa bj rai1 per 30 niente di trascendentale ma prendetela da dietro e vedrete che spettacolo .. è la morte sua
poi sandra nigeriana 20 anni, capello corto, piccolina ma bel viso con un bel telaio ... nuda da il suo meglio bella terza e sedere tondo da impecorata, anche per lei stessa tariffa e da dietro spettacolare.
staziona dalle 20 al solito posto delle black a fine malcontenta dove c'è anche il bivio che porta da susan
la terza si trova nella stessa location di sandra ma non l'ho ne testata ne intervistata, l'ho vista mentre riportavo sandra:
avrà 20 anni gran figa e anche molto carina ... ma ormai avevo consumato.
l'ultima non mi ricordo il nome, ma è stata già recensita. Si trova lungo viale F. Bandiera credo solo il fine settimana dopo le 21. venendo da mestre il terzo semaforo a destra. E' in compagnia di un amica lei un po in carne ma bella e sorridente stesso menu. Attenti che porta dentro l'abitato e non so quanto sicuro sia.
Questo è tutto ... attenzione gli amanti del bj trovano poco ma chi ama impecorare ... da infarto
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ciao colleghi ! qualcuno non ha mai testato la tettona bulgara , all'inizio di via fratelli bandiera dove c'e' la fermata dell'autobus, appena dopo il petrolchimico intendo. si faceva chiamare Mira e avolte dice di essere spagnola.....
io ho avuto il culo che le piacevo e seza pagarla sono riuscito a fare una notte intera con lei in hotel a Vicenza in cambio solo qualche regalino tipo profumo, intimo ecc.... aspetto risposte per capire se fa cosi' con tutti o se sono stato molto fortunato!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Osvaldo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

osvaldo ha scritto:
ciao colleghi ! qualcuno non ha mai testato la tettona bulgara , all'inizio di via fratelli bandiera dove c'e' la fermata dell'autobus, appena dopo il petrolchimico intendo. si faceva chiamare Mira e avolte dice di essere spagnola.....
io ho avuto il culo che le piacevo e seza pagarla sono riuscito a fare una notte intera con lei in hotel a Vicenza in cambio solo qualche regalino tipo profumo, intimo ecc.... aspetto risposte per capire se fa cosi' con tutti o se sono stato molto fortunato!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Osvaldo.

quello che io ti posso dire caro osvaldo, è che la signorina in questione, ha detto anche a me che le piacevo....ed è una che si approfitta delle situazioni.....non entro in merito, e non intendo dirti cosa devi fare o non fare, pensare o non pensare....sappi solo che non sei l'unico al quale ti ha detto "mi piaci", e non siamo nemmeno noi due i soli (te lo dico per certo)....
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

si grazie, pero' devo dirti che ho fatto con lei una notte intera senza pagarla, quando magari un altra ti chiede anche 300/400 rose per andare in albergo....aspetto risposta ho capito che la conosci...ciao
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

qualcuno ha testato le cinesi che si trovano lungo via fll.i bandiera?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

shillaog ha scritto:
qualcuno ha testato le cinesi che si trovano lungo via fll.i bandiera?

no, ma se intendi quelle sulle laterali son veramente brutte..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

si quelle ... effettivamente sono brutte ma magari hanno in serbo sorprese :D
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

io di cinesi ne ho vista solo una e in effetti non mi ispirava.

ma la tettona osvaldo a che ora l'hai beccata? e come mai sei finito a vicenza?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

caro Robinson ti devo dire che ho avuto una storia con lei 2 anni fa , è durata 6 mesi poi e' andata 1 mese in Bulgaria e al telefono mi chiedeva di mandarli soldi con wester union , devo essere sincero 100 rose le ho mandate, dopo quando e' tornata si è fregata da sola dicendo che altri avevano mandato di piu' ......cosi' a quel punto ho deciso di lasciar perdere.....
forse era ...una vera professionista nel fregare la gente...pensa che mi veniva a trovare in treno da mestre a Vicenza dove abito io. Essendo io convivente andavamo in hotel , sono passato per marghera 2 settimane fa e l'ho vista di sfuggita adesso e' piu' larga che alta ma ti assicuro che quando l' avevo conosciuta 2 anni fa era la copia di Laura lion non so se hai presente? cmq anche questa e' esperienza ..... buon fine settimana. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ah però
cmq la tettona un po cicciotta che vedo in sto periodo non so come si chiama, penso ti riferisci a lei, ora la si vede spesso con una bionda. conoscevo una mira sempre cicciotta e tettona che xo da molto non vedo. c'è da dire che ste bulgare son quasi tutte tettone eh...
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

osvaldo ha scritto:
caro Robinson ti devo dire che ho avuto una storia con lei 2 anni fa , è durata 6 mesi poi e' andata 1 mese in Bulgaria e al telefono mi chiedeva di mandarli soldi con wester union , devo essere sincero 100 rose le ho mandate, dopo quando e' tornata si è fregata da sola dicendo che altri avevano mandato di piu' ......cosi' a quel punto ho deciso di lasciar perdere.....
forse era ...una vera professionista nel fregare la gente...pensa che mi veniva a trovare in treno da mestre a Vicenza dove abito io. Essendo io convivente andavamo in hotel , sono passato per marghera 2 settimane fa e l'ho vista di sfuggita adesso e' piu' larga che alta ma ti assicuro che quando l' avevo conosciuta 2 anni fa era la copia di Laura lion non so se hai presente? cmq anche questa e' esperienza ..... buon fine settimana. :yahoo: :yahoo: :yahoo:


non per cattiveria, ma togli il FORSE va..ste quà son dei geni del male nel far ste cose..ma dove lavora la tipa?la becchi anche di sera?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

shillaog ha scritto:
si quelle ... effettivamente sono brutte ma magari hanno in serbo sorprese :D

mmh..mi sa che l'unica sorpresa è quella di farti finire in una specie di "grosso guaio a chinatown" :diablo:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

robinson ha scritto:
ah però
cmq la tettona un po cicciotta che vedo in sto periodo non so come si chiama, penso ti riferisci a lei, ora la si vede spesso con una bionda. conoscevo una mira sempre cicciotta e tettona che xo da molto non vedo. c'è da dire che ste bulgare son quasi tutte tettone eh...
É proprio mira la ragazza in questione...almeno cosí ho capito io. Ha una sorella piú alta e piú carina che di chiama patrizia.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Comunque ho testato una delle mature italiane dei camper in zona idrovia di mira: quella piú accettabile (carina è dir troppo) ma è una bella signora considerando l'età. Buon bj, molto frettolosa la scopata: neanche 30 secondi di cavalcata ed era giá stanca. Ha voluto finire in falegnameria: 50 rose buttate! Lasciamole ai vecchietti disperati ( senza offesa)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ma è quella di fronte al lando? io 50 onestamente non mi sentivo di darle, pure 30 son buttate nel cesso con sti elementi.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

TomasT85 ha scritto:
robinson ha scritto:
ah però
cmq la tettona un po cicciotta che vedo in sto periodo non so come si chiama, penso ti riferisci a lei, ora la si vede spesso con una bionda. conoscevo una mira sempre cicciotta e tettona che xo da molto non vedo. c'è da dire che ste bulgare son quasi tutte tettone eh...
É proprio mira la ragazza in questione...almeno cosí ho capito io. Ha una sorella piú alta e piú carina che di chiama patrizia.


allora mi sa che oggi stavano insieme lei e sua sorella, certo son due grandi stronze nulla da dire, se possono ti fottono
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

vi racconto cosa mi è successo poche ore fa.
stavo facendo un giretto e mi è venuto il vezzo di intervistare una tettona che ho visto all'angolo con via galvani. giro in via galvani, lei mi fa cenno di fermarmi e io mi fermo sul lato destro e la attendo. lei arriva, apro il finestrino e inizio a intervistarla. appena iniziata l'intervista sopraggiunge una vettura della polizia locale con due signori a bordo che mi accostano, quindi immaginate la mia macchina a destra, la loro alla mia sinistra e la signorina in mezzo alle due vetture. mi salutano e ci dicono che quello che stiamo facendo è vietato ed è prevista una sanzione di 350 euri. io e la signorina replichiamo stupiti: e cosa staremmo facendo? è vietato parlare? loro rispondono di si, che è vietato. nel frattempo esce da un cancello un signore seguito da un'altra signorina, alchè il signore che si trovava nel posto del passeggero scende e gli chiede i documenti. io, rivolgendomi al guidatore domando: ma ora chiedete i documenti solo perchè uno cammina per strada? lui invitandomi a non preoccuparmi mi dice vai via entro tre secondi se no ti faccio il verbale. non aspetto di certo piu di tre secondi, saluto, ringrazio e me ne vado.
non ero molto preoccupato dato che ho già vinto (anzi è da otto mesi che non rispondono) un ricorso però il signore fuoriuscito dal cancello mi ha evitato una noiosa attesa della compilazione del verbale. però domando, soprattutto a francostars, è possibile che il tipo ci ripensi e magari mi mandi il verbale a casa? perchè questa potrebbe essere una seccatura se qualcuno lo apre e lo vede...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Il verbale deve essere formato da te e devono avere il tuo nominativo o l'accusa cadrebbe. Non hai dato i documenti quindi....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

robinson ha scritto:
ma è quella di fronte al lando? io 50 onestamente non mi sentivo di darle, pure 30 son buttate nel cesso con sti elementi.
No, non quella. Sono stato con quella che sta praticamente sotto al ponte dell'idrovia nello spiazzo dove si fermano i pescatori. Lo raggiungi prendendo lo svincolo per uscire dalla romea, subito prima della rampa del ponte.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

si xke se no dovrebbero dichiarare il falso dicendo che mi sono dato alla fuga, cosa che chiaramente non è (almeno sul verbale che ho ricevuto in precedenza c'era questa voce che diceva pressapoco: generalità non riscontrate perchè il soggetto si è dato alla fuga).

ah ok capito x il camper, per me si possono tutte buttare in idrovia
 
Commenta
Alto