[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ah non me ne ero accorto per nulla della telecamera
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Ma la tipa ricciolina che stava giorno e notte su e giu' per via F.lli non c'e' più?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

dici la protagonista del mio racconto a inizio pagina?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

per chi am il genre black..segnalo ragazza nera con gran fisico che opera dopo malcontenta poco prima dell 'immissione i romea...dove di giorno c'è anche una tipa seduta su seggiola...lì sulla destra c'è una strada nuova dove si aposta questa ragazza che mi pare lavori dal tardo pomeriggiom fino alle undici-mezzanotte..non c'è tuttim i giorni..si fa chiamare susy...alta belle tette culo da sogno ottimamente fisicata veste sempre con minigonne e simili...per il soli to ventello bj+pecora....se la trovo ci torno può migliorare...anche abbastanza simpatica.....prestazione dignitosa-..poi sabato sera sono stato al parcheggiom dell' iperlando poco prima dell idrovia e anche quì c'è qialche ragazza black ed infatti me ne sono fatta una come descritto nell' altro thead...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ue vespero dove eri finito? una bella negra da appecorare è una cosa che si assapora gradevolmente, specie quelle con tette e culi come il marmo. ma si trova in via della chimica?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

robinson ha scritto:
ue vespero dove eri finito? una bella negra da appecorare è una cosa che si assapora gradevolmente, specie quelle con tette e culi come il marmo. ma si trova in via della chimica?
:biggrin: ..ciao grande.. :good: ..dove vuoi che sia finito.... :biggrin: ..è che ho avuto abbastanza da fare con una stronza free con la quale mi sono comportato ancora più da stronzo di leì..( se lo meritava però...pensava di mettermi nel sacco senza nemmeno "pagare pegno"... :biggrin: )..e dire che sono un bravo ragazzo molto gentile e comprensivo.... :biggrin: ....no robinson..non è via della chimica..allora :una volta che arrivi(proveniendo da marghera) all' altezza di via della chimica (dove lavora la nostra amica rumena..gran brava ragazza :good: ) giri a destra per andare sulla romea (se invece prosegui dritto vai a malcontenta..)...pocom prima di immeterti sulla romea a destra c'è una strada nuova dove di giorno di solito lavora una ragazza seduta sulla seggiola..ecco..lì un pò più dentro trovi quella superfica di susy ( o sissi..come cazz.o si chiama non l'ho ben capito quandoi l'ho vista..ero inn tutt'altre faccende affacendato :biggrin: )..di faccia nonn è granchè ma il fisico è da urlo...alta gran cosce e culo rigorosamente "di marmo" :sarcastic_hand: (come ogni negra che si rispetti...)..e anche bellel tette..buon diovertimento se te la vai a godere.....io penso che passerò da quelle parti stasera o domani sera..se vedi uno in bicicletta che si ferma e poi si imbosca... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

in effetti di pomeriggio avevo notato due tipe messe bene, tu a che ora sei passato e dove ti han portato x appecorare?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

robinson ha scritto:
in effetti di pomeriggio avevo notato due tipe messe bene, tu a che ora sei passato e dove ti han portato x appecorare?
ero passato la sera verso mezzanotte mi pare-.--..ho "appecorato" :biggrin: lì vicino sul campo adiacente..ad un certo punto della tradina interna ,sulla destra dove c'è il campo., ci sono degli alberi..siamo scesi sul campo (che si trova un pò più sotto rispetto alla strada..ci sarà un dislivello di 1 metro ciorca..) dietro l'albero.---
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

susy è serale e non pomeridiana quindo la puoi trovare dalle 19 in poi (spesso...)
Se ti sei appecorato susy ti sei goduto il più bel culo di tutta marghera
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ieri purtroppo son passato dopo le 2 e non c'era piu anima viva la. e oltretutto mi son preso una fregatura bulgara, che rabbia!!! va be mi rifarò quando riesco con sta susy
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Difficile trovarla dopo l'una, arriva prima per andare via prima ... probabilmente perchè quella zona è un po isolata. L'orario perfetto è intorno alle 10pm
attenzione a ste bulgare danno solo fregature soprattutto quando sono in gruppetti. Ocio
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

eh lo so purtroppo, sono poche quelle che si salvano. certo a quell'ora difficilmente riuscirò a passare ma magari verso mezzanotte sì.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
41
Reaction score
32
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Rapido resoconto di una mia incursione qualche giorno fa, nel tardo pomeriggio.

Movimento tra F.lli Bandiera e la Romea ce n'e' parecchio, ho intravisto la biondina che fa BBJ a metà viale, ma non sono riuscito ad intercettarla.
Ho fatto la posta ad un'altra bionda, seduta qui: http://maps.google.it/?ll=45.442745,12. ... =12,0,,0,0
ma senza successo.

Allora, dopo un po' di giri, ripiego su una mora che si agita un po' piu' indietro, ancora in via padana.
Mal me ne incolse, il fisico promette bene , il menù è standard: Monika di Unkeria, trentaboccafiga.

Voglio solo una pompa, le vuole 40 per portarmi a casa, non si spoglia, si appoggia con tutto il peso con il gomito su di me.
Inizia di forza, neanche fossi di legno, le dico di fare piano e mi chiede se sono stressato (??).
Le dico di fare come dico io, e lei risponde che le sa ...
Alla fine finisce con una sega, almeno non mi sfonda lo sterno... (però mi ha grattugiato i coglioni).
Andando via, ahimè, incappo nella bionda che cercavo prima, bella seduta sulla sua sedia..
mah, alla fine in questa zona ho sempre presso grosse fregature, però il puttantur è troppo divertente.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

non avrei idea di chi sia sta monika, ma dato che è una sola poco importa :D
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

shillaog ha scritto:
susy è serale e non pomeridiana quindo la puoi trovare dalle 19 in poi (spesso...)
Se ti sei appecorato susy ti sei goduto il più bel culo di tutta marghera
tla :good: .....altra segnalazione..sabato sera non trovando susy :fool: ho proseguito per la romea..al primo distributore sulla destra dopo il primo cavalcavia (quello che passa sopra il brenta) ci sono due blacks alte e toste...in particolare la migliore veste con un miniabito bianco..ma era occupata e allora mi sono impecorato la superculo.na della sua amica :spiteful: ..prestazione passabile ma susy è un'altra cosa come fisico...conto di godermi la sua amica ilo prima possibile... :good:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ho intravisto la biondina che fa BBJ a metà viale ....

oops mi sono perso quelche cosa.
Chi è e dove sta ... mille grazie
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

oggi ispirato dai racconti di vespero ho appecorato una negretta nel luogo di cui si discuteva, verso le 5 di pomeriggio xo. purtroppo la tipa è carina ma è stata frettolosa, prestazione insufficiente.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
41
Reaction score
32
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

shillaog ha scritto:
ho intravisto la biondina che fa BBJ a metà viale ....

oops mi sono perso quelche cosa.
Chi è e dove sta ... mille grazie

vedi la discussione qui
Ciao
 
Commenta
Alto