[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Di che tipo di fregature fanno le bulghere? Quando le vedo sono delle belle ragazze ed abbastanza scollate, sono in via ghega se non sbaglio e dintorni. Di giorno hanno anche un camper ho visto una volta.Nessuno e' mai andato sul camper delle bulghere?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

l'ho visto 2 volte mi pare, non so xke non lo usano piu. cmq in genere tendono a fregarti come indole. sul camper ne scopai una a pecora e un altra stava la a fare la telecronaca, hanno sto atteggiamento un po del cazzo che francamente fa girare un po le palle.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

oggi ho rimontato con enorme godimento quel grandissimo pezzone di gnocca della susy :w00tmesalia: ...verso le 18 al solito posto me la sono fatta di santissima ragione in camporella..pecora devastante con polluzione finale degna di peter north :sarcastic_hand: ...dovevate vederla come era "svestita" oggI-...minigonna da infarto con cosce e culo fuori che camminava sù e giù :shok: ..appena l'ho vista ho avuto un'alzabandiera da adolescente..nei mie ormai 13 anni di onoratissima e goduriosa :biggrin: carriera punteristica penso di non aver mai montato una cavalla negra meglio di lei..forse un paio erano quasi a i suoi livelli..ragazza anche carina e simpatica che non mette pressa... :good:..palpare quelle cosce e quel culo è qualcosa di divino....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

climber1961 ha scritto:
shillaog ha scritto:
ho intravisto la biondina che fa BBJ a metà viale ....

oops mi sono perso quelche cosa.
Chi è e dove sta ... mille grazie

vedi la discussione qui
Ciao

Non si riesca ad aprire la discussione.
....metà viale quale ??' dove ???
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

che palle son passato alle 17 ma di negre nemmeno l'ombra. ma a che ora arriva susy? se arriva alle 18 mi viene un po scomodo dopo il lavoro e la sera è dura che passi prima di mezzanotte. ho ripiegato su una bulgara nuova in via ghega, abbastanza carina e popputa, anche se erano mollicce le bombe. xo quel fabbricato abbandonato è tanto lugubre, inoltre era pieno di stracci x terra, di sicuro ci sta qualche barbone la notte. ho testato anche un altra bulgara nuova in via galvani, xo anche la vale la stessa considerazione x il fabbricato abbandonato. di sicuro molto meglio il boschetto delle negrette :D
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

robinson ha scritto:
che palle son passato alle 17 ma di negre nemmeno l'ombra. ma a che ora arriva susy? se arriva alle 18 mi viene un po scomodo dopo il lavoro e la sera è dura che passi prima di mezzanotte. ho ripiegato su una bulgara nuova in via ghega, abbastanza carina e popputa, anche se erano mollicce le bombe. xo quel fabbricato abbandonato è tanto lugubre, inoltre era pieno di stracci x terra, di sicuro ci sta qualche barbone la notte. ho testato anche un altra bulgara nuova in via galvani, xo anche la vale la stessa considerazione x il fabbricato abbandonato. di sicuro molto meglio il boschetto delle negrette :D
sono passato anch'io verso quellì'ora..oggi..e niente...s :biggrin: ..così sono andato a testare una cinesina a spinea..esperienza tutto sommato positiva per 50 copechi..quando ho voglisa recensisco.. :good: ..è che non so a cosa serva..giacchè i bordelli delle cinesine durano poco (nel senso che i birri ne chiudono a valanghe oigni giorno... :fool: ) e poi di solito dopo un mese le ragazze cambiano...
la susi sono rosucito a martellarla solo 2 volte :fool: ...sarò passato 5-6 volte da quando l'ho conosciuta..non c'è tutti i giorni come lei stessa mi ha confermato...non ha orari fissi ..penso inizi alle 5-6 e finisca alle 10-12...

uè robinson..il fabbricato abbandonato di cui parli è quello dove per poco l'altr' anno gli sbirri stavano per fregarmi con il solito multone da 350 dinari..la ragazza (che tesoruccio... :give_heart: ) mi coprì ed io riuscii a fuggire saltando il muro del "cortile" e scappando in via dell' eletrricità.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ieri mi è successa una brutta roba, dopo aver consumato con una bulgara metto in moto ma non parte, batteria partita. meno male mi ha dato una mano a spingere l'auto così ho parcheggiato in un luogo meno infame di quello in cui ero e ho chiamato un meccanico, se mi capitava di notte mi toccava chiamare il carro aci. a qualcuno di voi è mai successa una roba simile?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Ad un mio amico è successo che si è impantanato dentro un campo di grano, e ha dovuto chiamare il contadino per tirarlo fuori con il trattore. Si può dire che gli è andata bene perchè lei era la sua fidanzata. Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Non frequento marghera pero mi e' capitato di passarci la sett scorsa! Ho notato all inizio di via flli bandiera una tipa 30enne o poco piu in compagnia di un altra molto piu brutta con 2 meloni esagerati rifatte sicuramente! Pero il dubbio fosse trans era forte sicche ho desistito !sapete qualcosa ?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

toso ha scritto:
Non frequento marghera pero mi e' capitato di passarci la sett scorsa! Ho notato all inizio di via flli bandiera una tipa 30enne o poco piu in compagnia di un altra molto piu brutta con 2 meloni esagerati rifatte sicuramente! Pero il dubbio fosse trans era forte sicche ho desistito !sapete qualcosa ?

Dovresti indicare la zona precisa del viale (e nota che all'inizio di via fratelli bandiera non vuol dire nulla perchè come, quasi, tutte le strade hanno due inizi...dipende da dove provieni!) :biggrin:

Comunque è più probabile che si tratti di un trans visto che quella è zona "mista" e quando si vedono bocce grosse è molto più probabile sia un trans.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Sarano state le 10 di sera! Ho notato queste due Donne non giovanissime .. Una bionda/castana e l altra mora 500 metri prima del rivolta sempre Sulla destra! Di piu non so dirvi! A una Mia esplicita domanda " 6 trans" mi ha risposto negativo , ma non mi son fidato! Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

la di solito ci sono bulgare, di cui parecchie sono tettone, i trans si trovano altrove.
se ti ha risposto una un po bruttarella e che ha anche la voce bassa ho capito chi è e xke ti ha dato l'impressione di essere trans, ma non lo è e le tette delle bulgare son tutte naturali. cmq non l'ho obliterata, mi faceva un po senso
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Ciao. Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla ragazza mora, capelli raccolti, gran fisico, che si trova la notte al semaforo, direzione Malcontenta, all'altezza dell'incrocio tra via fratelli bandieriera e la laterale via del Lavoratore? Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Salve ragazzi. Sono un collega che frequenta, lavoro permettendo, la zona che voi descrivete.
Essendo amante delle black, non ho mai frequentato, bulgare, romene et similia.
Sono passato di recente per la laterale di via della Chimica, per intenderci la parallela di via dell'Elettronica, dove c'era il boschetto nel quale stazionavano sempre due black diurne (Lara ed un'altra) ma, con mia sorpresa, hanno eretto una barriera fatta con una griglia di metallo, di conseguenza le amiche del boschetto non le ho più viste...
Mi potete dare dritte ed info su black diurne?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

x marziale, la tipa che dici x me è un trans operato, altre bianche non ne ricordo lì.

x le black non saprei, non ne ho trovata una da suggerirti, ma se leggi indietro ne è stata segnalata una valida che xo non son mai riuscito a beccare
 
Commenta
Alto