[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Beh a seghe no 1 l ho sempre vista, solo che non è molto amichevole ne a mio personale parere molto carina... mi incuriosisce questa seconda ragazza che non ho mai visto, frehley sai mica verso che ora arriva?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Non ne ho idea, l'ho vista tra le 12 e le 13 e qualche volta verso le 18. Mi ero fermato qualche mese fa, ma sapeva 2 parole d'italiano in croce
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
Roma
Ciao ragazzi, ma black diurne in che zona posso trovarle?
Ogni tanto passo a mestre ma non essendo pratico del posto (mi sono trasferito) non so proprio a che ora e in che vie andare a cercare. Ammesso e non concesso che vi siano black diurne...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Tanti arresti e daspo, meno spaccio e prostituzione: i risultati della polizia locale
„calo pure le violazioni accertate in materia di prostituzione, che sono state 273 nel 2019: il dato rilevante è che il tasso di recidività è quasi nullo, il che significa che il cliente multato una volta non torna più. Questo significa un calo di redditività e quindi un numero di minore di prostitute sul territorio: al momento sono una decina su via Fratelli Bandiera, altrettante su via Piave e meno di 5 sul Terraglio.“

Dal giornale di oggi
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
Roma
Il prezzo aumenta perché la concorenza sta scomparendo.
Il lato positivo però è che le loft sono in aumento e i prezzi si stanno ridimensionando.
Poi dipende molto, il mondo delle loft è un mondo a parte.

Comunque è un gran peccato che di black ve ne si trovino così poche.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Bakamono scusami se te lo chiedo, ma queste loft in aumento e prezzi che si ridimensionano dove li riesci a trovare? Io becco sempre missili allucinanti, ormai col cinquantello stai forse 10 minuti, e no toccare no leccare fai male eccheccazzo, alzando il rate raramente ho trovato di meglio, ma magari sono solo sfigato io.
Ps: salvo le orientali, anche se la gran parte sono bruttine sono quasi sempre professionali e una mezz'ora me la faccio sempre
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Zero anche di giorno
Se parliamo di black, ok zero...ma se parliamo di qualcosa o di presenze, io son passato di pomeriggio la scorsa settimana, e in via Malcontenta c'era uno dei soliti camperini con una tipetta dentro che ha attirato parecchio la mia attenzione...peccato che ero in compagnia. Comunque in generale qualcosa si trova a mio avviso.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Ciao ragazzi ho fatto un giretto in zona ieri ore 17 circa, venendo da via fratelli bandiera e andando verso malcontenta si trovano 3 4 camper in zona container diciamo e alla rotonda dove di solito si mettevano le black, intervistate tutte più x noia che per interesse si va dai 30 ai 40, io cercavo black e confermo che non ce ne sono inoltre hanno messo delle transenne vicino ai container dove si consumava, mi sa che in quella zona non ne vedremo a breve, sarebbe interessante capire dove si sono spostate
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
La scorsa settimana,circa sulle 17/17.30 c'erano delle black in via fratelli bandiera, all'incrocio della stradina dove ci son sempre le zingare. Ma è una zona troppo rischiosa
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
16
Reaction score
38
qualcuno di voi ha mai testato la ragazza che spesso(mai di sabato ) si trovà in orari notturni seduta nella muretta del distributore all’incrocio tra via fratelli bandiera e via Bartolomeo ?
Da quel che so è spagnola ed è in Italia da 25 anni circa.
Ho notato però delle telecamere che puntano proprio la zona dove sta lei solitamente ..testimonianze ?
 
2 Commenti
F
fixxx ha commentato
da quello che ne so trattasi di trans
 
postorgasmic
postorgasmic ha commentato
Ex trans.
 
Alto