[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Squillo bulgare si prostituivano nei camper: mezzi sequestrati e daspo ai clienti

MARGHERA (MESTRE) - Tra le 13 e 14 di oggi, sabato 29 giugno, gli operatori del Servizio Sicurezza urbana del Corpo sono intervenuti in via Ghega a Marghera, all'altezza dell'intersezione con via Fratelli Bandiera, per contrastare l'attività di due prostitute che ricevevano i loro clienti a bordo di alcuni camper. L'articolo 76 del nuovo Regolamento, infatti, vieta questa forma di meretricio nelle zone interdette e prevede una sanzione di 350 euro per la lucciola, oltre al sequestro amministrativo del camper. Non è andata molto meglio per i clienti, che sono stati multati con 350 euro e hanno subito il "daspo urbano".

SCATTA IL BLITZ
Verso le 13 personale in borghese del Nucleo operativo ha concentrato l'attenzione su un'auto con due persone a bordo, poi risultate essere due giovani di nazionalità albanese di 18 e 28 anni. Gli stessi hanno raggiunto l'intersezione tra via Ghega e via Fratelli Bandiera e sono scesi dal veicolo per poi entrare separatamente nei due camper parcheggiati in strada.

Dopo avere constatato la consumazione della prestazione, gli agenti hanno bloccato e identificato tutti i protagonisti della vicenda dando il via agli accertamenti. I due autocaravan sono stati sequestrati e rimossi, mentre le prostitute, entrambe bulgare, una di 25 e l'altra di 42 anni, sono state multate con 350 euro. Ai clienti è stata notificata una sanzione da 450 euro totali, cui si è aggiunto l'ordine di allontanamento.

https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/marghera_camper_prostitute_daspo_clienti-4588443.html
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Cosa significa “senza alcun recidivo”? Se io che venni multato nel lontano 2013, vengo pescato di nuovo, cosa succede?
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
veneto
ciao ragazzi sono nuovo del sito, una domanda questa black di zona mira/malcontenta dove si trova precisamente?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Ti danno il daspo da quello che mi e' stato detto , premetto che sono stato beccato anch' io ai tempi che stazionavano a preganziol la amalia e un altra sua amica,mi sfugge l' anno poco prima che ammazzrono il tipo al distributore in centro a preganziol
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
66
Località
Italy
Ciao a tutti, ieri sera stavo facendo un giro in zona Marghera e all'inizio di via dell'elettricità , venendo da Malcontenta verso Mestre dove c'è la rotonda con l'uscita di via dell'elettricità c'era una girl nuda, o meglio aveva una vestaglietta aperta, ma nudissima come mamma l'ha fatta. Allora premesso che era notte e che comunque andavo ad una media di 40/50 km orari, vi faccio una sommaria descrizione: capelli castano chiari, occhi scuri, viso rotondo, seno abbondante, direi tranquillamente una quarta probabilmente rifatta, fisico asciutto, pussy depilata, zero adipe e altezza 1,65 circa. 30 euro. Non ci sono andato perchè c'era un via vai di macchine e la caricavano ogni 5 min. Ho fatto anche una cosa che non si fa, ho seguito il luogo dell'imbosco e volevo piazzarmi lì per mettere fretta ad un collega dotato di pick up 'merricano, che è stato più veloce e deciso di me. Ho lasciato perdere e sono tornato a casa, ma se qualcuno ha notizie di questa girl ( mi ricordavo che da quelle parti c'erano solo rottami e travestiti) soprattutto per capire se ha disponibile anche uno scannatoio, visto il recente giro di vite che leggo qui sopra...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
66
Località
Italy
Ciao Chimacity, ti assicuro che l'ho vista nuda e il ciccio non c'era, poi se sia stata operata o meno non saprei, so solo che un giro glielo avrei dato di gusto. Comunque confermo che la zona è quella
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Ciao ragazzi qualche news in zona black? Sono passato 2 volte settimana scorsa una mattina e una sulle 20 ma deserto totale
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Qua non scrive più nessuno ma ci provo, info sulle black che stazionano alla rotonda del petrolchimico la sera?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Amareggiato anch'io della scarsissima partecipazione da parte del forum a questo thread posso solo dire di essere passato un paio di volte negli ultimi 10 giorni, nessuna black presente sulle 19
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
veneto
Rispondo solo ora,

Quelle in Mestre centro via Piave, sono quasi tutte tossiche, ci sono due trans ad un incrocio sulla sinistra venendo dalla stazione, poi..ci sono due ragazze carine una bionda in via piave vicinanza stazione andando verso la stazione ed una mora vicino ai cassonetti andando verso la stazione.
negli ultimi tempi a causa di divieti il panorama e` notevolmente cambiato.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Qualche news da zona black a malcontenta? Io sono passato l altro giorno ma di mattina verso le 12 c'era sempre la solita instancabile ragazza magra tette e culo quasi assenti, quella che saranno 3 anni che è li... dopo la chiusura delle fabbriche si muove qualcosa?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
passato qualche giorno fa verso le 14: deserto assoluto, solo una tipa in camper in zona via delle Valli
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Nuovi passaggi ore 18.30/19 morte totale, solo un camper in rotonda con la milf (milf è un bel complimentone direi), anche via fratelli bandiera semi deserta, un paio di presenze di cui si potrebbe anche tranquillamente fare a meno, a questo punto mancherebbe qualche coraggioso che passasse sulle 22 23 ma dubito cambi qualcosa
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Black, assieme a quella che dici te, ce n'è un'altra un po' più alta e robusta. Come orari, le trovi fino alle 18 circa, ma dipende dai giorni, è variabile. La zona poi si ripopola un po' dopo le 20.30/21, credo.
 
Commenta
Alto