[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Attenzione che le multe per contrattazione di prestazioni sessuali e affini, non rientrano nella tipologia di infrazioni del codice della strada. Tant’é che se pagate entro 5 giorni non avete alcuna riduzione o sconto. Temo che di conseguenza non si possano avere a proprio favore le norme di tutela previste dalle infrazioni al codice della strada.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Questa sera il terraglio pareva il deserto dei tartari, solcato da parecchie navicelle....e cosi proseguendo sempre dritto sono arrivato fino a Mestre. Più per voglia di girare che altro, la voglia ormai era passata.

Via piave è sempre peggio, orde di spacciatori colorati buoni solo da termovalorizzare e fantasmi di donne che attendono.
Mi sono fermato per curiosità da una che sembrava molto giovane, Elisa mi ha detto di chiamarsi, italiana di 23 anni, originaria di Feltre, da 3 anni a mestre.
Vista da vicino capelli sporchi, pelle rovinata, denti gialli, sguardo lucido, mani sporche tipiche di chi fuma oppiacei. Le ho augurato buona sera e me ne sono andato con la morte nel cuore.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Questa Elisa è per caso la stessa che si trova nel video “il nostro amore tossico” trasmesso dal programma della Rai NEMO? Lo si trova online....prova a dare un’occhiata
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Si è quella!!! all'età in cui uno dovrebbe pensare a farsi un futuro passa le giornate a drogarsi.
E i politici fanno le passeggiate a mestre contro il degrado, altro che passeggiate, per quella feccia di spacciatori e compagnia cantante ci vorrebbero i vagoni piombati, sola andata.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Dovrebbero mettere i poliziotti in borghese anche in stazione e nei parchi per prendere gli spacciatori, altro che la notte a fare i multoni a noi punters!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
10 morti x over dose e rompono le palle a noi!!!
Mi è rimasta sullo stomaco la mezza pizza che ho mangiato a vedere il filmato di Nemo!!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Tra l’altro se avete visto il filmato, sapete che la tipa ha un’infezione alla Fica. Ci vuole proprio coraggio ad andare con una così!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Rimozione frase non permessa dalla policy

E pure l'epatite C che è molto peggio!!!!

Ma si d'altronde a loro conviene fermare un innocuo cittadino che non fiata e non protesta e appioppargli 500 euro di multa, nessuna rogna e ingrassano pure le casse del comune.
Se fermano uno spacciatore invece rischiano, se va bene un sacco di legnate, se va male una coltellata, per poi dopo poco rivederlo a piede libero. Nel frattempo gli devono pure dare un avvocato d'ufficio e mantenerlo qualche giorno in cella.

(omesso)*

*Cortesemente evitiamo frasi e/o affermazioni che indirettamente porebbero incitare la violenza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in argomento con le richieste info perchè siamo abbondantemente OFF TOPIC, grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Buongiorno a tutti, posto con la speranza di ravvivare un po questo post, resoconto del giretto in via piace e vicinanze qualche sera fa:
Tristezza, sì potrebbe riassumere così, nessuna china in zona laterali via Piave, impegnate o assenti non saprei, in via piave una milf di colore molto bbw che chiede velocità urbana più 30 di hotel o anche a domicilio, una milf dell est in via trento sempre velocità urbana, non mi attirava, un paio di trans a cui non essendo interessato non ho fatto interviste.
Proseguendo verso il terraglio nulla, non ho continuato oltre la rotonda del burger king, se qualcuno potesse fare un aggiornamento della situazione black a malcontenta anche day sarei grato :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
una settimana fa sono passato in zona Mira\Malcontenta. due/tre camper, sempre gli stessi, una sola black abbastanza carina che propone sempre le solite cose (il minimo sindacale è 15 euro per un BJ, si passa a 30 per la scopata, niente rai2) ed una ragazza dell'est davvero carina che prima ti chiede se sei italiano e poi offre BJ+rai1 a 40 (nessuno sconto per il solo BJ, niente BBJ)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Non si capisce bene.... questa otr carina rumena dov’è si trova? A piedi o in camper? Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
23
Reaction score
3
una settimana fa sono passato in zona Mira\Malcontenta. due/tre camper, sempre gli stessi, una sola black abbastanza carina che propone sempre le solite cose (il minimo sindacale è 15 euro per un BJ, si passa a 30 per la scopata, niente rai2) ed una ragazza dell'est davvero carina che prima ti chiede se sei italiano e poi offre BJ+rai1 a 40 (nessuno sconto per il solo BJ, niente BBJ)

passato settimana scorsa.....la black giovane attizza molto, mi ha proposto fuori dall'auto dietro i cespugli, c'era anche la sua amica dietro i cespugli con un cliente....... le ho detto che ci avrei pensato.......ma non è pericoloso? Ci sono controlli? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
passato settimana scorsa.....la black giovane attizza molto, mi ha proposto fuori dall'auto dietro i cespugli, c'era anche la sua amica dietro i cespugli con un cliente....... le ho detto che ci avrei pensato.......ma non è pericoloso? Ci sono controlli? Grazie

Io ci sono stato con una che occupava la zona prima di lei, ti portano nei container li vicino.. Se ami il genere trash e vuoi fare una sveltina (o una pompa veloce) ci può stare

PS
esperienza in diurna
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao, scrivo solo per informarvi della bruttissima esperienza di ieri sera con la Trav mora capelli lunghi (pensavo fosse dnna) alla fine di via Fratelli bandiera (dove c'è la sala SlotMachine-bar-hotel), dopo aver concordato x 20 rose, e andato nella vietta dietro, ne ha voluti altri e mi ha picchiato con l'aiuto d un suo amico.Sono riuscito a scappare ma sono ancora traumatizzato
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Non e' difficile notare la differenza tra un trav e una girl , comunque solidarieta' x il collega che ha' subito questo agguato
 
Commenta
Alto