[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
sono stati buoni
Fortunatamente il vigile mi ha subito rassicurato
Vabbè, 580 euro in cambio di ciò che mi è più caro li ho pagati volentieri.

Contento tu! Ma guarda che non sono stati per niente né buoni, né rassicuranti.
Dopo una sentenza di questo genere (ed è solo l'ultima di una lunga serie),
http://brescia.corriere.it/notizie/...le-f76acf6a-f288-11e6-a761-60f3fdff5014.shtml
la locale in zona ha in mano strumenti a dir poco spuntati! Di sequestrare i veicoli, poi, se lo possono sognare di notte. Gli è già andata bene che praticamente hanno fatto un bottino di 580 euro con un pezzo di carta straccia. Quindi fai anche tu le tue valutazioni umane, economiche e giuridiche.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Hai pienamente ragione ma io sono uno di quelli che non si può permettere di fare ricorso, fossi solo l'avrei fatto sicuramente.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Non ci azzecca moltissimo.
O quantomeno, elenca molte postazioni in cui ragazze ci son state ma attualmente non ci sono+.
Inoltre almeno 4/5 posti non son mai stati usati da nessuna girl...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Mi è successo ieri sera in zona Molinetto, sono stati buoni perché mi hanno lasciato trombare aspettandomi all'uscita della stradina campestre. In una manciata di secondi ho visto la mia vita rovinata, moglie e figli con sguardo torvo che mi indicavano la porta di casa, parenti serpenti crogiolarsi nel dare sfogo alle proprie cattiverie. Fortunatamente il vigile mi ha subito rassicurato dicendomi che non possono più portare via l'automobile, quindi me la sono cavata con 580 euro di contravvenzione, 500 per violazione al regolamento comunale sulla prostituzione e 80 per transito in zona ZTL, collocata apposta in quel luogo per disincentivare gli imboschi. Vabbè, 580 euro in cambio di ciò che mi è più caro li ho pagati volentieri.
Ovviamente, le relative spese di trasporto e custodia del veicolo sequestrato sarebbero a carico del Comune, nel caso in cui vi sia un ricorso con vittoria del ricorrente in merito.
Sottolineo che la ZTL in questione, in orario notturno ed addirittura alla periferia della città non è lecita.
Affermo che anche con le nuove disposizioni legislative, non cambia nulla nella sostanza, visto che gli Enti Locali concorrono sempre alla sicurezza integrata ed urbana nei limiti delle rispettive competenze. Anzi, quest'ultima situazione è chiaramente specificata nel Decreto Legge 14/2017. Aspettiamo la connessa legge di conversione.
Mi raccomando, non esitate a fare i rispettivi ricorsi se potete.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
[INFO]Qualcuno conosce la black che staziona alla fermata autobus dell'Auchan di Mazzano? nera, alta, con due airbag importantissimi (ottava).
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Ok mi sono autorisposto passando ad intervistarla, è proprio lei, tale Elena, 50 auto 100 a casa ,non ci sono mai andato ma il brutto è che dall auto non si vede il telaio, speriamo sia rimasto buono

Il corpo è rimasto buono sempre un bel fighino Elena merita proprio il lato b sempre ok ed il resto anche ciao Monti
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
5 apr 2017, 15:11

Dieci clienti multati dopo essere stati sorpresi in strada a contrattare prestazioni con le prostitute. È il risultato dei controlli fatti dalla Polizia locale di Brescia nelle ultime due settimane lungo via Milano, via Vallecamonica, via Trivellini e via Industriale.
Ogni sanzione ammonta a 500 euro. Il Regolamento di polizia urbana del Comune vieta infatti la sosta in strada per «contrattare o concordare prestazioni sessuali a pagamento; intrattenersi, con soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada desumibile anche dal contesto, o dall’atteggiamento; consentire la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti».
Per due clienti è anche scattato il fermo del veicolo, mentre per cinque prostitute sono state avviate le procedure d’espulsione perché prive di permesso di soggiorno.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
5 apr 2017, 15:11

Dieci clienti multati dopo essere stati sorpresi in strada a contrattare prestazioni con le prostitute. È il risultato dei controlli fatti dalla Polizia locale di Brescia nelle ultime due settimane lungo via Milano, via Vallecamonica, via Trivellini e via Industriale.
Ogni sanzione ammonta a 500 euro. Il Regolamento di polizia urbana del Comune vieta infatti la sosta in strada per «contrattare o concordare prestazioni sessuali a pagamento; intrattenersi, con soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada desumibile anche dal contesto, o dall’atteggiamento; consentire la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti».
Per due clienti è anche scattato il fermo del veicolo, mentre per cinque prostitute sono state avviate le procedure d’espulsione perché prive di permesso di soggiorno.
Come avvalorato dal Giudice di Pace di Brescia qualche mese fa e dal TAR di Venezia di recente: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=1981518&viewfull=1#post1981518
il divieto vasto ed in discriminato in questione non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento. Il tutto anche con le nuove disposizioni legislative introdotte dal Decreto Legge 14/2017 sulla sicurezza nelle città.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
infatti dovrebbero fare tutti ricorso......il comune si calmerebbe.......aggiunto che è peggio a Rimini dove la sanzione per atti osceni di 10.000 euro è una norma nazionale e quindi se si cade nell'atto osceno (non nel semplice fermarsi a parlare con una donzelletta) non sarà ricorribile....lascio però la parola a Franco !!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
infatti dovrebbero fare tutti ricorso......il comune si calmerebbe.......aggiunto che è peggio a Rimini dove la sanzione per atti osceni di 10.000 euro è una norma nazionale e quindi se si cade nell'atto osceno (non nel semplice fermarsi a parlare con una donzelletta) non sarà ricorribile....lascio però la parola a Franco !!
Certo; anche se si può tentare di fare ricorso e sperare che il Prefetto non emani la relativa Ordinanza-Ingiunzione entro il 90° giorno dopo l'invio alla stessa Autorità della connessa tesi difensiva; oppure contestare la colpa, se si è stati in un posto isolato e buio, ovvero coprire i vetri della propria auto alcova.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Il panorama OTR tra Brescia e Desenzano ultimamente lascia perplessi, anche se è comprensibile dato l'accanimento delle polizie locali. Presenze sempre le stesse a Mazzano e Rezzato, senza novità primaverili (anzi, per me c'è qualche defezione), Ponte San Marco il deserto, tranne le solite e scarse (per numero e qualità) black. Devo però segnalare la truffatrice Valentina, che opera sulla controstrada davanti all'industria Valentini (che fantasia...): è una ragazzotta un po' in carne, bel seno, ma quando la carichi poi si mette fare storie e vuole essere pagata, in pratica, per non fare niente. Non so altro perché il fattaccio è successo a un amico, ma credo sia meglio evitarla.

Sempre in tema di rischi del mestiere, una OTR che lavora all'Esso di Treponti (Rezzato) mi ha detto che pare ci siano immigrati che rapinano le ragazze e pure i clienti quando vanno in imbosco, perché hanno capito dove si va a consumare e quindi ha paura ad infrattarsi. Non so se fosse una scusa per andare in loft, con relativo sovrapprezzo, ma anche qui: occhio.

Ora una domanda: com'è la fauna di girl OTR nell'interzona Lonato-Desenzano? Sono passato solo una volta in tarda notte e non ho visto alcuna ragazza, solo trans, omosessuali, guardoni e scambisti. Quest'anno niente rumene?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
292
Reaction score
198
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Per quanto riguarda la zona Rezzato-Mazzano-Calcinato sono passato la settimana scorsa e alcune cose:
- è tornata Aida la meretrix appariscente dell'Agip accanto la pizzeria la rosa dei venti a Rezzato,
- le presenze sono più o meno le solite e finiscono a botti arreda circa, una black pettoruta in zona Mazzano alla fermata autobus davanti l'Auchan, ma è stata sempre seduta nei miei vari passaggi dando quindi un'aria scazzata e "poco professionale", un'altra black discreta tra le siepi nei pressi di modamia abbigliamento a Molinetto discretina rispetto alla media black, qualche altra black seminascosta sia a Mazzano che a P.te S.Marco ma brutte
-tra le bianche a P.te S.Marco all'Agip ci sta la bionda (tinta) alta 165 brutta di faccia che pare abbastanza caricata, per 30 offre servizio base, sempre a Molinetto di fronte all'insegna centro studi SDL- stradina per carrozzeria Faba, una bianca alta leggermente in carne che non ho colto perchè intervistata e caricata da collega e..mai più rivista

In zona Brescia-Ovest più o meno le solite presenze tra l'uscita della tange di via Milano e l'Ipersimply dove c'era la mora Laura con altra collega mora sedute armeggiando con cellulari alla pensilina autobus...alla rotonda successiva è riapparsa credo Denisa la mora magra con occhi a mandorla e da lì alla rotonda per il lago d'Iseo quindi nel tratto adiacente il villaggio Badia ho visto almeno 4-5 bianche battere di cui 3 mai viste, tutte di altezza inferiore all 170 e giovani sui 25 anni...anche qui sparse qua e là nere mezzi obbrobri

P.S. niente auto dei locali nè a BS nè a mazzano-rezzato, solo consueto posto dei CC a rezzato alla rotonda zona Botti Arreda
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Grazie Agricoltore! In zona casello di Desenzano non sei passato ultimamente?

PS Aida mai caricata, ma è un gran bel vedere.
 
Commenta
Alto