[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ciao a tutti,

sbaglio o le zone indicate si stanno ripopolando ??? ....

incrociamo le dita....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

venerdi sera verso le 24,30 in via milano cerano 2 veccchhiiee conoscenze (min 10 anni) e la polizia locale niente di nuovo all' orizzonte
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ragazzi state attenti in zona Ospitaletto-Castegnato-Mandolossa alle forze dell'ordine in abiti civili!!!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

In zona ricordo 3 vecchie e ottime conoscenze:
1) Elena (il suo tatuaggio dice Tania però) -la velina bionda- zona cavalcavia tangenziale per Concesio sulla strada Ospitaletto-Rovato. Bellissima, gentile ottimo servizio. In auto velocità urbana, per il doppio bjcabrio con brindisi. Riceve anche a casa sua...ma la velocità diventa troppo alta (almeno per me).....250. :crazy:

2) Sofia direzione Ospitaletto, subito dopo la Villa d'epoca girate a dx per andare in zona industriale. La trovate di giorno (come Elena) nella sua auto. Piccoletta e formosa (dopo la maternità) con 2 belle zucche. Brava e simpatica...da qualche giorno non la vedo. :mda:

3) Silvia la neretta con una buona 5° che staziona nei cespugli sulla dx dopo un centinaio di metri dalla rotonda che da Travagliato porta in centro ad Ospitaletto (strada direzione Mandolossa). Rate classico...consigliata amanti delle abbondanti zucche!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ragazzi state attenti in zona Ospitaletto-Castegnato-Mandolossa alle forze dell'ordine in abiti civili!!!

In merito q questa segnalazione puoi essere più preciso in merito a: zona, auto usate, persone impiegate, auto usate ? Insomma qualche dettaglio utile...Grazie !
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ciao Claymore, Elena e Sofia di cui parli sono per caso diurne? Ricordo due tipe una bionda ed una mora che lavoravano di giorno sotto il cavalcavia della statale 11 tra Ospitaletto e Rovato (venendo da Ospitaletto, se si sale sul cavalcavia andando verso destra si può raggiungere il casello A4 di Ospitaletto, mentre se si continua dritti sotto il cavalcavia dopo 500 metri sulla sinistra c'è il motel Papillon). Le girls di cui parli sono per caso loro?

Ricordo che erano molto molto carine, le ho viste transitando in due occasioni ma non ho potuto fermarmi. Anche perchè era ora di punta e la strada era trafficatissima. Credo che la zona sia anche molto monitorata dall'occhio del GF.

Bye

Gent
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Claymore ha scritto:
In zona ricordo 3 vecchie e ottime conoscenze:

2) Sofia direzione Ospitaletto, subito dopo la Villa d'epoca girate a dx per andare in zona industriale. La trovate di giorno (come Elena) nella sua auto. Piccoletta e formosa (dopo la maternità) con 2 belle zucche. Brava e simpatica...da qualche giorno non la vedo. :mda:

Di questa ne ho già parlato, una quasi storica... albanese. Ma le utime mi dicono abbia smesso o voglia smettere...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

[/b

Questa settimana dopo tanto tempo (anni).......serata libera giretto per le mie vie tanto familiari grande delusione....... non c'e' più nessuno.

Mah sorpresa...... le uniche rimaste le "ladre" zingarelle dietro il carcere ...come è possibile????
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
OTR- GIRL /BRESCIA: desolazione

Martedì 10 febbraio da Verona a Brescia...desolazione totale..Mai visto una cosa simile, a Peschiera addirittura nulla di nulla...Ho provato in città a Brescia ma niente...Mi sono diretto verso Ospitaletto...peggio che peggio.
Una volta in via Lechi dietro le carceri a volte c'era del discreto movimento...ora neacnhe lì si combina più nulla.
Scusate la banalità ma qualcuno ha qualche dritta interesante su Brescia & dintorni?

p.s. Ho riprovato anche sabato 10 febbraio ma....nada de nada !
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Garda Bresciano
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Accedenti Claudia non sono ancora riuscito ad incontrarla .........h :shout:
Comunque confermo presenza di ragazze alla rotonda di calcinato giovedi una era presente gia dalle 19.00
Diurne conferma la presenza sullo svincolo che da s.eufemia porta alle tangenziali due a volte tre ragazze
presente anche un austriaca che avra 45 anni e da decenni opera in zona .magra e malmessa,ma esperta e porca
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

vivilavita ha scritto:
ieri sera sono passato dalla claudia (seghista) sempre all'altezza della prestazione ,un ventino ben speso
lè toto salute , e lè en bel scampà
non riuscivo mai a mettere la frase della claudia
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Quante volte son passato per la Claudia,ma non sono mai riuscito a beccarla.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

mikbs ha scritto:
Quante volte son passato per la Claudia,ma non sono mai riuscito a beccarla.... :biggrin:
tante volte non esce dal parcheggio , adesso mi ha detto che alle 21,30 è gia operativa e va via prima perchè dice che ghè crisi
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

L'ambiente rezzatese pare risollevarsi: stasera ho fatto il tour bs-p.s. marco ed almeno una quindicina di ragazzuole (senza contare le black) erano disponibili... peccato che nessuna fosse di mio gusto...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

ieri sera sono andato in camporella , dovevo svuotare , partenza dal bar della gnocca di desenzano dove cera la festa del pantalone , direzione s. eufemia dove avevo notato una piccola tettuta , ma desolazione cerano solo il 112 che perlustrava la zona , nessuna traccia di signorine fino al ristorante cinese dove nel parcheggio noto una bionda a bordo di una opel corsa mi fermo chiedo info, e per 50rose midice che fa bocca figa e niente culo, mi ha portato in camporella in zona tranquilla siè spogliata tutta nuda in un secondo era gia sul atrezzo a pompare , donna dicirca 40/45 anni fisico ancora discreto viso cosi cosi, ho optato per pompa con ravanamento , qualita della pompa normale , lei pulita ha anche raccolto l'immondizia , di solito cè fino a tardi .
conclusioni contro:cè di meglio, è su di eta , solo macchina
pro: non mette fretta , pagato alla fine, pulita (ok a salviette ma ho visto diquelle che anche in casa non utilizzano nemmeno quelle), e sono convinto che conoscendola si crei un buon gfe
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

brao vivilavita,
:biggrin:
quanto tempo che non mi faccio fare una pompa in auto .....
..... peccato 'sto faccenda delle maximulte e cazzi e mazzi vari
 
Commenta
Alto