[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
249
Età
51
Spinto dalla rece ho seguito i dati geografici inseriti (ero, per altri fini, in zona) :

Erano le 14:30 circa di oggi pomeriggio. Nessuna presenza nella giornata assolata ma fredda.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2021
Messaggi
16
Reaction score
12
Età
29
Della Granny su VW UP rossa in zona outlet franciacorta non si è più parlato...
Qualcuno sa qualcosa? Dove si trova, cosa fa, com'è ecc?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Oggi mi intriga andare in zona mandolossa a caccia di trans . Ce ne saranno? Detto questo, non andando otr da una vita , una quindicina d anni, rischio multe o che la pola mi becchi? Consumo nella loro macchina o nella mia ? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Veneto
Ciao a tutti volevo sapere se Elena di via Milano e Vanessa di via Argine sono disponibili o sono tornate in madre patria
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
249
Età
51
Manco da un pò da quella zona, tuttavia con Elena hai il beneficio dell'annuncio:

Con Vanessa no
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2023
Messaggi
15
Reaction score
13
Età
35
Nell'ultima settimana passando da quella zona non ho visto nè Elena, nè Vanessa. Saranno in patria per le festività
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
249
Età
51
In settimana, nel giro perlustrativo in quel di via Milano.
Presso Esselunga una alta black seduta alla fermata. Su via Milano non molto distanti dalla Farmacia tre trans (non ne pratico mai). Non ho visto Elena (e la sua collega di reparto Natalia/Michela) all'angolo con via Manara.
All'altezza della traversa di via Sorbana e quasi di fronte ad essa qualche imprecisata black o extracomunitaria. Fine via Milano ed inizio via Valcamonica ho, invece, visto (e poi scopato) Vanessa appostata nella traversa di via Argine.
A favore dei giuristi ("l'onore della prova provante spetta al punter scrivente, non devono essere quelli leggenti ad andarsela a cercare...") linko la mia recensione e le successive precisazioni, sempre a mia sola ed individuale cura:
Dopo Pittarello avevo visto una nota ma non individuata rumena alla fermata dell'autobus .

Buon anno a tutti: scopate come ricci, scrivete come legali!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
ah ok.
tornando alle otr io comunque passato il weekend l'altro, ma anche altre volte, ho solo visto le due black nel rettilineo della palestra california a mazzano, la tipa al distributore a treponti a rezzato e la bionda con tacchi alti alla rotonda di viale europa sempre a rezzato...Null'altro!
E sempre con rammarico la black più carina di via s.rocco a mazzano che avevo visto di sfuggita l'estate scorsa più vista! (c'è una rece qui )
 
Commenta
Alto