[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
2
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

vivilavita ha scritto:
ieri sera sono andato in camporella , dovevo svuotare , partenza dal bar della gnocca di desenzano dove cera la festa del pantalone , direzione s. eufemia dove avevo notato una piccola tettuta , ma desolazione cerano solo il 112 che perlustrava la zona , nessuna traccia di signorine fino al ristorante cinese dove nel parcheggio noto una bionda a bordo di una opel corsa mi fermo chiedo info, e per 50rose midice che fa bocca figa e niente culo, mi ha portato in camporella in zona tranquilla siè spogliata tutta nuda in un secondo era gia sul atrezzo a pompare , donna dicirca 40/45 anni fisico ancora discreto viso cosi cosi, ho optato per pompa con ravanamento , qualita della pompa normale , lei pulita ha anche raccolto l'immondizia , di solito cè fino a tardi .
conclusioni contro:cè di meglio, è su di eta , solo macchina
pro: non mette fretta , pagato alla fine, pulita (ok a salviette ma ho visto diquelle che anche in casa non utilizzano nemmeno quelle), e sono convinto che conoscendola si crei un buon gfe
ha cambiato auto ma è sempre lei:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
2
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

joetasto ha scritto:
presente anche un austriaca che avra 45 anni e da decenni opera in zona .magra e malmessa,ma esperta e porca

non l'ho presente....qualche info?
grazie
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

xxxchaos ha scritto:
Iniziamo a riempire questo spazio con qualche recensione delle girl che sono ormai una garanzia nel repertorio OTR del Bresciano...

LENA

presente ormai da qualche anno a BS, età 27 anni, altezza 170 cm circa, bionda, nazionalità serba..., non datele dell'Albanese
altrimenti sono cavoli vostri...

Presente tutte le sere dalle 10,30 all'una di notte ed oltre, sulla strada per Rezzato, prima del Continente angolo via della Musia...
Si può scegliere se giocare con lei in macchina o in un suo vicino appartemento, rate 30/70.
Ottima partecipazione senza nessuna fretta, tutto coperto con possibilità si sintonizzarsi su entrambi i canali allo stesso rate...

xxxchaos :yes3:


Mi quoto per dire che la ragazza di questo annuncio http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lena-accompagnatrice-bfzz8491470,

...assomiglia in tutto (da quel che si vede :whistle3: :whistle3: :whistle3: ) alla LENA della segnalazione iniziale, sparita ormai da dopo l'estate...

Ho provato a chiamare il numero più volte, suonava libero ma nessuna risposta...
Se qualcuno ha info in proposito, gliene sarei grato...

Un saluto

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
125
Reaction score
10
Località
Provincia di Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

azzo... :biggrin: si vede solo la schiena e la riconosci...... :biggrin: sembra bona.....della lena avevo letto ma non l'avevo mai vista nonostante sia passato ai tempi dverse volte dal posto che citavi....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Da una prima semplice ricerca del numero di cellulare salta fuori il nome di una certa "Miny", ragazza che era presente nella zona di bologna.
E ovviamente anche qualche annuncio come "Lena" qua in zona bresciana.
Se scopro altro vi informo...

Meeeeeeeeeeeeooooooooowwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

xxxchaos ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
Iniziamo a riempire questo spazio con qualche recensione delle girl che sono ormai una garanzia nel repertorio OTR del Bresciano...

LENA

presente ormai da qualche anno a BS, età 27 anni, altezza 170 cm circa, bionda, nazionalità serba..., non datele dell'Albanese
altrimenti sono cavoli vostri...

Presente tutte le sere dalle 10,30 all'una di notte ed oltre, sulla strada per Rezzato, prima del Continente angolo via della Musia...
Si può scegliere se giocare con lei in macchina o in un suo vicino appartemento, rate 30/70.
Ottima partecipazione senza nessuna fretta, tutto coperto con possibilità si sintonizzarsi su entrambi i canali allo stesso rate...

xxxchaos :yes3:


Mi quoto per dire che la ragazza di questo annuncio http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lena-accompagnatrice-bfzz8491470,

...assomiglia in tutto (da quel che si vede :whistle3: :whistle3: :whistle3: ) alla LENA della segnalazione iniziale, sparita ormai da dopo l'estate...

Ho provato a chiamare il numero più volte, suonava libero ma nessuna risposta...
Se qualcuno ha info in proposito, gliene sarei grato...

Un saluto

xxxchaos :yes3:
cosi a prima vista sembrerebbe lei sul serio
 
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

scusate l'ignoranza.......
ma si può andare a OTR senza aver problemi?
se il 113 perlustra un motivo cè.
qualcuno mi dia una lezione di giurisprudenza "stradale".

:search:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

non si puo andare otr , se ti beccano ti tolgono dal potafogli 500 neuri , quindi è a tuo rischio e pericolo
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ieri sera attorno alle 23.30 perlustrazione sulla ex SS 11 da Mazzano a P.S.Marco. A Mazzano dopo ipermercato alcune black di cui una alla fermata del BUS mi ispirava. L'ispirazione è spirata dopo aver incrociato un paio di volanti. Dato che non era aria mi sono spinto verso Ponte e presso distributore del cane a sei zampe vedo un paio di donzelle di cui una con pantaloni attillatissimi e fisico statuario. Imbocco la rotonda subito dopo per invertire il senso di marcia e ne esco in coda ad un'auto della locale. Buonanotte: aria irrespirabile anche qui. Ormai penso convenga dichiarare zona morta questa direttrice che storicamente ci diede parecchie soddisfazioni in passato. Ma una domanda sorge spontanea: esistono ancora zone vive da noi? Leggendo i post dei colleghi bolognesi ed emiliani mi si accende un'invidia....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

La situazione effettivamente non è certo delle migliori.
Anche io ieri di rientro da un impegno, poco prima di mezzanotte, ho fatto un giro in quel della Mandolossa-Castegnato-Ospitaletto.
Alcune ragazze più del solito, ma anche 2 pattuglie della municipale e 3 dei carabinieri.

Ho incrociato "Cristina", recensita nella sezione Recensioni visto che lavora anche in appartamento, allo spiazzo di fronte al distributore che c'è prima del Dolce&Salato uscendo da BS.

Al distributore che sta di fronte al "Gros Market" avvistate le solite 2/3 girl che ormai ai caramba gli fanno un baffo, ma che ti portano in posti assurdi per consumare, e da cui non mi son mai fermato.

Incrociata poi più avanti una girl che non conosco, e nel piazzale degli articoli di edilizia vicino all' ex "Bar Village" ho pure rivisto OTR una girl di nome Bianca che avevo testato in estate portandola a casa mia per divertirci un pò di ore.
Ma non mi son fermato visto che ero stanco, e che c'eran troppe luci blu in giro.

Situazione delle t-gatte pressochè immutata, anche se alcune "storiche" non le ho viste.
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Reportage di un paio di passaggi in zona est mercoledì dopo la mezzanotte:
in tutta la tratta bs - ponte s. marco avvistate 1 pattuglia di puffi ed 1 di quelli che io chiamo "imposta aggiuntiva sul consumo d'aria" (municipale per gli amici)... credo fossero in cerca d'altro visto che avevano formato dei posti di blocco in ingresso ed uscita da rezzato.
Per la zona rezzato nulla da segnalare, sempre le solite elisa & socia in prossimità del toys, solita tizia in auto al ristorante cinese.
Per la zona molinetto, invece, la situazione pare stia ripartendo: solite due tizie in auto nel piazzale ex-bengodi, una new entry sul curvone successivo (ma non mi fiderei dato che ha una seria parvenza di eroinomane sfatta), due new entry alla fermata dell'autobus dove han messo il "contachilometri", le due albanesi storiche nel piazzale a sx dopo il cavalcavia della tangenziale, 3 new entry (di cui una veramente carina) al successivo distibutore e, ahimè non praticante del fk, una bella patonzola a ridosso della successiva rotatoria (bruttina in viso, ma con un corpo ispirasesso: 70 pinguini in appartamento o 30 in giro per campi).

Per quel che riguarda le black tutto sembra tornato pre-decreto carfogna ma, non essendo interessato al genere, non sono stato a controllare minuziosamente.



Ah, attenzione anche alle auto-civetta... in quella serata ho avuto dimostrazione della loro esistenza (fortunatamente non in prima persona :biggrin: ).
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Oggi nel pomeriggio percorrendo la strada che da Fenili Belasi passa da Travagliato e prosegue per Concesio,la famosa SP 19,ho visto un rifiorire di fauna che quasi quasi non credevo ai miei occhi. :shok: Vicino alla Giardineria 3/4 Colored ben strutturate,più avanti prima dell'uscita di Travagliato 2 dell'est in minigonna estrema niente male,dopo il nuovo svincolo per Urago d'Oglio altre due more formose.Prima dell'uscita per Paderno un'altra mora notevole.Non potevo rallentare ne tantomeno fermarmi per approfondire,ma era da tanto che non vedevo una tale parata.Sarà la primavera che fa tornare le rondini e anche le passere? :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

jin ha scritto:
Ah, attenzione anche alle auto-civetta... in quella serata ho avuto dimostrazione della loro esistenza (fortunatamente non in prima persona :biggrin: ).



Mah! L'utilizzo di auto civetta per questo tipo di "servizio" è segno evidente che il fine principale dei comuni sia quello di riempire le casse ed utilizzare le ordinanze a scopo punitivo più che preventivo. Il sistema è tanto subdolo quanto quello delle postazioni autovelox nascoste e non presegnalate. In quest'ultimo caso i giudici sono intervenuti per mettere delle regole...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Dieci giorni fa ho avuto un esperienza non male...
Ho trovato una ragazza (mi sembra Arianna...) in via Serenissima diurna. Lavora dalle 11.00 alle 15.00.
Bella pelle, castana, classe 76, Albanese.
Ti porta in un posto non propiamente vicino, ma cmq discreto e sicuro.
La prestazione è stata canonica ma cmq ben fatta (relativamente al panorama stradale, ovviamente...):inizia bj scoperto, ma che poi copre ai primi "affondi", Rai1 che lei ha mostrato di gradire almeno con me (da considerare che ero il primo della giornata...); nel complesso molto dolce e a modo, anche se un po' rassegnata forse (lei è qui da 15 anni e dopo tanti anni di vita credo nn ci siano grandi orizzonti davanti a te). Forse una delle migliori otr albanesi che ho incontrato (e visto che ho un debole per le albanesi, dal 95 a oggi ne ho incontrate molte...)
Lavora anche in hotel per doppia velocità urbana (lei dice un oretta circa...) + 30 kmh (costo camera)... Mi ha lasciato la curiosità di provarla in camera...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Confermo che la SP19 si sta ripopolando, nella zona tra Travagliato e Ospitaletto si trovano diverse girl, oltre alle colored ci son un buon gruppetto di rumene, alcune non sono delle news entries ma direi che van bene lo stesso.

Unica pecca, le locations, sono facilmente sgamabili e soprattutto spesso sono stradine di campagna a senso unico, cioè che se ti bloccano non v'è possibilità di scampo...
Quindi casco ben allacciato in testa, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Confermo "l'interessante" ripopolamento diurno della 19...purtroppo però, di pari passo, ho notato anche un ripopolamento "di controllori", quindi ocio :wink:
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

brenno76 ha scritto:
Confermo "l'interessante" ripopolamento diurno della 19...purtroppo però, di pari passo, ho notato anche un ripopolamento "di controllori", quindi ocio :wink:
ciao

Come già detto...
Bisogna stare attenti alle locations...perchè su quella strada sono tutte abbastanza sgamabili.
Alcune sono disponibili all' asporto, ma si alza il rate...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Nestor ha scritto:
Dieci giorni fa ho avuto un esperienza non male...
Ho trovato una ragazza (mi sembra Arianna...) in via Serenissima diurna. Lavora dalle 11.00 alle 15.00.
Bella pelle, castana, classe 76, Albanese.
Ti porta in un posto non propiamente vicino, ma cmq discreto e sicuro.
La prestazione è stata canonica ma cmq ben fatta (relativamente al panorama stradale, ovviamente...):inizia bj scoperto, ma che poi copre ai primi "affondi", Rai1 che lei ha mostrato di gradire almeno con me (da considerare che ero il primo della giornata...); nel complesso molto dolce e a modo, anche se un po' rassegnata forse (lei è qui da 15 anni e dopo tanti anni di vita credo nn ci siano grandi orizzonti davanti a te). Forse una delle migliori otr albanesi che ho incontrato (e visto che ho un debole per le albanesi, dal 95 a oggi ne ho incontrate molte...)
Lavora anche in hotel per doppia velocità urbana (lei dice un oretta circa...) + 30 kmh (costo camera)... Mi ha lasciato la curiosità di provarla in camera...

Ho ricercato la tipa in questione una decina di volte, ma senza risultato. Sparita. E' evidentemente destino che ogni volta che io trovi una che mi aggrada sparisca in breve tempo...
Nella stessa location in compenso c'è un "austriaca" attempatella, super economica (20 kmh) che però lascio volentieri agli affamati

Bona Gnari
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Nestor ha scritto:
Nestor ha scritto:
Dieci giorni fa ho avuto un esperienza non male...
Ho trovato una ragazza (mi sembra Arianna...) in via Serenissima diurna. Lavora dalle 11.00 alle 15.00.
Bella pelle, castana, classe 76, Albanese.
Ti porta in un posto non propiamente vicino, ma cmq discreto e sicuro.
La prestazione è stata canonica ma cmq ben fatta (relativamente al panorama stradale, ovviamente...):inizia bj scoperto, ma che poi copre ai primi "affondi", Rai1 che lei ha mostrato di gradire almeno con me (da considerare che ero il primo della giornata...); nel complesso molto dolce e a modo, anche se un po' rassegnata forse (lei è qui da 15 anni e dopo tanti anni di vita credo nn ci siano grandi orizzonti davanti a te). Forse una delle migliori otr albanesi che ho incontrato (e visto che ho un debole per le albanesi, dal 95 a oggi ne ho incontrate molte...)
Lavora anche in hotel per doppia velocità urbana (lei dice un oretta circa...) + 30 kmh (costo camera)... Mi ha lasciato la curiosità di provarla in camera...

Ho ricercato la tipa in questione una decina di volte, ma senza risultato. Sparita. E' evidentemente destino che ogni volta che io trovi una che mi aggrada sparisca in breve tempo...
Nella stessa location in compenso c'è un "austriaca" attempatella, super economica (20 kmh) che però lascio volentieri agli affamati

Bona Gnari

Ennesimo aggiornamento:
Ieri passo da via serenissima per caso e mi imbatto di nuovo nella tipa in questione... Vado a ritirare al bancomat, ritorno e un collega me la soffia da davanti al naso... Aspetto un po' ma niente non ritorna (forse hotel...).
Al che la prendo con filosofia e mi rivolgo ad una signorina in una punto blu metallizzata: una certa Sara, dice 25 anni, dice di essere bulgara (ma quando le ho chiesto da che città ci ha pensato troppo a dirmi "abitavo a 120 km da sofia"... Romena o Albanese? la prossima volta le faccio il mio test di albanese...). Carina, fisicamente non magra ma comunque accettabilissima, simpatica e sveglia. A 30 kmh prestazione stradale standard ma fatta bene, ci sa fare. Mi ricorda come fisionomia una ragazza che lavorava la sera 8-9 anni fa alla Wuhrer, vicino al distributore a fianco del Motor hotel: si faceva chiamare Elena (vero nome Suzi), albanese, porcellina al punto giusto, nel senso che l'uccello di chi le andava a genio le piaceva... Magari qualcuno se la ricorda, per quanto mi riguarda ho diversi ricordi non solo legati al suo lavoro...

Sempre in via serenissima erano presenti il rudere austriaco già citato e un'altra vetusta antichità che dalla fisionomia direi sudamericana... Non fanno per me.

Bona gnari
 
Commenta
Alto