[INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011 - Pagina 4
Pagina 4 di 234 PrimaPrima ... 34554104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2340
    Attivo

User Info Menu

OTR- GIRL /BRESCIA: desolazione

Marted├Č 10 febbraio da Verona a Brescia...desolazione totale..Mai visto una cosa simile, a Peschiera addirittura nulla di nulla...Ho provato in citt├* a Brescia ma niente...Mi sono diretto verso Ospitaletto...peggio che peggio.
    Una volta in via Lechi dietro le carceri a volte c'era del discreto movimento...ora neacnhe l├Č si combina pi├╣ nulla.
    Scusate la banalit├* ma qualcuno ha qualche dritta interesante su Brescia & dintorni?

p.s. Ho riprovato anche sabato 10 febbraio ma....nada de nada !

Anziano

User Info Menu

Re: OTR- GIRL /BRESCIA

quello che ├Ę rimasto ├Ę a desenzano parcheggio l'affare ├Ę
    [move:2lwg024z]fatti non pugnette[/move:2lwg024z]

Anziano

User Info Menu

ieri sera sono passato dalla claudia (seghista) sempre all'altezza della prestazione ,un ventino ben speso

Tirocinante

User Info Menu

Accedenti Claudia non sono ancora riuscito ad incontrarla .........h
    Comunque confermo presenza di ragazze alla rotonda di calcinato giovedi una era presente gia dalle 19.00
    Diurne conferma la presenza sullo svincolo che da s.eufemia porta alle tangenziali due a volte tre ragazze
    presente anche un austriaca che avra 45 anni e da decenni opera in zona .magra e malmessa,ma esperta e porca

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da vivilavita
    ieri sera sono passato dalla claudia (seghista) sempre all'altezza della prestazione ,un ventino ben speso
    l├Ę toto salute , e l├Ę en bel scamp├*
    non riuscivo mai a mettere la frase della claudia

Certified Punter

User Info Menu

Quante volte son passato per la Claudia,ma non sono mai riuscito a beccarla....

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da mikbs
    Quante volte son passato per la Claudia,ma non sono mai riuscito a beccarla....
    tante volte non esce dal parcheggio , adesso mi ha detto che alle 21,30 ├Ę gia operativa e va via prima perch├Ę dice che gh├Ę crisi

Certified Punter

User Info Menu

L'ambiente rezzatese pare risollevarsi: stasera ho fatto il tour bs-p.s. marco ed almeno una quindicina di ragazzuole (senza contare le black) erano disponibili... peccato che nessuna fosse di mio gusto...
    Quanto sopra Ŕ frutto della mia immaginazione: Ŕ stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum; pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili Ŕ del tutto casuale.

Anziano

User Info Menu

ieri sera sono andato in camporella , dovevo svuotare , partenza dal bar della gnocca di desenzano dove cera la festa del pantalone , direzione s. eufemia dove avevo notato una piccola tettuta , ma desolazione cerano solo il 112 che perlustrava la zona , nessuna traccia di signorine fino al ristorante cinese dove nel parcheggio noto una bionda a bordo di una opel corsa mi fermo chiedo info, e per 50rose midice che fa bocca figa e niente culo, mi ha portato in camporella in zona tranquilla si├Ę spogliata tutta nuda in un secondo era gia sul atrezzo a pompare , donna dicirca 40/45 anni fisico ancora discreto viso cosi cosi, ho optato per pompa con ravanamento , qualita della pompa normale , lei pulita ha anche raccolto l'immondizia , di solito c├Ę fino a tardi .
    conclusioni contro:c├Ę di meglio, ├Ę su di eta , solo macchina
    pro: non mette fretta , pagato alla fine, pulita (ok a salviette ma ho visto diquelle che anche in casa non utilizzano nemmeno quelle), e sono convinto che conoscendola si crei un buon gfe

Certified Punter

User Info Menu

brao vivilavita,

quanto tempo che non mi faccio fare una pompa in auto .....
    ..... peccato 'sto faccenda delle maximulte e cazzi e mazzi vari

Pagina 4 di 234 PrimaPrima ... 34554104 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato