[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
34
Reaction score
4
Ciao ragazzi...nessuno ha notizie di Georgiana, rumena che tempo fa stazionava a molinetto prima di ponte san marco. Molto magra, tatuaggi, seno rifatto, era mora ma l ultima volta si era tinta bionda con anche gli occhiali. Grazie mille per chiunque mi possa dare anche un minimo di info che è un po che la cerco e son mezzo disperato ��
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
Ciao ragazzi...nessuno ha notizie di Georgiana, rumena che tempo fa stazionava a molinetto prima di ponte san marco. Molto magra, tatuaggi, seno rifatto, era mora ma l ultima volta si era tinta bionda con anche gli occhiali. Grazie mille per chiunque mi possa dare anche un minimo di info che è un po che la cerco e son mezzo disperato

Molinetto dove? non me la ricordo, io son passato un paio di volte un paio di settimane fa, ma non ho visto molta vita!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
34
Reaction score
4
Ciao robin, stazionava prima dell' ex casa de sica vicino alla fermata del bus prima del distributore di benzina (considerando di andare verso ponte san marco)
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
Li in zona vedo spesao una mora piuttosto alta, fisico slanciato(non so il nome), poco prima della concessionaria e un'altra morettina, più bassa dall'altro lato della strada, dove c'è l'incrocio per entrare in zona industriale, questa si chiama Erika. C'è la mia rece se ti servisse! Altre ragazze in zona non ne ho viste! L'ultimo passaggio l'ho fatto venerdì mentre tornavo per lavoro, ma non mi son fermato!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Situazione black in quel di Brescia??:w00tmesalia:
per quel che so io ce n'è qualcuna in zona mandolossa, nella strada che va verso iseo, altezza rubinetterie bresciane, se non sbaglio.
una volte c'era qualcosa in zona ponte s. marco, ma lì i controlli sono serrati e sono anni che non ci passo nemmeno più per guardare
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
le uniche cose che ci sono sono dove c'è la zona industriale dove c'è la cameo, ma sono le solite finte coppie, gay e trav, ma è tanto che non vado più
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
ma a ospitaletto con le diurne i controlli sono sempre molto duri oppure si sono calmati?, so che ci sono otr interessanti ma non sono il tipo da diurne e non voglio rischiare però se mi capitasse di passar di li, sarebbe rischioso caricarne una oppure no?

le black ci sono in via milano e da quelle parti e il rischio controlli è molto basso dopo mezzanotte, in molte hanno un bel fisico
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
Ma nel bresciano otr diurne esistono ancora? Sono passato sia in settimana che weekend nelle zone mandolossa/sp19 fino ad azzano ma è il deserto dei tartari.... dove si sono spostate?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
Qualcuno conosce la curvy che sta qui 45.492395, 10.361951?
Bionda, mi sembra anche un bel viso, la vedo quando passo prima delle 23/23:30, a mezzanotte non la vedo mai.
grazie
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
maschiobeta,
mi piace un sacco anche a me, se è la biondona con occhiali, è una manzona giunonica, sull'170 scalza ma non credo molto inferiore ai 90 kg, ben distribuiti su quel telaione, non ha molta pancia, ricordo di averla vista in giugno con vestitino nero al ginocchio da cui uscivano due polpaccioni di circonferenza pari alle mie coscie, il viso è paffuto ma grazioso..intervistata un anno o più fa si toglie le cuffiette e mi risponde supponente e asettica che vuole 50 b-f e al limite 40 solo bocca coperto, proprio senza un minimo di sorriso od empatia nei cfr del potenziale cliente...Ripartito! ma quel fisicone è da paura!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Per me che ormai posso solo diurno è un dramma. Loft 70-100 con prestazioni da OTR. Ponte San Marco - Buffalora niente, nemmeno una black per svuotatina economica senza pretese, magari parcheggiando infrattandosi nelle sterpaglie ��
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
Se vi può interessare di diurne c'è la cinese che batte, presumo sotto casa, a fine di via dalmazia al passaggio a livello (vicino al freccia rossa). Qualcuno ha testato? Non è malaccio
 
Commenta
Alto