[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Iniziamo a riempire questo spazio con qualche recensione delle girl che sono ormai una garanzia nel repertorio OTR del Bresciano...

LENA

presente ormai da qualche anno a BS, età 27 anni, altezza 170 cm circa, bionda, nazionalità serba..., non datele dell'Albanese
altrimenti sono cavoli vostri...

Presente tutte le sere dalle 10,30 all'una di notte ed oltre, sulla strada per Rezzato, prima del Continente angolo via della Musia...
Si può scegliere se giocare con lei in macchina o in un suo vicino appartemento, rate 30/70.
Ottima partecipazione senza nessuna fretta, tutto coperto con possibilità si sintonizzarsi su entrambi i canali allo stesso rate...

xxxchaos :yes3:
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

CLAUDIA

un incontro con lei è veramente qualcosa di particolare...
E' una bresciana DOC, una delle ultime rimaste a fare questo mestiere, età sui 35 anni con un fisico ancora
da adolescente, viso e abbigliamento ti porterebbe a dire che sia appena uscita da una veglia di preghiera...
Il servizio che propone è qualcosa di speciale, in pratica si lascia masturbare e penetrare con le dita in entrambi i canali
per godere veramente (è pluriorgasmica) ed infine schizzare come una fontana sulle tue mani e sul sedile della tua auto che prima avrà
avuto la cura di ricoprire con un vero e proprio cuscino di fazzolettini. Quando infine hai i crampi alle mani, (lei non ti dirà mai di fermarti...), si occupa di te con un pregevole lavoro di falegnameria. Rate 20 rose, location Spalto S. MArco.
Di seguito il ricordo della mia prima volta...

"Finalmente sono riuscito a conoscerla, è stata veramente una esperienza "particolare", le piace veramente farsi toccare e gode come una vera porcellina.
Nonostante l'età non giovanissima ha un corpo da bambina due tettine piccole e dure e una vagina prensile che riesce a muovere risucchiandoti il dito in modo fantastico...
Mi ha schizzato una prima volta sulla mano mentre la masturbavo in profondità, poi per la seconda ha voluto che le infilassi tutto il dito medio nel culo e le baciassi le tette mentre lei si sgrillettava..., alla fine sarebbe ancora andata avanti ma giuro che mi faceva male la mano.
La sega finale non l'ha molto soddisfatta...ero talmente eccitato che come mi ha toccato sono esploso, mi ha chiesto se poteva andare avanti perchè le piaceva il mio fratellino ma ho gentilmente reclinato l'invito per la prossima volta."


xxxchaos :yes3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

ottimo suggerimento la Lena, il fatto di avere l' appartamento e' un plus notevole per me!!! Nonche la possibilita' di sintonia di entrambi i canali!
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ciao xxxchaos, che piace rileggere le sempre tue puntuali rece delle girls :preved: ....
prima o poi un giretto da Claudia me lo devo fare, anche se da quello che ho capito approcciarla "la prima volta" non è così semplice :sorry:
ciao
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

brenno76 ha scritto:
Ciao xxxchaos, che piace rileggere le sempre tue puntuali rece delle girls :preved: ....
prima o poi un giretto da Claudia me lo devo fare, anche se da quello che ho capito approcciarla "la prima volta" non è così semplice :sorry:
ciao

Ti ringrazio Brenno 76...

fammi sapere se vuoi qualche suggerimento...

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

ciao xxxchaos anch'io sono interessato a Claudia di Brescia, dove la si può trovare? che orari fa? i servizi sono quelli da te descritti o fidelizzandola concede di più grazie mille ciao
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

vitoro66 ha scritto:
ciao xxxchaos anch'io sono interessato a Claudia di Brescia, dove la si può trovare? che orari fa? i servizi sono quelli da te descritti o fidelizzandola concede di più grazie mille ciao

I servizi sono quelli descritti, non si sgarra..., ma ti assicuro che resta una esperienza molto, molto particolare...
Non aspettare di trovarti di fronte una bellezza, ma la sua simpatia, la sua parlata in dialetto bresciano e questa sua particolarità dello zampillo insieme al fatto di sentire gli spasmi e le contrazioni del suo corpo mentre gode la fanno unica...

Si trova tutte le sere dalle 22,30 all'una di notte circa, nella via sopra citata dopo l'incrocio con via P. Marone, davanti ad un negozio di autoaccessori...
Non pensare che incontrarla sia una cosa facile..., ha una clientela molto vasta (con persone che arrivano anche da altre province) e fidelizzate, praticamente salta da una macchina all'altra quasi senza sosta...
Spesso inoltre non conoscendoti rifiuta l'incontro..., questo è quello che è successo a me per le prime due volte cedendo poi la terza...

Un saluto
xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Beh...certo che a brescia sulle strade ormai è un mortorio o sbaglio???
L'altra sera passo in zona mandolossa-ospitaletto...tante macchine, poche ragazze e/o trans e ancora meno clienti, in compenso un sacco di puffi.
Idem con patate per la zona rezzato-mazzano...
Che sarà successo???
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

elgatonero ha scritto:
Che sarà successo???

Penso sia il risultato del giro di vite, iniziato settimana scorsa con l'ordinanza del sindaco di Brescia (sanzione di 500 € ai clienti delle prostitute), che stanno attivando tutti i sindaci dei comuni dell'hinterland.
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

elgatonero ha scritto:
Beh...certo che a brescia sulle strade ormai è un mortorio o sbaglio???
L'altra sera passo in zona mandolossa-ospitaletto...tante macchine, poche ragazze e/o trans e ancora meno clienti, in compenso un sacco di puffi.
Idem con patate per la zona rezzato-mazzano...
Che sarà successo???

Ciao Elgato,
la situazione è quella da te descritta, complice anche il periodo agostano e queste nuove ordinanze comunali...
L'altra sera oltre a polizia municipale (i più carogna), polizia stradale e carabinieri c'era persino la guardia di finanza che faceva dei controlli a S. Eufemia...

Si vede chiaramente che anche loro sono già scoglionati da questa cosa..., a poche decine di metri dalle pattuglie le ragazze lavoravano indisturbate..., bisognerà vedere tra qualche mese cosa succede...

Comunque da un rapido sondaggio, le amiche "storiche" si sono attrezzate o stanno per farlo per lavorare anche in appartamento, con rate diverso, al momento qualcuna preferisce uscire più tardi quando almeno la municipale non rompe più i coglioni...

Comunque ancora arriva qualche bella sorpresa dall'OTR bresciano :biggrin: :biggrin: :biggrin:

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ciao a tutti ....

ma della MITICA Lena di Rezzato-S.Eufemia .. qualcuno sa qualcosa? :sorry: :unknw: :sorry:
Da due mesi che passo a qualsiasi ora ma non trovo mai nessun "indizio" ....

Ho notato la macchina, o meglio, dovrebbe essere la sua al solito parcheggio, ma purtroppo di lei nemmeno l'ombra :mda: :mda: :mda: ...

Qualcuno ha info ? :cray: :cray:

grazie 1000 ... :smile:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Sono passato da Brescia verso rezzato verso le 23, una desolazione avrò visto 3-4 ragazze
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ciao Ragazzi....

mi unisco a quanto scritto prima....
da tre giorni una desolazione incontenibile sulle strade dell'est bresciano ... :cray: :cray: :cray:

Solo 2-3 ragazze tra brescia e calcinato ....

speriamo che la situazioni migliori...

ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

BOBO ha scritto:
...speriamo che la situazioni migliori...

Speriamo...però tieni conto che siamo sotto le feste, e che in queste ultime sere il freddo è stato particolarmente pungente...
Non ci resta che aspettare...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

La sera del 3 ero in giro per brescia est, pizza con un pò di parenti e nel tornare ho notato che nonostante il freddo c'eran alcune girl in strada.
Nel tragitto tra BW e la città qualche novità(nel senso che non le avevo ancora viste) l'ho notata.
Qualità media, anche se di certo il vestiario pesante non ha permesso di controllare per bene la bontà delle fanciulle.
Vedremo quando ci sarà meno freddo...vedremo vedremo...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Garda Bresciano
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

ieri sera verso le 21.30 nonostante la leggera neve che andava intensificandosi,in zona calcinato 4 girl in gruppi di due
due fronte rotonda che porta a bedizzole , una piazzola distributore ed altre due piu avanti alla rotondina .
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

testata una di queste che dici alla rotonda calcinato,certa annamaria ieri sera con calze bianche,con pizzo sulla coscia,molto ma molto socievole non stronza bj covered da urlo per 30neuri
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Garda Bresciano
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

è tornata Annamaria ?? :biggrin:
l'ho testata mesi fa ma non l'ho piu trovata :cray:
Ho un bellissimo ricordo di Lei ,simpatica e socievole
i soldi li chiede dopo
stassera la vado a cercare
a che ora sei passato ?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

venerdì sera dopo le 22 solito giro di ispezione nelle zone solitamente popolate da disponibili fanciulle...Sarà per il freddo e le solite ridette ragioni ma il magone mi serrava la gola ricordando come pochi anni fa il giro di ispezione lasciava bellisssimi ricordi e sorprendenti scoperte ; mentre ora solo desolazione...Comunque in zona rezzato nel piccolo parcheggio di Giustacchini sostava una punto blu abitata da tale bionda con capello liscio che mi ricordava qualcosa....penso che con 80 rose porti in un appartamento al 6 piano sopra la clinica veterinaria.se mi sbaglio correggetemi :umnik2:
 
Commenta
Alto