[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ci sono 3 belle ragazze in zona Sinauto Molinetto di Mazzano!
Qualcuno le conosce....?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ieri notte, verso le 3, passando per Rezzato sulla stradina del Burger King un trans nuovo, tutta proporzionata, capelli neri lunghi. qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Zona rubinetterie solo 2 black bruttine con gdf in ronda. Presente una otr dell'est, niente di che, al distributore dopo passaggio a livello verso castegnato. Poca robba insomma
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Zona Aste Giudiziarie a Brescia, sulla rotonda ci sono 2 belle ragazze.....
Presenti alle 21:30
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
Ci sono 3 belle ragazze in zona Sinauto Molinetto di Mazzano!
Qualcuno le conosce....?

Se intendi le ragazze dell'est con capelli scuri, una all'incrocio che porta in zona industriale, una sotto i lampioni davanti sinauto dovrebbero essere rispettivamente Erika e Jessica, ala terza non ho idea perché ora è un po' che non passo! Penso di andare in settimana a farmi un giro, comunque se vuoi ho fatto una recensione di Erika, dagli un'occhiata se ti serve!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Per chi è esperto della zona o è passato ultimamente, è presente almeno una tettona? E' sempre più difficile trovarne una. Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Per chi è esperto della zona o è passato ultimamente, è presente almeno una tettona? E' sempre più difficile trovarne una. Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi.

Più di dirti sì o no non possono, è vietato fare segnalazioni di nomi. Invito i Consoci che risponderanno a rispettare il regolamento, grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Infatti conosco bene il regolamento e non ho chiesto i nomi. Ho solo chiesto se attualmente ce ne sono in giro. Per quanto riguarda invece il divieto di indicare la posizione esatta, ci sono addirittura dei thread appositi tipo "black milano mappatura" etc etc dove all'interno ci sono ben indicate con posizione gps e mappatura allegata (quindi con precisione millimetrica) tutte le girl di cui si parla. Ribadisco che a me serviva solo sapere se ce ne sono in giro poi me le andavo a cercare io come ho sempre fatto. Era per non fare km a vuoto e comunque sia i nomi non mi servirebbero a nulla.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Infatti conosco bene il regolamento e non ho chiesto i nomi. Ho solo chiesto se attualmente ce ne sono in giro. Per quanto riguarda invece il divieto di indicare la posizione esatta, ci sono addirittura dei thread appositi tipo "black milano mappatura" etc etc dove all'interno ci sono ben indicate con posizione gps e mappatura allegata (quindi con precisione millimetrica) tutte le girl di cui si parla. Ribadisco che a me serviva solo sapere se ce ne sono in giro poi me le andavo a cercare io come ho sempre fatto. Era per non fare km a vuoto e comunque sia i nomi non mi servirebbero a nulla.

Senza fare nessuna polemica ma se leggi bene il mio intervento dice testualmente "Consoci che risponderanno"... non mi sembra di aver ripreso te... siccome spesso in altre situazioni qualcuno risponde con i nomi ho preferito avvisare prima coloro che erano intenzionati a rispondere... chiuso OT e chiarita la cosa torniamo in tema.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
142
Reaction score
1
Località
veneto
Buongiorno Ragazzuoli... Ma volendosi far fare un esamino orale dove si possono trovare delle O.T.R diurne in città o limitrofi? ... Grazie colleghi bresciani
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Città e limitrofi a livello diurno non trovi un bel niente,devi uscire in provincia, sulla SP19/Ospitaletto qualcosa forse becchi, altrimenti ancora più nella bassa andando verso orzinuovi/s.paolo/manerbio...
Meow meow meow....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
Ho fatto un paio di giri settimana scorsa e questa, ma la situazione in giro mi sembra estremamente povera, si e no una decina di girls :secret: che peccato.. volevo divertirmi un po' e invece ho solo sprecato benzina. Sono stato sfigato io o la situazione è veramente grigia?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ho fatto un paio di giri settimana scorsa e questa, ma la situazione in giro mi sembra estremamente povera, si e no una decina di girls :secret: che peccato.. volevo divertirmi un po' e invece ho solo sprecato benzina. Sono stato sfigato io o la situazione è veramente grigia?

È diventata grigia. Un tempo trovavi molte ragazze, anche carine, nella provinciale che da Ospitaletto porta a Concesio, e ci si poteva anche imboscare salendo per la Stella. Ora in quella zona non si trova più niente, dopo Ospitaletto si trova ancora qualcosa, ma poca roba.
Purtroppo siamo in epoca femminista e papabergogliana...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
volevo chiedere ai colleghi bresciani, avendo fatto un giretto in via milano (puffi a go-go!), notizie di tal michela intervistata qui https://www.google.com/maps/@45.545...4!1s4Oa6QL1BRgaBHTUS2RR2aA!2e0!7i13312!8i6656 50 b-f in casa.....di fronte, altro lato della strada, c'era una biondina minuta, direi niente di che fisicamente (mentre michela appariva altina con gambe lunghe, viso non da figa ma discreto), ma magari potete aggiungermi info....anni fa li c'era una discreta cinese....piu avanti, direi qui (ma potrei sbagliare angolo) https://www.google.com/maps/@45.544...4!1sn_AzyORizxya7zdEMKc2IA!2e0!7i13312!8i6656 una con capelli sul ramato, lisci, non altissima....forse tratti latini....non che mi abbia colpito, ma avendola vista (o vistOOOO???) chiedo info.....un ultima presenza di media altezza, direi magra ma non skinny, capelli neri con frangetta ma corti, l ho vista qui https://www.google.com/maps/@45.544...4!1sEU8vZdfIVcRB-rU291dz-Q!2e0!7i13312!8i6656 come pure seduta nella fermata autobus davanti all'esselunga

insomma, qualcuna che ne valga la pena o, meglio visto che non si puo consigliare, ecc ecc, hanno rece presenti? grazie 1000
 
Commenta
Alto