[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Ciao, ti rispondo io. Brescia è un mortorio, sono 3 anni che non faccio OTR per scelta, ma passando non si vede nulla. La cinese, Luna, a volte staziona a lato del cimitero sul fondo, e passando alcune sere in via Milano, via Vallecamonica, non ho visto nulla (se non qualche travone). In zona rubinetterie, di passaggio incuriosito da una presenza black, mi sono addentrato nella zona industriale e notato 5 ragazze carine con fisici statutari che da anni non si vedevano a Brescia.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Ero in zona lenese il 23 dicembre e mi sono buttato in un puttantour, saranno 10 anni che non la faccio, la ricordavo popolata di veline. Se avessi trovato una ragazza con retronegozio, l'avrei provata dietro le frasche, deserto completo,da Manerbio fino quasi ad Orzinuovi. I soldi li ho comunque spesi in benzina ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
Ciao, ti rispondo io. Brescia è un mortorio, sono 3 anni che non faccio OTR per scelta, ma passando non si vede nulla. La cinese, Luna, a volte staziona a lato del cimitero sul fondo, e passando alcune sere in via Milano, via Vallecamonica, non ho visto nulla (se non qualche travone). In zona rubinetterie, di passaggio incuriosito da una presenza black, mi sono addentrato nella zona industriale e notato 5 ragazze carine con fisici statutari che da anni non si vedevano a Brescia.

del cimitero Vantiniano? la cinese che conoscevo io che ho caricato e recensito si trovava di fronte a dove stava Michela, https://www.google.com/maps/@45.545...4!1swQhn1vNpWyCSxvcafTfcVQ!2e0!7i13312!8i6656 dove c'è il signore con il cappellino per capirci.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Non credo...di giorno ci sono attività e aziende che lavorano. Troppo via vai. A parte che ultimamente anche la sera è abbastanza triste la situazione
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
Mi capita di passare una volta a settimana circa tra 22.30 e 0.00, ma oltre ad un paio di draculine zona lido non ho visto altro, draculine con abbastanza cellulite, partono da 50 e non sembrano molto calorose:prankster2:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
292
Reaction score
198
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
passato dopO piu di 4 mesi di astinenza bresciana e contate solO 5 presenze, tutte a rezzato, mazzano, p.te san marco, brescia deserte...alieni di rezzato scatenati stavano in agguatO in via 25 aprile a fari spenti 200m dall incrocio e aspettavano qualcuno caricasse la culona con mezzo culone di fuori li battente,versomezzanotte questo,..visto tuttO questo depenno per un po la provincia confinante, avoi colleghi
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
passato dopO piu di 4 mesi di astinenza bresciana e contate solO 5 presenze, tutte a rezzato, mazzano, p.te san marco, brescia deserte...alieni di rezzato scatenati stavano in agguatO in via 25 aprile a fari spenti 200m dall incrocio e aspettavano qualcuno caricasse la culona con mezzo culone di fuori li battente,versomezzanotte questo,..visto tuttO questo depenno per un po la provincia confinante, avoi colleghi
Ovviamente, avanti con eventuali ricorsi, che creano specifici "precedenti", proprio in zona relativa. Rassegna StampUnter
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Prossima decisione politico-locale nel Comune di Brescia, proprio grazie a ricorsi contro le illecite normative locali anti OTR.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
meglio cosi, mica male la ragazza della foto, a proposito qualcuno ha visto se ci sono le black, quelle nei soliti posti?, intendo nuove black carine, delle novità, ero andato l'anno scorso e c'erano sempre le stesse dell'anno precedente e mi sembravano tutti dei mezzi missili
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
scusate ma si potrebbe fare un tutorial,(una cosa semplice) giusto sapere come comportarsi se si incombesse ad una contravvenzione antipro...e si volesse fare ricorso.
magari esiste già un 3d a riguardo, sarebbe interessante approfondire la cosa dal punto di vista del iter burocratico.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
scusate ma si potrebbe fare un tutorial,(una cosa semplice) giusto sapere come comportarsi se si incombesse ad una contravvenzione antipro...e si volesse fare ricorso.
magari esiste già un 3d a riguardo, sarebbe interessante approfondire la cosa dal punto di vista del iter burocratico.
Brevemente, si può dire alle FdO che la normativa locale anti OTR in questione non è un "Eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica" ed a volte queste non scrivono il verbale in merito, come è successo al sottoscritto diverse volte.
 
Commenta
Alto