Trans Clea Dias 3249015660

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
6
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Clea Dias
NAZIONALITA': Brasil
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ FK RIMMING e tutto ciò che si chiede
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta....tonda nei punti giusti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibilissima e gentilissima
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

E finalmente la Clea.........ci sono stato...ad essere sinceri due volte.....come si fa a non tornare........bisognerebbe fare un abbonamento.....FK dolcissimi ma profondi....carezze.....strusciamenti.....partecipazione totale....BBJ da favola....ti cavalca con decisione....ma lo fa senza farti male....le piace sia darlo che prenderlo......seno fantastico...ho usufruito di tutte le sigle disponibili...inoltre...ad un certo punto ho iniziato a leccarle le dita dei piedi....le deve essere piaciuto parekkio...non voleva più che smettessi e la seconda volta me lo ha chiesto direttamente lei.........inoltre social time molto piacevole....è una persona con la quale si dialoga molto volentieri....vista la già larga documentazione in merito non mi dilungo ulteriormente...questo è tutto ...ciao.....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Clea
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ FK RIMMING ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: In forma perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ma ho visto un ascensore



Dopo anni spesi a consumare le foto sul web, ormai libero da vincoli di coppia, ho fatto il primo passo nel mondo trans.

Per dovere di cronaca posso dire che qualche ridottissima esperienza l'avevo giò avuta... ma si perde ormai nel tempo.
Mi sento a tutti gli effetti un first timer.

Decido: Clea.

Sorprendentemente i siti più popolari non listano il suo nome. Così devo arrivare fino al suo blog personale (non molto aggiornato) per trovare il numero.
Un paio di chiamate per mettersi daccordo ed eccomi li.

Raggiungo la porta, una casa di ringhiera, come quasi tutti gli stabili in Isola.
Apre, entro.
Lo avevo letto mille volte ma quando me la vedo 3d full hd di fronte non posso non rimanere sorpreso: bellissima.
Gentile mi invita ad entrare e mi bacia.
Mi guida verso la stanza dell'amore ed inizia a spogliarsi...faccio giusto in tempo a guardarmi intorno...l'appartamento è davvero niente male, ordinato, e arredato con gusto. Bene!

Iniziamo a baciarci e toccarci. Di li a poco mi trovo in ginocchio a produrmi in una desiderata quanto imbranata fellatio.
Lei mugola...chissà...
Ben presto siamo sul letto, io mi spoglio, anche lei rimane giusto con le calze e qualcosa tipo una guepiere o simile, non ricordo.

Fatto sta che clea è bella, e anche molto dolce, almeno con me.
E la cosa non può che farmi piacere visto l'evidente stato di sorpresa in cui mi trovo per la situazione, per me, del tutto nuova.

Per gli amanti delle sigle Fk BBJ Rimming. Tutto reciproco.

La distanza iniziale svanisce man mano che l'azione va avanti. Ora siamo in sintonia.
Godo delle sue esperte attenzioni per una ventina di minuti, finchè le chiedo di scoparmi.

In effetti non ero andato con l'intenzione di prenderlo, anzi... E una volta vistolo mi son detto "bello, ma troppo grosso, e duro"

Infatti eccomi li a gemere in una missionaria che mi vede interpretare un ruolo inedito, ma decisamente godurioso.
La cosa è eccitante, e il dolore sostanzialemente non pervenuto.
Clea ci sa fare. Cambia ritmo, profondità ed intensità con perizia, sempre riuscendo a non farmi male. Mi porta in paradiso, davvero, un piacere intenso e duraturo.
Finisce che vengo, per mano sua, mentre continua a pomparmi dolce ma profonda.

A cose fatte va in bagno, poi lo offre a me, come aveva fatto al momento del mio arrivo.
Parliamo ancora qualche minuto, lei è simpatica e non se la mena. Spende apprezzamenti per me, ma di certo non c'è competizione, ne merita molti di più lei.

Evito di scendere nei dettagli della conversazione, perchè dubito sia questo che interessa chi legge.
E l'ho fatta già abbastanza lunga.

Prima di andare lascio il dovuto. Che peraltro ancora non mi era stato richiesto.
Per quanto mi riguarda esperienza superpositiva. Non potevo chiedere di meglio.

Prima rece, spero sia tutto in regola.
Alla prossima

Go
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
193
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Clea
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ FK rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 - Li vale tutti
COMPENSO CONCORDATO: 100 - Ben spesi
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Gran culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: sa fare il suo mestiere
REPERIBILITA': Ottima...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano.

La presente solo a conferma delle precedenti.

"Amore, il primo cancello è aperto...entra e poi gira a sx...troverai un portone...ci sei?...aspetta che ti apro, adesso sali al secondo piano, poi giri a dx e la mia porta è quella in fondo, non la prima che incontri pero', ma quella dove c'è la tenda verde ...sulla tua sx.."

E cosi inizio' l'incontro...

Scoglionamento totale per cio' che poteva essere, e invece non è stato, con una sua collega,, mi dirigo nella tarda notte per le vie affollate e festanti di una milano vestita a pioggia...
Il parcheggio lo trovo proprio di fronte al suo portone, gran culo, dopo svariati giri e rigiri, senza trovare nemmeno un buco.
La chiamo e mi fa salire, mi accoglie tirata ed elegante, profumata e sistemata a modo, come è solito fare chi lo sa fare il "mestiere"...
Entro in un appartamento in armonia con l'eleganza di lei che ci vive. Tutto ok. Bagno ok. Camera ok. Nemmeno Chef Ramsay troverebbe un difetto...
Nonostate il mio malumore iniziale, riesco a trarre il max della soddisfazione. Stupefacente la sua semplicità. Fighe che nemmeno le si possono paragonare hanno mille menate...Mi ha lasciato fare quello che volevo, sempre nel limite...Dopo i primi baci ha cercato di spingermi sul suo uccello, ma ha capito la mia riluttanza, e da li' in poi si è trasformata in cio' che immaginavo nella mia mente. Una fidanzatina passiva.

Unica nota dolente...credo che ci abandonerà per un bel po....qualcuno di voi, che la conosce, ha notizie in merito?

Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
[RECE] Clea Dias - Milano - Sito personale

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Clea Dias
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):GFE, FK, BJ, AR ...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica, abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Porchissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale fino al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32767646XX

LA MIA RECENSIONE: Era da un po di tempo che volevo incontrare la pulzella perché avevo letto rece positive che parlavano di persona molto passionale e calda. La chiamo e fissiamo appuntamento per la tarda serata. Arrivo da lei, parcheggio senza grandi difficoltà, la chiamo e mi fa salire al suo appartamento posto al primo piano dello stabile (credo che nello stesso ci sia qualche altra trans, forse la Laura Ferraz). Mi apre la porta ed apprezzo subito il suo bel fisico tonico ed abbronzato ed il suo viso femminile e gradevole. Andiamo in camera da letto ed iniziamo ad avvinghiarci; partono subito i primi profondi baci con molta lingua e molta saliva. Ci eccitiamo subito tant’è che i rispettivi birilli sono subito sull’attenti. Le premesse sono ottime. La faccio stendere sul letto ed inizio a spompinarla con passione, lecco asta, cappella e palle; lei apprezza molto così le faccio un giochino particolare che la manda in estasi e la trasforma in una troia spudorata. Capisce che voglio essere la sua troia così mi fa mettere a pecora sul letto ed inizia un anal rimming spettacolare, lecca intensamente e dopo un po inizia a penetrarmi con la lingua, dicendomi che le piace il mio culo. Siamo caldissimi, alterniamo FK, Analrimming (io passivo) pompini…. Poi le chiedo se le va di pisciarmi e lei, con una faccia da troissima, mi dice di si e mi porta in bagno facendomi sistemare nella vasca dove inizia a lavarmi in viso (zona del mento) ma soprattutto sul petto. Mi lavo ed asciugo e ritorniamo sul lettone. Mi dice che mi vuole scopare e così mi fa stendere sulla schiena e mi prende con vigore. Il suo cazzo non è enorme, ma durissimo e si fa sentire molto, tanto che all’inizio la devo frenare perché, infoiatissima, mi stava spaccando il culo. Poi mi mette a pecora e mi lecca l’ano penetrandolo con la lingua (sensazione sublime). Mi fa stendere a pancia in giu, si mette dietro ed inizia a scoparmi con vigore continuando così per almeno 10 mimuti. Poi mi tira indietro e mi mette a pecorina di fianco allo specchio che ha di fronte al letto. In questa posizione mi scopa con ancora più vigore, mi da delle sculacciate e mi dice che le piace molto il mio culo. Inizio a dare spinte all’indietro coordinando mi con le sue stoccate; dopo un po mi dice che se continuo così la faccio venire. E qui faccio l’errore di fermarmi. Si sfila e mi dice che vuole provare il mio cazzo; la metto a pecora e la prendo sempre davanti allo specchio. Ha un culo fantastico e quando capisce che sto per venire inizia a stringere i muscoli dell’ano facendomi impazzire dal piacere. In conclusione direi fantastica in tutto e poi l’anal rimming che mi ha riservato è senza pari. Ci ritorno di sicuro, anzi forse ci faccio l’abbonamento.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
[RECE] Clea Dias - Milano - Lameladieva

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Clea Dias
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 , fk, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ,in forma e tonica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):ml
ATTITUDINE: con pazienza safada , ben reattiva.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso libero, due piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32767646XX

LA MIA RECENSIONE:
Inizio di ottobre 2015, sono a Milano per lavoro e decido di concedermi una divagazione trans. Scelgo Clea sull'onda delle recensioni positive che ho letto. Chiamo nel pomeriggio e mi accordo per l'incontro di li a un ora. Nonostante la difficoltà di parcheggio, sono puntuale, due piani di scale e sono da lei. Mi accoglie con un bellissimo "ciao amore" in vestaglietta trasparente e mi bacia immediatamente, dopo qualche minuto di lingua in bocca mi invita al bagno per l'igiene di rito. A questo punto è successo di tutto, ma proprio tutto e con passione sfrenata. BJ cabrio e penetrazioni cover in tutte le posizioni che la vostra mente può immaginare. Lei non è venuta e io invece sulle tutte al termine di pompino finale da tronca gambe.
Incontro meraviglioso, nessuna richiesta di denaro fino alla fine, poi mi ha chiesto 100 euro a cui io di mia sponte ho aggiunto regalino. Da notare che alla chiaccherata finale mi ha detto che la prima volta che va con una persona non riesce a lasciarsi andare totalmente :mega_shok: e che la prossima volta sara meglio.... azz meglio di così... ci torno sicuramente.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
[h=2][RECE] Clea Dias - Milano - Toptransitalia[/h]
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Clea Dias


CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': brasiliana

ETA': 35-40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 , fk, bj, attiva, passiva

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: 40 min

DESCRIZIONE FISICA: Bella donna. Ci si potrebbe andare a cena in qualsiasi posto

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L

ATTITUDINE: Matura GFE, coinvolta

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso facile con cortile interno

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32767646XX


LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa ero indeciso se provare la giovane novità milanese o una sicura (ma per me incognita) Clea. Ha prevalso questa scelta. La chiamo e sento una persona tranquilla e decisa al telefono. Mi da indirizzo nel quartiere isola. Appartamento che divide con un'altra conoscenza (stesse attitudini e qualità). Appartamento tra i migliori su piazza.


Entro, lei sapeva che volevo FK e inizia in modo dolce. Ha una camicetta molto aderente al seno e gonna (richiesta). Le tolgo la camicetta scoprendo un bellissimo seno. Uno dei migliori mai visti tra quelli rifatti. Molto bello, tondo, se non si toccasse nessuno potrebbe dire che sia non naturale. Lei ha bellissime proporzioni. Bei fianchi, culo europeo e non certo brasiliano, che a me non piace.


Lei bacia benissimo. Bocca molto "acquosa" e alla menta. Ti viene da prenderle il viso tra le tue mani e baciarla come in un film. Cosa che faccio e che lei apprezza molto.


Scendo e le prendo la "bestiolina". Con ciuffetto di peli nel centro e in alto. Li adoro così. Cazzo che reagisce e che diventa subito un signor cazzo. Bella cappella tutta da leccare. Lei mi comincia a stantuffare in bocca, facendomi riempire la bocca di saliva. La base del cazzo, dietro le palle, è grande e durissima come il ferro. E di li la afferro.


Mi spoglio e comincia a leccarmi. Mi fa distendere e mi viene sopra. Cazzo contro cazzo. La bacio .. FK da favola.

La faccio girare e le prendo il cazzo da dietro il culo. Lo tiro per succhiarlo e le stritolo i testicoli. Io le avevo chiesto il permesso.


Lei inizia a scoparmi. Io sento il mio culo che si allarga sempre di più finchè lei non fa che uscire ed entrare tra uno spunto pieno di saliva e l'altro che non fanno che allargarmi sempre di più.


Io la faccio girare per farle un bel rimming. Tutto molto pulito e delicato. Con lei mai nessuna nota stonata. Poi me lo faccio fare io. Lei mi restituisce anche la stiramento del cazzo e la strizzatina di testicoli.


Ad un certo punto la metto sotto, spalle sul letto, ed inizio a scoparla con il mio culo. Lei si eccita da impazzire tanto che sta per venire ma si toglie e mi toglie il suo cazzo dalle mani e dalla bocca. Pochi secondi e sarebbe venuta. Ma aveva già promesso il suo latte ad un cliente che si era prenotato per la serata.


Io vengo con ... col il suo cazzo in bocca.


Chiacchiere post coito, pulizia di rito in bagno molto pulito ed ordinato.

Lei nel mentre si è vestita per la sua uscita serale da donna di famiglia, elegante.


Si è capito che mi è piaciuta molto?

Una delle migliori sulla piazza di Milano. Mi è dispiaciuto non aver potuto assaggiarla completamente.


Buon divertimento,


Amigdala


 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: CLEA DIAS
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bjj, ar, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (largo alla base)
ATTITUDINE: gfe porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
TELEFONO: 327 6764670

LA MIA RECENSIONE: Telefono a Clea dopo aver visto gli ultimi selfie pubblicati, in cui gli occhiali sono per me la ciliegina sulla torta di questa trans/milf supergnocca.
Fisso l'appuntamento di lì a mezzora e puntuale mi presento al suo indirizzo.
Mi fa salire al piano e quando entro e me la trovo davanti mi viene una voglia di saltarle addosso tanto è figa ed eccitante.
Indossa gonna, camicetta, calze velate con reggicalze e quegli occhiali da professoressa che mi arrapano all'istante.
Ci baciamo all'ingresso, lingue in bocca e la mie mani a palpare il suo culo marmoreo da sopra la gonna. La sua lingua mulina nella mia bocca e con le mani si solleva un pò la gonna facendomi accarezzare le sue chiappe sode.
Si stacca un attimo e mi precede verso la camera da letto, dove appena entrati si appoggia al mobile porgendomi il culo inarcandolo all'indietro, io le sollevo del tutto la gonna e la visione culo perizoma reggicalze ecc. mi mandano in estasi. Mi inginocchio e inizio a leccarle le chiappe e poi infilo la mia lingua in mezzo a quel bendidio, Clea geme e con una mano scosta il perizoma dandomi modo di insalivarle per bene il buchetto e incitandomi a penetrarla con la lingua.
Mi stacco a malincuore per andare in bagno a rinfrescarmi (avevo già il cazzo di marmo tanta era l'eccitazione) e quando torno in camera la trovo a carponi sul letto con il culo rivolto verso di me; non ho potuto fare altro che rituffarmi tra le sue chiappe e mentre la leccavo le ho afferrato il cazzo ormai turgido e da dietro ho alternato leccate al buchetto e succhiate al suo membro.
Dopo un pò si è girata e me lo ha afferrato e se lo è ingoiato tutto mentre io con le dita le accarezzavo il buco e piano piano la penetravo sentendo il suo sfintere dilatarsi sempre di più; abbiamo alternato più posizioni in cui ci alternavamo a leccarci vicendevolmente i nostri cazzi e anche i nostri buchetti (lei è molto brava in questo).
Poi ci siamo spostati sul tappeto perchè volevo scoparla lì mentre ci guardavamo riflessi nello specchio dell'armadio; ancora leccate a non finire; lei anche seduta a gambe aperte sulla cassettiera in preda all'eccitazione si menava il cazzo a più non posso mentre la leccavo tutta.
Poi si è posizionata a pecora sul tappeto e ha voluto che le strusciassi la mia asta turgida in mezzo alle chiappe.
E' molto eccitante strusciarle il cazzo insalivato sul buchetto, e lei si eccita ancora di più e vuole prenderlo tutto dentro.
Mi copro e affondo nel suo magnifico culo, stantuffandola piano e facendo dentro e fuori per sollecitarle lo sfintere con la mia cappella; abbiamo scopato in diverse posizioni con lei a pecora sul tappeto, io sdraiato e lei che si abbassava col culo prima sulla mia bocca e poi sul mio cazzo, sulla sedia, in piedi. E' stato molto eccitante fino a quando non ho più resistito e le sono venuto su quello splendido culo che lei ha.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
NOME INSERZIONISTA: CLEA DIAS
CITTA DELL'INCONTRO: Nilano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 150 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza XXL base
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani a piedi
TELEFONO: 32767646XX​

LA MIA RECENSIONE:

Mi mancava nelle mie frequentazioni Lagostiane la storica Clea, Sia perchè non ha mai fatto OTR e quindi anche se presente da decenni non rientrava tra i miei obiettivi, sia perchè aveva un'aura da attivona . Era da un po' che volevo togliermi comunque la curiosità. Un pomeriggio di questo agosto caldissimo, trovandomi un giorno a MIlano solo e annoiato provo a chiamarla (l'avevo già fatto a luglio diverse volte ma non ero mai riuscito a combinare) ovviamente la trovo al primo colpo e raggiungo la nota via Borsieri . Lei dimagrita di recente (intendo rispetto alle foto e me lo ha confermato) con un fisico tonico e in forma (il viso forse ascuigandosi può piacere un po' meno), mi mette subito a mio agio (appartamento pulitissimo e in perfetto ordine) , verso 'obolo e cominciamo a limonare. Premettendo che per motivi di salute contingenti , temevo di non dare una prestazione decente, mi dichiaro intenzionato alla parte passiva (lei dichiara di essere perfettamente bivalente). Comunque mentre limoniamo cominciamo a toccarci,il suo mi appare quasi piccolo e il mio non da' molti segnali.... allora comincio io a spompinarla.... morale dopo poco lei comincia a scoparmi la bocca con un pirillo che cresceva in maniera "clamorosa" di larghezza soprattutto alla base (per me XXXL). Nn riuscivo a contenerlo e prendevo dentro con i denti ma lei non faceva una piega perchè credo si stesse abbastanza infoiando. Morale, la cosa mi ha creato un'eccitazione improvvisa che poco dopo che mi ha imboccato lei, sono venuto senza quasi rendermene conto con precocità "vergognosa". Preso atto della cosa siamo passati ad un tranquillo social per un 15 minuti e ho tolto il disturbo. Considerata la piacevole sorpresa dell'attrezzo, mi ripropongo di ripresentarmi in condizioni migliori !

Numero di telefono: 3249015660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Clea Dias
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45 ?
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho reincontrato Clea dopo diversi anni, lei scambia l'appartamento stagionalmente con le sue amiche/colleghe di Porto Alegre ( Bianca, Erika,Ava). Lei è precisa , professionale ma non distaccata, i suoi punti forti, secondo me, sono il culo e la forma a cuneo del suo attrezzo , perfetto per farsi dilatare/spaccare da passivo, non altrettanto da succhiare per la cappella a punta. Mi riceve sorridente, non chiede subito il compenso, io comunque mostro che l'appoggio spontaneamente su un mobile. Mi chiede se ho sete, io le faccio capire che ho voglia solo di farmi montare vigorosamente come mi capita raramente, ma quando succede cerco una come lei. Capisco che comunque non sono più un giovane di quelli che che lei ha sempre apprezzato ma dopo un buon fk , bbj reciproci, si copre, entra prima piano, poi al mio incitamento comincia a martellare più decisa e purtroppo vengo abbastanza presto.. "troppo velosce " 😀 . Lavaggio, vestizione, un buon social e mi rituffo nei 35 gradi milanesi. Il parcheggio è impossibile, ma a 200 metri vicino ala Regione c'è un ottimo parcheggio coperto a prezzi onesti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Clea Dias
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR
COMPENSO RICHIESTO: 150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico, asciutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, L alla base
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al secondo piano
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti
Incontrata Clea prima della sua partenza per il Brasile.
La chiamo e fissiamo incontro per il primo pomeriggio, intono alle 15.00
Arrivato chiamo,mi dà indicazioni per raggiungere il suo appartamento posto al secondo piano all'interno di una corte. Accessibilità semplice. Possibilità di ascensore
Mi aspetta all'ingresso dell'appartamento che poi scoprirò condividere con Jaqueline Haack ; appartamento ordinato pulito come del resto lei. Mi aspetta in guepierre ed autoreggenti come del resto le avevo espressamente richiesto.
Attitudine mooooolto calda......
Mi piace molto....cominciamo con succhiate reciproche. Il suo cazzo si ingrossa sempre piu fino a raggiungere un diametro alla base abbastanza preoccupante...... Non sono convinto fino in fondo nel provare a prenderlo.
Per convincermi si applica in un profondo anal rimming ..... spettacolo......ok convinto !!!
Si copre,mi prende piano, con dolcezza..... entra fino in fondo. Lei mooooolto brava e delicata.
Mi pompa in diverse posizioni. Si trattiene per non venire.
Le chiedo io di farlo nel condom mentre mi scopa.....è molto bello vederla impegnata a godere.
Esce...si scopre....assaggio il suo latte ; poco ma dolce.
La voglio prendere. Il suo culo mi attrae e lo voglio scopare...mi copre, si mette pecora ; la scopo per un po. Esco mi scopro, mi prende in bocca per farmi venire.....non ci metterà molto.
Pulizie di rito quattro chiacchiere piacevoli.
Esperienza intrigante.....lei molto calda e delicata.
Da ripetere quanto ritornera......se ritornera.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: CLEA DIAS
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35/40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bjj, ar, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (largo alla base)
ATTITUDINE: gfe e molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale e difficoltà nel trovare parcheggio in zona
INDEX: 32767646xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate il ritardo ma questo incontro risale a circa un mese e mezzo fa. Per prima cosa vorrei ringraziare Sinner83 per il gran consiglio che mi ha dato. Grazie.
Era una serata infrasettimanale e la voglia di trasgredire e scopare era alta. Avevo organizzato un appuntamento con un tipo per farci un paio di seghe a vicende ma la cosa, una volta arrivato da lui, non mi ha entusiasmato più di tanto e da li ho preso la palla al balzo ed ho contattato Clea. Mai scelta fu più azzeccata.
Arrivo da lei intorno alle 23:45 e mi riceve belle come in foto. Mutante e reggiseno rossi con autoreggenti color carne. Divina.
Da li inizia subito un intreccio di lingue e ci spostiamo direttamente in camera ed in meno di 10 secondi sono già nudo e con il cazzo in tiro.
Continuiamo a limonarci mentre ci accarezziamo i nostri birilli finchè anche il suo diventa abbastanza duro e pronto all'uso. Dopo una decina di minuti di strusciamenti e leccate iniziamo un bel 69 molto salivoso. Dopo altri 5 minuti mi chiede se può incularmi (ero li per quello ma gli ho detto che il suo birillo era grande ma ovviamente io volevo solo quello :D). Inizia con il supplicarmi perchè voleva scoparmi perchè gli piacevo e gli piaceva il mio culetto. buongustaia.
Comunque da li partono altri 20 minuti in cui mi ha girato in tutte le posizioni ed alla fine le ho chiesto se le potevo venire in faccia. Lei mi ha a detto di si ma non negli occhi :D. Gli ho fatto partire una serie di schizzi che gli hanno inondato bocca e tette.
Ci salutiamo con un bacio.
Lei non lo sa ancora ma la nostra conoscenza sarà approfondita. Magari già da questo fine settimana.
Divina.
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: CLEA DIAS
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sesso orale reciproco scoperto e lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (largo alla base)
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
TELEFONO: 32767646XX

Incontro a Milano di una decina di giorni fa.
Preliminari lunghissimi con Lei che lecca ovunque e mi infila il suo cazzo in gola fino a farmi soffocare.
Poi parte attiva con Lei che si stanca dopo poco e mi fa venire con meraviglioso pompino.
Baci in bocca per tutto l'incontro.
Niente precauzioni per il sesso orale, per il sesso anale me lo ha puntato scoperto giocando con il buchetto ma poi, quando ha deciso di entrare, si è coperta senza che ci fosse bisogno di un'esplicita richiesta.
Lei è bella e sicuramente professionale, ma non mi sono trovato bene, ma più per colpa mia.
Mi spiego, sicuramente è perfetta per chi cerca un incontro sicuro standard di qualità, ma io con le trans cerco quella foga da attive o/e quella porcaggine che ormai da tempo non riesco più a trovare con nessuna (i miei incontri sono anche molto diradati).
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
Clea Dias. Grazie per le dritte!

NOME INSERZIONISTA: CLea Dias
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ; GFE; Rimming (+ FeetLicking, FeetKissing, FeetSuching!!!!)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Sensuale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini + acsensore o scale
TELEFONO: 32767646xx


ciao a tutti e grazie per le dritte!
mi sono fatto coraggio e mi sono buttato
dopo diverse telefonate e diversi tentennamenti arriva l'OK
entro e...che dire....lei è bellissima; molto meglio che in foto
mi presento e le dico che è la mia prima esperienza...
mi tranquillizza e mi dice di fare tutto ciò che mi sento di fare poi mi mette le braccia intorno al collo e mi bacia!!!!!!!!
mi bacia come si bacerebbe un fidanzato: un bacio passionale e sensuale
Ho perso la testa! ho cominciato a ricambiare il bacio ed ad accarezzare il suo corpo morbido, vellutato, caldo...
ci spostiamo in camera e si sdraia sul letto...io le tolgo le scarpe e le calze e comincio a baciarle ed a leccarle i piedi.....ha dei piedi perfetti! curatissimi, lisci, profumati come tutte le parti del suo corpo...dai piedi passo al resto, polpacci, cosce e membro; è duro, caldo, profumatissimo e perfetto per la mia bocca.....lei mi lascia fare e mi segue accarezzandomi.
Adesso è lei a guidarmi.... su verso il seno, un seno perfetto, ci baciamo ancora;
si gira e senza parlare mi invita a leccarla dentro.....lo faccio, cerco di inserire la lingua più in fondo che posso....è dolce, incredibile! il sapore è dolce!
Mi ferma mi fa sdraiare a pancia in su e comincia a masturbarmi e allo stesso tempo gioca con le dita....io non capisco nulla...sono in sua balia....
si raccoglie i capelli, è ancora più bella, mi mette un cuscino sotto il sedere e veste il suo membro.....io la guardo...non dico nulla....guardo il suo seno, il suo viso, è una donna!
mi allarga le gambe, io seguo i suoi movimenti, le guardo le mani, sono perfette, smalto rosa, unghie bellissime
lo sento, sta giocando con me....mi guarda e lo spinge, piccoli colpi
ho paura ma lei' è bellissima
mi masturba e continua a giocare
si china su di me e mi lecca il petto... intanto lo sento; sento che si sta aprendo,
continuo a guardarla, il viso, le mani, riesco a vedere anche un piede, dio quanto mi piace il suo piede
adesso è dentro ma solo con il glande
mi piace....tanto!... ma le chiedo di non andare oltre
lei non dice nulla, rimane in quella posizione e mi masturba fino a farmi venire
ci baciamo e io sento di non essere la stessa persona che bussava alla sua porta 45 minuti prima
che dire?
non mi aspettavo di certo un'esperienza così
lei stava lavorando? si certo ma non me ne sono accorto
abbiamo chiacchierato? si certo ma non so cosa abbiamo detto
l'ho pagata? si certo ma non ne abbiamo mai parlato
non so che dire.....
solo.....grazie per le dritte
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
670
Reaction score
2.509
[RECE] Clea dias trans - Milano - TopTransItalia

CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Clea dias
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40ina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M come lunghezza ma una M+ tendente alla L verso la base (è un poco conico e all'insù)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, AR, ANAL (CUM -> leggere rece)
DESCRIZIONE FISICA: fanciulla di circa 1,70/1,75, ben proporzionata, curata, morbida, mani e piedi da riferimento, androgina di viso ma per me arrapante, le foto allegate sono come l'ho vista io
ATTITUDINE: parte GFE per poi addentrarsi in PSE a tratti hard e soft, sempre però attenta all'altra persona (con me non ha mai esagerato)
REPERIBILITA': media
DURATA DELL'INCONTRO: mai meno di 1h
INDEX: 32767646xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆



LA MIA ESPERIENZA:


Ciao,

prima di tutto chiedo venia, mi sono accorto di non averla censita, convintissimo di averlo fatto e invece... sono uno stordito.

La Clea è (o meglio era) per me uno dei punti abbastanza fissi "della Madunina", complice però la zona davvero odiosa di dove abita/riceve, è fonte di mia poca o scarsa frequentazione, ammetto anche che è grazie alla zona da stress da parcheggio che il mio conto in banca è ancora intatto.

Ci sono stato più volte (mi scuso ancora per non aver documentato ma non l'ho fatto pensando di averla già censita) ma dato che tutte le volte (quando dico tutte, dico il 100% delle volte) le bestemmie si sono fatte vive in me, trovare un posto macchina è praticamente utopico, in moto è lievemente meno complicato ma quando anche in moto ho bestemmiato per la MULTA CHE I GHISA MI HANNO APIOPPATO (penso di essere stato uno dei 3 sfigati a Milano ad aver preso una multa con la moto, non era nemmeno in mezzo alle scatole, resta ancora un mistero) ho deciso che lì non ci sarei più andato: così è stato: con mio sommo rammarico. :sad:

La Clea o la adori o non la apprezzi, io la vedo così, ha un modo di fare birichino ed è molto (ma mooolto mooolto) smaliziata e sa muoversi da sgamata, come poche ho visto fare.

Tranne una volta, che ci può stare (non ci crederete ma non le lasciai il consueto regalo ma un 30% in meno, senza che lei battesse ciglio, questo dimostra la sua serietà, non si è comportata da "bagascia" ma da professionista -> sono stata scarsa -> il cliente non è stato contento -> corretto mi dia meno -> raro, tant'è che ci tornai... lei lo sapeva e si è fidelizzata: questa è serietà. Per me), si è sempre comportata bene, per i miei canoni, FK di benvenuto, belli e passionali, chiacchiere durante la svestizione e il fine rapporto.
Alcuni scambi simpatici anche in bagno, battute, social ottimo (non so mai se mi dicono sempre la verità ma... si sta al gioco, anche io a volte faccio il cazzaro, penso che sia un gioco di entrambe la parti) all'inizio ha un poco di atteggiamento furbetto poi capisci che le piace fare con passione il suo lavoro e gode nel vedere che anche l'altra metà sta apprezzando, dopo FK e HJ in cui non esagereremo mai, si va di preliminari nature, dove dopo qualche minuto di rodaggio raggiunge la piena erezione, pene per me particolare quello di Clea, medio di lunghezza ma una M+ tendente alla L- da metà verso la base e che fa male, allego anche foto in cui si vede questa protuberanza fra il buchetto e le palle, le diventa gonfissimo e durissimo, io all'inizio rimasi un poco basito, la cappella le diventa davvero importante ed è stato per me un piacere passarci "delle ore" a sciucciazzarglielo mentre lei faceva altrettanto con la mia.

In modo naturale e senza chiederci le "stupide frasi" -> cosa ti piace fare/cosa facciamo -> in sintonia ci siamo esplorati (più io lei che lei me per via del suo lui, troppo largo per i miei canoni, sopratutto quando le si allargavano le pupille e diventava una maiala assatanata del mio sederino, che lei adora), pompini scoperti condivano pause alle penetrazioni con slinguazzamenti sui nostri rispettivi corpi.

La venuta è un capitolo a parte, io per principio non effettuo mai un rilancio e non lo farò nemmeno con Clea.
Raro ma è accaduto, complice l'orario una e l'infoiamento l'altra, ho avuto la fortuna di vederla eruttare, con piacere reciproco, penso però chieda il cinquantello in più per il latte e non penso di sbagliarmi.



In sintesi: La Clea è uno dei porti sicuri della Madunina de Milan, quando è in Italia. Le piace stare qua, ha un buon gruppo di amicizie, lo fa per e con passione, difficile riceva se è stanca, non è selvaggia o una particolarmente porca ma i suoi guizzi da maiala li ha e non mi ha mai stressato o rotto con atteggiamenti schifiltosi. Condivide spesso le mura di casa con collega, potrebbero capitare pause per il bagno, non particolarmente loquace ma quando è in giornata e se siete in sintonia vi regalerà anche piacevoli chiacchierate. Fatto da tenere in considerazione: la zona dove vive/riceve è tutto ciò che può respingere chi si muove in auto/moto, valutate i tempi con larghi margini.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
33
Numero di telefono: 3249015660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Clea Dias
Nazionalità: Brasiliana
Età: circa 40 ma molto tonica
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da qualche tempo la mitica Clea si alterna tra Milano ed Alessandria.. decido di chiamarla e fissare un appuntamento. Appena entrato mi offre da bere.. è molto gentile e professionale e mi concede l'uso del bagno per una rinfrescata. Ritono dal bagno e si avvicina maliziosa abbracciandomi .. cominciamo a scambiarci piccoli baci che ben presto diventeranno voluttuosi e salivosi.. (era quello che cercavo). Sale l'eccitazione di entrambi.. ci buttiamo sul letto e continuamo con strusciamenti, toccatine che pian piano diventano sempre piu audaci. rapporti orali scoperti per entrambi .. vuole scoparmi ma declino.. lei è delusa ma fa buon viso a cattivo gioco e inizia a spompinarmi con grande maestria fino a quando vengo copiosamente.. lei sorride e mi limona ancora con la mia sborra.. wow.. Mi sono divertito e sono appagato da questo incontro.. Dimenticavo ..avevo gia incontrato Clea in quel di Milano qualche anno fa ma lei è sempre uguale e il suo impegno per farti stare bene è sempre al top..
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Numero di telefono: 3249015660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3249015660 Trans - CLEA DIAS
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Clea Diaz
Nazionalità: BR
Età: 35/40
Altezza: 180 ca
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Clea 10 gg.fa. Contattata telefonicamente lei è gentile e disponibile nel rispondere alle richieste.
Riceve in appartamento piano rialzato in zona tranquilla. Appena entrato ho notato che i locali erano tenuti in ordine, ho chiesto uso del bagno anche questo pulito con
ascugamani puliti. Mi ha ricevuto vestita con il solo perizoma e la calze autoreggenti, lei è molto coinvolgente, baci a profusione, a/r reciproco. Il suo attrezzo è molto importante soprattutto alla base, pertanto non adatto a tutti.
Dopo vari strusciamenti, ho provato la parte passiva, piacevole fino a quando non cerca di entrare fino in fondo per cui ho duvuto desistere.
Siamo passati ad un bbj a 69 con a/r annesso, la sua maestria mi ha fatto venire dopo qualche minuto. Pulizie con salviettina umidificata anche se avrei potuto usufruire
nuovamente del bagno. Baci salivosi primo di congedarmi.
Clea, piu' volte recensita, è una persona educata e intelligente che mette a proprio agio, non piu' giovanissima ma con un fisico tonico da far invidia alle sue colleghe piu' giovani.
PS telefono spento o silenziato

Numero di telefono: 3249015660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Clea Dias
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 180ca
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Prima che partisse per il Brasile sono andato ancora da Clea.
Mi ha ricevuto con indosso, si fa per dire, perizoma e calze. Il perizoma era talmente micro che le ho chiesto
come potesse contenere quell'affare che si ritrova. La location è in zona defilata, unico problema è il parcheggio
se si arriva quando escono gli alunni da una scuola nelle vicinanze. Appena entrato mi ha prima baciato dolcemente,
ho chiesto uso del bagno,estremamente pulito, quando sono ritornato nella camera del piacere l'ho trovata distesa con l'attrezzo gia' sull'attenti. Abbiamo iniziato con baci sempre piu' profondi di seguito le ho mordicchiato i capezzoli, penso le piaccia perche' mi diceva di continuare alternando i seni. Dopo esserci strusciati sono sceso piu' in basso ed ho iniziato un bbj subito ricambiato a cui è seguito un a/r reciproco. Questa volta ho preferito evitare la parte passiva,
è in ogni caso molto piacevole fare sesso con lei anche senza penetrazione per cui abbiamo continuato a toccarci, baciarci fino a quando non le ho chiesto di finirmi con un salivoso bbj.
Passare del tempo con Clea è sempre piacevole, lei è una persona intelligente cordiale ed estremamente educata, sa quello il cliente vuole per soddisfarlo. Purtroppo è partita, mi ha detto che resterà in Brasile per 3 o forse 6 mesi.
Molti di noi ne sentiranno la mancanza. Tornerà sempre ad Alessandria facendo anche un po' la spola con la vecchia
location di Milano. A presto Clea......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
Numero di telefono: 3249015660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Clea Dias
Nazionalità: brasile
Età: 50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Clea è molto conosciuta e recensita. Ennesima conferma per una scelta sicura e trasgressiva.
Nonostante l'età, portata splendidamente ha un fisico asciutto e tonico, fa palestra e si vede, si mantiene in ottima forma. Persona affidabile e tranquilla. Vestita con una minigonna in pelle un body chiaro e una camica jeans legata in vita, tacchi a spillo e un sorriso smagliante molto sexy.
Zona residenziale e poco tafficata vicino al giardino Teresio Borsalino in un appartamento al primo piano con qualche scalino, molto pulito e ben tenuto, molto ordinata, uso del bagno prima e dopo. Lascio condurre il gioco a lei che ha esperienza da vendere e mi regala momenti di alto erotismo. Preliminari bollenti con carezze e fk in abbondanza, si concede totalmente ed è molto coinvolta o comunque finge benissimo.
Si dedica prima a me con un bbj salivoso che pratica guardandomi intensamente e già per questo merita il biglietto quindi mi offre il suo, ricambio le attenzioni, di taglia normale ma con una base larga che resterà turgido tutto il tempo.
Nel mentre citofonano, " è il corriere non ti muovere!" mi intima " e chi si muove?", l'attendo spaparanzato e ritorna ancora con l'alzabandiera, chissà il tipo che flash ?!?
Torna in camera e riprendiamo ad amoreggiare quindi decide di prendermi alla missionaria, unica posizione ma intervallata da altri bbj , fk , frottage e strusciamenti vari.
Infine mi fa capitolare con la sua calda boccuccia, una meraviglia!!!
Per me tra le migliori come prestazione e bellezza.
Mi aveva detto che restava fino a fine mese, infatti al momento non c'è, e poi tornava in Brasile, quindi per un pò non ci sarà. Sempre di base a Milano è passata ad Alessandria e si trova bene....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
19
Reaction score
71
Età
54
Numero di telefono: 3249015660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: miano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Clea Dias
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti
Spero di non sbagliarmi, ma cercando in giro per il sito non ho trovato la mia recensione dell'ultimo incontro avvenuto con Clea...
Che dire, poco se non confermare tutto quello che si dice da tempo, è una professionista, ti tratta benissimo, appena entri lei è solare, dolce.
Ti offre un passaggio in bagno e quando esci pulito e rinfrescato ti accoglie con un metro di lingua in bocca.
Logicamente stiamo parlando di una Tgatta di 40/45 anni, ma con un fisico ed una esperienza senza eguali.
Io ci vado quando voglio stare tranquillo, godermi un oretta di piacere e di goduria.
L'ultima volta poi è successo una cosa, di cui ho avuto molto piacere.
Mentre mi stava stantuffando con il suo arnese non lungo ma con una base di dimensioni "L" ha ricevuto una chiamata al citofono, gentilmente mi chiede se poteva rispondere perchè aspettava un pacco importante da Amazon.
Io acconsento, lei mi ringrazia, si alza e da indicazioni di lasciare il pacco all'entrata, ho sentito perchè mi stava scopando sul divano prima della camera da letto.
Torna indietro e risuona il citofono, risponde e arrabbiata si gira e mi dice, il ragazzo non lo vuole lasciare devo scendere, io dico ok, lei si mette un accappatoio bianco un paio di ciabatte e scende così senza mutande!!!!!
Lasciandomi da solo in casa, io non tocco nulla, ma ho apprezzato la fiducia che mi ha dato (forse perchè ci conosciamo da tempo), sale in un minuto, appoggia il pacco (era quello che aspettava) sul tavolo, si apre la vestaglia, aveva ancora il cazzo duro, mi immagino la faccia del ragazzo quando si è visto davanti una tgatta a prendere il pacco, e pure in accappatoio!!!!
Io sono ancora seduto sul divano quando lei si avvicina e mi dice succhia ancora, oggi ti faccio divertire di più.
Continuo a succhiare, cerco di prenderlo tutto in bocca, a lei piace, mi tiene la testa fino a soffocare, io esco un attimo e poi continuo, poi mi prende per mano, mi butta sul letto si avvicina mi slingua per bene, mi bacia i capezzoli, il collo, e intanto mi struscia il suo cazzo sulla pancia, sul mio cazzo, scende, mi fa un pompino, per qualche minuto, intanto mi apre il culo con uno, poi due e infine tre dita, mi guarda e dice sei proprio una troia....
Io rido, lei anche, si copre e dopo avere messo un po di lubrificante entra, piano ma in poco tempo il mio culo lo accoglie tutto.
E li andiamo avanti per 15 minuti, prima alla missionaria, poi a pecora guardandomi allo specchio, poi lei sdraiata e io che la cavalco sempre guardandomi allo specchio.
Sto per venire e lei mi dice aspetta, aspetta un attimo che vengo anche io, io la guardo stupita perchè non avevamo concordato la sua venuta, e lei è il mio regalo per avermi aspettato prima (che professionista)....
Mi fermo, mi rimette alla missionaria, mi incula ancora per due/tre minuti e poi esce si sgomma e viene, non tantissimo forse era già venuta, qualche schizzo ma non molto, io intanto mi sto segando e vengo anche io.
Finito il tutto il solito ottimo social time, in cui siamo stati io sdraiato sul letto e lei seduta di fianco, mi conferma che viene a Milano, ma ormai lavora meglio a Alessandria dove l'ambiente è più tranquillo e ha i suoi clienti fidati.
Pulizia in bagno, ancora due chiacchiere, le faccio i complimenti per la sua forma, lei sorride, mi bacia in bocca, uscendo io mi vesto, metto il cappellino e anche gli occhiali da sole, lei mi guarda e mi dice.... non ti devi vergognare di quello che hai fatto, ci siamo divertiti...
Io la guardo sorrido ancora un bacio e esco, con quella ultima frase sono rimasto frastornato, ma forse ha ragione lei.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
Milano
Numero di telefono: 3249015660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Clea dias
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buona domenica. Contribisco con la mia esperienza,avvenuta una settimana fa,a rendere omaggio a questa squisita persona di nome Clea. Letto e stra letto di cose mirabolanti sul suo conto mi decido a provare di persona questo must del panorama milanese. Al telefono gentile e disponibile mi fornisce l'indirizzo della location in zona Isola. Il palazzo è già noto per la presenza di altre gioiose colleghe da me conosciute e già recensite. Lei si presenta davvero bene. Ha un fisico importante ma molto, molto femminile. Non è più nel fiore degli anni ma non lo dimostra assolutamente. Accomodato mi in camera facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio. Lei sorride, il suo viso e il suo modo di fare non è austero, non ti mette in soggezione. Scatta qualcosa e gli FK sono molto partecipati, profondi e caldi. Nudi come mamma ci ha fatti ha un fisico di tutto rispetto, il culo è davvero spettacolare. Lei capisce subito la mia tendenza ad essere solo attivo e non offre neanche l'uso del suo fringuello. Il mio lo usa bene invece. Ciuccia e sputa con estremo piacere,insomma, lo fa suo. Il petting è sempre molto spinto, sa coinvolgerti. Dopo un 15 minuti di pompe, baci e leccate di culo la voglia di fargli quel panettone è tanta. Metto la divisa al soldato e iniziamo a fare la guerra. A pecora è tanta roba, non conosco il paradiso ma mi ha dato quell'impressione. Poi a Mission dove baci e tenerezze di ogni tipo non sono mancate. Termino così riempiendo la divisa, stanco ma felice. Nella scala delle trans da me chiavate Clea la metto nel podio. Forse non è la più bella, ma di sicuro è quella più vicino a ciò che vorrei da una partner dentro al letto. Anche fuori si dimostra molto, molto intelligente. Sa darti consigli ma soprattutto ascoltare. Era tempo che non mi capitava di passare un ora così, esausto e felice ma soprattutto con il sorriso. Fortunatamente non l'ho conosciuta prima, avrei speso un patrimonio.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2023
Messaggi
11
Reaction score
10
Età
42
Numero di telefono: 3249015660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Clea Dias
Nazionalità: Brsile
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo già incontrato Clea più di 10 anni fa. Un paio di settimane fa, trovandomi a Milano per lavoro, decido di ricontattarla.
Al telefono gentile e disponibile, come ricordavo, mi da appuntamento da li ad una mezz'ora. Mi presento puntuale in zona e mi guida al suo bell'appartamento al primo piano all'interno di una corte.
Ricordavo una bellissima donna con quel "qualcosa in più" e mi ritrovo una sensualissima e bellissima milf curata e affascinante. Mi riceve in completo sexy e vestaglia, inutile dire che mi è venuto duro al primo bacio di saluto.
Uso del bagno (pulitissimo) e poi via alle danze con FK ancora in piedi in mezzo alla camera da letto, leccate ai suoi bellissimi capezzoli, seguito da un mio BBJ praticatole in ginocchio. Passiamo sul letto dove inizia un BBJ seguito da AR prolungati che mi mandano letteralmente in orbita. Poi 69 prolungato e ancora AR reciproco. Sento che sto rischiando di venire anzitempo e le chiedo di rallentare. Lei non mette mai fretta , anzi, sembra voler prolungare l'amplesso. Arriva il momento in cui le chiedo di scoparmi, lei si copre e inizia piano e prendermi da davanti, in modo da gustarmi lo spettacolo del suo corpo e delle sue tette. FK profondi mente inizia farsi strada dento di me.
Ricordavo bene il suo pene a cuneo dal primo incontro. Entra delicatamente e piano piano mi apre. Il dolore inizialmente si sente e poi va diminuendo. Dopo qualche minuto sono completamente aperto. Ancora FK profondi. L'eccitazione ed il piacere ora è tanto, troppo. Inizia masturbarmi. Vengo.
Pulizie e due chiacchiera. Lei si conferma una persona intelligente e simpatica. Mentre mi rivesto la guardo e nonostante l'eccitazione sia ormai scemata, non posso far a meno di notare ancora una volta quanto sia bella.
Un bacio di saluto ed esco più che soddisfatto. Sono passati circa 45 minuti. Per fortuna che non capito quasi mai a Milano, e che mi piace variare spesso le compagne per le mie avventure, altrimenti ci lascerei un patrimonio, forse.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
122
Reaction score
260
Numero di telefono: 3249015660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Clea Dias
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Clea è stata un duplice errore. Quando era già famosa nei primi anni 2000 io non ci ero mai stato. Ai tempi addirittura stazionava all'Isola, nel famoso crocicchio di strade oggi dominato dalle rotonde sotto Palazzo Lombardia

Tutti ne parlavano bene ma io non ci sono mai andato per anni. Come mai? Non lo so. Erano gli anni delle top come Laura Ferraz (una donna col cazzo) e Alessanda Nogueira, una che si merita la nomea di "gatta" (non fosse per quegli occhi penetranti che ha)

Cominciai a frequentarla intorno al 2018 per un paio di volte, Poi venne il Covid e nel 2021 Clera riappare ad Alessandria. La vado a trovare e la ritrovo come priama: gentiel, quasi ritrosa all'inizio e infinitamente porca poi nell'atto

Di recente la rivedo a Milano nel suo appartamento storico che ora quindi condivide con Antara. E che negli ultim anni ha visto le peripezie della squisita Erika Backster (che ho recensito qui).

Zia Clea (come era chimata) resta un splendica cavalla, solo con qualche capello grigio, dal culone importante e il famoso cazzo a cuneo (sottile in ounta ma che si allarga alla base)

Ma soprattutto ha questo suo solito atteggiamento di iniziale remissività che pare scaldarsi appna cominci a lavorarla... lesina la lingua all'inizio dei baci per poi scatenala golosa. Il cazzo si gonfia lentamente ma senza esitazioni appena glielo prendi in mano...
Di poche parole la Clea ma che diventano roche presto: E ativa, te lo ficca in bocca e non di rado cerca di prenderti. o che sono sempre gentile due colpi li concedo ma senza divertimento. e' lì, quano la sento infoiata che la giro e glielo ficco in bocca... le succhia, lecca, sbava... Me la tirso sorpa cavalcioni e la impalo... lei sospira, ma cavalca... poi mi bacia, mi lecca un orecchio e mi sussurra che vuole prendermi...

La giro, la monto e non collaboro... Lei ansima e si masturba...

Di solito le vengo in bocca, servizio che mi concede con estrema grazia... per poi lasciar colare lo sperma sul mio uccello...

Solo una volta è riuscita a secernere poche gocce pure lei, e l'ho conderato un regalo. Fa fatica, mi ha spiegato che se viene sta giorni senza riuscirci nuovamente.

Alla fine, mi aiuta a lavarmi e mi bacia delciatamente a fior di labbra come una vecchia amica.... Col cazzo ancora dureo....

Se c'è una cosa che noto sempre è che tiene la voce bassa e sussurrante e ha sempre una pelle con un buon sapore...


In quell'appartamento il servizio è sempre gentile ma focoso: Clea, Antara ed Erika... tengono sempre alto il nome della casa... Il mio solo dispiacere è che lavorano sole, triangolo not admitted... purtroppo
 
Commenta
Alto