Rio de Janeiro (Vila Mimosa)

Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Forse il mio paragone è stato un pò forzato, ma intendevo dal punto di vista divertimento e turismo di qualità, non esclusivamente sessuale.
Di Buzios ho un'ottimo ricordo agosto 2003: paesaggio e mare stupendo, ristoranti e bar eleganti ed all'epoca non era difficile trovare compagnia.
Uno di noi aveva già la "fidanzata" al seguito, in due abbiamo trovato compagnia PAY ed un'altro ha trovato compagnia FREE.
Probabilmente oggi è diventato come dice Disco_Help, ma che bei ricordi.......
Onestamente però mi sembra un pò triste andare a RIO per frequentare le termas.....si può fare la stessa cosa senza andare oltre oceano, in Europa esistono diverse realtà simili......non sò....sono un pò confuso...in effetti è un pò di tempo che manco da RIO...
Ma dopo la chiusura dell'Help dove si è spostato quel tipo di gente e di "situazione" ???
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
in effetti è un pò di tempo che manco da RIO...
Ma dopo la chiusura dell'Help dove si è spostato quel tipo di gente e di "situazione" ???

se manchi da Rio allora capisci se ci torni cosa sia succeso una bomba atomica....
dopo la chiusura del "PARADISO DEGLI ORMONI MASCHILI"....e finito tutto come dicevo
infatti in altri topic o sei uno che ci viene da sempre e conosce altrimenti ce poco poco pochissimo.
valeu
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
Commenta
Alto