Rio de Janeiro (Vila Mimosa)

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Nessuno di voi e mai stato a V.M....?

per chi non ce mai stato.
Mi raccomando non andate mai da soli!
minimo due persone (possibilmente con un cariocas)
non portate niente di valore, ... orologi.. catenine.. anelli.. vestiti di marca.
e cercate di non parlare in italiano in mezzo a la folla!!
con 38 reais si ficca!! paria 15 euro .. 30 minuti
si trovano per tutti i gusti, tutti i giorni, a qualsiasi ora,
i giorni migliori, venerdi dal le 19.00 in poi, sabato uguale
poi se non vi gosta i quarto di li. che fanno abastanza schifo.. vi mettete d'accordo e levate ela para hotel.
se ci sapete fare il divertimento e assicurato! insomma bisogna un po arrangiarsi!
ricordatevi che siete in una specie di favela, dove lavorano solo garotas! di programa, per gente cariocas!

Se qualcuno ci lascia la pelle io non mi ritengo responsabile!









[googlemap:3hefnu66]http://maps.google.com.br/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Rua+Sotero+dos+Reis+45,+Rio+de+Janeiro&aq=&sll=-22.908663,-43.215242&sspn=0.004684,0.008256&ie=UTF8&hq=&hnear=R.+Sotero+dos+Reis,+45+-+Pra%C3%A7a+da+Bandeira,+Rio+de+Janeiro,+20270-200&ll=-22.908651,-43.215985&spn=0.002342,0.004128&t=h&z=19[/googlemap:3hefnu66]
 
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
  • Creatore Discussione
  • #3
questo e un mio amico di rio, che si diverte a fare filati in V.M... consapevole e incurante di rischiare la vita...
tutto e iniziato per gioco, a fatto un primo vd per far vedere a una comunità di RJ di puttanieri le garotas con qui andava
e a avuto un bel successo per essere arrivato a 8 senza mai farsi sparare.. l'ultimo e del 25.5.11
ringraziate il tipo, perché credo ci siano solo questi
ecco un foto video, fatto con tanti fotogrammi dei video fatti, gli altri sono privati solo per chi conosce il link

[youtube:26c2rj3j]http://www.youtube.com/watch?v=acCzPDEbV38&feature=uploademail[/youtube:26c2rj3j]
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
  • Creatore Discussione
  • #5
bisognerebbe chiedere ad un moderatore se e possibile, perche i video sono privati,
solo questo sopra e stato messo come pubblico....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
  • Creatore Discussione
  • #8
il mio amico Mad a sbloccato un video... la messo publico...
eccolo....
[youtube:ppea77sa]http://www.youtube.com/watch?v=k8wlg4eqO70&NR=1[/youtube:ppea77sa]
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Allora ci sono stata un paio di volte( dei cari amici avevano locali li) mi sono trovata molto al disaggio(detto da me ...) Comunque no credo sia il luogo addato per stranieri che vogliono andare in giro sensa problemi e soprattutto sensa aver in omaggi una MST qualsiasi. La maggior parte delle ragazze li hanno brutti storici di alcolismo e tossicodipendenza( non tutte ma è meglio evitare).
Vale lo stesso per tutta la zona limitrofi alla Ilha do Governador, io stessa non ho mai messo i piedi li e quasi tutti i miei amici la evitano.
Comunque vedete voi il colo è vostro.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Grazie luma per l'approfondimento...
di ilha do Governador in particolare non sapevo nulla fino a poco tempo fà.
A differenza delle altre zone,questi luoghi sono sicuramente più pericolosi
e con grande scarsità d'igiene,io personalmente ho conosciuto diversi
turisti che erano rimasti abbastanza soddisfatti per il prezzo delle garote a Vila Mimosa,ma meno dell'ambiente,
descrivendomi il luogo come un posto pericoloso.Frequentanto nei giorni giusti
(mi sembra di ricordare che il Venerdì – Sexta-feira è il giorno migliore)
si possono incontrare ragazze "pulite" nella folla di garote di tutti i generi.
Insomma,la descrizione finiva con l'idea che questo posto si visita più per l'esperienza particolare
che per cercare una scopata con tutti i rischi del caso...
poi se la fortuna ti fà incontrare un fiore nel deserto ci esce anche una piacevole serata!

Ps: Questa mia descrizione si deve prendere come una chiacchiera da bar
visto che IO non ho mai visitato Villa Mimosa...per il momento!
In questo caso ho riportato le "voci di corridoio" che mi sono arrivate all'orecchio!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Grazie luma per l'approfondimento...
di ilha do Governador in particolare non sapevo nulla fino a poco tempo fà.
A differenza delle altre zone,questi luoghi sono sicuramente più pericolosi
e con grande scarsità d'igiene,io personalmente ho conosciuto diversi
turisti che erano rimasti abbastanza soddisfatti per il prezzo delle garote a Vila Mimosa,ma meno dell'ambiente,
descrivendomi il luogo come un posto pericoloso.Frequentanto nei giorni giusti
(mi sembra di ricordare che il Venerdì – Sexta-feira è il giorno migliore)
si possono incontrare ragazze "pulite" nella folla di garote di tutti i generi.
Insomma,la descrizione finiva con l'idea che questo posto si visita più per l'esperienza particolare
che per cercare una scopata con tutti i rischi del caso...
poi se la fortuna ti fà incontrare un fiore nel deserto ci esce anche una piacevole serata!

Ps: Questa mia descrizione si deve prendere come una chiacchiera da bar
visto che IO non ho mai visitato Villa Mimosa...per il momento!
In questo caso ho riportato le "voci di corridoio" che mi sono arrivate all'orecchio!

Vede questi non sono posti per fare un "giro particolare" un straniero da solo o in gruppo li è bersaglio facile per i delinquenti e al contrario delle thermas i controlli sanitari non vengono fatti, neanche la polizia li ha accesso pieno nel caso tu avessi bisogno. Si sono di siero positive che lavorano li è prorio l'ultima spiaggia, così come la zona della Praça Maua, della Praça Tiradentes, Candelaria, Lapa( a parte la zona delle case di ballo e Circo Voador) e dalla Central do Brasil. I gringos( stranieri) è meglio che stiano lontani anche perchè molta gente evita quelle zone per questo tipo di servizio, troppo rischio, molti ladruncoli anche tra le ragazze, molti drogati in giro, molti alcolizati che gradiscono giocare con i coltelli da quelle parti. Dammi reta non vale la pena.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Importanti le tue notizie!
Prendo molto più in considerazione il tuo consiglio,che i pareri di altri grigos o recensioni varie su internet.
Non mi è mai passato per la testa di andare in questo luogo da solo o insieme ad altre persone "in vacanza",
parlando per me,ho la fortuna di conoscere brasiliani che mi accompagnano quando vado in posti del genere o nelle favelas.
Ti ringrazio che hai fatto chiarezza sul livello sanitario delle garote che frequentano questo luogo,
questa è la notizia più importante! Ora questo argomento è molto più chiaro per chi intende avventurarsi...!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
Vede questi non sono posti per fare un "giro particolare" un straniero da solo o in gruppo li è bersaglio facile per i delinquenti e al contrario delle thermas i controlli sanitari non vengono fatti, neanche la polizia li ha accesso pieno nel caso tu avessi bisogno. Si sono di siero positive che lavorano li è prorio l'ultima spiaggia, così come la zona della Praça Maua, della Praça Tiradentes, Candelaria, Lapa( a parte la zona delle case di ballo e Circo Voador) e dalla Central do Brasil. I gringos( stranieri) è meglio che stiano lontani anche perchè molta gente evita quelle zone per questo tipo di servizio, troppo rischio, molti ladruncoli anche tra le ragazze, molti drogati in giro, molti alcolizati che gradiscono giocare con i coltelli da quelle parti. Dammi reta non vale la pena.

vero come dicevo nell'altro posto su RJ questi posti sono PERICOLOSISSIMI....se nn conOSCI piu che bene NN ANDATECI!!!
andate in termas al 4x4 oppure al montecarlo oppure al centaurus ecc....questi posti sono frequentati per lo piu da carioca
io ci vado lo stesso parlando benissimo portoghese e sempre con 2 amici cariocas.....per i neofiti e novelli lasciate perdere.
valeu
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho trovato per caso questa discussione e mi permetto di intervenire.
Siamo stati (tre italiani) a V.M. per pura curiosità nell'agosto 2002 insieme a due cariocas (abituali frequentatori) in una serata dove non avevamo voglia di girare i soliti locali. Lo spettacolo è stato scioccante, me lo ricorderò per sempre: case diroccate, auto che sfrecciavano impazzite, varie liti in giro, livello di igiene da paura, a tratti mi venivano in mente quei film/documentari sull'India.
Mi trovo in perfetta sintonia con Luma e Disco_Help, per un turista non vale la pena frequantarlo, meglio le termas (o addirittura meglio BUZIOS).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ciao a tutti, ho trovato per caso questa discussione e mi permetto di intervenire.
Siamo stati (tre italiani) a V.M. per pura curiosità nell'agosto 2002 insieme a due cariocas (abituali frequentatori) in una serata dove non avevamo voglia di girare i soliti locali. Lo spettacolo è stato scioccante, me lo ricorderò per sempre: case diroccate, auto che sfrecciavano impazzite, varie liti in giro, livello di igiene da paura, a tratti mi venivano in mente quei film/documentari sull'India.
Mi trovo in perfetta sintonia con Luma e Disco_Help, per un turista non vale la pena frequantarlo, meglio le termas (o addirittura meglio BUZIOS).

Non parlarmi di Buzios è un luogo MERAVIGLIOSO ma lo vissuta da carioca D.O.C da quello che mi ricordo i locali non sono molto toleranti con la prostituzione li.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Scusate io mi sto informando per Arraial do cabo, ma la situazione com'è in questi luoghi? Jai_alai a livello di locali e incontri a Buzios perchè la paragoni addirittura meglio? Sapevo che molte persone partono già con la "fidanzata" per questi luoghi visto che,come dice Luma,la situazione non è delle migliori a livello di divertimenti notturni... c'è qualcosa in più da sapere?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
Scusate io mi sto informando per Arraial do cabo, ma la situazione com'è in questi luoghi? Jai_alai a livello di locali e incontri a Buzios perchè la paragoni addirittura meglio? Sapevo che molte persone partono già con la "fidanzata" per questi luoghi visto che,come dice Luma,la situazione non è delle migliori a livello di divertimenti notturni... c'è qualcosa in più da sapere?

esatto in questi posti come arraial do cabo(vai a vedere la grotta azul,con la tipa giro in barca bellissimo!!!),cabo frio,buzios bisogna
gia portarsi la puta...li nn trovate niente sono paradisi ma senza putas!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
Non parlarmi di Buzios è un luogo MERAVIGLIOSO ma lo vissuta da carioca D.O.C da quello che mi ricordo i locali non sono molto toleranti con la prostituzione li.

le putes a buzios nn esistano piu...fino al 2005 cera il locale "favela chick" e li le trovavi in rua pedras adesso niente di niente!
valeu
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
Ciao a tutti, ho trovato per caso questa discussione e mi permetto di intervenire.
Siamo stati (tre italiani) a V.M. per pura curiosità nell'agosto 2002 insieme a due cariocas (abituali frequentatori) in una serata dove non avevamo voglia di girare i soliti locali. Lo spettacolo è stato scioccante, me lo ricorderò per sempre: case diroccate, auto che sfrecciavano impazzite, varie liti in giro, livello di igiene da paura, a tratti mi venivano in mente quei film/documentari sull'India.
Mi trovo in perfetta sintonia con Luma e Disco_Help, per un turista non vale la pena frequantarlo, meglio le termas (o addirittura meglio BUZIOS).

esattamente cosi vila mimosa,li si ciula per 40R$ ma bisogna aver fegato e far girare le biglie!
anche perche' gia si trova in una brutta zona sao cristoval ce la fermata del metro ma di sera
chiude alle 01:00(se nn ricordo male),passano anche onibus ma io nn ve la consiglio assolutamente...ci si va con amici carioca in macchina.
le termas per un novello sono perfette otttime putes con 220R$ un bel 40 minuti full opitional(parlo del 4x4 terma in centro)
pero a buzios jai_alai nn trovi putes te le devi portare da Rio.
valeu
 
Commenta
Alto