LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
prestigio ha scritto:
scudettato ha scritto:
D'accordo che c'è la crisi , d'accordo che i week end lunghi a Bologna svuotano in parte la città , ma la desolazione di venerdì...... :suicide2:
nei 3 locali visitati , una consumazione in tutto offerta dal titolare , non ho visto una , dico una girl che mi ispirasse per un privè :mda:
clienti pochissimi e quasi tutti scazzati come le ragazze :bad:
Visitati Colpo grosso , Enigma e Magic , non sono passato dal Carosello perchè lì ormai i privè sono da convento :diablo: :diablo:
E' da qualche anno che non vado dalle parti di Casalecchio, ma se adesso le cose stanno veramente così comincio a preoccuparmi. E il buon Cacciatores che diritte ci potrebbe dare? Dove le ha sguinzagliate le sue cacciatorines se il carosello è diventato una specie di convento? :biggrin:
Mi avete chiamato? Eccomi qua!!
Allora confermo che la Monicuccia del Carosello, tiene i prive cosi puliti ma cosi puliti che ci si potrebbe mangiare dentro come citava un noto spot di un prodotto per i W.C. Le donne son sempre interessanti ma per chi vuole combinare dentro può anche mettersi l'anima in pace.
Per il resto cosa devo dirvi?All'Agata non sono stato per tanti motivi ed onestamente di questo ambiente troiesco o simil tale mi son rotto le palle, mancano le strafighe, mancano le imbroglione da prive, insomma c'è della robazza riciclata, per fare un esempio vi era una mia conoscente che aveva iniziato come otr, si era convertita al loft per poi andare al lap ed infine tornare otr, insomma non c'è + un percorso coerente. Ma perchè succede questo? perchè i gestori dei lap son 1/2 imprenditori, portano a casa di tutto e di + ed i clienti, quei pochi che son rimasti non si accontentano...
Che dire non posso esprimere commenti negativi su questo o quel locale anche perchè i gestori mi conoscono bene, qualcuno mi è venuto anche a prendere a casa per portarmi a cena, quindi capirete perchè son omertoso....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
lpunt ha scritto:
l'enigma è piccolo e gli spettacoli sono inesistenti però si segnala sara che in privè ti chiede se hai il gommino e andreea che è furbetta ma prendere un paio di drink con lei è una cosa bella..
Non vorrei aver fatto confusione ma se stiamo parlando dell'enigma di via Boldrini a me risultava essere un night. Ha per caso cambiato conduzione ed è diventato un lap dance con tanto di stanzini di privè oppure non è il locale che ricordo io?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
prestigio ha scritto:
lpunt ha scritto:
l'enigma è piccolo e gli spettacoli sono inesistenti però si segnala sara che in privè ti chiede se hai il gommino e andreea che è furbetta ma prendere un paio di drink con lei è una cosa bella..
Non vorrei aver fatto confusione ma se stiamo parlando dell'enigma di via Boldrini a me risultava essere un night. Ha per caso cambiato conduzione ed è diventato un lap dance con tanto di stanzini di privè oppure non è il locale che ricordo io?
Si l'Enigma è un lap, con prive ed una piccola pedana monopalo.... Ciao Ivan :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
prestigio ha scritto:
lpunt ha scritto:
l'enigma è piccolo e gli spettacoli sono inesistenti però si segnala sara che in privè ti chiede se hai il gommino e andreea che è furbetta ma prendere un paio di drink con lei è una cosa bella..
Non vorrei aver fatto confusione ma se stiamo parlando dell'enigma di via Boldrini a me risultava essere un night. Ha per caso cambiato conduzione ed è diventato un lap dance con tanto di stanzini di privè oppure non è il locale che ricordo io?

Ex Night Fever , l'Enigma non è mai stato un night , è da sempre un lap dance , vai sicuro . :rtfm:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
prestigio ha scritto:
scudettato ha scritto:
D'accordo che c'è la crisi , d'accordo che i week end lunghi a Bologna svuotano in parte la città , ma la desolazione di venerdì...... :suicide2:
nei 3 locali visitati , una consumazione in tutto offerta dal titolare , non ho visto una , dico una girl che mi ispirasse per un privè :mda:
clienti pochissimi e quasi tutti scazzati come le ragazze :bad:
Visitati Colpo grosso , Enigma e Magic , non sono passato dal Carosello perchè lì ormai i privè sono da convento :diablo: :diablo:
E' da qualche anno che non vado dalle parti di Casalecchio, ma se adesso le cose stanno veramente così comincio a preoccuparmi. E il buon Cacciatores che diritte ci potrebbe dare? Dove le ha sguinzagliate le sue cacciatorines se il carosello è diventato una specie di convento? :biggrin:
Mi avete chiamato? Eccomi qua!!
Allora confermo che la Monicuccia del Carosello, tiene i prive cosi puliti ma cosi puliti che ci si potrebbe mangiare dentro come citava un noto spot di un prodotto per i W.C. Le donne son sempre interessanti ma per chi vuole combinare dentro può anche mettersi l'anima in pace.
Per il resto cosa devo dirvi?All'Agata non sono stato per tanti motivi ed onestamente di questo ambiente troiesco o simil tale mi son rotto le palle, mancano le strafighe, mancano le imbroglione da prive, insomma c'è della robazza riciclata, per fare un esempio vi era una mia conoscente che aveva iniziato come otr, si era convertita al loft per poi andare al lap ed infine tornare otr, insomma non c'è + un percorso coerente. Ma perchè succede questo? perchè i gestori dei lap son 1/2 imprenditori, portano a casa di tutto e di + ed i clienti, quei pochi che son rimasti non si accontentano...
Che dire non posso esprimere commenti negativi su questo o quel locale anche perchè i gestori mi conoscono bene, qualcuno mi è venuto anche a prendere a casa per portarmi a cena, quindi capirete perchè son omertoso....
Sicuramente è molto imbarazzante esprimere commenti negativi. Però mettiamo il caso che un tuo parente si faccia 5 ore di macchina e venga a Bologna poi ti chieda di portarlo in qualche locale notturno, dove lo porteresti la prima sera? A Modena, a Bologna, a Ferrara o a Riccione? Oppure gli diresti stiamocene a casa che non ne vale la pena? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
[/quote] Mi avete chiamato? Eccomi qua!!
Allora confermo che la Monicuccia del Carosello, tiene i prive cosi puliti ma cosi puliti che ci si potrebbe mangiare dentro come citava un noto spot di un prodotto per i W.C. Le donne son sempre interessanti ma per chi vuole combinare dentro può anche mettersi l'anima in pace.
Per il resto cosa devo dirvi?All'Agata non sono stato per tanti motivi ed onestamente di questo ambiente troiesco o simil tale mi son rotto le palle, mancano le strafighe, mancano le imbroglione da prive, insomma c'è della robazza riciclata, per fare un esempio vi era una mia conoscente che aveva iniziato come otr, si era convertita al loft per poi andare al lap ed infine tornare otr, insomma non c'è + un percorso coerente. Ma perchè succede questo? perchè i gestori dei lap son 1/2 imprenditori, portano a casa di tutto e di + ed i clienti, quei pochi che son rimasti non si accontentano...
Che dire non posso esprimere commenti negativi su questo o quel locale anche perchè i gestori mi conoscono bene, qualcuno mi è venuto anche a prendere a casa per portarmi a cena, quindi capirete perchè son omertoso....[/quote]

Sicuramente è molto imbarazzante esprimere commenti negativi. Però mettiamo il caso che un tuo parente si faccia 5 ore di macchina e venga a Bologna poi ti chieda di portarlo in qualche locale notturno, dove lo porteresti la prima sera? A Modena, a Bologna, a Ferrara o a Riccione? Oppure gli diresti stiamocene a casa che non ne vale la pena? :biggrin:[/quote]

+ ke imbarazzante, c'è il rischio di trovarsi il portone sbarrato, oppure di essere accompagnato alla porta in malomodo :punish: .. Nel caso che i miei cugini mi vengano a trovare dal nord libia tutto dipende da quanti soldi hanno da spendere e cosa voglion trovare...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ricognizione locali di giovedì torrido
1Playboy : chiuso
2 Enigma : chiuso
3 Colpo grosso : fuggito
4 Magic : fuggito
2 lattine di birra fredda , totale 3 euro , a casa mia davanti ad un bel film di IRIS TV sono state la sola nota positiva della notte di "trasgressione"
:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
Ricognizione locali di giovedì torrido
1Playboy : chiuso
2 Enigma : chiuso
3 Colpo grosso : fuggito
4 Magic : fuggito
2 lattine di birra fredda , totale 3 euro , a casa mia davanti ad un bel film di IRIS TV sono state la sola nota positiva della notte di "trasgressione"
:bye:

li hai visti tutti praticamente! complimenti e grazie! io sono passato dal carosello .. solito.. alcune new entry valide ..
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
è proprio così ! da tempi immemorabili non c'è un altro locale valido in zona centro..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
è proprio così ! da tempi immemorabili non c'è un altro locale valido in zona centro..

e peggio ancora : se a volte in uno di questi compare una perla , vi dura pochi giorni , poi misteriosamente ( o no ? :unknw: ) scompare .
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
Ciao a tutti,
vorrei porre una domanda che vale non solo per Bologna ma anche per le provincie limitrofe: dove sono finite le russe? Fino a qualche anno fa nei locali c'erano anche parecchie russe, ucraine, bielorusse ecc. Perché adesso ci sono quasi esclusivamente rumene? In generale, le russe sono più belle e più porche delle rumene. Che fine hanno fatto? Ringrazio chi sarà in grado di darmi qualche indicazione.

Aldo
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Aldo62 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei porre una domanda che vale non solo per Bologna ma anche per le provincie limitrofe: dove sono finite le russe? Fino a qualche anno fa nei locali c'erano anche parecchie russe, ucraine, bielorusse ecc. Perché adesso ci sono quasi esclusivamente rumene? In generale, le russe sono più belle e più porche delle rumene. Che fine hanno fatto? Ringrazio chi sarà in grado di darmi qualche indicazione.
Aldo
20 anni fa i manovali, muratori, carpentieri eran esclusivamente meridionali, oggi son essenzialmente albanesi, romeni e magrebini.... :biggrin:
Le russe nei lap in provincia di Bologna e limitrofe c'è ne son poche, vuoi perchè non sono cittadine comunitarie, vuoi perchè forse preferiscon altri lidi.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
pereubu66 ha scritto:
sono sparite... :sorry:

L'ultima che ho conosciuto , Elena , lavorava 2 o 3 mesi fa all'ex Agata di Via Calzoni .
Ex di Lap dance nel Reggiano , belloccia e simpatica ma "datata" , niente a che vedere con le strafighe di alcuni anni orsono
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
ferrara
Ma perche andare al carosello che e' diventato come il pepenero di riccione ,guardare.spendere e nn fare un cazzo.....boh....con la crisi che c'e,sono diventati posti per ricchi senza cervello......io andavo in quel di vigarano mainarda.....dopo le yultime inculate ricevute-prive' accorciati-consumazioni inventate-ingresso pagato.....preferisco andare ad otr.....tanto lo scopo finale e' portrcele a letto....quindi meglio le otr subito al sodo....abbasso i lap dance
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
Ma perche andare al carosello che e' diventato come il pepenero di riccione ,guardare.spendere e nn fare un cazzo.....boh....con la crisi che c'e,sono diventati posti per ricchi senza cervello......io andavo in quel di vigarano mainarda.....dopo le yultime inculate ricevute-prive' accorciati-consumazioni inventate-ingresso pagato.....preferisco andare ad otr.....tanto lo scopo finale e' portrcele a letto....quindi meglio le otr subito al sodo....abbasso i lap dance
Andare al lap ha un suo perchè, l'importante è sapersi confrontare con la controparte, sia gestori che lavoratrici....La crisi è un elemento che gioca a favore del cliente, che se sa approfittare del momento si può divertire
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
ferrara
si si ha un suo perche' .......sembrano ragazze normali,ci si innamora quasi,......ora pero' le porto fuori a cena quelle dei lap ,fuori dai locali e sono altri costi
niente costo di ingresso,niente prive' da 100 euro per 15 minuti(accorciati),niente bevuta ogni 10 minuti con cameriere incollato al culo.
Paghero' la cena o l'aperitivo,ma almeno se le vai a genio si va a colpo sicuro
la furbizia aiuta l'ingegno,la crisi aiuta il portafoglio :-))
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
si si ha un suo perche' .......sembrano ragazze normali,ci si innamora quasi,......ora pero' le porto fuori a cena quelle dei lap ,fuori dai locali e sono altri costi
niente costo di ingresso,niente prive' da 100 euro per 15 minuti(accorciati),niente bevuta ogni 10 minuti con cameriere incollato al culo.
Paghero' la cena o l'aperitivo,ma almeno se le vai a genio si va a colpo sicuro
la furbizia aiuta l'ingegno,la crisi aiuta il portafoglio :-))
messa cosi e logico ke ci sia qualcosa ke nn va...a me xsonalmente gira in un altro modo ma e un altra storia..
Okkio stasera vieni al pinokkio?
 
Commenta
Alto