LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
in effetti è così ! solo il carosello meriterebbe forse il thread unico (che già c'è) visto che è aperto da un sacco di anni. gli altri locali spesso non arrivano al primo anno!

:good: vero ! in alcuni casi anche solo poche settimane :shok: :shok: in effetti a Bologna non c'è un solo locale trendy :suicide2:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Notte umida e nebbiosa a Bologna , perlustrazione obbligatoriamente in città .
Enigma : chiuso fino alla prossima settimana :mda: .
Bunga Bunga : entrati ed usciti ( il mio amico ed io ) dopo 3 minuti , causa fauna (3-4 clienti ) e girls improponibili :mda: ,
Penthause : idem Bunga :mda:
Decidiamo di bere qualcosa al Carosello e ci avviamo verso la Bazzanese .... vedi 3d apposito
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Al Penthouse pochi giorni fà c'era una bulgara di bell'aspetto e sportiva.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
scudettato ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
mi sono sempre chiesto il perche' ???

:mda:

imprenditori non all'altezza soprattutto :rtfm:
beh! non solo quello, ma se gestisci un locale di pubblico spettacolo entro i rigidi canoni della "legalità" la pagnotta non la sfanghi di sicuro, inoltre i privè che ci piacciono tanto sono illegali, insomma serve un mix di clientelismo, capacità imprendotoriali, grano e pelo sullo stomaco che non paga alla lunga distanza....questa è la triste realtà
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Dude ha scritto:
Al Penthouse pochi giorni fà c'era una bulgara di bell'aspetto e sportiva.

non lo so , la nostra sosta è stata troppo breve , casomai era in privè , ma anche tu parli di 1 ragazza in 1 locale , non ti sembra una miseria ?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
scudettato ha scritto:
Dude ha scritto:
Al Penthouse pochi giorni fà c'era una bulgara di bell'aspetto e sportiva.

non lo so , la nostra sosta è stata troppo breve , casomai era in privè , ma anche tu parli di 1 ragazza in 1 locale , non ti sembra una miseria ?

si, purtroppo ci sono meno belle ragazze di una volta nei locali
 
Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
spaolino ha scritto:
mikelicius ha scritto:
anche a me piace il dafne. si sta tranquilli. per le girls dipende dai periodi..
Ma il Dafne di Gallo è ancora un night club o è diventato un locale lap dance? Ci sono i privé?
Mi piacerebbe farci un giro, qualcuno sa quali sono i giorni di chiusura del Dafne? Oppure è aperto tutte le sere e in tal caso a che ora apre?
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
spaolino ha scritto:
spaolino ha scritto:
mikelicius ha scritto:
anche a me piace il dafne. si sta tranquilli. per le girls dipende dai periodi..
Ma il Dafne di Gallo è ancora un night club o è diventato un locale lap dance? Ci sono i privé?
Mi piacerebbe farci un giro, qualcuno sa quali sono i giorni di chiusura del Dafne? Oppure è aperto tutte le sere e in tal caso a che ora apre?
Grazie
la domenica e chiuso
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
sarò ignorante ma non capisco la differenza che c'è tra un night e un lap dance... pensavo che fossero oramai la stessa cosa, invece pare proprio di no! beh, a dire il vero io sono rimasco fermo al glorioso armony di una volta...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
giovanni lucchi ha scritto:
sarò ignorante ma non capisco la differenza che c'è tra un night e un lap dance... pensavo che fossero oramai la stessa cosa, invece pare proprio di no! beh, a dire il vero io sono rimasco fermo al glorioso armony di una volta...
La divisione è labile, infatti molti han tentato di contaminare i 2 mondi, fallendo miseramente.
Nei lap c'è il concetto di consumazione e prive(detta tecnicamente table dance), mentre nei night si parla di consumazione bottiglia ed uscita.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
giovanni lucchi ha scritto:
sarò ignorante ma non capisco la differenza che c'è tra un night e un lap dance... pensavo che fossero oramai la stessa cosa, invece pare proprio di no! beh, a dire il vero io sono rimasco fermo al glorioso armony di una volta...

C'è tutto uno "spettro" di locali intermedi fra il night classico con ragazze vestite, bottiglie, niente privé e il lap dance doc con pedane con pali, topless e privé. Ci sono ad esempio dei locali tipo night, senza pedane e pali, ma con ragazze poco vestite e privé sportivi o non.
 
Commenta
Alto