[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
32
Età
38
Località
Cremona
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

novità di che tipo? ieri sera c erano 2-3 rumene moooolto belle vicino alla rotonda dell ikea...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

stewigriff ha scritto:
novità di che tipo? ieri sera c erano 2-3 rumene moooolto belle vicino alla rotonda dell ikea...

Novità TRANS! :rtfm: ...leggere il thread! :punish:

...si scherza nè...e puffi in giro? tutto liscio? :unknw:

:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
32
Età
38
Località
Cremona
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

ops chiedo venia.....ieri sera in circa 45 minuti di puffi nemmeno l ombra...secondo me anzi spero siano in vacanza anche loro! stasera vado a perlustrare bene la zona delle tx per vedere se c è qualche novità...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

stewigriff ha scritto:
ops chiedo venia.....ieri sera in circa 45 minuti di puffi nemmeno l ombra...secondo me anzi spero siano in vacanza anche loro! stasera vado a perlustrare bene la zona delle tx per vedere se c è qualche novità...

:yahoo: ...qusto è fare del servizio....brao scet! :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

stewigriff ha scritto:
ops chiedo venia.....ieri sera in circa 45 minuti di puffi nemmeno l ombra...secondo me anzi spero siano in vacanza anche loro! stasera vado a perlustrare bene la zona delle tx per vedere se c è qualche novità...

A breve torno in zona :w00tmesalia: ...nessuno ha news? magari qualche brasil :give_heart: che ha soppiantato le peruviane :bad: e le argentine :mda: ??

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
260
Reaction score
7
Solito giro OTR, solite colombiane in zona mose (nella parallela delle nigeriane). Sono le presenze solite da mesi, due di loro a mio parere notevoli, sopratutto una alta e castana, tettona, viso carino e culo interessante. 30/40 neuri è il rating per una roba in macchina, solitamente 30 o 20 per solo BJ. La nota della serata è stata una new entry che prendeva un panino dal tizio all'inizio della strada delle nigeriane. Giovane, alta, gambe svettanti con calze a rete e faccia ingrifata. La soprasso mentre si mangia il panino, faccio la rotonda, lei attaversa la strada (si dirige per intenderci lato Cattolica) e un vecchio la prende su. Nota dolente della serata Carabinieri che avevano fermato un usufruitore di russe/rumene sempre in zona cattolica e macchina della polizia che girava costantemente.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Conosciuto domenica sera tal Brenda, tx venezuelana carina e giovane ( dichiara 21) di stanza a milano,Ci accordiamo x 30 e via nel solito spiazzo vicino al cavalcavia ...un miscuglio di black ( soprattutto) e tx ( poke) che operano in zona le mose.
Io ero abbastanza in calore e lei lo nota, mi fa spogliare completamente ed inizia un bel BJ Cov...fin li tt ok...passiamo all' inculaggio ( mio) ...ha un culone non da 21enn, ma soprassediamo..è il buco:sarcastic_hand: che sembra la passera di Milly d'abbraccio talmente è largo...pazzesco...poi lei chiede se posso togliere il gommino,,,le dà fastidio con i membri grossi :rtfm:...ma INCULEET! Comunque pur pompando non riesco e stabilirne l'ampiezza anale..boh....inoltre essendo io 190 e lei molto vicino al volante non riesco a distendermi come si deve ed il tutto resta un po' in sospeso...concludiamo entrambi segandoci addosso con reciproche ghignate...che dire? con 30 km/h si fa fare un po' di tutto , se le vai a genio, cerca di fidelizare il cliente ed è piu attiva che passiva...pur mostrando un membro piu piccolo di un anulare...non dovrebbe far male :rofl: e me lo ha proposto infatti.
Era molto carina e prosperosa l'amica ..circa 175 solito viso uguale agli altri.
Ciao regazz
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Fino all'anno scorso c'erano t-gatte anche sulla via emilia...qualcuno di recente ne ha viste Otr? possibile che non ce ne sia nemmeno una nel circondario piacentino?
Come sempre, chi sa', parli!
ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
E' enorme! ( il polo) dalla parte delle black o dove c'è l'Ikea, verso Parma....riesci a darmi una dritta? questa sembra interessante...ciao e grazie in anticipo ...azz....scusa...e l'orario???
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Perfetto! grazie...li sere fa' ne ho vista una che sembrava il quadro di Dorian Gray al femminile....ho avuto i brividi :sad:!
ciaoo
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
32
Età
38
Località
Cremona
attenzione ragazzi con i trans in zona le mose,per intenderci dopo il decathlon. quasi tutti i giorni sul giornale locale ci sono rapine di collanine-orologi-contanti ai danno dei camionisti che dormono lì o ai clienti,e sono proprio questi tx peruviani-venezuelani....un amico di vigevano c è stato 1 mese fa e mentre consumava il rapporto col trans sui sedili posteriori lo ha visto frugare nel cassettino dell auto...ocio occhio achtung non dite che non vi avevo avvertito...

hola stewi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
...trovata Monica...sempre ok ( a breve rece) ...per le peruvenezueladre...fanno anche cagare...secondo me! cartellarle, se sorprese è una bella soddisfazione...trans peruviani :bad:, poi i gusti son gusti....rivoglio Luciana! rivoglio Giuliana :preved:...amate trans brasileire di 3 anni orsono....ah...che ciulate!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
32
Età
38
Località
Cremona
...trovata Monica...sempre ok ( a breve rece) ...per le peruvenezueladre...fanno anche cagare...secondo me! cartellarle, se sorprese è una bella soddisfazione...trans peruviani :bad:, poi i gusti son gusti....rivoglio Luciana! rivoglio Giuliana :preved:...amate trans brasileire di 3 anni orsono....ah...che ciulate!!

azzzz giuliana...ma perchè devi farmi tornare in mente certe cose...la avevo quasi dimenticata.... che ti possino!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
azzzz giuliana...ma perchè devi farmi tornare in mente certe cose...la avevo quasi dimenticata.... che ti possino!!!!!!!!!!!!!

Giuliana... Chissà che fine ha fatto! Mah...
Comunque ho notato pure io Monica otr, girando alla prima uscita a dx sulla prima rotonda per chi arriva da Pontenure, ma sembrava che stesse litigando con una ragazza li accanto, presumo per il territorio, in effetti è inconsueto trovare tgatte in quel posto.
Non mi ha fatto un bell' effetto e avevo la sensazione che sarebbe potuto succedere di tutto...
Occhi aperti, casco ben allacciato e prudenza. Sempre! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Passato ieri sera dietro alle black ( sempre meno e sempre piu cesse...mai 1 nuova) ed insieme alle 3 peru-rapinatrici c'era una biona...bel culo...ma non so' ki fosse...ciao
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
260
Reaction score
7
...trovata Monica...sempre ok ( a breve rece) ...per le peruvenezueladre...fanno anche cagare...secondo me! cartellarle, se sorprese è una bella soddisfazione...trans peruviani :bad:, poi i gusti son gusti....rivoglio Luciana! rivoglio Giuliana :preved:...amate trans brasileire di 3 anni orsono....ah...che ciulate!!

Ma una rece di questa Rubens Gianni? Perchè mi pare tornata sulla piazza.
 
Commenta
Alto